Tutti i Post di plusin
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: plusin
» Nell'argomento: Maschi con bel culo...
8 anni fa
Mia moglie me lo tocca spesso .... e non sempre con il palmo della mano 🐷
» Nell'argomento: sauna gay milano
8 anni faQuotato da Felyale,Avete fatto una mezza maratona di sesso. Bravi 🙂Quotato da plusin,Praticamente si, siamo entrati appena ha aperto (h12:00) e usciti alle 18:00.
Abbiamo mangiato al bar della sauna e comunque eravamo sfiniti ma soddisfattissimi. 🐷
Grazie - Abitiamo distanti e quando possiamo ci diamo appuntamento a Milano, in Hotel ma spesso in sauna, dove è possibile fare esibizionismo e piacevoli conoscenze cercando di massimizzare il tempo a disposizione
8 anni fa
Il mio amichetto è attratto da maturi e i diversi gruppi erano composti da maturi quasi tutti versatili A&P.
8 anni fa
Praticamente si, siamo entrati appena ha aperto (h12:00) e usciti alle 18:00.
Abbiamo mangiato al bar della sauna e comunque eravamo sfiniti ma soddisfattissimi. 🐷
» Nell'argomento: Fottuto da più maschi! W le gang! E voi che esperienze avete
8 anni fa
Tutti maschi, quella sauna è per soli uomini (purtroppo). I preservativi sono a disposizione all'ingresso o al bar della sauna stessa.
Il divertimento è assicurato, credimi 💋
Il divertimento è assicurato, credimi 💋
8 anni fa
Eravamo alla Metro, al terzo piano, nel "sottotetto" ci sono, oltre ai camerini con glory hole, due letti di cui uno "matrimoniale".
Io e il mio amichettto ci siamo sdraiati sul matrimoniale a abbiamo iniziato a giocare tra noi e nel giro di pochi minuti eravamo in 5 a giocare assieme sul lettone.
Altre 3 o 4 persone in piedi si toccavano e succhiavano tra loro mentre altri due erano sul "lettino" affianco a noi.
Dopo alcuni minuti abbiamo scambiato i partner e giocato per altri minuti-
Da provare assolutamente, noi lo facciamo ogni volta che la frequentiamo.
Io e il mio amichettto ci siamo sdraiati sul matrimoniale a abbiamo iniziato a giocare tra noi e nel giro di pochi minuti eravamo in 5 a giocare assieme sul lettone.
Altre 3 o 4 persone in piedi si toccavano e succhiavano tra loro mentre altri due erano sul "lettino" affianco a noi.
Dopo alcuni minuti abbiamo scambiato i partner e giocato per altri minuti-
Da provare assolutamente, noi lo facciamo ogni volta che la frequentiamo.
8 anni fa
Sabato pomeriggio ero con ol mio amichetto alla Metro, qualcuno del forum era anche lui li?
8 anni fa
Sabato pomeriggio in sauna a Milano il mio amichetto e io abbiamo fatto un paio di gang .... da non perdere.
Qualcuno del foro era li con noi?
Qualcuno del foro era li con noi?
» Nell'argomento: Spiagge nudisti
8 anni fa
A Turbigo sulle rive del Ticino ci sono posti belli e isolati per prendere il sole nudo o fare soddisfacenti incontri 🐷
» Nell'argomento: daddy
8 anni fa
Grazie, sei sempre nei miei pensieri 💋 💋 💋
» Nell'argomento: daddy
8 anni fa
Sono un vecchietto per boy novarese che abbia voglia di coccole e sesso
» Nell'argomento: la monta
8 anni fa
I tori e le vacche, mediamente, che età avevano?
» Nell'argomento: posti strani
8 anni faQuotato da bivoglia,e perche no 😋 🐷 🐷Quotato da mtbp,Quotato da bivoglia,classico posto dove puo arrivare sempre qualcuno a vedere e li diventi ancora piu maialeQuotato da plusin,In spiaggia o tra le dune ...... mmmm 🐷 🐷 😋
Beh in effetti, e magari farlo partecipare pure. 🙂
Verissimo e se poi si fermano a guardare e magari anche a .... segarsi, va bene ugualmente
» Nell'argomento: posti strani
8 anni fa
In spiaggia o tra le dune ...... mmmm 🐷 🐷 😋
» Nell'argomento: INDOSSARE IL PLUG IN SPIAGGIA NUDISTI GAY
8 anni fa
Peccato che ogni tanto, camminando, tende ad uscire.
L'ho provato in riva al Ticino
L'ho provato in riva al Ticino
8 anni fa
Sabato pomeriggio ci sono tornato e ... divertimento assicurato.
C'era qualcuno che frequenta il forum?
C'era qualcuno che frequenta il forum?
» Nell'argomento: Sogno una relazione con un vicino di casa...
8 anni faQuotato da lovogliotuttoinculo,Da poterci scopare ogni volta che se ne ha voglia, quando le nostre mogli non ci sono. E sperando che un giorno ci becchino a scopare assieme nel lettone.
Sarebbe fantastico !!!!
» Nell'argomento: indosso perizoma di mia moglie
8 anni fa
Nessuno lo indossa in spiaggia? Vedere gli sguardi curiosi o interessati, o le donne che ti guardano......
eccitante veramente
eccitante veramente
8 anni faQuotato da volpe_77,tornare dove?Quotato da plusin,A fine mese tornerò e sarò sicuramente in sauna
Metro, ovviamente è anche la mia preferita sia per la clientela che vicinanza alla stazione Centrale
» Nell'argomento: Coppia Full Bisex
8 anni fa
E' il mio sogno da anni, purtroppo irrealizzato 😒

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti