Tutti i Post di coppiaestero
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: coppiaestero
» Nell'argomento: Scoprire i propri genitori in 1 rapporto a tre
9 anni faQuotato da Tantobellotutto,Io ho scoperto un video in camera dei miei , con mio papà che filmava posso immaginare ..
C'era mia mamma nel lettino del medico di famiglia coricata nuda e faceva sesso orake con il dottore, però sul lettino c'era un mega dotato n [...]
è la scoperta di questa insospettabile troiaggine che ci eccita tanto e ci fa godere nel vedere la nostra donna godere anche col cazzo di un nostro amico ed in genere di un altro uomo.
» Nell'argomento: Che religione seguite?
9 anni faQuotato da Cpbixo,Quotato da coppiaestero,Io credo che essere ateo non significa che non crediamo a nessun "dio". Secondo me anche un ateo ha un suo schema personale di vedere dio. L'ateo non crede ad un dio interventista, un dio che stia là ad ascoltare le preghiere e ch [...]
Ohibò, anche tu con le interpretazioni arbitrarie dei termini?
ateismo
a·te·ì·á¹£mo/
sostantivo maschile
1.
Dottrina che nega l'esistenza di Dio, escludendone l'azione causale sulla realtà.
2.
L'orientamento mentale e il conseguente atteggiamento di chi nega l'esistenza di Dio.
L'ateismo è questo e niente altro. Può accadere di usare impropriamente un termine per ignoranza o, virgolettandolo, con un'accezione sopra le righe come ha fatto @exaddict1on ma specificando l'intenzione (sinonimo di aconfessionale). Non è accettabile invece alterare la definizione in modo arbitrario.
Quello che hai descritto tu è l'atteggiamento aconfessionale.
Mi ritrovo nei due punti da te citati. Quello che ho cercato di dire, non è aconfessionale, per come lo vedo io, è puro ateismo, ma mi spiego meglio. Non so se entra nella definizione di ateo chi crede che l'universo è formato dal "DIO" Energia, e che tale energia, "Dio" è in tutte le cose, è dentro di noi, e noi stessi quando cesseremo di essere corpo, torneremo ad essere energia libera ed in tal senso, torneremo a "DIO" che, come energia, DIO, non ha nessuna aspirazione d' intervenire nelle nostre vicende, né noi stessi vivremo dopo la morte se non come energia che torna ad essere energia. Credo che chi la pensa in questo modo, non possa essere definito credente di alcuna religione, e che questo concetto della vita e della morte, non ha nessuna attinenza a qualsiasi religione e per tale motivo io mi definisco ATEO- non trovo un termine che definisca meglio il mio "credo".
» Nell'argomento: Quanto tempo di recupero
9 anni faQuotato da pinkoepallina,Quotato da NUOVESENSAZIONI1968,Grazie ma l urologo pensava che fosse in problema di stimoli emotivi
Veramente credo che quell'urologo debba cambiare mestiere, se è vero quello che ci riferisci. Non che non ti creda, ma potresti aver male interpretato una spiegazione magari troppo "tecnica". Inoltre non è il tipo di diagnosi che spetta a lui, lui deve vedere soltanto se esistono patologie che riguardano l'apparato genito-urinario. Se i problemi sono "emotivi", e devono essere abbastanza gravi, c'è lo psicanalista.
Non un urologo, ma un qualsiasi studente al primo anno di medicina sa infatti che dai 30 anni in poi la secrezione di testosterone (l'ormone della mascolinità "per eccellenza") dalle ghiandole di Leydig comincia a calare notevolmente, portandoci progressivamente in uno stato detto andropausa, il quale assomiglia un po' alla menopausa delle donne, ove è possibile -possibile, non inevitabile- un calo del desiderio ed un inevitabile, questa volta sì, allungamento dei tempi di recupero.
Te li ricordi i vent'anni? Io sì, e mi ricordo anche di un amico che chiamavamo "Duesenzalevà". Oggi per noi, anzi più per me che per te dal momento che io sono più avanti con l'età, due senza toglierlo, ma anche soltanto due "ravvicinate", sono pura utopia, a meno che non ci si aiuti in qualche modo. E, aggiungo, non è detto: non l'ho ancora sperimentato ma non lo escludo per il futuro, non si può mai sapere (intanto ti ho dato un'idea ;-)). Naturalmente dopo aver consultato un medico, ma uno bravo, però.
Fossi in te non mi preoccuperei troppo: se fosse un problema di stimoli emotivi dovresti avere dei problemi di erezione anche al primo rapporto, cosa che non hai menzionato. Auguri e... cambia urologo, da' retta. 🙂
Pinko
Ho 63 anni, duro molto a lungo ed a volte per godere mi devo masturbare da solo, dopo che ha goduto la partner, ma anche i tempi di recupero... se ci sono pensieri eccitanti che mi fanno eccitare di nuovo... il tempo di recupero è breve... Il problema è solo e semplicemente l'eccitazione, se il corpo è sano... non ci sono problemi a raddoppiare.
9 anni fa
Io credo che essere ateo non significa che non crediamo a nessun "dio". Secondo me anche un ateo ha un suo schema personale di vedere dio. L'ateo non crede ad un dio interventista, un dio che stia là ad ascoltare le preghiere e che di tanto in tanto ne esaudisce qualcuna per far capire che esiste. Per essere ateo basta un dio nostro, non interventista e anche non credere ad una qualche "vita" dopo la morte.
9 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da coppiaestero,Non sono riuscito a trovare una persona a cui rispondere perché "grazie a Dio" le risposte spingerebbero a rispondere a tutti perciò mi limito a dire ciò che penso indipendentemente dagli interventi altrui. Sono stato cristiano praticante, [...]
il tuo e un codice morale non una religione, siccome siamo tutti un po' di fretta in questi tempi, trattandosi di roba della coscienza, lo hai messo sullo stesso scaffale della religione ...ma e un altro libro
Infatti, in pratica dico che la religione, come gruppo di accettazione sic et sempliciter di ciò che dice la chiesa non esiste nella realtà, ed ognuno, ha un suo modo di vedere che appartiene in pratica alla sua morale... tante "religione" per quanti sono gli uomini. Solo intendendola in questo modo si giustifica che tutti, di tutte le religioni, non si creano i problemi che l'autore del thread vuole analizzare e/o rendere visibile e non credo che le coppie scambiste sentano la necessità di confessarsi, così non è invece per il tradimento, che mettendo in subbuglio la coscienza, spinge, a volte, a seconda della propria religione, alla confessione.
9 anni fa
Non sono riuscito a trovare una persona a cui rispondere perché "grazie a Dio" le risposte spingerebbero a rispondere a tutti perciò mi limito a dire ciò che penso indipendentemente dagli interventi altrui. Sono stato cristiano praticante, ma peccatore. Sono diventato ateo facendo prevalere la ragione. Alcuni fatti che mi sono accaduti, ai quali non so dare una spiegazione razionale, mi hanno fatto venire il dubbio che si tratta di miracoli ed hanno spazzato via, per un attimo, il mio ateismo. Far sesso tra persone familiarmente libere non l'ho mai ritenuto un peccato nemmeno quando ero cristiano praticante. Per riassumere.... Faccio quello che mi fa sentire bene... se tradisco sapendo che posso far stare male chi mi ama, mi fa stare male e credo che per questo motivo sia un peccato. Insomma mi dibatto tra l'ateismo e il credere ad eventi soprannaturali (non necessariamente cristiani), quello che sono oggi non sarò domani perciò non mi creo il problema del peccato religioso, ma cerco solo di non agire in modo da avere scrupoli di coscienza. Non mi confesso che saranno 20 anni o più. Il cristiano non si vede se segue i dettami della chiesa ma se segue la dottrina di Cristo... in primis: "non fate agli altri quello che non vorreste fosse fatto a voi". Infine, non cambio il mio pensiero in funzione di ciò che mi può succedere dopo morto se esiste il paradiso e l'inferno, ma perché non sono sempre lo stesso e ritengo che sia più giusto sapersi accettare e saper accettare che la propria idea possa non essere quella giusta in una ricerca continua della verità. OGNI UOMO E' UNA RELIGIONE.
9 anni faQuotato da Scandinavo,Dovrei immaginarli più giovani,in ogni caso nessun effetto negativo...Anzi.
Anche se avessero avuto storie di sesso parallele non mi sarei scandalizzato e nemmeno se avessi scoperto.relazioni omo.
Tutto questo forse perché hanno avuto una vita sess [...]
» Nell'argomento: La mia vicina di casa
9 anni fa
Se tieni a tua moglie, e se sai che tua moglie non te la perdonerebbe, lascia perdere. Non ti fidare, cerca di arrivarci per altre vie. Sempre deve essere una via che devi tenere tu la chiave della porta. Ti auguro di trovare la migliore soluzione ma la vedo difficile.
9 anni fa
SE DIO VUOLE.... SCOPIAMO OGGI, DOMANI, DOPODOMANI E FINO A CENT'ANNI.... COME -LUI- VORRA'.
Non so se è da "credente" ma a volte lo pensiamo... Ci farà male dirlo? No, non credo!
Chi lo dice, lo dice per sentirsi meglio, ed io credo che sia, "una cosa buona e giusta" indipendentemente dal fatto che siamo cattolici cristiani o meno.
Non so se è da "credente" ma a volte lo pensiamo... Ci farà male dirlo? No, non credo!
Chi lo dice, lo dice per sentirsi meglio, ed io credo che sia, "una cosa buona e giusta" indipendentemente dal fatto che siamo cattolici cristiani o meno.
» Nell'argomento: SINGOLI OVER 50
9 anni faQuotato da rauck,beh si vede che sono stato sfortunato, tutti quelli che hanno problemi erettili, li ho trovati tutti io 😄 😄Quotato da eporediese,Tutte cavolate.,che 50/65 anni non funzionano...Io ogni tanto Ospito Gang... Quanti giovani di 20/25 hanno fatto cilecca,vuoi per emozione o altro..Forse prima di criticare i maturi,conviene guardarsi a casa propria [...]
Anch'io credo che tu sia stato "sfortunato" ma è anche vero che di "UOMINI" ce ne sono pochi, e succede che godono e scappano, come se godendo avessero commesso il peccato originale e temono le successive ripercussioni. Per quanto mi riguarda, le prestazioni dopo i 50 sono migliorate nettamente in qualità e durata. Se mia moglie fosse disponibile oggi, + di 60, lo farei ancora 2 volte al giorno e non scherzo.
» Nell'argomento: SINGOLI OVER 50
9 anni fa
@duetipinifini
"coetanei" un cazzo !!! Mia moglie è una bellissima 41enne e voleva provare l'uomo decisamente più maturo (...e non i soliti ragazzotti che ogni tanto si fa...bella forza li sono tutte brave !!! ) Ci rendiamo conto che è difficile, perchè lei lo vuole oltremodo distinto e di classe (...e adesso qualche coglione penserà che siamo mercenari...) Tutto li. Sapessi quanti 30-35 tutti bravi a parole abbiamo incontrato...ecco appunto a parole !!!!

vero, anche noi preferiamo, uomini distinti sopra i 50 anni, che si sono dimostrati più affidabili.
"coetanei" un cazzo !!! Mia moglie è una bellissima 41enne e voleva provare l'uomo decisamente più maturo (...e non i soliti ragazzotti che ogni tanto si fa...bella forza li sono tutte brave !!! ) Ci rendiamo conto che è difficile, perchè lei lo vuole oltremodo distinto e di classe (...e adesso qualche coglione penserà che siamo mercenari...) Tutto li. Sapessi quanti 30-35 tutti bravi a parole abbiamo incontrato...ecco appunto a parole !!!!
vero, anche noi preferiamo, uomini distinti sopra i 50 anni, che si sono dimostrati più affidabili.
» Nell'argomento: Sesso in web cam. Cosa provate?
9 anni faQuotato da sensualpassion67,Scusa, ma la tua domanda mi suona piuttosto banale e anche un po' ingenua... 😮 😄 😎
Se due coppie fanno sesso in cam appagano la loro voglia di voyeurs/esibizionisti.
E stai sicura che un modo per guardare e farsi vedere mentre si danno [...]
La parte più eccitante è proprio l'inizio, l'approccio, per iniziare a giocare, poi chiaramente si lavora di immaginazione e contemporaneamente si chiede la conferma dal vivo dell'eccitazione e del piacere... "mi piace leccare la figa... quando c' incontriamo te la farai leccare? Sìììììììììììì...." Quando mia moglie andrà via di nuovo, porterà con se il dildo e faremo sesso in web, fino ad oggi non lo avevamo fatto, ne abbiamo parlato e crediamo che ciò servirà a sentirci più vicini ed appagare almeno in parte i nostri desideri. Chissà, magari apriremo ad un incontro a tre in web con tutti e tre lontani tra noi... Inoltre, in altre occasioni ho visto che rileggere i messaggi scritti dal singolo perché il wriless non reggeva, è molto eccitante... si riesce a cogliere delle sfumature che in diretta non si era pensato...
» Nell'argomento: come una ripicca...
9 anni faQuotato da Seriamentegio,Si! Di risposte ne ho trovate tante, premetto che anche le prostitute sono esseri umani con tutti i loro pregi e difetti.
Nel momento in cui andavi lì per solamente svuotarsi le palle a pagamento era perfettamente paragonabile a farti una sega.
N [...]
Vero... ho vissuto per oltre un anno insieme a 3 prostitute, e posso confermare che non con tutti è la stessa cosa, se sei una persona simpatica, disponibile al dialogo positivo, anche loro si rilassano e se gli piace godono di ciò che vivono al momento, nel senso fisico.. "certamente non ti amano ed il fine ultimo è il danaro".
» Nell'argomento: segarsi sulla moglie
9 anni fa
Io ritorno con la mente a ciò che abbiamo fatto insieme e a quanto è stata porca aprendosi ad altri maschi... mi piace immaginare ciò che le è piaciuto e come lo voleva...
» Nell'argomento: Colorati
9 anni faQuotato da Cpbixo,Quotato da BLACKADDICTED,Per noi sarebbe utile visto che cerchiamo coppie con il lui di colore e la ricerca con parole chiave a volte da risultati più che bizzarri.
Come chi cerca coppie over, coppie full bsx, coppie dove giocano solo le lei. Tutto questo sarebbe utilissi [...]
Prima che venisse modificato il motore di ricerca, bastava digitare la parola chiave e venivano selezionati tutti i nick nel cui annuncio o nel nick compariva tale parola. Mi pare che adesso le maglie siano più serrate. Forse adesso è un po' meno funzionale.
vero... scrivendo 45 venivano estratti i nick che avevano scritto 45-- era più facile
» Nell'argomento: COMPAGNA
9 anni fa
Lui non vuol farsi mantenere, così ho capito, ci penserà lui, a mantenerla purché lei pensi solo al cazzo...
» Nell'argomento: Colorati
9 anni faQuotato da nellaalex,Io comunque ,senza creare categorie , se desiderassi un singolo o coppia di colore..
Lo andrei a specificare.
E anche per quanto riguarda l aspetto..magro o grasso che sia .
Fortunatamente i gusti sono differenti [...]
Specificare ciò che cerchiamo nel nostro annuncio, non è sufficiente... per es. noi abbiamo troppe richieste da giovani sotto i 35 anni, pur avendo specificato di età adeguata..., per noi la possibilità di ricerca anche per fascia di età, sarebbe ottima e potremmo noi stessi come coppia cercare più facilmente chi cerchiamo.
9 anni fa
Non ero molto smaliziato, ma vederli nello sesso letto, la mattina... mi fece innervosire molto, e a mamma, con la quale avevo un feeling particolare, quando lei mi disse che Lui non era potuto andare via, in altro paese, io dissi che era suo dovere chiamarmi per cedere il mio letto e far dormire me con loro, anziché far dormire un estraneo nel loro letto.
Anche a me è capitato di dormire con una bella fica... ho fatto alcuni tentativi di gioco sotto le coperte... ma non ha voluto ed ho dormito solo molto più tardi dopo una bella sega... ma a me è rimasto un dubbio e tra le due ipotesi, anche da altri citate, oggi sono più propenso a credere che un qualche gioco lo abbiano fatto (se lo hanno fatto, sono contento per loro... entrambi lo avrebbero meritato).
Anche a me è capitato di dormire con una bella fica... ho fatto alcuni tentativi di gioco sotto le coperte... ma non ha voluto ed ho dormito solo molto più tardi dopo una bella sega... ma a me è rimasto un dubbio e tra le due ipotesi, anche da altri citate, oggi sono più propenso a credere che un qualche gioco lo abbiano fatto (se lo hanno fatto, sono contento per loro... entrambi lo avrebbero meritato).
9 anni fa
Chissà cosa voleva dire @metame, bannata. Forse voleva dire che, avendoli visto a letto insieme, non ero autorizzato a pensare a chissacché, cosa che invece, in quel momento, non ho pensato... ero ancora troppo ingenuo... ed avrei voluto chiedergli cosa avrebbe pensato lui al posto mio. La direzione avrà avuto i suoi buoni motivi per bannare.
9 anni fa
Io non dico oggi, ma ieri...
Io ho scoperto il mio papà, la mamma ed un altro uomo a letto, nello stesso letto... non poso dire che si trattava di un triangolo... ma... secondo me lo era..., si trattava, all'incirca degli anni 65-70 e la mia mamma aveva circa 50 e mio padre 60 circa, le ho solo detto che se era necessario ospitare quella persona... mi sarei spostato io nel loro letto.... non ho pensato al triangolo ma mi ha dato fastidio che un altro uomo fosse con loro... Oggi credo che mio padre, per una volta nella vita abbia voluto regalare alla mamma la gioia di stringere e provare un altro cazzo proprio perché all'epoca si giungeva vergine al matrimonio e mia madre credo che abbia conosciuto solo lui. Oggi ripenso a loro, che non ci sono più... con molta tenerezza.
Io ho scoperto il mio papà, la mamma ed un altro uomo a letto, nello stesso letto... non poso dire che si trattava di un triangolo... ma... secondo me lo era..., si trattava, all'incirca degli anni 65-70 e la mia mamma aveva circa 50 e mio padre 60 circa, le ho solo detto che se era necessario ospitare quella persona... mi sarei spostato io nel loro letto.... non ho pensato al triangolo ma mi ha dato fastidio che un altro uomo fosse con loro... Oggi credo che mio padre, per una volta nella vita abbia voluto regalare alla mamma la gioia di stringere e provare un altro cazzo proprio perché all'epoca si giungeva vergine al matrimonio e mia madre credo che abbia conosciuto solo lui. Oggi ripenso a loro, che non ci sono più... con molta tenerezza.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti