Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Piacereintenso


Il Forum di Annunci69.it
9272
Post Scritti
Piacereintenso
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Piacereintenso

» Nell'argomento: Coppie saputelle
10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Iscritto: 02.12.2014
Post: 9275
Quotato da padovani,
Come in ogni forum ci sono varie tipologie di utenti più attivi e meno attivi
e ovunque si possono incontrare quelli che io chiamo Tuttologhi che,per ogni argomento, hanno le loro certezze o forse verità ma che alla fine obbiettivi e punti di vista [...]


insomma siamo tutti una grande famiglia 🙂 🙂 😋 😋 ...a proposito di cazzeggio 😎

» Nell'argomento: superdotati?
10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Iscritto: 02.12.2014
Post: 9275
Quotato da Anima_Nera,
Quotato da GelidaMente,
Ciao a tutti,una domanda:ma secondo voi ,uomini e donne,cosa si intende materialmente,per superdotato?Tanto per capire se alcuni uomini hanno uno smisurato ego (solo quello,purtroppo)oppure sono troppo esigente io,!!Grazie [...]

Come puoi facilmente vedere arrivano subito quelli che cercano di spiegarti come ce l'hai fatta e cosa devi sentire... non è che perché abbiamo la figa dobbiamo per forza sapere come e cosa sentiamo eh ?!? Noooo... servono le interpretazioni e quelli che ti spiegano cosa dicono gli studi. Sì va be'... e allora informatevi meglio perché gli studi sono iniziati solo ultimamente poiché il corpo femminile è sempre stato tabu e l'anatomia era maschile.

Ma voi maschi veramente siete seri quando entrate a gamba tesa in questi discorsi???


se si entra a gamba tesa vieni espulso 😋 🙂 😎

» Nell'argomento: Coppie saputelle
10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Iscritto: 02.12.2014
Post: 9275
Quotato da Coppia6bisex,
Quotato da darksideofthemoon61,
Quotato da rotipa,
Capita solo a me di leggere e rileggere su quasi tutti gli argomenti dei vari forum sempre le stesse coppie che qualsiasi sia l'argomento tratatto, loro sanno tutto di tutti e sempre qualcosa in più degli altri e spesso sono pure offensivi e [...]


Non preoccuparti, la Redazione ci stà già pensando.
Vogliono dare 2 carte "intervento" a settimana per ogni sezione del forum a tutte le coppie e singoli ( i singoli però li fanno pagare per accontentare un certo Dan) ed ai VIP una carta Jolly omaggio da poter spendere per un intervento supplementare.


Zitti saputelli 😄 😄 😄 occupatevi della vostra tratta di singoli 😄 😄 😄 😄


i singoli sono una tratta???? 😮 😮 😮 😮 😮 😎 😎 😎 😎 🙂 🙂 🙂 🙂 😋

» Nell'argomento: superdotati?
10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Iscritto: 02.12.2014
Post: 9275
Quotato da Johndoe2015,
Quotato da Coppia6bisex,
Superman è piu veloce della luce per questo nonostante i superpoteri pare che trombi pochino 😋

la mia tattica con le donne e sparar cazzate sin che non si rotalo a terra dalle risate, non so se hanno anche un orgasmo ma van a casa felici lo stes [...]


Ieri hanno adottato in molti la tua tattica, me compreso...

Però è interessante vedere che tutti quelli che ce l'hanno piccolo come me, dicono che l'importante sia essere dotati di cervello.... 😄 😄 😄 😄 (ennesima cazzata o ....????)


ognuno risalta ciò che ha di meglio 🙂

10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Iscritto: 02.12.2014
Post: 9275
Quotato da gloriasex,
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da gloriasex,
Quotato da Giudy,
Quotato da gloriasex,
Quotato da Giudy,
Quotato da gloriasex,
Secondo un mio modesto parere è inutile continuare a ribadire sempre i soliti concetti...Ormai su questo sito,come sto ribadendo da troppo tempo,un buon 95% degli utenti sia uomini che donne è prevalentemente bisex,basta solo notare l'elevat [...]


Scusa !? ma perchè cè l'hai tanto con le Trav , nessuno ti porta via nulla.

Perche non ti fai il tuo percorso in santa pace e cerchi di migliorarti nel migliore dei modi, compreso il tuo cervello.


Ecco uno dei tanti motivi per cui c'è lo con i trav...Prima di scrivere metti in moto il cervello ed impara a leggere bene...Ti saluto.


....il mio cervello è in moto da stamattina alle cinque e trenta e prima di stasera all'una non si spegne. Funziona molto bene e lo dimostrano i fatti, mi faccio i cazzi miei, non sono polemica, e vado d'accordo con il navantotto per cento delle persone. Accetto la diversita e le abitudini di qualsiasi individuo . Vedi che non hai capito un cazzo, Giudy non è una Trav, ma io rispetto molto le Trav anche se sono inesperte e alle prime esperienze e che devovono capire ancora tante cose. Mi meraviglio piuttosto di alcune di Voi , con tanta più esperienza sulle spalle, che continuano a creare attriti per non risolvere nulla, anzi a confondere e tentare di far cambiare idea chi è convinto del contrario. Che tristezza.


Premetto che nel mio topic ho scritto ben altro e non credo di avercela con le trav ma bensi con chi li frequenta....Se leggi qualcosa di negativo verso le trav sono qui....Premetto che ho amicizie con loro e per chi mi conosce sa benissimo come la penso a riguardo agli uomini che vi frequentano...


😮 😮 😮 io non frequento nessuno sono un santo 🙂 🙂 🙂


Ti faranno Santo Subito 😇 😇 😇 🙂 🙂 🙂


😇 😇 ma grazie ...anche se ora mi sento più alto di qualche centimetro 😋 🙂 🙂 🙂

10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Iscritto: 02.12.2014
Post: 9275
Quotato da Coppia6bisex,
secondo noi la colpa
Quotato da avoltecicasco,
Stranamente hanno tutte un'età compresa tra i 40-50 forse perché prima hanno pensato solo a divertirsi e ora si sentono "sole"... sarà per questo che preferisco le over 50 separate, con figli grandi... [...]


Secondo noi la colpa e della medaglietta che hai al collo in una foto che non ti fa cuccare 😋 😋


🙂 😋 🙂 😋 x fortuna io non ho medaglie ...stemmi ...... 😎

10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Iscritto: 02.12.2014
Post: 9275
una bella situazione 😋

» Nell'argomento: Sondaggio sulle delusioni
10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Iscritto: 02.12.2014
Post: 9275
L'importante è stare bene con se stessi .....poi le occasioni posso capitare in qualsiasi momento .... 🙂

10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Iscritto: 02.12.2014
Post: 9275
Quotato da gloriasex,
Quotato da Giudy,
Quotato da gloriasex,
Quotato da Giudy,
Quotato da gloriasex,
Secondo un mio modesto parere è inutile continuare a ribadire sempre i soliti concetti...Ormai su questo sito,come sto ribadendo da troppo tempo,un buon 95% degli utenti sia uomini che donne è prevalentemente bisex,basta solo notare l'elevat [...]


Scusa !? ma perchè cè l'hai tanto con le Trav , nessuno ti porta via nulla.

Perche non ti fai il tuo percorso in santa pace e cerchi di migliorarti nel migliore dei modi, compreso il tuo cervello.


Ecco uno dei tanti motivi per cui c'è lo con i trav...Prima di scrivere metti in moto il cervello ed impara a leggere bene...Ti saluto.


....il mio cervello è in moto da stamattina alle cinque e trenta e prima di stasera all'una non si spegne. Funziona molto bene e lo dimostrano i fatti, mi faccio i cazzi miei, non sono polemica, e vado d'accordo con il navantotto per cento delle persone. Accetto la diversita e le abitudini di qualsiasi individuo . Vedi che non hai capito un cazzo, Giudy non è una Trav, ma io rispetto molto le Trav anche se sono inesperte e alle prime esperienze e che devovono capire ancora tante cose. Mi meraviglio piuttosto di alcune di Voi , con tanta più esperienza sulle spalle, che continuano a creare attriti per non risolvere nulla, anzi a confondere e tentare di far cambiare idea chi è convinto del contrario. Che tristezza.


Premetto che nel mio topic ho scritto ben altro e non credo di avercela con le trav ma bensi con chi li frequenta....Se leggi qualcosa di negativo verso le trav sono qui....Premetto che ho amicizie con loro e per chi mi conosce sa benissimo come la penso a riguardo agli uomini che vi frequentano...


😮 😮 😮 io non frequento nessuno sono un santo 🙂 🙂 🙂

» Nell'argomento: chi scegliere e come scelgiere
10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Iscritto: 02.12.2014
Post: 9275
Quotato da Coppia6bisex,
L' importante è non essere i prescelti..pare che tale categoria abbia una vita di M...


non so se hanno una vita di M... 😄 ma io rimarrò sempre delle mie convinzioni (parlo dal mio carattere) 🙂

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Iscritto: 02.12.2014
Post: 9275
@john u mamma ...ci rincorriamo .... 😮 😮 😮

» Nell'argomento: superdotati?
10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Iscritto: 02.12.2014
Post: 9275
Quotato da Johndoe2015,
Io ce l'ho piccolo...per me è un argomento assolutamente tabù.

John


mi aggrego ma senza trenino 😄 😄 🙂 🙂

10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Iscritto: 02.12.2014
Post: 9275
Quotato da gloriasex,
Secondo un mio modesto parere è inutile continuare a ribadire sempre i soliti concetti...Ormai su questo sito,come sto ribadendo da troppo tempo,un buon 95% degli utenti sia uomini che donne è prevalentemente bisex,basta solo notare l'elevat [...]



» Nell'argomento: chi scegliere e come scelgiere
10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Iscritto: 02.12.2014
Post: 9275
Quotato da Johndoe2015,
Quoto @click ed aggiungo che tanti qui nel sito hanno opportunità di incontrare, basta solo essere sinceri, prima di tutto con se stessi, e cercare secondo le proprie possibilità... inutile e sconveniente se io (che sono simpaticamente morbido) cerc [...]


ottimo ...stesso mio pensiero ...rimanere se stessi sempre se poi cercano qualcuno diverso da me??? sia ...mica è un obbligo essere scelti 😋

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Iscritto: 02.12.2014
Post: 9275
Buongiorno agli amici ---- 🙂 @john 🙂

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Iscritto: 02.12.2014
Post: 9275
Auguro TUTTI GLI AMICI un felice week end 😋

10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Iscritto: 02.12.2014
Post: 9275
Quotato da Johndoe2015,
La volta che mi hanno propinato un po' di "cioccolato", su di me ha avuto l'effetto di una scatola intera di viagra... una delle più belle notti della mia vita.
Ma sono ricordi ormai lontani... 😒 [...]


non perdere la speranza magari incontri una appassionata 😎 😎

10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Iscritto: 02.12.2014
Post: 9275
Fumare erba no ....al limite dopo il rapporto una belle sigaretta (normale) .....prima? un bel prosecco ....tira di più 😋

10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Iscritto: 02.12.2014
Post: 9275
Quotato da Johndoe2015,
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da Johndoe2015,
@Fulvio forse è bravino a guidare... 😮


va bene john caffè e prosecco pagato ...mettiamo @Fulvio alle guida (anche se ora fa il modesto) ...@lize al centro ed io in coda 😋 😋 😋


Io faccio le foto 😎
Non mi perderei la scena per nulla al mondo. 😋 😋 😋

Stavo facendo la spesa e sorridevo come un cretino...hahahahah


ok ok basta che non ti viene in mette di aggregarti 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 che tu diventi l'ultimo ma io sto in mezzo 😄 😄 😄 ahia ahia

10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Iscritto: 02.12.2014
Post: 9275
Quotato da Fulvio62,
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da charlize,
Quotato da Fulvio62,
Che bello 🙂 🙂 🙂 ora sì che mi sei simpatica 😋 e mi piaci
Siamo tutti ETERO, era l'ora 😎


Oh caz.. !!!!! Però se adesso mi piaci c'è qualcosa che non mi torna 😮

ahahhahah 💋




si è formata una nuova coppia @Fulvio62 e @lize ......che dite accettate i singoli????? 😋 😮 😎 😎 😎


e no NIENTE SINGOLI 😎 solo singole 😋



😭 😭 😭 @lize era d'accordo e lei mi ha detto dove volevo stare ....ci risiamo coppie che nn si mettono d'accordo e poi danno la colpa ai singoli 🙂 🙂 🙂


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni