Tutti i Post di ilcartomante
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: ilcartomante
» Nell'argomento: Scopate inutili
1 anno faQuotato da Idrogeno,Poi ho imparato a dire ‘non funziona. Sorry. Ciao’
👍
» Nell'argomento: mi piace maturo
1 anno fa
È solo una questione di preferenza, io sono maturo e la "femmina" mi piace giovane, ma non sempre siamo ben accolti .... 😜
» Nell'argomento: cavigliera a destra
1 anno fa
Escludendo simbologia e messaggistica di varia natura, personalmente la trovo molto eccitante 🔥
» Nell'argomento: In quale posizione vi piace ricevere un pompino?
1 anno fa
Non ho una posizione particolare, l' importante è che sia fatto bene, senza le mani e possibilmente con l'ingoio .... 😜
» Nell'argomento: È possibile far venire usando esclusivamente la bocca?
1 anno fa
Si deve far venire usando esclusivamente la bocca, altrimenti non è un pompino, se il cazzo risponde e la femmina è brava il risultato è garantito ... 😜
» Nell'argomento: Darlo e prenderlo. Pecorina, smorza candela, a pancia in su.
1 anno fa
Concordo con la maggioranza, e non è piaggeria, si può sodomizzare in varie posizioni ma la pecorina è sempre la regina ... 🐑🐑
Concedetemi la licenza poetica 😜
Concedetemi la licenza poetica 😜
» Nell'argomento: Pompino senza mani
1 anno faQuotato da DolceMartina,I pompini si dovrebbero sempre fare senza l'uso delle mani
Parole sante .... 😜
Hai un gran bel paio di gambe
» Nell'argomento: Essere dominati
1 anno faQuotato da dadominare,mi sottometto con piacere in ginocchio per servire e soddisfare bei maschi 😎 🐷
👍
» Nell'argomento: Storie con vicini o vicine di casa
1 anno fa
Io c'ho scritto anche un paio di racconti, fatti realmente accaduti, quando capitano le occasioni non si possono lasciar cadere senza coglierle .... 😜
» Nell'argomento: Preferite succhiare o farvelo succhiare?
1 anno fa
Il pompino è il vero atto di sottomissione, un vero "Maschio" non può chiedere altro alla sua "femmina".
» Nell'argomento: Anziani
1 anno fa
Il vero Maschio, anche maturo, riesce sempre a soddisfare la sua "femmina".
Il sesso prima di tutto è collocato nella testa, ma questa è una consapevolezza che si acquisisce con l'età e l' esperienza.
Evviva e sempre il "Maschio" maturo 😜
Il sesso prima di tutto è collocato nella testa, ma questa è una consapevolezza che si acquisisce con l'età e l' esperienza.
Evviva e sempre il "Maschio" maturo 😜
» Nell'argomento: a chi piace tenerlo in bocca da moscio??
1 anno fa
Mi piace molto sentire che cresce nella bocca della "femmina" di turno, una amica me lo succhiava con la bocca piena di birra, una sensazione magnifica ....
» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
1 anno faQuotato da As93,bla bla bla… noi troiette e va bhe, ma voi inconcludenti. ( non è un attacco personale ma in generale alla categoria maturi)Quotato da ilcartomante,
Peccato che sei lontana, hai un culo stupendo e fai dei bocchini "spaziali" ....
😜
Gli "inconcludenti" sono ubiquitari e presenti in ogni categoria, come "Maschio Maturo" mi piacerebbe molto affidarmi alle tue "cure" e farti ricredere sulla inconcludenza della categoria..... 😜
» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
1 anno faQuotato da As93,ma almeno inculateci però , visto che dite che siamo una generazione di troiette ! Fate solo parole cari daddy.Quotato da DrHouse77,😂😂😂😂😂si professano singoli etero, poi ti scrivono in privato per essere sottomessi!!! 😂😂😂😂
Peccato che sei lontana, hai un culo stupendo e fai dei bocchini "spaziali" ....
😜
» Nell'argomento: Che tecniche usate per fare i pompini ?
1 anno faQuotato da laurarusso,Ciao io comincio a leccare poi lo prendo in bocca poi lo tolgo e vado in cucina e mi metto in bocca 2 cubetti di ghiaccio e lo riprendo in bocca piace a tutti 💋
Per i tuoi partner prova a sostituire il ghiaccio con la birra fresca .....
Quando lo fanno a me vado in paradiso ... 😜
1 anno faQuotato da LaCavalla,Quotato da ilcartomante,
Sei una "perla di saggezza" oltre che una grandissima femmina da letto .... 😜
...ma quanti complimenti!! Grazie anche a te amore per l'apprendimento 🙂 💋
I complimenti non sono "piaggeria" ma sincera ammirazione, se mi posso permettere di esprimere un desiderio, peccato che sei lontana mi piacerebbe molto metterti a 90° a cofano della
macchina e scoparti il culo .... 💋
Cosimo ("ilcartomante" di Annunci69)
1 anno faQuotato da LaCavalla,Per me i maturi sono dai 55 anni ai 75 anni e classifico, forse, anziani quelli a cui il pistolino non funziona più. Però può darsi che sappia come fare godere una donna in maniera alternative e abbia ancora tanta voglia di trasgressione e allora rim [...]
Sei una "perla di saggezza" oltre che una grandissima femmina da letto .... 😜
1 anno faQuotato da Gattinamonella,...Ma vecchietti quanto ???
💋 💋 💋
60 e non sentirli .... 😜
😂🤣
1 anno faQuotato da LaCavalla,Grazie tesoro dei complimenti, ma è facile scrivere bene quando si racconta di esperienze vissute e non si fanno racconti di fantasia
Anche i miei racconti parlano di esperienze realmente vissute, sono pienamente d'accordo con te, è più semplice raccontarsi che inventare .... 😜
1 anno faQuotato da LaCavalla,Quotato da ilcartomante,
Perplessa ?
Ti trovo assolutamente "Femmina" con la F maiuscola ... 😜
💋 💋 grazie tesoro
Sei anche molto brava con la penna e la fantasia, hai pubblicato splendidi racconti .... 💋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti