Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di bifelice

Il Forum di Annunci69.it
918
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
bifelice
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: bifelice

9 mesi fa
Friuli Venezia Giulia, Trieste
- Gay/Bsx -
Iscritto: 07.11.2014
Ormai, anche per l'uomo la depilazione totale è una cosa abbastanza normale. Quando iniziai, fare la doccia o andare in sauna, essere depilati significava che eri gay. Però, gli "etero" pelosi si facevano avanti.

9 mesi fa
- Gay/Bsx -
Quotato da ManuTravesta,
Io per anni ho preferito orale ma una volta che provi a prenderlo nel culetto poi non smetti più

Il cazzo in culo dà dipendenza immediata molto forte. Dopo la prima volta, ne vorrai sempre di più e sempre più grossi, meglio se a gruppi.

9 mesi fa
- Gay/Bsx -
Quotato da Bisex1968,
Oggi ho fatto un pompino a un diciottenne che incontro da un po'...settimanalmente gli tiro1/2 pompini ..oggi mi ha scritto che voleva prendermi...mi sono preparato e lubrificato poi mentre lo pompavo gli ho detto: ti metti il guanto? Si risponde ... [...]

Guarda, una cosa che proprio non sopporto, sono i precoci. Te lo infilano, danno due colpi da assatanati, vengono e poi, senza nemmeno dire "Grazie", si rivestono e se ne vanno silenziosi. Nemmeno si preoccupano di far venire me, con la scusa che dopo l'orgasmo gli cala la libido. Uno degli ultimi, si è impalato sul cazzo del mio amico, si è dato due segate al cazzo due di numero e, dopo aver sborrato sulla pancia dell'amico, quatto quatto, se n'è andato alla chetichella. Per fortuna, che eravamo in più persone. Non lo invito più.

9 mesi fa
- Gay/Bsx -
Quest'estate ero in camping naturista e ho potuto constatare che ci sono sempre più uomini e donne totalmente depilati. Solo gli italiani resistono e si tengono i peli del culo a batuffoli e a quelli del cazzo ci mettono i bigodini. Quando iniziai a depilarmi totalmente, circa 15 anni fa, eravamo decisamente in pochi, ora siamo di gran lunga la maggioranza. Per mia fortuna.

9 mesi fa
- Gay/Bsx -
Ormai sono circa 15 anni che mi depilo totalmente e la cosa mi piace molto. Mi piacciono molto le persone depilate totalmente, non sopporto di mettere la bocca o la lingua sui peli. Anche con le donne, mi rifiuto di leccare fighe pelose, non mi piace sentire i peli in bocca o, peggio ancora, in gola. Il buco del culo depilato è una gran bella cosa.

» Nell'argomento: BISEX SI NASCE O SI DIVENTA
9 mesi fa
- Gay/Bsx -
Quotato da Duratur2,
Frequentando coppie ho scoperto il piacere di essere succhiato insieme dalla lei e il lui, a quel punto non potevo non ricambiare e devo dire che e' stato bello dividerci il e la lei il pene del marito. Per non parlare della estrema eccitazione quan [...]

Hai proprio ragione. Tra le esperienze più belle c'è proprio quella di inculare l'uomo davanti alla sua donna. Mi è capitato che la donna mi incitasse a inculare il marito con forza, come pure che spingesse il marito a farmi un pompino con ingoio. Meglio ancora quando io inculavo l'uomo e la donna inculava me con il mio strapon/strapless. Peccato la distanza tra di noi. 💦

9 mesi fa
- Gay/Bsx -
Quotato da WillyCoyote,
Anche io ho inziato dopo i 50 , prima come cucki e poi anche da solo , adesso quasi preferisco il cazzo

Bravo, vista la rottura di palle che mi hanno dato le donne, preferisco giocare con cazzi e culi maschili. 💦

» Nell'argomento: I cazzi migliori sono etero?
9 mesi fa
- Gay/Bsx -
Quotato da culo_smanioso,
ovviamente no bifelice, ma tu trombali e lasciaglielo credere 😄

È quello che faccio. 😋 😄 💦

» Nell'argomento: I cazzi migliori sono etero?
9 mesi fa
- Gay/Bsx -
Quindi, un uomo che gioca al sesso con altri uomini, potrebbe essere etero? Il 98% degli uomini che giocano con me sono etero sposati e quasi tutti preferiscono essere passivi. Se sono convinti che il loro essere etero sia compatibile con il succhiare cazzi e il prenderlo nel culo, li lascio nella loro convinzione.

9 mesi fa
- Gay/Bsx -
Limitare i rapporti sessuali alle seghe mi pare decisamente esagerato, forse non si accetta il fatto di amare il cazzo. Se la persona con la quale sto giocando è sposata o meno, non mi cambia il gioco. Oltretuto, il 98% degli uomini che giocano con me, sono etero sposati con una vita sessuale pari a zero con la loro donna. E sono prevalentemente passivi!

9 mesi fa
- Gay/Bsx -
Quotato da Ragaeasy,
Secondo me tutti i maschi sono bisex, solo che la società non concede di essere liberi

Concordo, giocando con le coppie dove l'uomo si dichiarava etero, non ne ho mai trovato uno che non volesse che gli succhiassi il cazzo o che gli leccassi il buchetto e ne ho trovati parecchi che non vedevano l'ora di poter giocare con un uomo davanti alla loro donna.

9 mesi fa
- Gay/Bsx -
Non sopporto i peli, mi piace leccare, baciare e succhiare uomini e donne in egual misura, ma se ci sono peli di mezzo, mi astengo dall'appoggiarci la bocca. Sono totalmente depilato, buco del culo compreso. Trovo che un corpo senza peli sia molto più appetibile.

9 mesi fa
- Gay/Bsx -
Quotato da battakiots,
Quotato da bifelice,

Confessa, quando sei a casa mia in compagnia di bravi amici ti diverti da matti! Belle le ammucchiate gay!
assolutamente si anche se tu insisti a farmi cambiare idea sulla mia indole esclusivamente attiva 🤣

Lo so, mi piacerebbe farti provare quello che ti stai perdendo. Ma sei solo attivo.

9 mesi fa
- Gay/Bsx -
Quotato da battakiots,
Quotato da bsxtsm,
Ormai , incontro solo persone dai 50 in su , meno menate, piu' fantasiosi e cosa da non sottovalutare discretissimi, visto che la maggior parte e' sposata come me.
confermo, mi trovo benissimo con te perché oltre ad essere una persona sana, pulita e affidabilissima mi fai godere di brutto 😏

Ho avuto il piacere di fare sesso con entrambi ma mai tutti insieme. Mi piacerebbe molto l'idea di un bell'incontro a tre. Ospito a casa mia.
Per quanto mi riguarda, ora ho più di sessant'anni e scopo tutti quelli che mi permettono di farlo, quando ero più giovane ho scopato diversi ultra sessantenni sposati ma non più in attività con la moglie, iniziandoli al sesso tra uomini e prendendomi la loro verginità anale. Per tutti, è stata un'esperienza molto positiva, finalmente hanno potuto provare sensazioni nuove e altamente eccitanti, con orgasmi come non ne avevano da anni. Molti hanno anche voluto che gli sborrassi in gola per provare a fare un ingoio come le loro mogli non gli avevano mai voluto fare.

9 mesi fa
- Gay/Bsx -
Quotato da battakiots,
Quotato da bifelice,
Non vedo perché privarsi dei piaceri della vita, quindi in bocca [u] e[/u] in culo senza remore. Adoro le orge perché posso prendere in bocca e in culo contemporaneamente, come posso anche inculare mentre ne succhio uno e altre simpatiche varianti [...]
confermo tutto ciò che hai detto perché c'ero 😏

Confessa, quando sei a casa mia in compagnia di bravi amici ti diverti da matti! Belle le ammucchiate gay!

9 mesi fa
- Gay/Bsx -
Non vedo perché privarsi dei piaceri della vita, quindi in bocca [u] e[/u] in culo senza remore. Adoro le orge perché posso prendere in bocca e in culo contemporaneamente, come posso anche inculare mentre ne succhio uno e altre simpatiche varianti. Mi fa impazzire il 69 mentre lo prendo in culo, soprattutto se a incularmi è una donna con strapon.

9 mesi fa
- Gay/Bsx -
Non mi pongo troppi problemi nel succhiare un bel cazzo depilato. Non voglio peli, non li sopporto. Prima di tutto, propongo sempre una bella doccia al partner, così levo gli odori di troppo. Poi, se ben depilato, succhio per bene, il cazzo piace a tutti. 💦

10 mesi fa
- Gay/Bsx -
Bisessuale da una vita, ho scoperto la mia parte decisamente migliore dopo averlo preso in culo la prima volta, pompino con ingoio nella prima parte dell'incontro. Prima, mi facevo spompinare e scopavo da attivo indifferentemente uomini e donne, con grande soddisfazione. Prenderlo in culo è stata una gran liberazione, finalmente ho apprezzato cosa provavano tutti i miei amici che sodomizzavo allegramente durante festini orgiastici. Durante le mie esperienze con coppie, posso dire che nessuno degli uomini di coppia ai quali l'ho succhiato mi ha detto di no, anzi. Le mogli mi invitavano a scopare il culo del loro bel maritino, magari mentre loro scopavano il mio con lo strapon. Molti "etero" hanno voluto succhiarmi sino all'ingoio, ma non hanno voluto ammettere di essere bisessuali. Altri uomini hanno chiesto solo un assaggio ma poi non si sono accontentati e hanno voluto che li inculassi per bene, alcuni anche verginelli che hanno sborrato lungamente mentre li inculavo. Per mia esperienza, gli uomini ai quali piace il cazzo sono la maggioranza, ma non vogliono ammetterlo. 💦

» Nell'argomento: Primo ingoio
10 mesi fa
- Gay/Bsx -
Ho iniziato bevendo il mio sperma, mi masturbavo il culo con un bel dildo e raccoglievo lo sperma in un bicchierino che bevevo prima dell'orgasmo. A dire il vero, mentre bevevo il mio sperma, complice l'odore e il sapore, godevo come un maiale, con il dildo nel culo. Poi, mi venne il dubbio di cosa provassero i passivi e, come descritto nel mio racconto, provai a fare sesso da passivo con un mio amico. Quando lui mi venne in bocca, ingoiai a più non posso e venni senza mani sul pavimento mentre lui continuava a riempirmi la bocca di sperma. In generale, ho sborrato molte volte in gola ai miei partner, uomini o donne che fossero. Le donne sono le più restie a ingoiare, alcune le ho lasciate perché sputavano lo sperma nel fazzoletto oppure correvano in bagno a sputare nel lavandino. Anche recentemente ho trovato uomini che mi hanno succhiato sino all'orgasmo e, seppur avvisati dell'imminente sborrata, hanno preferito ingoiare tutto il mio sperma. Di sperma ne ho ingoiato poco, in vita mia, in genere mi tocca essere attivo. 💦

10 mesi fa
- Gay/Bsx -
Sono iscritto da 10 anni e sono ospitale in casa con giardino. Trovo sempre più spesso persone che sono interessate al massimo a masturbarsi pensando difare sesso con un uomo ma che sono spaventati dall'incontro reale. Ci sono anche quelli che se lo tirano e che si riservano di cambiare idea sino all'ultimo. Quelli, li blocco non appena mi accorgo che stanno semplicemente aspettando se riusciranno a catturare qualcosa di meglio. Comunque, il fenomeno è sempre più diffuso. Senza parlare poi di quelli che, invitati per una bella orgietta tra uomini, si fanno inculare, sborrano dopo tre secondi e poi se ne vanno alla chetichella. 😡

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni