Tutti i Post di Piacereintenso
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Piacereintenso
» Nell'argomento: stranezze
» Nell'argomento: Perchè le singole non si fanno avanti?
10 anni fa
😮 😮 😮 non ci sono parole 😮 😮 😮
» Nell'argomento: e se potessimo....
10 anni fa
non si può tornare indietro ..... ma solo scegliere come vivere nel modo migliore 🙂
» Nell'argomento: garcinia optima
10 anni faQuotato da padovani,Quotato da Piacereintenso,Quotato da padovani,]La garcinia e' un frutto che in passato i cinesi ( credo ) utilizzavano come aiuto contro la fatica e per perdere in parte l appetito.
Oggi da quel frutto si estrae un principio attivo con proprietà cosiddette anoressizzanti, ovvero capsule [...]
Certo che Obscured come fantasie non ti mancano mai di nessun tipo e sorte...
Forse questo tipo di pillole serve solo dare spunto iniziale,ma poi sta alla persona cercare di migliorare il proprio stile di vita
nessuna persona può pensare di mangiare come un bufalo e poi chi sa prendendo qualche pillolina di dimagrire in giro di poco tempo,
Se cosi forse chi le vendono farebbero furore per le loro vendite 😄
magari inventano pure le pillole x abbattere il famoso "muro del pianto" ... 🙂 🙂 🙂 😄 😄 😋
adesso basta la bacchetta magica e qualche pillola miracolosa voilà si cambia lo stile di VIta d'ogni persona. 😄 😄 [/quote]
😄 😄 😄 io sono alieno magari ve la porto io 😋 💋
» Nell'argomento: garcinia optima
10 anni faQuotato da padovani,]La garcinia e' un frutto che in passato i cinesi ( credo ) utilizzavano come aiuto contro la fatica e per perdere in parte l appetito.
Oggi da quel frutto si estrae un principio attivo con proprietà cosiddette anoressizzanti, ovvero capsule [...]
Certo che Obscured come fantasie non ti mancano mai di nessun tipo e sorte...
Forse questo tipo di pillole serve solo dare spunto iniziale,ma poi sta alla persona cercare di migliorare il proprio stile di vita
nessuna persona può pensare di mangiare come un bufalo e poi chi sa prendendo qualche pillolina di dimagrire in giro di poco tempo,
Se cosi forse chi le vendono farebbero furore per le loro vendite 😄 [/quote]
magari inventano pure le pillole x abbattere il famoso "muro del pianto" ... 🙂 🙂 🙂 😄 😄 😋
» Nell'argomento: Che ne pensate delle 2ragazze di Pordenone che si sono date
10 anni faQuotato da Coppia_Veris,Quotato da GianFood,Quotato da Coppia6bisex,Sei amico di Fot? 😄 😄
😄 😄 😄 😄 😄
😄 😄 😄
😄 😄 😄 😋 💋
» Nell'argomento: Perchè le singole non si fanno avanti?
10 anni faQuotato da Coppia_Veris,@piacereintenso :
Poi sai è solo una constatazione di fatto di quella che è la realtà bella e buona . Come mai , non solo su A69 , ma su qualunque sito di questo genere si nota sempre una forte differenza di numero tra singole e singoli ? Che piacci [...]
» Nell'argomento: Perchè le singole non si fanno avanti?
10 anni faQuotato da Coppia_Veris,Quotato da freemind_0012,Vorrei portare la mia esperienza da singolo..... Ricevo spesso messaggi da gay, trans, singoli (me ne chiedo sempre il perché) nonostante lo abbia scritto chiaramente nel profilo che non gradisco tali messaggi. L ultimo questa mattina un bel messaggi [...]
. Noi moltiplichiamo x 20 o 30 al giorno . 😋 🙂 . Ma il senso è lo stesso .
però è bello essere ricercati 😋 😋 😋 ...scherzo ...i singoli (uomini) non ricevono di certo msg tranne qualche caso ......a me da quando sono iscritto qui ho solo ricevuto 3 msg (2 da trav e 1 da un gay) ...ho risposto educatamente ....ma immag riceve tantissimi messaggi e poi, magari, volgari dà fastidio ..... 🙂
» Nell'argomento: Perchè le singole non si fanno avanti?
10 anni faQuotato da Coppia_Veris,@piacereintenso :
💋
😳 😳 💋
» Nell'argomento: Perchè le singole non si fanno avanti?
10 anni faQuotato da Coppia_Veris,Quotato da Coppia6bisex,![]()
![]()
![]()
![]()
Belle parole ma mi sa che pochi le recepiscono....tranne chi ha gia capito e compreso e non li trovi attaccati al muro del pianto eterno
Le recepiscono , cari amici coppia6bisex , le recipiscono eccome . Ma fanno FINTA di non capire ... xrchè gli fa comodo lamentarsi . E tipico degli "omini" cercare sempre "altrove" , e non in "se stessi" , i motivi dei loro insuccessi ... . 🙂
» Nell'argomento: Etero o non etero? Questo è dilemma!
10 anni faQuotato da padovani,Quotato da Piacereintenso,😮 😮 😮
🙂 🙂
💋 😋 🙂
» Nell'argomento: Perchè le singole non si fanno avanti?
10 anni faQuotato da Coppia6bisex,![]()
![]()
![]()
![]()
Belle parole ma mi sa che pochi le recepiscono....tranne chi ha gia capito e compreso e non li trovi attaccati al muro del pianto eterno
magari c è piacere a piangere davanti a sto fantomatico muro 😎 .....
» Nell'argomento: Perchè le singole non si fanno avanti?
10 anni faQuotato da Coppia_Veris,Quotato da Piacereintenso,Quotato da Coppia_Veris,Quotato da Piacereintenso,Quotato da Coppia_Veris,Quotato da ananche,A me da profondamente fastidio fare l'uomo.
Sono una donna, gradisco molto che un uomo mi dimostri il suo reale interesse contattandomi, cercando di conoscermi e corteggiandomi.
Manco sta fatica sapete piu' fare voi uomini, per la miseria.. [...]
Tre like strameritati ...![]()
![]()
da uomo condivido @ananche ....ormai si è perso la modalità: FARE L'UOMO .....tutto si base su un svuotamento di @@ e poi chi si è visto visto ...che tristezza 😒 😭
Ma poi , caro , così facendo sempre più spesso lo svuotamento se lo fanno "da soli" ... . 🙂
🙂 🙂 🙂 vero ma sempre una cosa triste rimane 😒 😒
Ah si si , non c'è dubbio .
🙂 😋 💋
» Nell'argomento: Perchè le singole non si fanno avanti?
10 anni faQuotato da lasciaticoinvolgere,dipende sempre da come ci si pone..... se rispetti sei rispettato se no non puoi piangere dopo.....Quotato da Piacereintenso,Quotato da Coppia_Veris,Quotato da Piacereintenso,Quotato da Coppia_Veris,Quotato da ananche,A me da profondamente fastidio fare l'uomo.
Sono una donna, gradisco molto che un uomo mi dimostri il suo reale interesse contattandomi, cercando di conoscermi e corteggiandomi.
Manco sta fatica sapete piu' fare voi uomini, per la miseria.. [...]
Tre like strameritati ...![]()
![]()
da uomo condivido @ananche ....ormai si è perso la modalità: FARE L'UOMO .....tutto si base su un svuotamento di @@ e poi chi si è visto visto ...che tristezza 😒 😭
Ma poi , caro , così facendo sempre più spesso lo svuotamento se lo fanno "da soli" ... . 🙂
🙂 🙂 🙂 vero ma sempre una cosa triste rimane 😒 😒
il pianto è per la tristezza ..... non perchè piango x queste cose ...ci sono tanti problemi che questo in confronto non è nulla ...mica la mia vita è accentrata sul sex 😎
» Nell'argomento: Etero o non etero? Questo è dilemma!
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
10 anni faQuotato da Johndoe2015,Buongiorno bella gente... vi dedico ció che sto vedendo in questo momento...
[img]http://www.meteo-system.com/stazioni/gardolo/webcam.jpg[/img]
» Nell'argomento: Perchè le singole non si fanno avanti?
10 anni faQuotato da Coppia_Veris,Quotato da Piacereintenso,Quotato da Coppia_Veris,Quotato da ananche,A me da profondamente fastidio fare l'uomo.
Sono una donna, gradisco molto che un uomo mi dimostri il suo reale interesse contattandomi, cercando di conoscermi e corteggiandomi.
Manco sta fatica sapete piu' fare voi uomini, per la miseria.. [...]
Tre like strameritati ...![]()
![]()
da uomo condivido @ananche ....ormai si è perso la modalità: FARE L'UOMO .....tutto si base su un svuotamento di @@ e poi chi si è visto visto ...che tristezza 😒 😭
Ma poi , caro , così facendo sempre più spesso lo svuotamento se lo fanno "da soli" ... . 🙂
🙂 🙂 🙂 vero ma sempre una cosa triste rimane 😒 😒
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
10 anni fa
Un dolce e radioso buongiorno a tutti gli amici di A69
» Nell'argomento: Alieve del sesso
10 anni faQuotato da rauck,beh anche avere un mutuo è una cosa bella,vuol dire che forse un domani avrai una casa tutta tua 😎io sono andato a chiederlo ma vogliono garanzie 😎 eh se ci avevo i soldi non andavo a chiedere un mutuo 😎Quotato da Piacereintenso,Quotato da padovani,Quotato da Piacereintenso,😮 😮 😮 😮 😮 armiamoci e partite 🙂 🙂 🙂 🙂
Fate l'amore e non fate la guerra, si sta meglio a letto che sotto terra; 😄 😄 sinceramente non c'è tempo per essere tristi e malinconici 😭 😄 😋
così diceva una mitica pubblicità di FB.... 🙂 🙂
lo so cari che è meglio l'amore infatti il motto è "partite" 🙂 🙂 🙂 🙂 per il resto l'unica cosa bella che ci è rimasta è il divertimento erotico
hai detto bene "forse" .... cmq parlare di soldi non è una cosa bella e solo una cosa che si deve fare ....ma le cose belle sono altre 🙂
» Nell'argomento: Perchè le singole non si fanno avanti?
10 anni faQuotato da Coppia_Veris,Quotato da ananche,A me da profondamente fastidio fare l'uomo.
Sono una donna, gradisco molto che un uomo mi dimostri il suo reale interesse contattandomi, cercando di conoscermi e corteggiandomi.
Manco sta fatica sapete piu' fare voi uomini, per la miseria.. [...]
Tre like strameritati ...![]()
![]()
da uomo condivido @ananche ....ormai si è perso la modalità: FARE L'UOMO .....tutto si base su un svuotamento di @@ e poi chi si è visto visto ...che tristezza 😒 😭



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



