7 anni fa
Io mio chiedo tutti noi uomini siamo attratti dal fare sesso anale, ma ci sono donne veramente amanti di questo piacere?
Cioè io ho sempre praticato attivamente, ma da poco ho voluto procede passivamente e mi è piaciuto molto e mi piacerebbe che una donna sia un'amante come me di questa pratica, mi piacerebbe molto scabiare questo piacere, sia in attivo che in passivo.
Questa domanda mi viene perché cercando fra i vari annunci non trovi mai una donna che dica, si mi piace usare lo strapon, oppure non si vedono mai video sul palco di donne che usano lo strapon.
Voi cosa dite?
Cioè io ho sempre praticato attivamente, ma da poco ho voluto procede passivamente e mi è piaciuto molto e mi piacerebbe che una donna sia un'amante come me di questa pratica, mi piacerebbe molto scabiare questo piacere, sia in attivo che in passivo.
Questa domanda mi viene perché cercando fra i vari annunci non trovi mai una donna che dica, si mi piace usare lo strapon, oppure non si vedono mai video sul palco di donne che usano lo strapon.
Voi cosa dite?
1 anno fa
Io non lo prendo sovente passano mesi da una volta all altra.oggi il mio amico me lo ha dato veramente bene. Finito mi sono tremate le gambe per un ora almeno..all inizio mi sono messo sopra di.lui e con calma me lo sono inilato fino ai coglioni poi a smorzacandela.qusndo mi sono messo a pecorina col culetto all aria in tre minuti ha sborrato gridando! Oggi una scopata da vero gay
1 anno fa
Io mi sono scoperto bsx da un po'.
Mi sono sempre scopato con sex Toy.
Ma ora sono curioso di provare con un cazzo vero.
Ma per un motivo o un'altro non sono ancora riuscito a concludere...
Comunque anche con il sex Toy ho degli orgasmi incredibili più intensi di quelli che si hanno con l'eiaculazione...
Siete d'accordo
Mi sono sempre scopato con sex Toy.
Ma ora sono curioso di provare con un cazzo vero.
Ma per un motivo o un'altro non sono ancora riuscito a concludere...
Comunque anche con il sex Toy ho degli orgasmi incredibili più intensi di quelli che si hanno con l'eiaculazione...
Siete d'accordo
1 anno fa
A me piace di più nel culo che in bocca
1 anno fa
beh succhiarlo è bello ma dentro è meglio! 😇Quotato da Cercouomoattivo,A me piace di più nel culo che in bocca
1 anno fa
Per me è più bello sentirlo in culoQuotato da Dolcepotente,beh succhiarlo è bello ma dentro è meglio! 😇Quotato da Cercouomoattivo,A me piace di più nel culo che in bocca
1 anno fa
BellissimoQuotato da Cercouomoattivo,Per me è più bello sentirlo in culoQuotato da Dolcepotente,beh succhiarlo è bello ma dentro è meglio! 😇
1 anno fa
assolutamente anche a me. 2 minuti in bocca e un ora nel culo. Solo così raggiungo orgasmi anali fantasticiQuotato da Cercouomoattivo,A me piace di più nel culo che in bocca
11 mesi fa
Quando si pensa che solo le donne godono analmente è solo per paura di provarlo e rendersi conto che può essere molto.piacevole,tanti uomini dicono io mai ma significa rinunciare a qualcosa che può veramente far godere intensamente
11 mesi fa
Mmmmm fantastico
11 mesi fa
non tutti, io sono rimasto traumatizzato dalle supposte che ti profilavano per ogni stronzata da bambino e da allora non mi faccio neanche sfiorare il buco del culo ma adoro usare quello degli altri 😏Quotato da Unicocv2020,Quando si pensa che solo le donne godono analmente è solo per paura di provarlo e rendersi conto che può essere molto.piacevole,tanti uomini dicono io mai ma significa rinunciare a qualcosa che può veramente far godere intensamente [...]
11 mesi fa
Alle donne piace moltissimo essere inculate addirittura godono di più dietro che avanti si ci sono anche molte donne che dietro non se n'è parla o addirittura non godono più di tanto e ci sono le frigide L'uomo ha la stessa eccitazione quando lo prendono dietro perché il culo è uguale a quello delle donne per di più l'uomo ha la prostata che lo eccita di più poi una grossa fetta di uomini piace di più inculare un uomo che una donna e molti uomini si sono convertiti a essere bsx così trova piacere con tutte e due le categorie
11 mesi fa
Sfondi una porta aperta...Nn si trovano,ho provato e continuo a provare a convincere mia moglie,ne ho comprato anke 1 ma nn si convince........
11 mesi fa
Io che sono devoto al cazzo è la cosa più bella, essere penetrato a fondo e sentirlo dentro mi fa' impazzire e godo, purtroppo vedo che è sempre più difficile trovare veri attivi..... Dimenticavo per noi passive la cosa più meravigliosa la doppia anale un orgasmo che non ha prezzo... I love il cazzo 💗
11 mesi fa
Quotato da max1_2012,Io che sono devoto al cazzo è la cosa più bella, essere penetrato a fondo e sentirlo dentro mi fa' impazzire e godo, purtroppo vedo che è sempre più difficile trovare veri attivi..... Dimenticavo per noi passive la cosa più meravigliosa la d [...]
11 mesi fa
Si a me piace la figa come piace il cazzo la cosa più bella essere lubrificato è penetrato fino in fondo è sentire il culo pieno di cazzo è sentirsi sbattuto mi piace soprattutto se c'è un secondo uomo che me lo mette in bocca per me è il top poi venire di inculata di cazzo è bellissimo
11 mesi fa
mi hai eccitato.... 🐷Quotato da Nicola2x,Si a me piace la figa come piace il cazzo la cosa più bella essere lubrificato è penetrato fino in fondo è sentire il culo pieno di cazzo è sentirsi sbattuto mi piace soprattutto se c'è un secondo uomo che me lo mette in bocca per me è il to [...]
11 mesi fa
A me piace tutto del sesso anale. Deflorare culetti di uomini e donne, farmelo infilare da uomini e da donne con lo strapon, calarmi a smorzacandela fino a sentire il fondo corsa. Si, trovo che il sesso anale sia stupendo. Ho notato che mentre quasi tutti gli uomini con i quali ho scopato lo praticavano anche da passivi, non tutte le donne sono liete di prenderlo in culo. Probabilmente, noi uomini godiamo di più nel prenderlo, ammetto che l'orgasmo anale è un'esperienza sublime.
11 mesi fa
Poche volte purtroppo mi hanno inculato, sono ancora stretto, ma mi piace tantissimo sentire il cazzo che entra, piano piano si fa spazio, e sentire il lui ansimare mentre mi scopa 💦
11 mesi fa
Sei un estimatore anale.....un vero porco.....sei il topQuotato da bifelice,A me piace tutto del sesso anale. Deflorare culetti di uomini e donne, farmelo infilare da uomini e da donne con lo strapon, calarmi a smorzacandela fino a sentire il fondo corsa. Si, trovo che il sesso anale sia stupendo. Ho notato che mentre quasi [...]