Tutti i Post di Piacereintenso
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Piacereintenso
» Nell'argomento: Pronti per giocare ...ma i singoli non se la sentano
10 anni faQuotato da padovani,Quotato da Piacereintenso,Quotato da Johndoe2015,Grazie a voi per le belle parole. Provvederò anche a postare qualcosa in "Singoli di successo".
Messaggi come il vostro e come quelli che arrivano nella mia casella di posta, anche da uomini che fanno i complimenti, sono un toccasana anch [...]
anche se non ci conosciamo sono contento che una persona a modo possa conoscere belle situazioni 🙂 .....e sono di stimolo per tutti quelli con il cervello collegato 😎
idem vale per me o noi..... 🙂 🙂
me direi per voi siete una coppia ....e quando parlo con una coppia è sempre inteso tutti e due anche se al pc c è ne una sola (donna o uomo che sia) 💋 💋 in amicizia 😋 😋 😋
» Nell'argomento: Sono nuovo..
10 anni faQuotato da Coppia6bisex,Quotato da Cicciobello1234,Ciao a tutti.
Mi sono appena iscritto, vorrei capire bene come muovermi.
Mi sembra che ci sia molti profili di Single arrizzacazzi e nessuna che ha veramente voglia di divertirsi...
Mi sbaglio? 😇
Non lo sai che le singole sono esseri mitologici,? esistono solo nei racconti epici dei singoli che raccontano di essersene trombate a decine per volta 🙂
Benvenuto
io alieno ma quasi quasi faccio l essere mitologico 😋 sembra una buona idea 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: Sono nuovo..
10 anni fa
buon fortuna ...... l unico consiglio ...il resto dipende solo da te e da come ti poni e da cosa cerchi 🙂
10 anni faQuotato da Johndoe2015,Grazie a voi per le belle parole. Provvederò anche a postare qualcosa in "Singoli di successo".
Messaggi come il vostro e come quelli che arrivano nella mia casella di posta, anche da uomini che fanno i complimenti, sono un toccasana anch [...]
anche se non ci conosciamo sono contento che una persona a modo possa conoscere belle situazioni 🙂 .....e sono di stimolo per tutti quelli con il cervello collegato 😎
10 anni faQuotato da Johndoe2015,Sono assolutamente d'accordo con il vostro pensiero @padovani. Il mio voleva essere appunto una riflessione stimolativa.
Come singolo, sono ampiamente soddisfatto di come mi stanno andando le cose qui su a69.
Nell'ultima settimana mi hanno contattat [...]
🙂 fa piacere sentire che sei soddisfatto
10 anni faQuotato da padovani,Bhe che dire John se si ricerca solo gioco e trombare"botta e via" senza nessun tipo di coinvolgimento mentale ma solo per piacere fisico non diventa che altro un gioco meccanico in se stesso
Al quel punto come ho già ribadito le cose mec [...]
il bello della natura umana è questo ....... in qualsiasi momento può cambiare (in meglio o in peggio) qualsiasi situazione 🙂
10 anni fa
infatti @john è meglio non pensare .....ci sostituiscono 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
10 anni faQuotato da Johndoe2015,Il futuro??
[img]http://www.diregiovani.it/wp-content/uploads/2016/01/pene-bionico-robot-penis-sant-anna.jpg[/img]
speriamo di no ....ho 2 robot o 2 umani ...io non mi vedo a farlo con una macchina 😒
10 anni faQuotato da padovani,Quotato da Piacereintenso,Quotato da padovani,Quotato da Piacereintenso,Quotato da padovani,Quotato da Piacereintenso,Quotato da padovani,Quotato da Piacereintenso,Quotato da Johndoe2015,La prossima volta prendo tutta la fila di carrelli... 😎
se ti serve un aiutante x spingere 😋 ci sono pure io 🙂 🙂
cosi formate il famoso trenino della samba di carnevale...... 😄 😄 visto siamo nel periodo giusto! 😄
🙂 🙂 🙂 già ....ancora non ci siamo riusciti ...anche perchè non si trova chi guida sto benedetto trenino 🙂 🙂 🙂 😎 😋
un bel robot telecomandato.... 😄 😄
😭 😭 😭 pur a far i trenini i robot e no 😋 💋
eh già....la tecnologia moderna questo e altro è capace a fare! 😄 😋 💋
allora faranno anche i Peni a robot ......così stiamo a posto ......cosi risolviamo il problema trenino e di trasmissione malattie 😋 🙂
😄 😄
😄 😄 🐷
10 anni faQuotato da padovani,Quotato da Piacereintenso,Quotato da padovani,Quotato da Piacereintenso,Quotato da padovani,Quotato da Piacereintenso,Quotato da Johndoe2015,La prossima volta prendo tutta la fila di carrelli... 😎
cosi formate il famoso trenino della samba di carnevale...... 😄 😄 visto siamo nel periodo giusto! 😄
🙂 🙂 🙂 già ....ancora non ci siamo riusciti ...anche perchè non si trova chi guida sto benedetto trenino 🙂 🙂 🙂 😎 😋
eh già....la tecnologia moderna questo e altro è capace a fare! 😄 😋 💋
allora faranno anche i Peni a robot ......così stiamo a posto ......cosi risolviamo il problema trenino e di trasmissione malattie 😋 🙂
10 anni faQuotato da Johndoe2015,Io spingo e basta... mi sembra maleducato darvi la schiena 😎 😋
ok tu spingi ed io pure ...chi guida???? 🙂
10 anni faQuotato da padovani,Quotato da Piacereintenso,Quotato da padovani,Quotato da Piacereintenso,Quotato da Johndoe2015,La prossima volta prendo tutta la fila di carrelli... 😎
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
10 anni faQuotato da Johndoe2015,Buongiorno a te @Piacere...ben alzato! 🙂
e da un po che sono alzato ma grz lo stesso @john ...qui sole ......insomma sarebbe meglio al mare 😋 😋 😋 😋
10 anni faQuotato da padovani,Quotato da Piacereintenso,Quotato da Johndoe2015,La prossima volta prendo tutta la fila di carrelli... 😎
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
10 anni fa
Buongiorno a tutti belli e brutti dotati e non 😎 😎 😎 :sorriso per @john che la mattina si mette di impegno 🙂
10 anni faQuotato da Johndoe2015,La prossima volta prendo tutta la fila di carrelli... 😎
» Nell'argomento: esser singoli
10 anni faQuotato da ananche,Quotato da chenomemetto,Quotato da ananche,Quotato da chenomemetto,ci mette in una condizione di inferiorità in un sito dove ovviamente si cercan maggiormente donne o coppie.
Lo si sa, se ne prende atto, e soprattutto chi come me frequenta in modo sporadico e svogliato senza metterci troppo impegno, non ha il diri [...]
Dovresti provare che cosa vuol dire esser donna in questo sito.. Ricevo dei messaggi da brivido: "ciao, libera oggi che ti inculo legata al letto?"
Consolati.
ahahahah, perlomeno è una domanda, lecita anche se diretta, senza nessuna pretesa ;)
Ho capito, ma almeno un "ciao, come ti chiami"..
Non credere: le pretese le hanno, eccome! Sono convinti che io sia disponibile 24ore su 24, ospitale, gia' che ci sei mi fai da mangiare, scopatina e ciao. Alcuni sono veramente FOLLI.. 😮
ormai si sta perdendo la mania dell'intrigo mentale ma solo una cosa fisica (si inizia e poi stop)
» Nell'argomento: scelta del cuck
10 anni faQuotato da Coppia_Veris,Quotato da Piacereintenso,Quotato da Coppia_Veris,Ma quando riusciranno a capire i singoli che in questi giochi non esistono GUIDE , MANUALI , formule segrete , REGOLE UGUALI X TUTTI ???
Non stiamo qui x cercare compagni x una partita a tennis ... dove tutti sono obbligati a seguire le regole del t [...]
è dura ma per fortuna non vi abbattete voi coppie vere 😋
Ah no no , almeno x quanto ci riguarda non ci lamentiamo proprio . Abbiamo l'imbarazzo della scelta , ogni giorno . Poi di singoli con la S maiuscola ce ne stà 1 su 10 (ottimisti ???) , ma questo è un altro discorso ... . 😋 😋 😋
non si può aver tutto ....ma basta ponderare ed attendere che l'occasione di un buon singolo c è ...come per me il contrario 🙂
» Nell'argomento: superdotati?
10 anni faQuotato da SEXBECKXXX,[img] http://38.media.tumblr.com/a51bde5cea4de47e4ee1b7b49e1023dd/tumblr_inline_ng0xtsfFIN1sg7dup.jpg [/img] 😄
non ti avevo autorizzato a pubblicarlo il mio 😄 😄 😄 sogno 🙂
» Nell'argomento: scelta del cuck
10 anni faQuotato da Coppia_Veris,Ma quando riusciranno a capire i singoli che in questi giochi non esistono GUIDE , MANUALI , formule segrete , REGOLE UGUALI X TUTTI ???
Non stiamo qui x cercare compagni x una partita a tennis ... dove tutti sono obbligati a seguire le regole del t [...]
è dura ma per fortuna non vi abbattete voi coppie vere 😋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti