Tutti i Post di Piacereintenso
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Piacereintenso
» Nell'argomento: creatore di feedbacks
10 anni faQuotato da padovani,Quotato da Piacereintenso,😮 😮 😮 quasi quasi chiedo le ferie 😎
non male come idea.... 😄 😄
già ma non me le concedono .... 😋 😋 😋 😋
» Nell'argomento: Proposte?...Basta!
10 anni faQuotato da padovani,Quotato da Piacereintenso,Quotato da padovani,Quotato da Piacereintenso,Quotato da padovani,Quotato da Piacereintenso,Quotato da padovani,Quotato da Piacereintenso,Quotato da padovani,Che voi che ti dica,ognuno si regola a modo suo,c'è chi ricerca solo gioco soft,chi ricerca lo scambio completo ecc...
Comunque ad ogni modo per incontro conoscitivo non ci spostiamo mai oltre i 50 km
1 perchè non abbiamo nè tempo nè voglia di corr [...]
azz solo 50 se aggiungi un 3 ed uno zero ho speranza anche io 😋 😋 😋 😋 🙂 🙂 🙂 🙂
😄 😄 ci sentiamo vecchini ma con spirito giovanile 😄
non intendevo x quello 😄 😄 🙂 🙂 😋 😋 😋 💋
si mi immaginavo a cosa ti riferirvi, 😄 😋 ma il nostro contaKM si è fermato per ogni incontro su 50.....di più non si spinge oltre.. 😋 😋
lo so la mia era solo una battuta 😋 💋
😄 😄 😋 💋 Per la pizza te la spedisco via aerea con speranza che arriva intera.... 😄 😄
mi raccomando "ryanair" è più economica come compagnia aerea qui nel salento .....io ricambio con qualche "gamberone" bello fresco 😄 😋
🐷 🐷 🙂 🙂
un po si 🐷 ..... 💋 😋 🙂
10 anni faQuotato da padovani,Quotato da Piacereintenso,Quotato da padovani,Quotato da Piacereintenso,Quotato da padovani,Quotato da Piacereintenso,Quotato da padovani,Che voi che ti dica,ognuno si regola a modo suo,c'è chi ricerca solo gioco soft,chi ricerca lo scambio completo ecc...
Comunque ad ogni modo per incontro conoscitivo non ci spostiamo mai oltre i 50 km
si mi immaginavo a cosa ti riferirvi, 😄 😋 ma il nostro contaKM si è fermato per ogni incontro su 50.....di più non si spinge oltre.. 😋 😋
😄 😄 😋 💋 Per la pizza te la spedisco via aerea con speranza che arriva intera.... 😄 😄
mi raccomando "ryanair" è più economica come compagnia aerea qui nel salento .....io ricambio con qualche "gamberone" bello fresco KM zero 😄 😋
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
10 anni faQuotato da Zindo,Ciao Paulfrancy, cin cin.
Dai Piacereintenso...ti ho dato il "la", dilettaci con altre delizie della tua terra (pubblicità sfacciata..dai..dai... ) cosi qualcuna forse si farà i 530 km di cui parlavi in un altro forum poco fa e verrà a tr [...]
haahhahhah se la pensi così resto in umile silenzio ...i km cmq erano 800 (ho detto di aggiunge al 5+3= 8 ed uno zero .....pertanto fa 80o solo x la precisione) se poi pensi che ho fatto questo teatrino x ingolosire qualche coppia o donna ...sarebbero stupidi a farsi tanto km x dei dolci che si possono trq trovare al nord o centro Italia ...... 😎
10 anni faQuotato da padovani,Quotato da Piacereintenso,Quotato da padovani,Quotato da Piacereintenso,Quotato da padovani,Che voi che ti dica,ognuno si regola a modo suo,c'è chi ricerca solo gioco soft,chi ricerca lo scambio completo ecc...
10 anni fa
sperando che la @coppia gradisca questi funghi @paulfrancy 😋 😋 😋
10 anni faQuotato da Zindo,Quotato da Piacereintenso,@john ..buon pranzo .... come vinello potrei consigliare un buon vino salentino (bianco) o un bel prosecco 🙂 😋
Concorrenza sleale! Il Verdicchio di Jesi ci sta enissimo (ed è della mia Regione)
I vini salentini (ottimi, in particolare il primitivo di Manduria) ce lo proponi quando ci porti le zeppole della tua terra
Scusa Piacere ma...il Verdicchio con il pesce...non possono divorziare.
lo so che è ottimo infatti lo bevo anche io ma era solo x far pubblicità occulta 😋 😋 😋 alla regione anzi al salento (noi siamo salentini non pugliesi 😄) ...il primitivo di Manduria va sulle carni si parlava di pesce allora un bianco ....Le zeppole sono dolci ...come il pasticciotto dolce tipico leccese 😋 😋
10 anni faQuotato da paulfrancy,... è un piacere leggervi ... 😄 😄 😄 mi sono divertita a vedere come un post come questo che parlava di "last poco fantasiosi...." dopo poco si è andati a mangiare una pizza ...
Complimenti ...
[img] http://www.megghy.com/gif_animate [...]
🙂
10 anni faQuotato da Coppia6bisex,se ti riferivi alla morte sappi che io sin che non sarò in una cassa sono immortale e dopo..
io sarò nello zeffiro che soffia da terre lontane
nel onda del mare che a volte sussurra a volte ruggisce
nell aria che sostiene le ali del gabbiano
[...]
wow te lo auguro ...... ma io che sono un alieno appassionato di trenini ......sono lo stesso immortale 😎
» Nell'argomento: creatore di feedbacks
10 anni fa
😮 😮 😮 quasi quasi chiedo le ferie 😎
» Nell'argomento: Milf e mature
10 anni faQuotato da darksideofthemoon61,Quotato da peo7,Ciao a tutte/i. Ho una relazione stabile da3 anni. Felice ed appagante direi, ma da un po di tempo sono attratto da donne molto piu" grandi di me.(45 anni io)..Mi eccitano. Passano per strada e giro,ma purtoppo per ora ancora nulla..Sono anormal [...]
No...e lo testimoniano le decine e decine di Thread sull'argomento.
🙂 🙂 🙂
10 anni faQuotato da padovani,Quotato da Piacereintenso,Quotato da padovani,Che voi che ti dica,ognuno si regola a modo suo,c'è chi ricerca solo gioco soft,chi ricerca lo scambio completo ecc...
10 anni faQuotato da Coppia6bisex,
dicesi il bello della vita nulla è scontato solo una cosa è certa ....
a si le tasse..........
hahahahahha era un'altra cosa ma è meglio il vs di pensiero il mio era più funebre 😄
» Nell'argomento: avete mai ingoiato il vostro sperma?
10 anni faQuotato da Coppia6bisex,Noi lo mettiamo regolarmente da parte ,poi lo usiamo per le tartine quando invitiamo a casa le coppie
in frigo o in freezer ...... 🙂
» Nell'argomento: IL MINISTRO DEGLI INTERNI HA CHIESTO ( E OTTENUTO) L'ACCESS
10 anni faQuotato da Coppia6bisex,Quotato da RedazioneA69,Confermiamo che non serve a nulla :-)
Quindi Alfano sa che strombazziamo a desta e a manca? roba da non dormirci la notte 😒
allosa sa che io no strombazzo nella chat ...... ed invece volevo fargli lo scherzetto raccontando minchiate 😋
10 anni faQuotato da padovani,Che voi che ti dica,ognuno si regola a modo suo,c'è chi ricerca solo gioco soft,chi ricerca lo scambio completo ecc...
10 anni faQuotato da padovani,Quotato da Piacereintenso,Quotato da Coppia6bisex,Qualche anno fa un singolo ci invita per un caffe, persona divertente allegra affabile, non un dio creco ma nella media, poi seguito un aperitivo, bella persona divertente affabile e cosi dopo conoscenza ecc ci invita a cena nella sua casa di monta [...]
azz e no così sono d'accordo con voi ...strappato una bella risata (non x voi) per la situazione che mi avete raccontato .....che vi devo dire? capita questo ma può capitare ben altro ...... 🙂
🙂 🙂infatti non sempre incontri può finire con lieto finale come si pensa o ci aspetta ma fa parte del gioco compreso le varie fregature....
Oppure per non avere nessun tipo di fregatura o finire sempre con lieto finale è frequentare qualche locale,mal che vada si ritrovano sempre modi diversi per non rimanere mai delusi e non ritornare a casa con il marchio di guastafeste... 🙂 🙂
dicesi il bello della vita nulla è scontato solo una cosa è certa .... 😄
10 anni fa
@john non sono un intenditore come credi ma il vino scelto e sicuramente buono anzi ottimo direi .....ma un vino salentino è per campanilismo mentre il prosecco mi piace troppo ....tutto dipende dai gusti come del resto tutto nella vita 😋 .... lo so anche io ho imparato tante cose di questo mondo (A69) ...rinnovo il buon pranzo 🙂
10 anni faQuotato da Coppia6bisex,Qualche anno fa un singolo ci invita per un caffe, persona divertente allegra affabile, non un dio creco ma nella media, poi seguito un aperitivo, bella persona divertente affabile e cosi dopo conoscenza ecc ci invita a cena nella sua casa di monta [...]
azz e no così sono d'accordo con voi ...strappato una bella risata (non x voi) per la situazione che mi avete raccontato .....che vi devo dire? capita questo ma può capitare ben altro ...... 🙂

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti