Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di bifelice

Il Forum di Annunci69.it
919
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
bifelice
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: bifelice

» Nell'argomento: Doppia penetrazione
11 mesi fa
Friuli Venezia Giulia, Trieste
- Gay/Bsx -
Iscritto: 07.11.2014
Provata la doppia penetrazione anale, sia da attivo, sia da passivo. Da attivo, visto che non ce l'ho molto lungo, stavo dietro mentre il passivo si era già impalato e stava limonando con l'altro attivo. Quando ho iniziato a spingere sul buchetto, il passivo ha iniziato a dire che non voleva, ma una volta entrato, ha iniziato a gemere di godimento, tanto che di lì a poco ha sborrato alla grande senza mani. Un'altra volta, con una trav che mi vedete inculare nelle foto, ho messo prima un bel dildo in culo alla bella e subito dopo sono entrato anch'io con il cazzo in quel bel culetto. Mi ha garantito che è stata una delle migliori esperienze della sua vita. Da passivo, durante un'orgia, Mentre ero a smorza su di un bel giovane ben dotato, è arrivato un maturo che me l'ha messo in bocca, lo leccavamo in due. Mentre ero già in estasi, è arrivato un maturo da dietro, bel cazzo lungo e duro, che mi ha inculato. Mi hanno sbattuto duramente e a lungo, finché quello che si faceva leccare e succhiare non è venuto in bocca a chi mi stava sotto, che ha prontamente ingoiato. Sarà stato quello o i due che mi pigiavano i loro cazzoni in culo, sta di fatto che sono venuto con brividi, tremito, tanto sperma e tanto godimento. A quel punto, sono venuti anche i due che mi stavano in culo. Nel frattempo, il quinto si era masturbato con un dildo in culo e sborrata abbondante sulla schiena di chi mi stava dietro. Il bello è che, mentre eravamo in giardino a farci una doccia, abbiamo ricominciato. Ma questa è un'altra storia. L'importante è avere del buon lubrificante da usare in abbondanza. Prima di incontrare uomini in un'orgia, mi dilato sempre con il mio plug da 7,5 cm., aiuta. 💋 💋

» Nell'argomento: Il piacere anale
11 mesi fa
- Gay/Bsx -
Quotato da paolao,
Quotato da bifelice,

Che aspetti?
Attento che il cazzo in culo dà dipendenza immediata.
mmmm mi intrighi parecchio parecchio. La tua passione per l' ANO è grandissima quasi quanto la mia che, confrontato con te sarei un principiante. Verrei volentieri a scuola prof 🐷 🐷 🐷 🐷 😋 😋

Peccato i 300 km. di distanza. 💋

11 mesi fa
- Gay/Bsx -
Quotato da Silvano62RM,
Quotato da bifelice,

Se chi mi incula ce l'ha grossetto, duro e duraturo, vengo senza mani, a volte a cazzo moscio, a volte a cazzo duro, non so perché ci sia questa differenza.

Con quelli finti non sono mai riuscito a venire senza usare le mani.
Prima o poi proverò uno vero.

Che aspetti?
Attento che il cazzo in culo dà dipendenza immediata.

11 mesi fa
- Gay/Bsx -
Dipende dalla posizione. Se sono a pecora, mi piace allargarmi le natiche per esporre il buco. Se sono alla missionaria mi piace che mi metta le gambe sulle spalle e che mi inculi di botto.

11 mesi fa
- Gay/Bsx -
Quotato da Voglia360,
Dopo aver fatto un bel pompino per farlo diventare duro provvedendo ad insalivarlo bene, bene non resta che aprire il culo e farsi inculare. Sentirlo tutto dentro che ti riempe ,che va avanti ed indietro, sentire le palle che sbattono sul culo è una [...]

Se chi mi incula ce l'ha grossetto, duro e duraturo, vengo senza mani, a volte a cazzo moscio, a volte a cazzo duro, non so perché ci sia questa differenza.

11 mesi fa
- Gay/Bsx -
Quotato da frenum69,
Quotato da bifelice,
A me piace tutto del sesso anale. Deflorare culetti di uomini e donne, farmelo infilare da uomini e da donne con lo strapon, calarmi a smorzacandela fino a sentire il fondo corsa. Si, trovo che il sesso anale sia stupendo. Ho notato che mentre quasi [...]

Sei un estimatore anale.....un vero porco.....sei il top

Troppo buono! 💋

11 mesi fa
- Gay/Bsx -
A me piace tutto del sesso anale. Deflorare culetti di uomini e donne, farmelo infilare da uomini e da donne con lo strapon, calarmi a smorzacandela fino a sentire il fondo corsa. Si, trovo che il sesso anale sia stupendo. Ho notato che mentre quasi tutti gli uomini con i quali ho scopato lo praticavano anche da passivi, non tutte le donne sono liete di prenderlo in culo. Probabilmente, noi uomini godiamo di più nel prenderlo, ammetto che l'orgasmo anale è un'esperienza sublime.

» Nell'argomento: Il cazzo e non l'uomo.
11 mesi fa
- Gay/Bsx -
Il mondo è bello perché è vario. A me piaccione le donne, basse o alte, magre o in carne, brune o bionde, non sono razzista, mi piacciono tutte e che non se la tirano troppo. Mi piacciono anche gli uomini. Bacio tutti e tutte con la lingua, succhio cazzi e lecco fighe, inculo uomini e donne con pari soddisfazione, a patto che siano tutti e tutte depilati. Lo prenderei in culo più spesso se trovassi bei maschi dotati, duri e duraturi, depilati. Purtroppo, vanno solo i passivi, che inculo volentieri. Ecco, non sposerei mai un uomo. Nemmeno una donna. Ultimamente mi piacciono più i cazzi e ho una voglia matta di fare un pompino con ingoio. Baci.

» Nell'argomento: Gaypride Budapest. Openminded?
11 mesi fa
- Gay/Bsx -
Oggi a Budapest va il Gaypride 2025, osteggiato dalla politica presidenziale. SIete pro, oppure contro, il Gaypride e le lotte LGBTQI+?
Modificato dall'autore il 28-06-2025 15:16:42

11 mesi fa
- Gay/Bsx -
Quotato da Coppiamikidani,
E proprio vero il caldo smuove tutto si vuole stare nudi e fare sesso su un bel lettone.
Cosa vi piacerebbe fare con una coppia

Cari, se fate un passaggio per casa mia, vi faccio vedere. Gioco con uomini e donne, senza differenze. A casa mia possiamo giocare in giardino, nella mia piscinetta, o in casa al fresco, ho la climatizzazione.

11 mesi fa
- Gay/Bsx -
Quotato da Fenomenale00,
L'idea di assaggiarlo mi piacerebbe ma manca il coraggio del primo passo l'idea di vedermi con un uomo psicologicamente mi blocca ma...la voglia nn manca chissà

Molla i freni inibitori e prova a giocare con un cazzo. Il cazzo è bello, dà soddisfazione e godimento. Il problema è che se lo proverai, poi non potrai più farne a meno perché il cazzo dà dipendenza immediata. 💦

11 mesi fa
- Gay/Bsx -
Quotato da Coniugato2025,
Ragazzi mi state facendo venire una voglia di provare il pisello..... diciamo che quando lo faccio con mia moglie e poi gli vengo sulla patatinea io dopo lecco tutto e a lei piace e piace anche a me, parecchio. Voi mi dite che il pisello è più goduri [...]

Attento che, una volta provato, il cazzo, specie nel culo, dà dipendenza forte ed immediata.

11 mesi fa
- Gay/Bsx -
Quotato da iPaoletta,
Con una compagna da praticamente...sempre ma da sempre lo prendo in culo ogni volta che qualcuno mi offre il suo cazzo! Purtroppo nella maggior parte delle volte: manca il preservativo, lo "stallone" gode prima di riuscire ad infilarmelo de [...]

Ma che tristezza! Peccato la distanza, altrimenti ti appagherei io.

11 mesi fa
- Gay/Bsx -
Oggi mi sono appena rasato tutto, buco compreso. Perineo liscio, palle lisce e buco liscio. Corpo, braccia e gambe lisce.

» Nell'argomento: Costume per il mare
11 mesi fa
- Gay/Bsx -
Frequento solo camping naturisti in Croazia, quindi indosso solo il mio solito due pezzi: cappellino e occhiali da sole.

11 mesi fa
- Gay/Bsx -
Quotato da g2204,
Io sposato da molti anni ma ultimamente penso solo al cazzo e ne sto prendendo sempre più spesso non riesco più a farne a meno.

Tesoro, il cazzo dà dipendenza, immediata e molto forte, specie se lo prendi nel culo. Ora, non riuscirai più a smettere. 💦 💋

» Nell'argomento: Quanto siete segaioli?
11 mesi fa
- Gay/Bsx -
Quotato da Tex1975,
Una ogni 15 giorni.....mi tengo carico per godere di più......e piano....piano....senza fretta....

Tesoro, per mantenere sana la prostata, è consigliato sborrare almeno 3-4 volte alla settimana. Anche con le seghe va bene, anche se è più divertente giocando con altri uomini. Le donne mi stanno scocciando e ora preferisco gli uomini per fare sesso.

11 mesi fa
- Gay/Bsx -
Sono depilato totalmente, buco del culo compreso e non gradisco peli su partner di giochi sessuali, uomini o donne che siano. Non metterei mai la lingua su peli, del corpo o del viso. Da passivo, mi piace che chi mi prende alla pecorina veda la mia totale nudità in assenza di peli.

11 mesi fa
- Gay/Bsx -
Si, mi è capitato di fare sesso con persone appena conosciute, uomini, soprattutto, ma anche donne. Bella l'eccitazione che si prova a scoprire l'altro. A volte, non mi ricordavo nemmeno il nome e già gli ero in culo. Anche qui su A69 ho conosciuto persone che, al primo incontro, sono venute (he, he, he!) a casa mia e abbiamo scopato come pazzi.

11 mesi fa
- Gay/Bsx -
Quotato da thebiker661,
Io faccio parte della categoria bisex attivi maturi e porci. Non posso ospitare ma una volta a settimana trovo regolarmente chi mi ospita. Volendo troverei anche molto di più.

Ciao, uno dei rari attivi esistenti, peccato la distanza. Trovo facilmente passivi, ma di attivi a Trieste, che siano anche depilati, perché odio i peli, non ne trovo.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni