Tutti i Post di Piacereintenso
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Piacereintenso
» Nell'argomento: Come si svolge un incontro con una coppia
10 anni fa
Non è facile fare il singolo in una coppia (anche io non ho esperienza) ma alla basa ci deve essere rispetto e discrezione e star al volere sia di Lui che di Lei ......Buona fortuna perchè qui è dura 😋
» Nell'argomento: Come vi comportereste se...
10 anni faQuotato da Spettro82,Nella vostra vita lavorativa o attraverso una nuova amicizia che vi viene presentata riconosceste qualcuno con cui avete fatto sesso sul sito?
La riservatezza e' un dogma, ma certe volte la vita può fare scherzi curiosi. [...]
Non mi è capitato ....ma presumo che farei l indifferente ....il rispetto è la prima cosa se si fanno le cose di nascosto 😄
» Nell'argomento: Estetica ad ogni costo.
10 anni faQuotato da albamora,SIGNORE E SIGNORI...ECCO A VOI UN FULGIDO ESEMPIO DI INTELLIGENZA E PROFESSIONALITA' .....IO IL VERDE CE L'HO IN CAMERA PER CONCILIARE IL SONNO.... 😒 😇.
Buona notte fiorellino 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: il sottile gioco della trasgressione condivisa
10 anni faQuotato da mach3t3,sono l'unico a cui sale la bile per messaggi simili?
Quotato,coppie Veneto
Ma se ci organizziamo facciamo una cosa cosi voi in 3 vi scopate la mia donna e voi mi portate una donna da scopare
Inviato: 8 ore fa
Ho l'impressione che alcune coppie arrivino a questo gioco in modo molto poco condiviso, non è piu' un gioco di entrambi ma l'esigenza di andare a scopare altro e ciascuno il suo.
😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮
» Nell'argomento: che lavoro fate?
10 anni fa
gigolò 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😎 😎 😎 😎 😎
» Nell'argomento: Che Schifo Le Donne Grasse
10 anni fa
L'igiene non dipende dal fisico ma dalla cultura personale ..... 😎
» Nell'argomento: Last minute perchè tutti i giorni lo stesso?
10 anni faQuotato da Anima_Nera,Quotato da vediamo_che_succede,Quotato da Anima_Nera,Abbiamo visto che ci sono due correnti di pensiero 🙂 noi siamo più per il carpe diem tanto se si deve prendere un bidone in un modo o nell'altro capita comunque
Per quel poco tempo che sono qui mi è parso di capire che i bidoni abbondano sia come profili fake che come appuntamenti non rispettati
Non ci vedo il nesso con i last, però... ho segnalato un fake/multiplo proprio un'oretta fa ed uno l'ho trovato ieri. A noi sono capitati un paio di volponi ma spesso se si dà retta alla vocina che dice di non fidarsi anziché a quella strafatta di ormoni si evitano un sacco di seccature 🙂
è vero occorre sempre tenere a freno gli ormoni e rimanere connessi con le altre sensazioni ..... poche persone lo fanno e così si evitano le sorprese 🙂
10 anni faQuotato da Anima_Nera,Abbiamo visto che ci sono due correnti di pensiero 🙂 noi siamo più per il carpe diem tanto se si deve prendere un bidone in un modo o nell'altro capita comunque
10 anni faQuotato da Anima_Nera,Non so se può valere per tutti (probabilmente no) ma io ho visto last di gente che conosco che lo rimette identico fino a che non ha trovato. Se dovessero contare solo sull'annuncio probabilmente non troverebbero. Noi stessi una volta abbiam [...]
beato il singolo ...ahhahahha 🙂
Io non metto mai i "last minute" ......ma x vari motivi 🙂
» Nell'argomento: Meglio essere un po’ ignoranti ma molto passionali?
10 anni faQuotato da padovani,Quotato da Piacereintenso,Quotato da padovani,Quotato da Lizzard74,E' ufficiale : siete risultati tutti vincitori ex aequo nel trofeo di Ping Pong a coppie indetto dalla redazione di A69.A tutti i vincitori verranno distributi crediti telefonici per potervi chiamare e scambiare gli auguri.L'import [...]
meglio non fare nesssun tipo di credito,quel conta è Onesta e la simpatia.... 😄 😋
vale su tutti campi sia l onestà che la simpatia ...... 🙂
bhe è ovvio..... 🙂 🙂..ma non è certo avendo certi tipi di lauree che si può dimostrare tutto questo ma chi sa in altri tipo di doti che la vita ti mette davanti.... 🙂 🙂
Come dice una bellissima frase di Goethe
" La magia è credere in noi stessi, Se riusciamo farlo possiamo fare accadere qualsiasi cosa!" 🙂 🙂
certo non è un titolo di carta che fa una persona ...solo l educazione e il modo di porsi fa diventare una persona speciale 🙂
10 anni faQuotato da padovani,Quotato da Lizzard74,E' ufficiale : siete risultati tutti vincitori ex aequo nel trofeo di Ping Pong a coppie indetto dalla redazione di A69.A tutti i vincitori verranno distributi crediti telefonici per potervi chiamare e scambiare gli auguri.L'import [...]
meglio non fare nesssun tipo di credito,quel conta è Onesta e la simpatia.... 😄 😋
vale su tutti campi sia l onestà che la simpatia ...... 🙂
» Nell'argomento: Esiste l'amicizia uomo donna?
10 anni faQuotato da fluffergirl89,Quotato da paulfrancy,Secondo me hai ragione ... anche se molti non lo ammetteranno mai. Purtroppo quando passa il tempo uno dei due cadrà in tentazione ... e soffrirà .... Ve la ricordate la canzone di Battisti una donna per amico? [...]
Condivido in pieno! Anche secondo me non esiste! Spesso chi cade in tentazione se ne sta in silenzio sapendo ben di poter rovinare tutto facendosi avanti 🙂 mentre l altra parte non si accorge di nulla.
anche per me è così ..... prima o poi uno dei due cade e poi si hanno 2 strade o ti proponi con la possibilità di rovinare tutto o fai finta di nulla ....ma in ogni caso è dura .. 🙂
» Nell'argomento: Le misure non contano? Reazioni reali in webcam...
10 anni fa
Da oggi in poi righelli per tutti sperando solo quelli 🙂
» Nell'argomento: Chi CAZZO vi credete di essere?
10 anni fa
Non rientro nel gioco, non vedo il "NORMAL" 🙂
10 anni faQuotato da padovani,Quotato da sipuofareseciva,senza cultura il sesso si impoverisce......
Infatti senza cultura non esiste nemmeno nessun tipo di coinvolgimento mentale ma solo sesso sfrenato che alla fine non serve essere tanto passionali e ne tanto vivere o provare certe emozioni di quel momento ma questo non vuol dire essere poco intelligenti..
in quanto la cultura è uno strumento per capire meglio la realtà del mondo che ci circonda.e avere la possibilità di comprendere e di studiare il mondo in poche parole!
Come il contadino che non è andato a scuola può essere più intelligente di chi invece ha frequentato le scuole o certi tipo di laurea e avere raggiunto un grado di cultura.della sua vita che lo circonda
e la stessa cosa può valere con un bambino con il gioco del lego che li permette di costruire la sua creatività e il suo mondo a sua misura di crescita .....è la sintesi per capire tutto quello che ti circonda.. 🙂 🙂
» Nell'argomento: Sesso orale protetto lecando una vagina
10 anni faQuotato da Anima_Nera,No no... è il modo migliore per non farlo.
Io spero solo che chi è convinto della pratica abbia le palle per dirlo prima e non tiri fuori quel "rob lì" all'ultimo momento perché restando in tema di palle... se la lei di turno ve [...]
🙂 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: Sesso orale protetto lecando una vagina
10 anni fa
è un modo alternativo a non farlo ......non è il max ma visto ciò che si sente 🙂
10 anni fa
La passionalità non si misura con titoli di studio ma come nella vita reale occorre sempre prima collegare il cervello e rispettare le esperienze di tutti 🙂
» Nell'argomento: Alle Iene servizio sul HIV
10 anni faè già con chi si conosce invece si può non usare niente 😎il mio vicino di casa voleva farlo senza,ma anche se lo conosco da 40 anni mi spiace ma la risposta è no 😄[/quoteQuotato da rauck][quote=Piacereintenso,sono dei pezzi di M .....chi lo fa di proposito ...cmq è meglio il sesso sicuro specie con chi non si conosce
fai bene
» Nell'argomento: Alle Iene servizio sul HIV
10 anni fa
sono dei pezzi di M .....chi lo fa di proposito ...cmq è meglio il sesso sicuro specie con chi non si conosce

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti