Tutti i Post di Piacereintenso
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Piacereintenso
» Nell'argomento: Sesso orale protetto lecando una vagina
10 anni faQuotato da rauck,hai ragione meglio farsi le seghe,ps ho scritto giusto? ehm ehm perchè non ci vedo 😎 😄Quotato da Piacereintenso,non mi è capitato ma ovvio sentendo cosa c è in giro ....andrei con i piedi di piombo ...non mi va di rischiare x una leccatina o scopatina 😋
meglio federica è più pulito da dire .....anche se io preferisco il lattice alla manina 😋
» Nell'argomento: Sesso orale protetto lecando una vagina
10 anni fa
non mi è capitato ma ovvio sentendo cosa c è in giro ....andrei con i piedi di piombo ...non mi va di rischiare x una leccatina o scopatina 😋
» Nell'argomento: perche ci sono poche singole?
10 anni faQuotato da Coppia_Veris,Quotato da Piacereintenso,Quotato da Coppia_Veris,Quotato da Piacereintenso,Quotato da Coppia_Veris,Quotato da Piacereintenso,Quotato da sipuofareseciva,ma io non spalleggio nessuno.... ho solamente acceso il cervello prima del tuo consiglio.... 🙂
anche te romano ma guarda il caso e che caso .....cmq basta così ...la vita è fuori di qui ....qua è solo passatempo (parlo x me) se no LA LEI ha da ridere nuovamente
Io non ho nulla da ridire , ti ho fatto solo domande .... alle quali hai risposto con assoluta certezza e presunzione . Che dire di più ... ???? SAI GIA' TUTTO SULLE DONNE !!!
😮 😮 😮
ahahahah
no no le donne sono un pianeta sempre in movimento ...non si hanno certezze
ahahahah 😄 😄 😄
cmq chiedo scusa a te e ai vari singoli e solo dalla mia esperienza mi sono lasciato andare ....scusa a a te ed i 2 singoli 🙂
bene .... ora va molto molto meglio .... 🙂 🙂 🙂
ok 😋
10 anni faQuotato da sipuofareseciva,noi dopo il disastro di barcellona.....stiamo un po' avviliti.... 🙂Quotato da Piacereintenso,Quotato da sipuofareseciva,sono romano...ma giallorosso come quelli di Lecce.... 🙂
allora forza giallorosso sia leccese che romano 🙂
oggi anke con l atalanta ......forza e coraggio
10 anni faQuotato da sipuofareseciva,sono romano...ma giallorosso come quelli di Lecce.... 🙂
allora forza giallorosso sia leccese che romano 🙂
» Nell'argomento: età e spiritualità
10 anni fa
un rapporto appagante deve avvenire quando c è il mix testa e corpo altrimenti e solo un fatto meccanico
10 anni faQuotato da Coppia_Veris,Quotato da Piacereintenso,Quotato da Coppia_Veris,Quotato da Piacereintenso,Quotato da sipuofareseciva,ma io non spalleggio nessuno.... ho solamente acceso il cervello prima del tuo consiglio.... 🙂
anche te romano ma guarda il caso e che caso .....cmq basta così ...la vita è fuori di qui ....qua è solo passatempo (parlo x me) se no LA LEI ha da ridere nuovamente
Io non ho nulla da ridire , ti ho fatto solo domande .... alle quali hai risposto con assoluta certezza e presunzione . Che dire di più ... ???? SAI GIA' TUTTO SULLE DONNE !!!
😮 😮 😮
ahahahah
ahahahah 😄 😄 😄
cmq chiedo scusa a te e ai vari singoli e solo dalla mia esperienza mi sono lasciato andare ....scusa a a te ed i 2 singoli 🙂
10 anni faQuotato da Coppia_Veris,Quotato da Piacereintenso,Quotato da sipuofareseciva,ma io non spalleggio nessuno.... ho solamente acceso il cervello prima del tuo consiglio.... 🙂
😮 😮 😮
ahahahah
10 anni faQuotato da Lizzard74,Quotato da Piacereintenso,Quotato da Lizzard74,Quotato da Piacereintenso,Quotato da caldenotti2015,oh ma qui ci vuole un'po di filosofia spicciola.....ragazzi da che mondo e mondo noi donne siamo romantiche...porche ma romantiche
ci vogliono troppe cose per accontentarci, una sveltina via webcam cosa vuoi che sia ? un intermezzo tra fare [...]
donne romantiche? in un sito come questo ......ora veramente siamo alla frutta anzi al riposino dopo mangiato 😄 😄 😄
Non la vedo cosi....la donna fa molta più fatica rispetto all uomo a scindere sesso e romanticismo,ti basta leggere qualche loro presentazione.
poi mi paghi da bere con questa tua frase vedrai quante donne ti cercheranno 🙂
Questo non lo so,ma per come le consideri tu,di certo non cercheranno te.
ok HAI RAGIONE ANCHE TE COME LA LEI E IL SINGOLO ROMANO
10 anni faQuotato da sipuofareseciva,ma io non spalleggio nessuno.... ho solamente acceso il cervello prima del tuo consiglio.... 🙂
10 anni faQuotato da Coppia_Veris,Quotato da Piacereintenso,Quotato da Coppia_Veris,Quotato da Piacereintenso,Quotato da Coppia_Veris,Quotato da Piacereintenso,Quotato da caldenotti2015,oh ma qui ci vuole un'po di filosofia spicciola.....ragazzi da che mondo e mondo noi donne siamo romantiche...porche ma romantiche
ci vogliono troppe cose per accontentarci, una sveltina via webcam cosa vuoi che sia ? un intermezzo tra fare [...]
donne romantiche? in un sito come questo ......ora veramente siamo alla frutta anzi al riposino dopo mangiato 😄 😄 😄
Xrchè facci capire , forse siamo noi duri di comprendonio ... secondo te una donna che si trova su questo sito e si definisce trasgressiva , non può essere anche una donna romantica ??? e xrchè ??? 😮 😮 😮
non ti stupire .....magari lo sei ...ma quando devi scegliere preferisci il macho non il romantico ...è inutile che te la prendi tanto xk è così
Ce la prendiamo tanto ???? prego ??? ti abbiamo solo fatto delle domande ... ma da come rispondi ci sembra solo di capire che già sai tutto tu sulle donne , come sono fatte , cosa desiderano cosa cercano . Certo che di questi giochi hai capito prorio tutto è ??? Addirittura sei così presuntuoso che sai pure cosa preferisco io ... ( sono la lei ) !!! 😮 😮 😮
una volta mi sono permesso di dire che bisogna far il romantico e tante altre cose simili e mi hanno attaccato dicendomi di andare in altri luoghi ed ora mi accusate di essere così .....cmq LA LEI io sono educato sempre ma non te lo devo di certo dimostrare a te che mi hai ripreso ...poi subito spalleggiato da singoli che cercano sti momenti x trovare ..... 🙂
Ahahaah io non ti ho ripreso affatto sei tu che hai scritto cosa vogliono e desiderano le donne , scrivendo pure cosa voglio e desidero io , senza neanche conoscermi . Basta leggere il tuo post , non ci vuole mica tanto . Se non è presunzione questa !!!! E siccome una volta una donna ti ha risposto in un modo , ora ci dici tu cosa vogliono e cercano le donne ???? e scrivi a sipuòfare che deve accendere il cervello ???? 😮 😮 😮 😮 😄 😄 😄
ok HAI RAGIONE SIA TE CHE IL SINGOLO
10 anni faQuotato da Coppia_Veris,Quotato da Piacereintenso,Quotato da Coppia_Veris,Quotato da Piacereintenso,Quotato da caldenotti2015,oh ma qui ci vuole un'po di filosofia spicciola.....ragazzi da che mondo e mondo noi donne siamo romantiche...porche ma romantiche
Xrchè facci capire , forse siamo noi duri di comprendonio ... secondo te una donna che si trova su questo sito e si definisce trasgressiva , non può essere anche una donna romantica ??? e xrchè ??? 😮 😮 😮
non ti stupire .....magari lo sei ...ma quando devi scegliere preferisci il macho non il romantico ...è inutile che te la prendi tanto xk è così
Ce la prendiamo tanto ???? prego ??? ti abbiamo solo fatto delle domande ... ma da come rispondi ci sembra solo di capire che già sai tutto tu sulle donne , come sono fatte , cosa desiderano cosa cercano . Certo che di questi giochi hai capito prorio tutto è ??? Addirittura sei così presuntuoso che sai pure cosa preferisco io ... ( sono la lei ) !!! 😮 😮 😮
una volta mi sono permesso di dire che bisogna far il romantico e tante altre cose simili e mi hanno attaccato dicendomi di andare in altri luoghi ed ora mi accusate di essere così .....cmq LA LEI io sono educato sempre ma non te lo devo di certo dimostrare a te che mi hai ripreso ...poi subito spalleggiato da singoli che cercano sti momenti x trovare ..... 🙂
10 anni faQuotato da sipuofareseciva,un altro che ha capito tutto......forse per questo motivo ci sono poche singole.... 🙂
guarda che io nn rompo le scatole a nessuno ...prima di accusare accendi il cervello
10 anni faQuotato da Lizzard74,Quotato da Piacereintenso,Quotato da caldenotti2015,oh ma qui ci vuole un'po di filosofia spicciola.....ragazzi da che mondo e mondo noi donne siamo romantiche...porche ma romantiche
Non la vedo cosi....la donna fa molta più fatica rispetto all uomo a scindere sesso e romanticismo,ti basta leggere qualche loro presentazione.
poi mi paghi da bere con questa tua frase vedrai quante donne ti cercheranno 🙂
10 anni faQuotato da Coppia_Veris,Quotato da Piacereintenso,Quotato da caldenotti2015,oh ma qui ci vuole un'po di filosofia spicciola.....ragazzi da che mondo e mondo noi donne siamo romantiche...porche ma romantiche
10 anni faQuotato da caldenotti2015,oh ma qui ci vuole un'po di filosofia spicciola.....ragazzi da che mondo e mondo noi donne siamo romantiche...porche ma romantiche
» Nell'argomento: Hiv in europa in crescita?
10 anni fa
ormai tantissimi uomini vanno con prostitute e omosessuali senza protezione xk le donne corrono dietro a non so che ...poi lo fanno senza preservativo (IDIOTI) il resto lo avete detto aumento di malattie
» Nell'argomento: Curiosità
10 anni faQuotato da fluffergirl89,A me é capitato a più di un incontro che l uomo ricevesse sesso orale, ma quando era l ora di ricambiare, facesse finta di nulla 😄 ringrazio mamma di avermi creata bagnata 4ever, se no darebbe stato un dramma! Mi é pure capitato che dopo averlo fatt [...]
il ricambio del sex orale è un obbligo se no che ci vai a fare con questi uomini ....forse sarai attratta da altro ma quello che conta alla fine ed essere soddisfatta 😋
» Nell'argomento: Che Schifo Le Donne Grasse
10 anni fa
A volte si parla bene e si razzola male 😎
» Nell'argomento: sono sadica?
10 anni faQuotato da fluffergirl89,Ciao a tutti,
Volevo rendervi partecipi di una pratica che adoro fare all uomo, appena prendo un po di confidenza. Praticamente mi piace interrompere l orgasmo giusto un attimo prima che venga. Mi eccita troppo e vedere l uomo che si divincola e lam [...]
è una bella pratica tutta da provare ......

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti