Tutti i Post di Eternity2014


Il Forum di Annunci69.it
316
Post Scritti
Eternity2014
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Eternity2014

» Nell'argomento: Baraonda ( ex Nuova idea)
3 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 13.10.2014
Post: 316
Un saluto a tutti..qualcuno e' stato la baraonda di corsico dopo la riapertura covid?
Come funziona?

» Nell'argomento: locale x trav
3 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 13.10.2014
Post: 316
I prive molto probabilmente riapriranno dopo l estate... e a sto punto sarebbe già un successo....

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 13.10.2014
Post: 316
Leggere certi annunci ....e' il motivo x cui non incontrerei mai coppie...

» Nell'argomento: Il prep
3 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 13.10.2014
Post: 316
Ci manca solo si sparga la voce tra gli " etero" .....occhio che poi nel giro di qualche anno si creeranno resistenze ..
Comunque gli " addetti ai lavori " del mondo " underground" lo sapeva da almeno 10 anni o più.....

» Nell'argomento: Il prep
3 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 13.10.2014
Post: 316
Un piccolo spazio, pubblicità!
Coca kolaaa 😄

» Nell'argomento: Coronavirus...
4 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 13.10.2014
Post: 316
Guarda che uscire a fare " ,due chiacchiere conoscitive" non è tanto meno rischioso di un incontro ....a meno tu nn lo faccia con maschera guanti, a distanza giusta...ma che incontro sarebbe?

» Nell'argomento: Sesso con anziane (granny)
4 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 13.10.2014
Post: 316
65 è Granny? Grande esperienza...
In realtà nn è vero nn mi ha " smontato" ...ed ha retto meno di me...quando si è addormentata son scappato...ah ah 😎

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 13.10.2014
Post: 316
Un collega amico da tempo....non lo sentivo da mesi e poi mi manda un messaggio qui sulla posta personale ...solo x salutarmi !
Che grande....mi aveva riconosciuto da un tatoo

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 13.10.2014
Post: 316
Accidenti...brucia così tanto? Ho letto un sacco di sacrosante lamentele ed in parte le condivido.... però " di dove sei" se finalizzato a quello che dovrebbe poi essere un incontro....che c e' di strano? Molti nel profilo nn lo specificano oppure e' un " fake " per tutelare la privacy...idem l' età...ci sono utenti come me che le trans le cercano solo giovani , ( e viceversa) quindi sapere l' età filtra già molto senza perdere tempo... d'altronde non siamo qui a fare due chiacchiere mentre si beve il the....eddai...

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 13.10.2014
Post: 316
Tutto giusto , tutto vero, ma come nella vita reale, la stessa domanda fatta da 2 persone diverse , non da' lo stesso effetto....

» Nell'argomento: DARK ROOM
4 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 13.10.2014
Post: 316
La più squallida?
Quella del " fu " zip di Milano
Spettacolare

» Nell'argomento: Donna a cui piace piccolo
4 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 13.10.2014
Post: 316
Io non ho problemi , non sono superdotato e poco mi importa ma.....vorrei capire quelle che dicono di non provare nulla con 13-14 e di cercare almeno 18 cm...ma davvero c è sta grande differenza fisica per 3-4 cm in più e. un paio in larghezza?
Sicure sicure che non e' una cosa più psicologica ?
Anche l uomo si eccita a vedere una bella sesta, ma poi può provare piacere , di volta in volta , con una zero size o una seconda ...

» Nell'argomento: Donna a cui piace piccolo
4 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 13.10.2014
Post: 316
Sì...certo...

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 13.10.2014
Post: 316
No, ma attento , ci sono poi gli " indignati speciali " che ti cazziano... 🙂

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 13.10.2014
Post: 316
Ma x favore....

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 13.10.2014
Post: 316
Quotato da Myskin,
Non demordere, dopo questo annuncio tornerai ad accoppiarti alla grande.


😄 😄

» Nell'argomento: sexy shop milano
4 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 13.10.2014
Post: 316
Quotato da sex-explorer-69,
io ho fatto acquisti al sexy shop in via prampolini a milano, gestore gentilissimo che mi ha consigliato e fatto provare gli abiti che mi interessavano e mi ha anche fornito un paio di scarpe per vedere meglio il risultato stessa cosa da sexsade in u [...]

Ahh bei tempi quando il sexsade era in una traversa di c.so Torino....squallidissimo e bello e unico proprio x quello...ora e' troppo " glamour"...ho ancora una t shirt smanicata originale col mitico logo argentato... avrà 20 anni e la tengo come reliquia 😄

» Nell'argomento: Coronavirus...
4 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 13.10.2014
Post: 316
Una proposta finalmente opportuna !

» Nell'argomento: Provocazione delle misure
4 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 13.10.2014
Post: 316

Non hai preso il senso del mio post...ma va bene così' ....

[quote] Perché se a un uomo non importa "di farmi vedere le stelle" quell'uomo NON MERITA di finire a letto con me.


Ce ne faremo una ragione...

» Nell'argomento: Provocazione delle misure
4 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 13.10.2014
Post: 316
Ma infatti....ma poi questa " ossessione" di far vedere le stelle alle donne o cose del genere....se capita bene se no....chi se ne??
Avete bisogno di cosi' tanta autostima ? Eddai....all ' uopo esistono i mega dildi x le insoddisfatte...


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni