Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Piacereintenso

Il Forum di Annunci69.it
9272
Post Scritti
Piacereintenso
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Piacereintenso

10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Iscritto: 02.12.2014
Quotato da Johndoe2015,
@Fulvio forse è bravino a guidare... 😮

va bene john caffè e prosecco pagato ...mettiamo @Fulvio alle guida (anche se ora fa il modesto) ...@lize al centro ed io in coda 😋 😋 😋

10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Quotato da charlize,
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da charlize,
Quotato da Fulvio62,
Che bello 🙂 🙂 🙂 ora sì che mi sei simpatica 😋 e mi piaci
Siamo tutti ETERO, era l'ora 😎

Oh caz.. !!!!! Però se adesso mi piaci c'è qualcosa che non mi torna 😮

ahahhahah 💋

si è formata una nuova coppia @Fulvio62 e @lize ......che dite accettate i singoli????? 😋 😮 😎 😎 😎

come no facciamo il trenino dove vuoi stare?? hahaah

di sicuro non davanti (soffro) ...in mezzo ( 😮 😮 😮 meglio di no) ....mi metto in coda 🙂 🙂 🙂 🙂

10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Quotato da charlize,
Quotato da Fulvio62,
Che bello 🙂 🙂 🙂 ora sì che mi sei simpatica 😋 e mi piaci
Siamo tutti ETERO, era l'ora 😎

Oh caz.. !!!!! Però se adesso mi piaci c'è qualcosa che non mi torna 😮

ahahhahah 💋

si è formata una nuova coppia @Fulvio62 e @lize ......che dite accettate i singoli????? 😋 😮 😎 😎 😎

10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Quotato da charlize,
E io che pensavo che per arrivare a farsene tanti... ci doveva essere un lungo rodaggio con 1 per volta 🙂

è cambiato il mondo ....almeno a parole 🙂

» Nell'argomento: Anal piace a tutti!
10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Quotato da charlize,
Quotato da bresciahot,
Quotato da charlize,
be a molte ...caro la sottoscritta ha impiegato poco a convincerle....temevano la rudezza del maschio impersonata dal marito o dai singoli o dai lui di cp...e la mia sensibilità e delicatezza iniziale..sono stati ottimi argomenti...per essere la prim [...]

Quindi potresti essere una certificatrice di qualità del servizio erogato?! 😋 😋

ahahahah esatto!

😮 😮 😮

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
@Zindo ricambio il saluto ....bel posto ....magari fossimo in estate dove qui da noi si dice (lu sule lu mare lu iuentu) 🙂 😋

10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Quotato da charlize,
@piacereintenso ... trans si! Ma scema no... ahahah 💋
Ha una bella testa oltre il resto ovviamente a me il cervello affascina ..come prima cosa

non ti ho mica dato della scema 😮 😮 🙂 🙂 💋

10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Quotato da Johndoe2015,
Buongiorno a @Franci 💋 e a @Piacere... ben arrivati!

grazie @john 🙂

10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Quotato da charlize,
Quotato da stellina640,
Fulvio io posso rispondere solo per me.
Per quel che mi riguarda sono qui, come sono nella vita di tutti i giorni.....naturalmente non vado in giro mezza nuda, ma il mio modo di essere non cambia, mi comporto qui come sono fuori.
Per alcune/i essere [...]

bacio sul culetto...ops 🙂 scusa la sfrontatezza..
che figura tutti delicati e opportuni e io sempre smodata uff..... hahahaha....

😮 c è stai a provà con stellina 😋 😮 😎 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Quotato da charlize,
Tesoro ho fatto una cam un 45 minuti con una cp della puglia che mi verrà a trovare..si stava cosi bene a conversare....che ho fatto le 2.30... sigh che sonno!! 💋

i pugliesi sono tutti caldi 😋 😋 😋

10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
😎 buongiorno a tutti gli amici di A69 😋

10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Quotato da charlize,
mi hai tolto le parole di bocca....siccome anche tantissime singole non sono affatto libere...(mi ricordo i salti mortali che ho dovuto fare per incontrare l'ultima...che doveva sistemare il figlio piccolo.... trovare tempo che il marito fos [...]

se poi lo dice un singolo (sposato o fidanzato) queste cose piove di tutto sulla moralità ecc ecc ...... 😄 🙂 😋

10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Quotato da Johndoe2015,
Buon pomeriggio a te @sex
Oggi si va in piscina. Ho bisogno di rimettermi un pochino in sesto...la pancetta avanza...hahahaha

omo de panza omo de sostanza 😋

10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Quotato da BelMo91,
MI avete ricordato una puntata de Le Iene in cui una ragazza sconosciuta si avvicinava al ragazzo di turno e chiedeva di poter fare sesso con lui... 95/100 hanno risposto no. 😄

è vero ricordo anche io quella puntata e la gente che rifiutava era tanta ......ma penso xk l'uomo è abituato a scegliere ....ed ad una proposta al momento ...ci pensa ...almeno credo .....se ora uscissi dall'ufficio e qualcuna mi chiedesse facciamo sex ...al 90% direi no 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮

10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Quotato da padovani,
Quotato da padovani,
Quotato da padovani,
Quotato da rauck,
Quotato da padovani,
Quotato da rauck,
comunque tre singoli in sauna.......... di solito sono gay e come si sà ai gay la fica non interessa, 😎

Poi dipeende che tipo di sauna erano,perchè non tutte le saune sono trasgressive 🙂 🙂
si hai raggione,l iveco 115-17 d estate fai la sauna ma di trasgressivo non ha nulla 😄

certo che ho ragione visto ci sono saune in certe zone pure di ,montagna come cron4 o bressanone che vietato da regole fare certi tipi di giochini e se ti beccano i vigliotti che vigilano le varie zone sono cavoli molto amari,..... 😄 😄

ti sculacciano magari piace 🙂 🙂 🙂 😋 😋 😋

No ti buttano fuori in calcio in culo,oltre dovere pagare una certa multa. 😄 😄

allora meglio il mare che la montagna .... 😋 😋 😋

dipende,quello che una persona ricerca,per settimana di week end se rsi ricerca trasgressione la zona alto adige come valle d'aosta sono zone autonome e di trasgressivo non esiste quasi nulla oppure esiste una caravan park di bolzano..
per es.ci sono coppie che di trentino,merano vengono nelle nostre zone per ricerca di divertimento... 🙂

ovvio che la mia era solo una battuta 🙂 🙂 cmq l'importante è trovare il posto giusto e le persone giuste e di sicuro il piacere sarà notevole ...... 😋 😎 💋

10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Quotato da padovani,
Quotato da padovani,
Quotato da rauck,
Quotato da padovani,
Quotato da rauck,
comunque tre singoli in sauna.......... di solito sono gay e come si sà ai gay la fica non interessa, 😎

Poi dipeende che tipo di sauna erano,perchè non tutte le saune sono trasgressive 🙂 🙂
si hai raggione,l iveco 115-17 d estate fai la sauna ma di trasgressivo non ha nulla 😄

certo che ho ragione visto ci sono saune in certe zone pure di ,montagna come cron4 o bressanone che vietato da regole fare certi tipi di giochini e se ti beccano i vigliotti che vigilano le varie zone sono cavoli molto amari,..... 😄 😄

No ti buttano fuori in calcio in culo,oltre dovere pagare una certa multa. 😄 😄

allora meglio il mare che la montagna .... 😋 😋 😋

10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Quotato da padovani,
Quotato da rauck,
Quotato da padovani,
Quotato da rauck,

10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Quotato da Coppia6bisex,
Per contraddire ciò che ho scritto precedentemente mi è arrivato un messaggio,6 singoli tutti bisex attivi al posto di lagnarsi si son messi assieme, hanno affittato l'appartamento di fronte al nostro e ci aspettano stasera alle 8,30 per [...]

buon divertimento 😋

10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Quotato da Coppia6bisex,
ormai si intimoriscono per u non nulla, senza contare che un po di timore....per esempio a me Dark un po intimorisce seguendola spesso sul forum, ma ciò non toglie che se avessi la concreta possibilità di tempo ecc e loro mi invitassero ci andrei ed [...]

Il timore.....penso....sia normale x tutti come voi con @dark.... per tanto alla fine basta al momento dell'incontro mettere (oltre al 😄) anche a proprio agio le persone e tutto fila liscio 😮 😮 😮 ...in teoria 😋

10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Quotato da padovani,
Quotato da padovani,
Quotato da padovani,
Se sono invandenti sono maleducati,se si comportano in modo corretto sono timidi,cavoli non si sa più da che parte stare.. 😄
Capisco nel caso se avessero fissato un apputamento di ritrovare nel locale,forse la cosa sarebbe stata un pò piò diversa,co [...]

della serie non ci si accontenta mai ...ecco perchè non godono 😎 😎 😎 (scherzo ....battuta è)

Pure noi non ci accotentiamo mai e giochiamo sempre meno,,perchè alla fine siamo diventati troppo timidi.... 😳 😋 😋

ma vi devo credere????? 😋 😋 😋 😋

🙂 🙂 😋 😋

te pareva .... avevo il dubbio ma ora è una certezza ..... 🙂 🙂 😋 😋 ... 💋(x simpatia)

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni