Tutti i Post di cazbis
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: cazbis
» Nell'argomento: L’ho fatto per soldi
2 anni fa
Non l'ho mai fatto, ma se dovesse capitarmi l'occasione lo farei senza problemi...
» Nell'argomento: indosso con passione calze velatissime e reggicalze
2 anni fa
Adoro le calze velate, i reggicalze e le autoreggenti... mi sento molto troia quando le indosso
» Nell'argomento: Che cosa vi piace del c***o?
2 anni fa
Sentire il cazzo che piano piano diventa duro... il sapore del precum...
» Nell'argomento: Festival Sanremo...a chi faresti un pompino ?
2 anni fa
Un bel pompino lo farei a renga e nek, magari insieme così mentre ne spompino uno l'altro mi incula e viceversa...
» Nell'argomento: A chi piacciono i minidotati
2 anni fa
Adoro i cazzi più piccoli, godi da morire senza sentire dolore...
» Nell'argomento: Ti sei mai masturbato in un luogo inaspettato
2 anni fa
Mi sono masturbato spesso in macchina mentre andavo a lavoro, facendo stradine di campagne, con una mano guidavo e con l'altra mi segavo.
» Nell'argomento: Mi piace il cazzo dentro le mutandine da donna..
2 anni fa
Mi piace da morire indossare perizoma femminili... mi ecciti il cazzo dentro un bel perizoma di pizzo
» Nell'argomento: a chi piace leccare il cazzo appena pisciato?
2 anni fa
Adoro il pissing... mi piace farmi fare la pipi sul corpo e poi leccare il cazzo ancora gocciolare di pipi
» Nell'argomento: Mi vorrei iscrivere in palestra ma...
2 anni faQuotato da lovogliotuttoinculo,E' questo il punto... io vi vorrei veramente andare per allenarmi, ma se poi succede qualcosa di piu' come mi devo comportare? Saro' capace di ignorarlo? E sotto le docce con tutti quei corpi nudi e muscolosi? Boh, spero che almeno non mi venga duro e di non darlo a vedere.Quotato da BLACKADDICTED,Cioè hai paura che in palestra si accorgano della tua bisessualità ma poi scrivi che cerchi incontri con bsx proprio in palestra? Qualcosa non quadra 😄
Io invece spero sempre di combinare qualcosa sotto le docce in palestra ma finora non ci sono riuscito... vado in palestra quasi solo per quei bei canzoni e corpi muscolosi che vedo sotto le docce..
» Nell'argomento: A qualcuno piace essere "preso a schiaffi " con il cazzo ?
2 anni fa
Bellissimo essere schiaffeggiato con il cazzo... e dopo prenderlo in bocca...
» Nell'argomento: Cosa ne pensate per un palco degli esibizionisti Gay, bisex?
2 anni fa
Magari... sarebbe stupendo un palco per gay e bisex
» Nell'argomento: Penso sempre al cazzo
2 anni fa
Il mio pensiero fisso... il cazzo... ho sempre voglia...
» Nell'argomento: Frasi imbarazzanti durante il sesso
2 anni fa
Mi eccito da morire se mi danno della troia mentre succhio o mentre mi scopano... mi possono insultare quanto vogliono...
» Nell'argomento: Lo riprendete in bocca dopo che vi è uscito dal culo?
2 anni fa
Assolutamente no... prima in bocca e dopo culo senza ritorno in bocca...
» Nell'argomento: Dove e come preferite farvi sborrare?
2 anni fa
In faccia e in bocca ma solo se si è con persone sicure... altrimenti sul culo dopo avermi scopato per bene lo tira fuori e mi sborra sul culo...
» Nell'argomento: Qual’è la vostra fantasia da realizzare?
2 anni fa
La mia fantasia più grande sarebbe coinvolgere mia moglie nei miei giochi e mettere sia lei che me al centro di una gang bang...
» Nell'argomento: Sono un succhiacazzi!
2 anni fa
Adoro succhiare un bel cazzo fino a farlo esplodere...
» Nell'argomento: Altra problematica per gli incontri: GLI ORARI
2 anni faQuotato da romolik60,condivido pienamente, essendo sposato la sera e dopo cena è quasi impossibile fare incontriQuotato da Sposato65,Io essendo sposato ho difficoltà dal tardo pomeriggio in poi e non posso ospitare, potrei liberarmi a volte il primo pomeriggio e sempre non troppo distante, questo è il grosso problema di chi non è single .......... [...]
Anche io concordo in pieno... sono sposato e la sera o nel weekend è quasi impossibile incontrare... durante la settimana facendo i turni al lavoro riesco o la mattina o primo pomeriggio... dal tardo pomeriggio e la sera è praticamente impossibile...
» Nell'argomento: Troppa masturbazione
2 anni faQuotato da Allegrosiempre22,Le seghe in compagnia sono una favola.
concordo pienamente
» Nell'argomento: Troppa masturbazione
2 anni fa
Io mi masturbo regolarmente tutti i giorni e anche più volte al giorno... non posso farne a meno... poi se trovo compagni con cui farlo e ancora più bello... fatevi avanti...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti