Tutti i Post di Piacereintenso
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Piacereintenso
» Nell'argomento: Pronti per giocare ...ma i singoli non se la sentano
10 anni faQuotato da padovani,Quotato da Piacereintenso,Quotato da padovani,Se sono invandenti sono maleducati,se si comportano in modo corretto sono timidi,cavoli non si sa più da che parte stare.. 😄
Capisco nel caso se avessero fissato un apputamento di ritrovare nel locale,forse la cosa sarebbe stata un pò piò diversa,co [...]
della serie non ci si accontenta mai ...ecco perchè non godono 😎 😎 😎 (scherzo ....battuta è)
Pure noi non ci accotentiamo mai e giochiamo sempre meno,,perchè alla fine siamo diventati troppo timidi.... 😳 😋 😋
ma vi devo credere????? 😋 😋 😋 😋
10 anni faQuotato da padovani,Se sono invandenti sono maleducati,se si comportano in modo corretto sono timidi,cavoli non si sa più da che parte stare.. 😄
Capisco nel caso se avessero fissato un apputamento di ritrovare nel locale,forse la cosa sarebbe stata un pò piò diversa,co [...]
della serie non ci si accontenta mai ...ecco perchè non godono 😎 😎 😎 (scherzo ....battuta è)
10 anni faQuotato da Coppia6bisex,Ecco i singoli volontari..uno a pesaro uno a canicati...avessimo il teletrasporto verremo a vedere quanto c'è di sostanza e quanto di bla bla
veramente io mi sono proposto e sono in puglia e come dice la canzone "vieni a ballare in puglia" ...... altro che bla vbla del piffero 😋
10 anni faQuotato da Tony11,Quotato da Piacereintenso,Quotato da Tony11,Quotato da Coppia6bisex,
Senza entrare nello specifico caso di siamonoi76, comunque abbiamo notato anche noi che organizzare una gang è diventato mooolto piu difficile di qualche anno fa, ma anche un icontro a tre si sta trasformando in una caccia al tesoro 😒 [...]
Di cognome faccio...Tesoro 🙂 🙂 🙂 🙂
🙂 🙂 🙂 io pure cosi magari fanno una gang 😋
Guarda che io sono quello della...cattiveria in giro...di cui parlavano in un altro topic pochi minuti fa e rischi poi di passare per mio simile 😒 😒 😒
per fare una gang mica occorre essere simili 🙂 magari è un interesse momentaneo 🙂 poi si ritorna tutti nemici e contenti 😋
10 anni faQuotato da Tony11,Quotato da Coppia6bisex,
Senza entrare nello specifico caso di siamonoi76, comunque abbiamo notato anche noi che organizzare una gang è diventato mooolto piu difficile di qualche anno fa, ma anche un icontro a tre si sta trasformando in una caccia al tesoro 😒 [...]
Di cognome faccio...Tesoro 🙂 🙂 🙂 🙂
🙂 🙂 🙂 io pure cosi magari fanno una gang 😋
10 anni faQuotato da charlize,Quotato da Piacereintenso,I motivi possono essere tanti magari erano parenti tra loro o qualcuno era il fratello della propria ragazza ... insomma varie problematiche ...e poi chi te lo dici che ad un uomo basta aprire le gambe??? 😮 😎 [...]
ohhhh una sana botta di orgoglio ahaha bravo. questo fatto che vi deve andare sempre...... sicuramente non avevano voglia in quel momento...dai
merci 🙂
10 anni fa
I motivi possono essere tanti magari erano parenti tra loro o qualcuno era il fratello della propria ragazza ... insomma varie problematiche ...e poi chi te lo dici che ad un uomo basta aprire le gambe??? 😮 😎
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
10 anni faQuotato da Johndoe2015,Che tristezza...quanta cattiveria gratuita in giro... 😭
sono d'accordo con te ... se si riuscisse a far capire che la vita può finire in qualsiasi momento perchè essere cattivi .. 😮
» Nell'argomento: no cuckold.....e allora??
10 anni faQuotato da Coppia_Veris,Quotato da GianFood,Quotato da Coppia_Veris,Fosse anche che una coppia cercasse un singolo ricco , plurilaureato , instancabile , disponibile 24h/24h , superdotato e superpalestrato , se tu pensi di non esserlo , passi al profilo successivo . A loro non cambia niente ( se tu non lo sei ) e neanche a te . Con buona pace di tutti . Non ne esci mica malato x questo .
Una coppia può benissimo cercare un incontro trasgressivo pure con alieni , che poi ci riesca o meno saranno affari loro . 😎
![]()
![]()
Si, era solo per dire che non ci sono regole e comunque da dietro ad un pc è difficile riuscire a valutare le persone. E a volte è anche difficile capire cosa cerca la coppia. 🙂
Se il profilo della coppia è fatto bene basta leggere e si hanno tutte le info più importanti . Gli annunci scritti con 2-3 righe generiche , hai ragione non dicono nulla . In quel caso , a meno che non scrivono NO SINGOLI , se vuoi contattali lo stesso presentandoti e chiedendo info , ma se non ti rispondono fattene una ragione . Spesso dietro i profili che non fanno capire nulla c'è un singolo che si finge coppia , o una coppia indecisa che non sanno neanche loro cosa vogliono e cercano . Quindi ti consigliamo ( poi fai come vuoi ) di concentrarti solo su quesi profili dove è scritto chiaramente cosa stanno cercando , verificando che il tuo profilo sia compatibile con il loro . Tutto qui .
» Nell'argomento: Chi sa indicarmi q.ti singoli sono iscritti sul sito???
10 anni faQuotato da Johndoe2015,Quotato da Piacereintenso,
ho imparato una cosa nuova ...... siete ottimi insegnanti ma io rimango della mia idea se una coppia o singola non risponde vuol dire che ha altre vedute pertanto senza nessun problema rinuncio 🙂
Per me è sempre così. Assolutamente.
Ogni tanto fà bene anche sorridere un pochino.
John
certo un sorriso è meglio del pianto 🙂
10 anni faQuotato da padovani,Quotato da Piacereintenso,Quotato da Johndoe2015,Quotato da Piacereintenso,Quotato da Coppia6bisex,Quotato da Johndoe2015,Se però cominci a togliere i profili doppi o tripli, i fake, i finti singoli e quelli che non hanno idea di come ci si comporta, non sò quanti ne rimangono...
John
Se poi levi quelli che ti chiedono un incontro 100 volte e quando dici di si scompaiono, quelli che arrivo tra mezzora e poi bucano,quelli che li tocchi e vengono ...ad una coppia non resta che farsi 160km e andare in un prive(fortunate le coppie che ne hanno piu vicini a casa)
insomma c è di tutto 😎 😎 😎 ma non sapevo se chiedi 100 incontri poi una coppia cede 😋 😋 😋 .... 🙂 🙂 🙂 🙂
Si chiama "prendere per sfinimento"... 😋 😋 😋
ho imparato una cosa nuova ...... siete ottimi insegnanti ma io rimango della mia idea se una coppia o singola non risponde vuol dire che ha altre vedute pertanto senza nessun problema rinuncio 🙂
Infatti 🙂 🙂 se tutti ragionano in questo modo certe lamentele non ci sarebbero,
senza contare che c'è chi ti scrive certe poesiole cosi romantiche e con una certa delicatezza da venire la pelle d'oca... 😄 😄 😭
posso immaginare cosa scrivono ma fa parte del gioco anche quello 😋 🙂
10 anni faQuotato da Johndoe2015,Quotato da Piacereintenso,Quotato da Coppia6bisex,Quotato da Johndoe2015,Se però cominci a togliere i profili doppi o tripli, i fake, i finti singoli e quelli che non hanno idea di come ci si comporta, non sò quanti ne rimangono...
John
Se poi levi quelli che ti chiedono un incontro 100 volte e quando dici di si scompaiono, quelli che arrivo tra mezzora e poi bucano,quelli che li tocchi e vengono ...ad una coppia non resta che farsi 160km e andare in un prive(fortunate le coppie che ne hanno piu vicini a casa)
insomma c è di tutto 😎 😎 😎 ma non sapevo se chiedi 100 incontri poi una coppia cede 😋 😋 😋 .... 🙂 🙂 🙂 🙂
Si chiama "prendere per sfinimento"... 😋 😋 😋
10 anni faQuotato da Coppia6bisex,Quotato da Johndoe2015,Se però cominci a togliere i profili doppi o tripli, i fake, i finti singoli e quelli che non hanno idea di come ci si comporta, non sò quanti ne rimangono...
John
» Nell'argomento: A voi donne piace se ci masturbiamo davanti a voi?
10 anni faQuotato da charlize,sono l'unica che preferisce scopare hahahaha....(ed essere scopata)
è una boutade ovviamente cmq...se vedo un uomo che si tocca ...mi viene di dire dai qua...ci penso io e magari di bocca meglio....no? ahha..
e se vedo una donna che si tocca penso..o [...]
non si era detto di fare attenzione alle malattie .....be il metodo della masturbazione è un modo x stare attenti .. 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
10 anni fa
Io sono alieno ma ma x il teletrasporto mi sto attrezzando 🙂 🙂 🙂 🙂
10 anni faQuotato da Coppia_Veris,Quotato da Piacereintenso,Quotato da Coppia_Veris,Quotato da GianFood,Certo, leggendo gli annunci delle coppie c'è da uscire malati: chi cerca un uomo alto, biondo (ma solo leggermente biondo, castano non va bene), intelligente, ricco, dotato, instancabile, disponibile ecc... Ed alla fine non capisco se le coppie cercano un "ospite" o un fidanzato per lei.
Fosse anche che una coppia cercasse un singolo ricco , plurilaureato , instancabile , disponibile 24h/24h , superdotato e superpalestrato , se tu pensi di non esserlo , passi al profilo successivo . A loro non cambia niente ( se tu non lo sei ) e neanche a te . Con buona pace di tutti . Non ne esci mica malato x questo .
Una coppia può benissimo cercare un incontro trasgressivo pure con alieni , che poi ci riesca o meno saranno affari loro . 😎
se cercano un alieno ci sono io ...mi dici la coppia? 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 😋 😋 😋 😋 😋 😎 😎 😎 😎 😎
🙂 🙂 🙂 😎 😋 😋
va bene non volete dirmela x rispetto a quella coppia 🙂 🙂 🙂 😋 😋 😋 😎
10 anni faQuotato da Coppia_Veris,Quotato da GianFood,Certo, leggendo gli annunci delle coppie c'è da uscire malati: chi cerca un uomo alto, biondo (ma solo leggermente biondo, castano non va bene), intelligente, ricco, dotato, instancabile, disponibile ecc... Ed alla fine non capisco se le coppie cercano un "ospite" o un fidanzato per lei.
Fosse anche che una coppia cercasse un singolo ricco , plurilaureato , instancabile , disponibile 24h/24h , superdotato e superpalestrato , se tu pensi di non esserlo , passi al profilo successivo . A loro non cambia niente ( se tu non lo sei ) e neanche a te . Con buona pace di tutti . Non ne esci mica malato x questo .
se cercano un alieno ci sono io ...mi dici la coppia? 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 😋 😋 😋 😋 😋 😎 😎 😎 😎 😎
» Nell'argomento: Come approcciare in un prive
10 anni fa
@lazio88 prendi tutti i consigli da queste persone perchè dicono la verità su questo mondo dei privè ....anche a me piacerebbe andare in questi luoghi ma x tanti motivi è un tabù e poi se sei come me "timido" farai un po di fatica ma non x questi ti devi abbattere ....buona fortuna 🙂
» Nell'argomento: Scrivere cazzate?
10 anni faQuotato da charlize,Quotato da Piacereintenso,Per essere davvero equilibrati e sereni è indispensabile che ciò che si fa sia realmente quello che si vuole e non quello che vogliono gli altri 🙂 🙂 🙂
Bellissima frase ma colgo l'occasione rispondendo a te di farlo cumulativamente anche a chi ha postato frasi similari. Bella ma non c'entra una mazza col discorso in questione. È ovvio che ogni persona deve fare ciò che ritiene giusto per se ma è altrettanto ovvio che deve lasciare agli altri la libertà di dire e fare secondo il loro convincimento 🙂
non rispondo a nessuna provocazione "la mazza......." lasciamola dove si trova ...cmq è una tua opinione x tanto va rispettata se pure non condivisa 🙂
» Nell'argomento: cervello e trasgressione
10 anni fa
Ho letto con molto piacere la vostra testimonianza e le vs disavventure con i "singoli" ...ovvio le persone che usano il cervello di sopra sono poche specie in un sito dove pensano che avere un bel uccello ed essere belli fisicamente gli dà il via ad esprimere e fare gli "egoisti" .... ovvio che una vita al di fuori di qui c è l'abbiamo tutti (almeno lo spero) e qui si cerca solo di poter trovare un desiderio, un gioco, o una qualsiasi fantasia che vada bene a tutti che partecipano all'incontro ....I singoli sono di successo quando chi li cerca è gente di successo 😋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti