Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di bifelice

Il Forum di Annunci69.it
922
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
bifelice
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: bifelice

1 anno fa
Friuli Venezia Giulia, Trieste
- Gay/Bsx -
Iscritto: 07.11.2014
Sono depilato totalmente, buco del culo compreso e non gradisco peli su partner di giochi sessuali, uomini o donne che siano. Non metterei mai la lingua su peli, del corpo o del viso. Da passivo, mi piace che chi mi prende alla pecorina veda la mia totale nudità in assenza di peli.

1 anno fa
- Gay/Bsx -
Si, mi è capitato di fare sesso con persone appena conosciute, uomini, soprattutto, ma anche donne. Bella l'eccitazione che si prova a scoprire l'altro. A volte, non mi ricordavo nemmeno il nome e già gli ero in culo. Anche qui su A69 ho conosciuto persone che, al primo incontro, sono venute (he, he, he!) a casa mia e abbiamo scopato come pazzi.

1 anno fa
- Gay/Bsx -
Quotato da thebiker661,
Io faccio parte della categoria bisex attivi maturi e porci. Non posso ospitare ma una volta a settimana trovo regolarmente chi mi ospita. Volendo troverei anche molto di più.

Ciao, uno dei rari attivi esistenti, peccato la distanza. Trovo facilmente passivi, ma di attivi a Trieste, che siano anche depilati, perché odio i peli, non ne trovo.

1 anno fa
- Gay/Bsx -
Sarebbe ora di permettere ai sacerdoti di sposarsi, così la smetterebbero di fare sesso in giro.

» Nell'argomento: Il piacere di inculare un uomo
1 anno fa
- Gay/Bsx -
Da bisessuale versatile, apprezzo molto prenderlo in culo da uomini depilati, con un cazzo bello duro e che duri. Non sopporto chi me lo mette dentro e sborra dopo tre secondi. Da attivo mi piace molto il momento in cui sfondo gli orifizi ed inizio a sodomizzare il partner. Non rinuncio mai ad una buona dose di preliminari. Mi piace la pecorina, ma scopare alla missionaria mi attizza molto, così posso baciare il partner mentre gli scopo l'intestino retto. Non ho un cazzo lungo, però grossetto. Non sopporto gli uomini pelosi (nemmeno donne pelose) e per tale motivo non ne scopo tanti. Ospito e ciò mi dà una marcia in più.

1 anno fa
- Gay/Bsx -
Vorrei rientrare nel tema del mondo gay/bisex, qui stiamo solo parlando di quanto non si scopi con le mogli, tema vecchio come il mondo. Si sa che, se vuoi smettere di fare sesso, il sistema migliore è sposarsi. Sinceramente, la maggior parte degli uomini che vengono da me per farsi inculare o per succhiarmi il cazzo, sono sposati e la moglie non fa sesso con loro da anni. Il passo da uomo che scopa una donna a uomo che lo prende in bocca e in culo per godere in alternativa a cosa non gli fa la moglie, non regge. A mio avviso chi oggi lo prende in culo non ha mai apprezzato troppo la figa e potrebbe anche esserne soddisfatto di non giocare con la donna perché gli piace, gli è sempre piaciuto, il cazzo. Non credo che si vada con una donna solo per scoparle la figa e sborrare in allegria. A me piacciono anche le donne e mi piace pure essere sodomizzato da loro, il gioco è soprattutto mentale. Certo, a giocare con gli uomini, mi diverto di più, sia da attivo, sia da passivo.

» Nell'argomento: Il piacere di inculare un uomo
1 anno fa
- Gay/Bsx -
Il problema è che sono veramente in tanti a scrivere nel forum ma poi, all'atto pratico, quando si tratta di concludere, rimane il vuoto intorno. Contatto anche chi, della zona, scrive sul forum, anche questo forum, dichiarando che vorrebbe prenderlo in culo, magari anche da più uomini. Quando si tratta di concretizzare, si volatilizzano, spariscono come neve al sole. Mah, mi sa che non ci siano più vogliosi in giro, solo tanti chiacchieroni.

1 anno fa
- Gay/Bsx -
Allora, mi par di capire che gli sposati scopino meno di quanto vorrebbero. Sarebbe utile sapere anche il parere delle consorti. Anch'io, da sposato, scopavo meno di quanto avrei voluto. Da divorziato, ho scopato molto di più. Per fortuna ci sono tanti uomini che vanno a caccia di sesso con altri uomini, anche grazie all'insipienza delle mogli: no pompini con ingoio, no questo, no quello ... Risultato: una noia mortale, anche quelle poche volte che si scopa, si fanno sempre le stesse cose.
Da bisessuale ospitale, ho scopato alla grande uomini e donne con grande soddisfazione di tutti i partecipanti. Una delle cose più belle è stata scopare l'uomo mentre la donna mi prendeva con lo strapon. 💦 💦

1 anno fa
- Gay/Bsx -
Quotato da battakiots,
Quotato da frenum69,

I love anal.... tutto ciò che è sodomia, dilatazioni e giochi anali per me è piacere unico e intenso! 🔥 😇 🐷 😋 😎
Purtroppo è molto difficile trovare le persone "giuste" con le quali divertirsi e nel mio caso almeno, trovare chi ha la possibilità di ospitare per questi splendidi giochi che devono essere fatti con la dovuta calma e tutto il tempo che occorre!Modificato dall'autore il 11-06-2025 11:14:57
ecco hai detto cose giuste, le persone ci sono è il posto per giocare che al 99@% non c'è

Caro amico, sai bene che ospito per giochi a più persone. Basta chiedere per trovare la soluzione. Sei stato a casa mia a godere più di una volta, la strada la conosci.

1 anno fa
- Gay/Bsx -
Quotato da Pep1980,
Quotato da bifelice,
Il 90% degli uomini che ho scopato erano sposati e da anni le mogli non gliela facevano vedere. Anziché metterlo, preferivano prenderlo. Anche chi ha scopato me è nella stessa situazione. Mogli che non fanno mai nemmeno una sega al marito sono molto [...]
ciaoo come và?? Ci diamo una possibilità

Ti diedi ben tre possibilità, tu mi desti tre pacchi e persi tre giorni di ferie. Non se ne parla nemmeno. Cortesemente, non contattarmi, ti ho bloccato qui e sul telefono proprio per non essere disturbato. Ancora un'interferenza e ti segnalo alla redazione. 😡

1 anno fa
- Gay/Bsx -
Il 90% degli uomini che ho scopato erano sposati e da anni le mogli non gliela facevano vedere. Anziché metterlo, preferivano prenderlo. Anche chi ha scopato me è nella stessa situazione. Mogli che non fanno mai nemmeno una sega al marito sono molto frequenti. Pompini, non parliamone nemmeno.

1 anno fa
- Gay/Bsx -
Quotato da battakiots,
Quotato da singlebsx71,

Prima o poi accetterò il tuo invito.....mmmmmmmm
spero che bifelice inviti anche me, così ti prendiamo in due 😏

Sei sempre nei miei pensieri, quando si tratta di incontri a più uomini. Così fatico di meno e godo di più.

1 anno fa
- Gay/Bsx -
Quotato da singlebsx71,
Quotato da bifelice,
Dopo aver letto i post giunti sinora, vorrei dire ancora qualcosa a riguardo: prendetelo in culo senza farvi tante pippe mentali, prenderlo in culo è bello e basta. Ho preso in culo cazzi duri, meno duri, lunghi, corti, grossi, sottili, duraturi e pr [...]
Concordo e sottiscrivo appieno

Allora depilati per bene tutto il corpo, raditi e vieni (he, he, he!) a trovarmi, che ti lavoro per bene quel bel culetto.

1 anno fa
- Gay/Bsx -
Per fortuna ci sono tanti maschi che non vedono più da anni la figa della moglie e che, invece che cercare disgrazie con unu'altra donna, preferiscono giocare con un bel cazzo. Mi rammarica solo che ci siano sempre meno maschi attivi. Credo che la disinibizione abbia portato tanti uomini a provare a prenderlo in culo. Una volta che si sono accorti di quanto sia bello, molto più rilassante perché non ci sono problemi di prestazione e che in culo è appagante, molti uomini hanno appeso il cazzo al chiodo e ora prendono cazzi a manetta.

1 anno fa
- Gay/Bsx -
Quotato da Giangi,
Mi hanno inculato poche volte, ma il piacere è fisico e mentale, se qualcuno vuole un buchetto ancora un po stretto mi scriva, soprattutto padroni, io sono una schiava 💦😍💦😍💦😍 [...]

Tesoro, se ti depili e vieni a Trieste, t'inculo per bene, in compagnia di altro/i per aprirti per bene il culetto. Bacio.

1 anno fa
- Gay/Bsx -
Quotato da Sono70,
Io scopo con mia moglie poco una due volte al mese pero' la mia media e' due volte alla settimana perche ' scopo con altre due donne e con un uomo e devo dire che ultimamente godo di piu' con il maschietto ummmmmm [...]

Certo che sei proprio un buongustaio. Ebbene si, hai proprio ragione: anch'io godo molto di più con gli uomini che con le donne, con l'uomo posso essere attivo, passivo o quello che mi pare. Le donne sono meno votate al godimento e se la tirano, menre i maschi me lo danno subito. Capite cosa mi danno a voglia di ognuno.

1 anno fa
- Gay/Bsx -
Quotato da max1_2012,
Per me che sono gay è fondamentale prenderlo e mi soddisfa in entrambi i casi.... L'unico problema che mancano veri maschi, ormai tutti vogliono prenderlo e attivi c'è ne sono sempre meno🤷, speriamo in una svolta &#1 [...]

Tesoro, se vieni (he, he, he! 💦) a Trieste, ti inculo io per bene.

» Nell'argomento: Massaggio prostatico
1 anno fa
- Gay/Bsx -
Quotato da Bastardo7176,
Sarebbe bello provarlo ma fatto da mani esperte.....

Se vuoi, te lo faccio io, sono molto esperto.

» Nell'argomento: Massaggio prostatico
1 anno fa
- Gay/Bsx -
Cari, farsi massaggiare la prostata è un'esperienza fantastica. Meglio di tutto è prenderlo in culo, indifferente se un cazzo vero, oppure uno strapon guidato da una donna. Le dita in culo vanno bene, ma perché rinunciare ad un massaggio molto più completo, che comprende sì la prostata, ma anche tutta l'innervazione dell'ano? Fatevi inculare, poi non ne potrete più fare a meno. 💦

1 anno fa
- Gay/Bsx -
Dopo aver letto i post giunti sinora, vorrei dire ancora qualcosa a riguardo: prendetelo in culo senza farvi tante pippe mentali, prenderlo in culo è bello e basta. Ho preso in culo cazzi duri, meno duri, lunghi, corti, grossi, sottili, duraturi e precoci. Mi hanno sodomizzato donne con strapon fino a farmi godere come un maiale e, vi giuro, mentre godevo con tutti quelli che mi hanno sodomizzato per bene, non stavo certo a pensare se il mio godimento era fisico o mentale. Godevo e basta. Credete a me: prendetelo in culo in tutti i modi possibili, merita. Lo stesso discorso vale anche per le donne: fatevi sodomizzare per bene e vi piacerà.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni