Tutti i Post di Piacereintenso
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Piacereintenso
» Nell'argomento: Proposte?...Basta!
10 anni faQuotato da Coppia6bisex,..e si dopo una pizza ci si conosce come fratelli 😄
non dico questo ma dopo una pizza o un aperitivo o una semplice serata senza dover mangiare se c è feeling ...scatta il desiderio 🙂
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
10 anni fa
@john ..buon pranzo .... come vinello potrei consigliare un buon vino salentino (bianco) o un bel prosecco 🙂 😋
10 anni faQuotato da Coppia6bisex,Nei vari giochi non contan solo i gusti,siccome oguno individuo alla fine è la somma delle sue esperienze ,noi personalmente (a parte le dovute eccezioni) da coppie "amiche" abbiam solo ricevuto fregature, già difficile coltivare amicizie n [...]
è un vostro pensiero ed una vs fantasia che va rispettata ma (personalmente) non mi piace aver un incontro di sex al buio senza sapere con chi ...ho di fronte .....se facessi sex meccanicamente non riuscirei ad essere me stesso e far figure del kaiser 🙂 🙂 ... ma ognuno conosce realtà e fantasie proprie .... 💋
10 anni faQuotato da padovani,Quotato da Piacereintenso,Quotato da padovani,Quotato da Coppia6bisex,Poi naturalmente tra situazioni tipo un due tre via le mutande, a ci vediamo per aperitivo , poi per la piuzza poi per il caffe esiste una via di mezzo 😄
ecco la botta e via se si vuole si ricerca benisimo pure all'interno di un prive o spa..... 😄 😄 ma alla fine si ricerca quello che più ci aggrada senza tanti blablabla o contatti.... 😄 😄
comunque ad ogni modo una stretta di mano e giù braghe o mutande non fa caso nostro....che ci voi fare! 😄
La ginnastica da camera la facciamo benissimo pure nel nostro lettone senza ricercare nessun altro... 😄 😄
stesso mio pensiero 🙂....
🙂 🙂 💗 🐷
💗 💋 🐷 😋
10 anni faQuotato da padovani,Quotato da Coppia6bisex,Poi naturalmente tra situazioni tipo un due tre via le mutande, a ci vediamo per aperitivo , poi per la piuzza poi per il caffe esiste una via di mezzo 😄
ecco la botta e via se si vuole si ricerca benisimo pure all'interno di un prive o spa..... 😄 😄 ma alla fine si ricerca quello che più ci aggrada senza tanti blablabla o contatti.... 😄 😄
comunque ad ogni modo una stretta di mano e giù braghe o mutande non fa caso nostro....che ci voi fare! 😄
La ginnastica da camera la facciamo benissimo pure nel nostro lettone senza ricercare nessun altro... 😄 😄
stesso mio pensiero 🙂
10 anni faQuotato da Johndoe2015,Quotato da Piacereintenso,@john ti arrendi per così poco ..... ti accompagno per la sigaretta e caffè
Ma figurati 😎 era detto in tono ironico, ci ho pure messo la risatina dietro 😎 😎 😎
lo so .....ma cmq hai detto cose giuste ...anche se ironicamente 😎
10 anni faQuotato da gloriasex,Ritornando al topic iniziale,il problema non è solo nello scrivere i last minute con scarsa fantasia ma spessissimo capita che quando mi contattano in privato,alcuni mi fanno il copia e incolla di conversazioni con altri utenti,altri iniziano l&# [...]
qui su A69 come nella vita reale non tutti la pensano nello stesso modo e non tutti hanno lo stesso comportamento ...ci sono persone che "basta che respira" o "a do cojo cojo" ...e ci sono persone che oltre "uccello" usano modi e fare da persone umane ....sta a Noi o Voi scegliere se continuare un discorso o la conoscenza con una persona 🙂
10 anni fa💋Quotato da padovani,Quotato da Piacereintenso,Quotato da padovani,C'è chi si espone pubblicamente con un last e chi quotidianamente fa una ricerca nick x nick proponendosi per la serata. Quale è peggiore ?
Ovviamente ci saranno dei periodi in cui una persona è più libera altri meno
Forse chi sa inserisce statica [...]
![]()
![]()
🙂 🙂
10 anni fa
@john ti arrendi per così poco ..... ti accompagno per la sigaretta e caffè
10 anni faQuotato da padovani,C'è chi si espone pubblicamente con un last e chi quotidianamente fa una ricerca nick x nick proponendosi per la serata. Quale è peggiore ?
Ovviamente ci saranno dei periodi in cui una persona è più libera altri meno
Forse chi sa inserisce statica [...]
10 anni fa
penso che siamo usciti fuori tema ...... 😋 😋 😋 😋 ...pertanto metto 4 al tema 🙂 🙂 🙂 🙂
10 anni faQuotato da Johndoe2015,Vado a dormire...continuiamo domani @Tony
Buonanotte
Buongiorno @john ..io sono d'accordo con te che occorre dare consigli ma di solito li do agli amici o a chi mi sta simpatico per il resto mi faccio gli affari miei (anche perchè ognuno è libero di dire e fare ciò che meglio crede) ...se poi, come dice @tony, lo dai per auto-promozione ...fai bene alla fine è il risultato è quello che conta e se da giovamento o opportunità e bene sfruttarle ....io non sarei il tipo ....ma non condanno chi lo fà 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: Sono nuovo..
10 anni faQuotato da Coppia6bisex,Quotato da Piacereintenso,O lui o Lei .....è sempre una coppia x tanto sono in due 🙂
e va beh ci avete sgamati siam un solo essere con due sessi i giorni pari donna i giorni dispari uomo, a mezzanotte tra il giorno pari e il giorno dispari ermafroditi 😄
😋 😋 😋 che bel dono avete 😋 😋 😋
» Nell'argomento: Etero o non etero? Questo è dilemma!
10 anni faQuotato da charlize,hahaha ecco... piacereintenso .... si esatto. 💋
😋 😋 🙂 🙂
10 anni faQuotato da stellina640,Quotato da Piacereintenso,O lui o Lei .....è sempre una coppia x tanto sono in due 🙂
Ma va!...non ci arrivavo da sola, grazie per avermelo ricordato 💋
ma si figuri @stellina ...quando vuole arrivo io .......a ricordarlo 🙂 .... 💋
» Nell'argomento: Etero o non etero? Questo è dilemma!
10 anni faQuotato da charlize,Quotato da emmegei,La frittata gira e rigira, ormai si sarà bruciata. Accusi me di andare sul personale e poi spiattelli le tue cose in forum...forse perché ti piacerebbe lo facessi per poter gridare aiuto come sei solita fare. Cosa ascolti da chi in privato, chi ti s [...]
e no! no no no no.... dire che ho perso delle amicizie del sito sul forum per essere andata contro ad esse non è che rilevare che tutto mi si può dire tranne che sono opportunista.
le persone opportuniste non esprimono mai il loro pensiero ma dicono sempre strumentalmente ciò che fa comodo . e questo non mi appartiene.
non mi serve nessun aiuto. e non mi interessa cambiare i dizionari.
se ho sempre sostenuto che gli etero con noi possono venire è proprio per la convinzione che quella infinitesimale radice di altro c'è a livello latente in tutti... e in definitiva ho sempre parlato di prevalentemente etero.
speriamo davvero visto che non ho piacere 🙂
non hai piacere? intenso presumo 😋
» Nell'argomento: Pronti per giocare ...ma i singoli non se la sentano
10 anni faQuotato da padovani,Quotato da Piacereintenso,Quotato da padovani,Quotato da Piacereintenso,Quotato da padovani,Quotato da Piacereintenso,Quotato da Johndoe2015,Grazie a voi per le belle parole. Provvederò anche a postare qualcosa in "Singoli di successo".
Messaggi come il vostro e come quelli che arrivano nella mia casella di posta, anche da uomini che fanno i complimenti, sono un toccasana anch [...]
anche se non ci conosciamo sono contento che una persona a modo possa conoscere belle situazioni 🙂 .....e sono di stimolo per tutti quelli con il cervello collegato 😎
idem vale per me o noi..... 🙂 🙂
me direi per voi siete una coppia ....e quando parlo con una coppia è sempre inteso tutti e due anche se al pc c è ne una sola (donna o uomo che sia) 💋 💋 in amicizia 😋 😋 😋
🙂 🙂 💋 💋 La padovana che scrive il padovano spesso si limita a leggere le cazzate che naturalmente scrivo... 😄 😄
oltre alle cazzate che scriviamo noi 🙂 🙂 🙂 (singoli ed ecc) ... 💋 padovana 😋 😋 😋 (mi sembra di sviolinare? nooooooooooo 🙂 🙂)
manca il violino.... 😄 😄 😋
se lo dici te .....che manca ...ti credo 😄 🙂
10 anni faQuotato da padovani,Quotato da Piacereintenso,Quotato da padovani,Quotato da Piacereintenso,Quotato da Johndoe2015,Grazie a voi per le belle parole. Provvederò anche a postare qualcosa in "Singoli di successo".
Messaggi come il vostro e come quelli che arrivano nella mia casella di posta, anche da uomini che fanno i complimenti, sono un toccasana anch [...]
anche se non ci conosciamo sono contento che una persona a modo possa conoscere belle situazioni 🙂 .....e sono di stimolo per tutti quelli con il cervello collegato 😎
idem vale per me o noi..... 🙂 🙂
me direi per voi siete una coppia ....e quando parlo con una coppia è sempre inteso tutti e due anche se al pc c è ne una sola (donna o uomo che sia) 💋 💋 in amicizia 😋 😋 😋
🙂 🙂 💋 💋 La padovana che scrive il padovano spesso si limita a leggere le cazzate che naturalmente scrivo... 😄 😄
oltre alle cazzate che scriviamo noi 🙂 🙂 🙂 (singoli ed ecc) ... 💋 padovana 😋 😋 😋 (mi sembra di sviolinare? nooooooooooo 🙂 🙂)
10 anni fa
O lui o Lei .....è sempre una coppia x tanto sono in due 🙂
10 anni fa
non ci sono gli autori ma ci siamo noi 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti