Tutti i Post di Piacereintenso
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Piacereintenso
» Nell'argomento: Scrivere cazzate?
10 anni faQuotato da padovani,Quotato da Piacereintenso,Per essere davvero equilibrati e sereni è indispensabile che ciò che si fa sia realmente quello che si vuole e non quello che vogliono gli altri 🙂 🙂 🙂
purtroppo è quello il vero nocciolo del problema che alla fine spesso volte se esponi pensiero diverso c'è chi ti ritiene da stupido e poco intelligente solo perchè la pensi diversamente,
se tutti la pensiamo allo stesso modo non saremo persone umane come abbiamo già ribadito sia io che te ma solo macchine che gli imposti un determinato ciclo iniziano e si fermano come stabilito,allora SI, chi sa non ci sarebbe più nessuno tipo di scontro perchè tutti la pensano allo stesso modo....... 🙂 🙂 😭 ma alla fine sarebbe solo tutto monotono
io cerco sempre di essere me stesso quando è possibile farlo (come ben sai a volte è meglio tacere o annuire x delicatezza 🙂 🙂) esponendo sempre un mio parere che è il MIO ...gli altri possono vederla in altra maniera ed io anche se non concordo non impongo x forza il mio pensiero .....come dici tu sarebbe monotono infatti il proverbio dice il mondo è bello perchè è vario 🙂 😋
10 anni fa
Per essere davvero equilibrati e sereni è indispensabile che ciò che si fa sia realmente quello che si vuole e non quello che vogliono gli altri 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: A voi donne piace se ci masturbiamo davanti a voi?
10 anni fa
E' una bella cosa farlo davanti ad una donna ...insomma entrambi e godere intensamente 😋 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: SINGOLI, moltissimi sposati e fidanzati.Se non è tradimento
10 anni fa
Una coppia che accetta di giocare con un (singolo - singola -trans - ecc) non è tradimento perchè sono tutti e due consapevoli e complici di quel gioco ...... per il resto è tradimento se è fatto di nascosto ...
10 anni faQuotato da darksideofthemoon61,Quotato da Piacereintenso,Ben detto anche perchè di sicuro tutti rimangono delle proprie idee ed è inutile "alzare i toni" ...al limite alziamo un calice di buon prosecco e su via 🙂 😋
Sul vino..ci siamo sempre volentieri 🙂
allora invece del prosecco un buon rosato del salento ....fresco con frutti di mare 😋 😋 😋 😋 😋
10 anni fa
Ben detto anche perchè di sicuro tutti rimangono delle proprie idee ed è inutile "alzare i toni" ...al limite alziamo un calice di buon prosecco e su via 🙂 😋
» Nell'argomento: Etero o non etero? Questo è dilemma!
10 anni faQuotato da darksideofthemoon61,Quanto ci scommettete che prima o poi si griderà al "branco" che si è unito ( magari convocando i "membri" al telefono) per contrastare un post ( di un utente che oltretutto non interviene) così da affossarlo, squ [...]
sono solo i soliti malpensanti ...io esprimo sempre il mio pensiero e sia @dark che @coppia_veris non li conosco personalmente ...... 😋 😋(peccato ....ahhahahah) e se non mi ritrovo in qualche loro post di sicuro sono persone che accettano le critiche ed il modo di pensare altrui 🙂
» Nell'argomento: Perché le lei di coppia che amano l'anal cercano sempre gan
10 anni faQuotato da Coppia_Veris,Quotato da LuluLele,Quotato da whiteandblack69,Quotato da Fantastica79,Per lo stesso motivo che, in alcuni casi, i lui di coppia consentono a te singolo di interagire con la mogli senza che tu metta in gioco la tua. Questo ci sembra più assurdo.Quotato da whiteandblack69,La domanda sorge spontanea, perche la lei dell'altra coppia dovrebbe prenderlo nel culo da tuo marito mentre te non devi prenderlo dal compagno di lei? 😄
In quel caso si tratta di cuckold, loro lo fanno con motivazioni ben differenti. Nel vostro caso invece mi sembra semplicemente voler avere la botte piena e la moglie ubriaca 😇
Fantastica79 vuole botte piena e moglie ubriaca, mentre tu o i singoli come te pretendete di scopare la donna altrui (magari con moglie o fidanzata a casa) e sareste dei furbi corretti?
Siamo in questo mondo solo da pochi mesi ma abbiamo giocato con coppie, con singoli e partecipato a qualche festino privato ma mai abbiamo dovuto ascoltare una st*****ta simile.
E' che poi questo genere di singoli hanno pure il coraggio di dire agli altri che sono "trasgressivi" ... . Volete esserlo veramente ? bene , lasciate in tutta libertà che anche le vostre donne ( mogli e fidanzate ) siano libere di cercarsi orge , triangoli e quant'altro senza di voi ... . Se lasciate alle vs donne la stessa libertà che vi prendete voi ( DI NASCOSTO ) , in totale chiarezza , allora si che potrete parlare di trasgressione . Altrimenti è solo ..... . Dobbiamo scriverlo ? crediamo di no . 😎
» Nell'argomento: Preferire la Masturbazione al sesso con la propria donna
10 anni faQuotato da Ylight,Vorrei sapere il pensiero di tutti, ma sopratutto degli uomini! Perché un ragazzo fidanzato dovrebbe preferire la masturbazione al sesso con la propria compagna?! I rapporti sessuali in coppia sempre più scarsi e sempre fortemente ed unicamente volut [...]
in primis si dovrebbe chiarire (se la persona te lo permette) e cercar di trovare una soluzione al problema, ma molte volte si preferisce la masturbazione proprio per appagare alcuni desideri
10 anni faQuotato da darksideofthemoon61,Quotato da Piacereintenso,Quotato da darksideofthemoon61,Quotato da Johndoe2015,Scusate se mi intrometto ed uso un termine forse poco ortodosso...ma nella vita reale vi fate tutte queste menate?
John
🙂 noi...e tantissimi altri utenti assolutamente no.
Altri...purtroppo sì ( è un riferimento generico per carità), sia qui sopra che evidentemente nel reale.
Il problema di fondo rimane sempre quello: l'autostima.
Se ho un'autostima sufficiente...non ho bisogno di consenso a tutti i costi , non vedo il dissenso come "pericoloso" e "diffamatorio" e non devo necessariamente adottare modalità di comunicazione molto trasversali perchè quelle dirette potrebbero colpire la mia autostima e metterla in pericolo.
Non mi fa paura il dire una cazzata ( capita a chiunque) nè tantomeno dire: ho detto una cazzata ( tutti diciamo milioni di cazzate) .
Non mi fa nemmeno paura che qualcun altro possa definirla o giudicarla una cazzata: è normale possa essere così.
Difenderò il mio punto di vista o lo cambierò se le argomentazioni opposte sono più convincenti. Succede così nella vita di tutti i giorni
Se invece ho un'autostima insufficiente...eh beh allora farò di tutto per sostenerla, fuggirò o affronterò di petto quelli che possono metterla in pericolo ( attacco/fuga) , cercherò di crearmi un personaggio che possa consentirmi di sorreggere la mia autostima.
Non sono concetti nostri ma di scienziati decisamente più sapienti.
tutti possiamo dire una cazzata o sbagliare qualcosa anzi dagli errori si impara molto ......
Assolutamente sì. Solo però se la tua autostima ti fa dire : ok...ho detto una cazzata, in effetti l'altra opinione sembra migliore.
E...tutto questo per non entrare nel merito di quando si trattano argomenti scientifici. Lì...se sei laureato meglio tenerlo nascosto, se poi ne hai più di una...dovresti punirti con il cilicio ed espiare le tue colpe con sofferenza.
Se sei un esperto della materia...meglio far finta di essere ignorante altrimenti..trovi chi insorge....
Sembra che invece scrivere immani cazzate anche quando si parla di argomenti scientifici debba prevedere il rispetto delle opinioni.
E...vabbè...
certo io quando sbaglio ( 45 anni lo faccio ancora 🙂) chiedo scusa e cerco di non farmi una ragione
10 anni faQuotato da darksideofthemoon61,Quotato da Johndoe2015,Scusate se mi intrometto ed uso un termine forse poco ortodosso...ma nella vita reale vi fate tutte queste menate?
John
🙂 noi...e tantissimi altri utenti assolutamente no.
Altri...purtroppo sì ( è un riferimento generico per carità), sia qui sopra che evidentemente nel reale.
Il problema di fondo rimane sempre quello: l'autostima.
Se ho un'autostima sufficiente...non ho bisogno di consenso a tutti i costi , non vedo il dissenso come "pericoloso" e "diffamatorio" e non devo necessariamente adottare modalità di comunicazione molto trasversali perchè quelle dirette potrebbero colpire la mia autostima e metterla in pericolo.
Non mi fa paura il dire una cazzata ( capita a chiunque) nè tantomeno dire: ho detto una cazzata ( tutti diciamo milioni di cazzate) .
Non mi fa nemmeno paura che qualcun altro possa definirla o giudicarla una cazzata: è normale possa essere così.
Difenderò il mio punto di vista o lo cambierò se le argomentazioni opposte sono più convincenti. Succede così nella vita di tutti i giorni
Se invece ho un'autostima insufficiente...eh beh allora farò di tutto per sostenerla, fuggirò o affronterò di petto quelli che possono metterla in pericolo ( attacco/fuga) , cercherò di crearmi un personaggio che possa consentirmi di sorreggere la mia autostima.
Non sono concetti nostri ma di scienziati decisamente più sapienti.
tutti possiamo dire una cazzata o sbagliare qualcosa anzi dagli errori si impara molto ......
10 anni faQuotato da padovani,Quotato da Johndoe2015,Forse sono stato troppo sintetico, ma volevo giungere subito al dunque. Non è inteso in senso dispregiativo, pensavo non ci fosse bisogno di chiarirlo.
Solo ho provato ad immaginare visivamente i vari intervenuti alla discussione mentre prendono un [...]
🙂 🙂 almeno da parte mia non me la sono presa.ma ho solo buttato in modo ironico per dirti che pure nel mondo al di fuori non è diverso da questo ci sono pure li i suoi pro,contro...come tutte le fasi della vita ognuno di noi.. 🙂 💋
infatti io la penso uguale tra qui ed il reale non cambia nulla ....
» Nell'argomento: Corpo femminile
10 anni faQuotato da padovani,Quotato da Piacereintenso,riporto una frase del mio annuncio che mi rappresenta ....L’orgasmo è il coinvolgimento totale del corpo: mente, corpo, anima, tutti insieme.
🙂 🙂 🙂 😋 😋 😋
Sicuramente l' orgasmo è il massimo per piacere raggiunto dopo un rapporto sessuale completo...
senza di tutto ciò diventa solo a scopo meccanico.. 🙂 🙂
appunto visto che non mi reputo una macchina o robot ma sono ancora umano mi serve tutto ciò 🙂
» Nell'argomento: ragazzo vergine
10 anni faQuotato da poppeaecaligola,Quotato da zack95,Quotato da poppeaecaligola,Quotato da Piacereintenso,😮 😮 😮 😮 accendi un cero
A te di ceri ne servono a quantità industriali....x illuninarti il cervello....cafone!!!
Grazie 🙂 💋 @poppeaecaligola
Prego 💋
non meritate risposta la mia era solo una battuta e voi subito ad insultare ....si vede che se capite tanto di cervelli piccoli e mal funzionanti
» Nell'argomento: Undressed ...
10 anni faQuotato da Coppia_Veris,Quotato da Coppia6bisex,MM il glory hole abbiam sempre desideralo farlo ma per un motivo o l'altro mai fatto 😒
Ve lo consigliamo .... 😋 😋 😋 . Se poi fatto in compagnia di altra coppia ( 2 femminuccie ) , ancora meglio . 😋
😋 😋 😋 immagino che goduria 🐷 🐷 😋 😋
» Nell'argomento: Creare un modo per leggere i profili lunghi
10 anni faQuotato da Coppia4050,Ribadiamo(non sarà mai abbastanza e magari non fregherà una Fava a nessuno o quasi, ma siamo tenaci e testardi e non ci arrendiamo facilmente) che è sempre e comunque una forma di rispetto, ed anche un po di intelligenza.
Rispetto perché, non leggen [...]
» Nell'argomento: Corpo femminile
10 anni fa
riporto una frase del mio annuncio che mi rappresenta ....L’orgasmo è il coinvolgimento totale del corpo: mente, corpo, anima, tutti insieme.
🙂 🙂 🙂 😋 😋 😋
🙂 🙂 🙂 😋 😋 😋
» Nell'argomento: Creare un modo per leggere i profili lunghi
10 anni fa
Sono iscritto da più di un anno e ho cercato sempre di essere normale come nella realtà, all'inizio avevo gli stessi problemi che molti singoli hanno ...le non risposte...poi ho incominciato a frequentare questo forum e a leggere le varie risposte di TUTTI gli utenti che frequentano il forum stesso ..... certo a livello di incontri non è cambiato nulla (ma come si dice è colpa mia e della mia situazione) per il resto sto incominciando ad avere uno scambio di messaggi con coppie che prima non è mai capito...TUTTO QUI.....questa è la mia esperienza 🙂 😋
» Nell'argomento: riconoscere dalle foto
10 anni faQuotato da perlaneraaa,Vi è mai capitato che mentre visitate gli annunci riconoscete un particolare che vi porta a capire chi è il soggetto in foto. . Parenti amici ecc
No personalmente mai ma anche se le riconosco ....la DISCREZIONE è d'obbligo .......... perchè si deve essere discreti sempre 🙂

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti