Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di coppiaestero


Il Forum di Annunci69.it
6512
Post Scritti
coppiaestero
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: coppiaestero

» Nell'argomento: Club prive
9 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 06.01.2015
Post: 6514
Sì Charlize, ma a lui, oltre al fatto di "spendere troppo", forse, da fastidio, i limiti imposti a suo dire, dai Lui:

"-se gli va bene, ma proprio bene bene, possono scopare la donna di un altro, a patto di rispettare le regole dettate dall'altro,...-"

Io credo che le condizioni o limiti, se ci sono, non sono dell'altro, ma della coppia... anche se molti singoli vedono il lui di coppia come un "guardiano" che sta lì attento all'eventuale errore. Nei privé ed anche in privato in realtà è la lei che ti fa capire quando non puoi andare oltre.

» Nell'argomento: Gioco o prostituzione
9 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 06.01.2015
Post: 6514
La galanteria, se ce l'hai la metti in gioco, se non ne hai, sicuramente ti comporterai per quello che sei e nessuno potrà mai rimproverarti, proprio perché ci si deve conoscere. Poi... c'è chi se ne accorge e chi non se ne accorge che la persona che ha di fronte Non è galante. Un gentiluomo sa come si deve comportare e non gli si deve dire niente. TUTTO DETTO SENZA NESSUN RIFERIMENTO A CHI E' INTERVENUTO.

» Nell'argomento: Club prive
9 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 06.01.2015
Post: 6514
Quotato da Endor,
Scusate... da persona che non ne capisce niente di privé... questa cosa che ci sono uomini che pagano un centinaio di euro per entrare in un posto dove se gli va bene, ma proprio bene bene, possono scopare la donna di un altro, a patto di rispettare [...]


Per me la tua analisi, non fa una piega. La differenza sta proprio nello scopare la donna di un altro, alle condizioni della coppia. Se ti piace, in altre parole... allora scopi anche se lo prendi dietro, se non ti piace è meglio che eviti i club e cerchi solo gli incontri diretti spiegando bene cosa cerchi, forse, anche incontrando direttamente la coppia o la singola, gira e rigira 100 euro li consumi lo stesso. Noi in Austria come coppia abbiamo pagato 20 euro, ma non abbiamo partecipato, anzi, ci siamo sentiti abbastanza estranei forse per via della lingua che non conoscevamo, o forse perché la prima volta fa un effetto inibente. Le singole entravano gratis.

9 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 06.01.2015
Post: 6514
Quotato da cpFelici,
Per me non è un problema, anzi.. Li cerchiamo dotati proprio per il gioco. Più lo sono e maggiore è l'eccitazione per me ed il godimento di mia moglie.


Allora, hanno ragione alcuni, che in altri trend hanno detto che solo i superdotati sono cercati? Giustamente, nel gioco voi cercate di trovare qualcosa di nuovo e quindi.... va benissimo... si cerca ciò che piace per il gioco del momento. Noi non ci siamo posti il problema, anzi all'inizio anche noi abbiamo cercato il superdotato, poi però abbiamo corretto cercando un Gentiluomo inserendo nella parola tutte le caratteristiche di positività fisiche e caratteriali, ciò allo scopo di non pentirci di aver aperto il nostro rapporto a persona che non vorremmo mai incrociare nemmeno per strada.

@Crossi
Una volta ci è successo che il tipo ha monopolizzato la serata ovvero "la soggetto" per tre quarti d'ora, bravo... ma non gli si ripresenterà un altra occasione.

@tango-2
Per me diverso lo vedo solo come oggetto dei nostri giochi, e se dovesse essere simpatico e normale considerarlo anche per rivederlo piu di una volta, sempre nel rispetto della coppia e che non distrugga il rapporto facendo il piacione... sai le donne scopando magari qualche emozione in piu rispetto agli uomini se la fanno scappare.

Scusatemi, non sono riuscito a capire, mi spiegate meglio grazie?


@Baciamimaya ----spaventa se è piccolo---

c'è stato un periodo che si cercava un minidotato (a dire il vero, soprattutto io) per cercare di iniziare piacevolmente e favorevolmente il suo secondo canale... avrei voluto che lei godesse, e poi... forte del piacere provato, avrebbe potuto a ragion veduta, sacrificarsi ricevendo il mio che è sopra la norma.



» Nell'argomento: Ciao Tiziana
9 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 06.01.2015
Post: 6514
Quotato da bobbike68,
Ribadisco il concetto:chiunque di noi potrà fare una leggerezza come quella che ha fatto Tiziana.Chiunque di noi,se è una persona con la zucca in ordine,non si sogna nemmeno minimamente di sputtanare il prossimo per una cosa simile.Il nostro è un pae [...]




--chiunque di noi potrà fare una leggerezza come quella che ha fatto Tiziana.--


e.... ci si può arrivare quasi sempre per delle stronzate, che capitano sul collo del malcapitato al momento sbagliato.
Purtroppo è proprio così e credo che tutti noi abbiamo qualche caso del genere da ricordare tra amici e parenti.
Questo è il motivo per il quale cerco sempre di "pungere" il meno possibile.

» Nell'argomento: L'ORGASMO E' UNA DROGA?
9 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 06.01.2015
Post: 6514
Quotato da abbracciocaldo69,
Ciao ,la droga pesante ti uccide fisicamente e mentalmente sei uno schiavo, che farebbe di tutto per procurarsela, sentimenti, amicizie passioni, amori ,tutto viene cancellato e diventi un bullone di una fabbrica per far soldi . Un orgasmo, crea ben [...]


Chiedo scusa, non avevo letto. Concordo con te sulla differenza finale che in sostanza differenzia la droga dall'orgasmo, ma al piacere che si ha con l'orgasmo, è impossibile rinunciare, (in tal caso si gode, magari solo con seghe, ma si gode anche molte volte al giorno), anche al piacere della droga diventa impossibile rinunciare (in tal caso uccide). Logicamente la tua analisi, nel complesso è giusta e speriamo che tutte le donne la diano sempre di più, almeno tante volte quante volte la desideriamo.





» Nell'argomento: Ciao Tiziana
9 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 06.01.2015
Post: 6514
Quotato da padovani,
Quotato da coppiaestero,
Quotato da ProfumodiBosco,
Probabilmente Tiziana avrà fatto una leggerezza, ma questo non è una giustificazione per quello che ha subito.
E' come dire che una ragazza che porta la minigonna ha una responsabilità se viene stuprata. Balle!
Ci sono dei fondamentali dir [...]


Fai bene a cercare di andare sul pratico. Non è semplice, la difesa della privacy in questo mondo perché........


infatti quando ci si mette in gioco in vari posti,ci sono pure i rischi che si corrono..
un es se capitasse di trovare all'interno di una festa PVt o prive i vicini di casa o amici di persone che si conosce, la cosa oltre essere in certi casi al quanto imbarazzante sarebbe anche molto pericolosa per la propria privacy e dignità di persona..
se le persone che si incontrano sono al quanto intelligenti e rispettose nei confronti di altri,possono pensare e capire che si è li tutti li per stesso motivo ma non tutti sono cosi intelligenti come si vuole fare credere o immaginare..
purtroppo cara coppia estero da quanto abbiamo contestato pure di persona,putroppo il problema che viviamo in una società bigotta, moralista.e morbosamente pruriginosa e facile al giudizio o giudicare altri pure per sentito dire e creare scompligli inutilmente pure tra familiari..
certo alla fine si impara fregarsene per vivere positivamente ugualmente come avete definito benissimo voi stessi,
Comunnque in ogni caso il ns pensiero va a tutti con loro come caso di Tiziana che hanno avuto la sfortuna di non trovare accanto persone in grado di comprendere il loro disagio e aiutarle che alla fine giorno d' oggi conta molto.
,in quanto viviamo in società al quanto degradata che ormai ha perso molto il suo valore umano.. 😒



Mi associo anch'io al vostro pensiero ed auguro a tutti, anche ai rompip..., di giocare serenamente, e di incontrare persone tali che dopo l'incontro ci si possa sentire ed essere un poco più "ricchi" di prima. Al rientro del mio amore, ne parleremo insieme... e forse lasceremo definitivamente la vita trasgressiva degli annunci lasciando al caso l'eventualità di giocare con terze persone.

» Nell'argomento: Ciao Tiziana
9 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 06.01.2015
Post: 6514
Quotato da ProfumodiBosco,
Probabilmente Tiziana avrà fatto una leggerezza, ma questo non è una giustificazione per quello che ha subito.
E' come dire che una ragazza che porta la minigonna ha una responsabilità se viene stuprata. Balle!
Ci sono dei fondamentali dir [...]


Fai bene a cercare di andare sul pratico. Non è semplice, la difesa della privacy in questo mondo perché, ci si scambia le foto e si è iscritti ad un sito, e si parla in un forum, tutte queste cose fanno sì che se uno volesse andare ad indagare bene, saremmo tutti rintracciabili. Per come la vedo io, bisogna solo essere pronti a fregarsene di tutti gli eventuali commenti, in caso che qualcuno riesca a sapere chi siamo realmente. Quando ci siamo iscritti, abbiamo messo in conto questa eventualità ed abbiamo deciso di fregarcene.

» Nell'argomento: Ciao Tiziana
9 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 06.01.2015
Post: 6514
Pace all'anima tua Tiziana.... il mondo andrà avanti lo stesso, e gli stronzi che ti hanno portato al suicidio.... stai pur certo che... dalla tua morte non hanno imparato un "Belin" (mi è scappato).. Non ho avuto bisogno di conoscerti, ne ho bisogno di sapere i particolari della tua vicenda e nemmeno sono curioso di conoscerli, per sapere che dovevi essere molto sensibile. Riposi in pace. Amen

» Nell'argomento: Ciao Tiziana
9 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 06.01.2015
Post: 6514
Quotato da Aotto,

Paragonare sensibilità e delicatezza di una ragazza DELLA QUALE DIMOSTRI non eserti ancora informato di tutta la sua storia alla tua che potresti suicidarti perché i cattivi ti danno addosso è sintomo sufficiente di quanto matto sei. Se sei così delicato e sensibile vai su un forum di uncinetto. E smettila di sporcare il topic è inutile che in 30 righe scrivi una volta Tiziana tutti capiamo che stai litigando per te non per lei
Per una perculata sul forum? Tu paragoni un video hard diffuso storpiato parodiato e che ci hanno fatto delle magliette con una perculata sul forum ad uno come te?? Ma dai


Se sei così delicato e sensibile vai su un forum di uncinetto----CAPOVOLGENDO sull'argomento trattato è come se tu avessi detto......
----"Se tu "Tiziana" sapevi di essere così delicata e sensibile perché hai fatto un filmino i cui ti si riconosce??----
A uno come me??? Come sono io? Io dimostro di essere matto? Abbiamo cenato insieme e non lo ricordo? mi conosci?? O credi di conoscermi per queste quattro stronzate che scambiamo nel forum?? Secondo te le tue espressioni sono offensive oppure no?? Credi che non sono stati i giudizi affrettati, approssimati, offensivi ed avventati di persone come te, che hanno prodotto la tragedia? Io non paragono niente, io dico che anziché sfottere o andare sul personale (come hai appena fatto tu) quando la si vede diversamente, si argomenta nel migliore possibile la propria opinione, e si cerca di spiegarla il meglio possibile, senza attaccare gli altri a livello personale (non ho mai invitato nessuno ad andare dallo psichiatra se non era d'accordo con me, non ho mai detto che sono pazzi, non ho mai detto.... vedi? tutti la pensano diversamente da te (io non mi vergogno ad essere il solo così, dovrebbero vergognarsi gli altri ad essere tutti uguali) ... non ho mai dato dell'ignorante a nessuno, né ho mai offeso "volontariamente" nessuno (a volte sono stato costretto a difendermi). Sull'argomento... è vero che uccide più la lingua che la spada? Dunque se chi vedeva il filmino stava zitto... niente commenti, niente frecciate dirette o indirette e niente altri perculamenti, la signora di sicuro non si suicidava. Qui invece vedo che soprattutto coloro che hanno l'abitudine di perculare, si ergono a paladini difensori, non riflettendo affatto che anche loro (in generale quelli come loro) hanno avuto una loro parte importante nella decisione finale. (è un ragionamento in generale e non è riferito solo al fatto di cui si parla).

» Nell'argomento: Ciao Tiziana
9 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 06.01.2015
Post: 6514
Quotato da gladio09,
se ci si fermerebbe a pensare due secondi, prima di prendere iniziative che possono creare problemi, o compromettere la propria esistenza,
e quella dei propri cari, forse non si arriverebbe a tanto,
dopotutto , non si sta' parlando di circ [...]


Condivido, ed è solo per questo che chi l'ha visto avrebbe potuto e dovuto TACERE, senza tanto "disegnarci" su tutta la storia.
Quanto alle mia ipotetica possibilità di suicidio, sarebbe né più, né meno, la morte di "un debole" almeno in quel particolare momento, che decide di farla finita, ritenendo che l'ultima perculata ha riempito il sacco. Se uno ci pensasse prima... non parlerebbe a vanvera sparando sentenze prima del suicidio in un modo, e dopo il suicidio, in un altro modo. Se ipoteticamente io mi suicidassi, e si venisse a sapere qui nel forum.... quante persone si ergerebbero a mio favore condannando gli inutili e stupidi interventi sul personale, che spesso si è fatto?? Si ripeterebbe la storia di Tiziana, una donna, da nessuno ha difesa da viva e da molti giudici difesa da morta. Per questo motivo io invito tutti ad abbassare i toni, e al rispetto reciproco da vivi. Se non siamo d'accordo su un argomento, non è la fine del mondo... non sarà diventato stupido improvvisamente... ma avrò solo detto la mia sulla base della mia intelligenza, della mia sensibilità e delle mie esperienze pregresse. Ciao

» Nell'argomento: Ciao Tiziana
9 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 06.01.2015
Post: 6514
Voi credete veramente che parlando degli altri che non si conosce, in modo aggressivo e irrispettoso, dicendone tutte le cavolate che vi saltano in testa, non potreste esserne la causa scatenante per spingere qualcun altro al suicidio?? Chi ha ammazzato, non è chi ha visto il film e si è fatto i cazzi suoi, né chi l'ha postato, ma chi l'ha visto e poi ha postato e pubblicato i suoi "perculamenti", questo sto dicendo. Non è la prima nè sarà l'ultima volta che gli sfottò hanno fatto e faranno delle vittime. In quanto a chi si è sentito chiamato in causa senza nemmeno essere nominato, evidentemente, dovrebbe imparare la lezione, e farsi più spesso i cazzi propri anziché quelli degli altri e persone deboli e sensibili, come Tiziana, non verrebbero spinte a gesti estremi. In quanto al CICAP io ti avevo solo chiesto il favore di scrivere tu per me, perché avevi detto di essere socio, visto che io ci avevo provato inutilmente un anno prima (è stato questo fatto che mi ha fatto pensare che si potesse trattare di una associazione non positiva). Tu anziché offrirti in aiuto, hai immediatamente reagito colpendomi, e colpevolizzandomi (pochezza o superficialità? ancora non l'ho capito!). Ti do invece la notizia che il CICAP questa volta mi ha risposto, mi ha dato delle dritte (senza sfottere... come ti sei permesso di fare tu)... su cosa e come auto-analizzare le mie esperienze e se tutto va bene a novembre ci risentiremo per fissare, se sarà il caso, un appuntamento ufficiale. Mi sembra che tu di me ancora una volta dimostri che non sai niente ma ti ergi a giudice... ti sei mai chiesto che anch'io potrei essere un "debole" e a causa dei tuoi sfottò, tutti gratuiti, potrei anche suicidarmi??? Cosa ti fa credere che potrebbe non essere proprio questo il mio lucido ed estremo gesto??? Sei una persona che non valuta ciò che dice soprattutto rivolgendosi a chi non conosce, e sono state le persone come voi che hanno tolto la vita a Tiziana, è inutile che qui veniate per l'ennesima volta a fare i giudici di chi non vi avrebbe mai chiesto niente perché la vostra risposta sarebbe stata come quella che hai dato a me... negativa. Non giudicare... se non vuoi essere giudicato.

» Nell'argomento: Ciao Tiziana
9 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 06.01.2015
Post: 6514
Quotato da Aotto,
Ma come si fa ad intervenire su un topic di quattro pagine senza avere letto tutto come l'altro fenomeno di estero che non ha tempo per leggere ma per dire le sue sciocchezze sì?? E lo dite anche? [...]


Ho solo detto che non ho potuto leggere "attentamente" tutto, mentre tu non hai letto bene, nemmeno quello che stavi per criticare. (se mi dovevi criticare, almeno il mio scritto potevi leggerlo un poco meglio... oppure lo hai letto e non sei riuscito a capirlo?)
Forse è meglio che ti faccia un riepilogo sintetico... TUTTI HANNO IL DOVERE DI RISPETTARE TUTTI , SENZA GRIDARE AL RISPETTO VERSO CHI SI E' TOLTO LA VITA (bisognava parlare così, in sua difesa... da viva, mentre qui forse scrive di rispetto anche chi non ha mai mostrato rispetto verso nessuno).
Ribadisco un passaggio di sopra....
NESSUNO HA IL DIRITTO DI DERIDERE (credendo di avere la verità in tasca) ma questo fatto TROPPI, anche quelli che qui, li leggo gridare agli errori degli altri, in realtà troppo spesso fanno gli stessi errori giudicando impietosamente gli altri che nemmeno conoscono, e si arrogano tale diritto (analogamente a chi ha condannato Tiziana), forse dandosi come attenuante che per essere in un sito di scambisti, siamo tutti aggredibili, dimenticando che anche chi è iscritto qui..... non è una persona "superficiale" ma E' UNA PERSONA che ha il diritto di essere rispettata sempre e non solo dopo che si è suicidata.

@lupoexorso
.........nel momento in cui si decide di pubblicare delle immagini o dei video rendendosi riconoscibili, ci siamo fatti qualche domanda o confidiamo nell'intelligenza del prossimo? ............
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
è l'essenza del problema.... solo che sarebbe bello che i "perculatori" facessero i "mea culpa" anziché mettersi qui a condannare chi ha visto il film (io non so proprio nulla di Tiziana) perché è proprio l'azione dei perculatori che provoca la disperazione e il suicidio delle persone più deboli

» Nell'argomento: Fedeltà e trasgressione
9 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 06.01.2015
Post: 6514
Quotato da FreeBirdX1,
Quotato da coppiaestero,
Quotato da FreeBirdX1,
Quindi se io vado a letto occasionalmente con una partner che non è la mia compagna di vita, che non vorrei neppure lo diventasse ma solo perché ho gli ormoni più vivi (per mille e mille motivi) della mia Lei senza che lei lo sappia sono un' [...]


Sei infedele, se sai che la tua compagna ne soffrirà quando lo saprà, e devi mettere in conto, che prima o poi, anche lei, senza che tu lo sappia... ti renderà la pariglia "tanto lo facciamo solo come se facessimo la pipì... come un bisogno fisiologico, non per godere del .. e far godere il.... partner che condivide l'estemporaneo nostro gioco, che male c'è?". Chi ne soffrirà veramente? La fiducia reciproca !! Che è alla base di qualsiasi tipo di rapporto che debba durare nel tempo (fosse anche un socio di lavoro... senza la massima fiducia, non faremmo mai società con lui). Quando lei ti chiamerà a telefono e tu dirai che sei al bar, lei ti crederà? Forse non ti crederà MAI più, e questo fatto (il non avere "certezza" nel partner) nel tempo incrina tutti i rapporti !


Ok, se questo hai ragione pienamente ma non è facile restare "fedeli" a livello fisico ad una persona con cui stai bene ma ha ritmi di vita diversi che non ti danno il tempo di essere complici nell'intimità e neppure nella vita di tutti i giorni.

In passato ho avuto una storia con una ragazza a cui sembrava andasse bene il giocare con altre persone al di fuori della nostra relazione ma alla fine accondiscendeva questa mia fantasia solo per paura di perdermi, dopo qualche mese ha trovato una persona "normale" (secondo gli stereotipi della nostra società) che l'ha fatta sentire protetta e sicura e se n'è andata.
Ne vale la pena? Siamo davvero in pochi a credere nell'amore libero, perché fin che si tratta di fantasie ok ma quando le metti in pratica iniziano ad uscire paure ed incomprensioni che possono rovinare i rapporti quanto il farlo di nascosto senza metter in gioco i sentimenti verso il partner.


Ti sei risposto da solo, per tenere una relazione e farla durare lei deve condividere con te quello che fai. Solo la "certezza" e la "sicurezza" rendono le relazioni durature, se lei ti lasciava andare era perché alla prima occasione lo avrebbe fatto pure lei.


» Nell'argomento: Fedeltà e trasgressione
9 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 06.01.2015
Post: 6514
Quotato da FreeBirdX1,
Quindi se io vado a letto occasionalmente con una partner che non è la mia compagna di vita, che non vorrei neppure lo diventasse ma solo perché ho gli ormoni più vivi (per mille e mille motivi) della mia Lei senza che lei lo sappia sono un' [...]


Sei infedele, se sai che la tua compagna ne soffrirà quando lo saprà, e devi mettere in conto, che prima o poi, anche lei, senza che tu lo sappia... ti renderà la pariglia "tanto lo facciamo solo come se facessimo la pipì... come un bisogno fisiologico, non per godere del .. e far godere il.... partner che condivide l'estemporaneo nostro gioco, che male c'è?". Chi ne soffrirà veramente? La fiducia reciproca !! Che è alla base di qualsiasi tipo di rapporto che debba durare nel tempo (fosse anche un socio di lavoro... senza la massima fiducia, non faremmo mai società con lui). Quando lei ti chiamerà a telefono e tu dirai che sei al bar, lei ti crederà? Forse non ti crederà MAI più, e questo fatto (il non avere "certezza" nel partner) nel tempo incrina tutti i rapporti !

@Lupoexorso
-------------Certo...è pericoloso andare a brucare nel prato del vicino!!! Possono cadere le certezze e si cambia idea sulle scelte, così il partner viene messo in discussione e può sfasciarsi la famiglia!!!

Come sopra detto, la "certezza" che viene a cadere è la fiducia nel partner, e la fiducia è un valore principale che è SINE QUA NON, per i rapporti a lunga durata.


@ProfumodiBosco
grazie,
noi abbiamo fatto pochi incontri ed ultimamente abbiamo visitato un club austriaco, senza partecipare... ci siamo sentiti degli estranei, forse perché non conoscevamo la lingua. Io sono convinto che l'umiltà è uno dei pregi più importanti è con l'umiltà che si raggiungono "con merito", molti traguardi che sembrano irraggiungibili.

» Nell'argomento: Fedeltà e trasgressione
9 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 06.01.2015
Post: 6514
Quotato da tanox,
Quotato da giasone,
Quotato da tanox,
PURTROPPO certa gente non ha mai incontrato nessuno..e scrive solo x sentito dire..tutta teoria..pratica zero! che ci volete fare..... 😄 😄 😄

e questo che cosa c'entra?

per fortuna non esiste la bibbia dello scambismo e della trasgressione ma sono "regole" che decide la coppia e che non devono essere necessariamente e universalmente condivise. Diversamente non si chiamerebbe "trasgressione".
c entra CAPO...se uno giudica e scrive di 1 cosa ke nn ha mai fatto praticamente..meglio ke taccia e ascolti ki ha fatto l esperienza!


Tanti preti parlano di famiglia ma la propria famiglia non ce l'hanno (non hanno il diritto di parlarne? a quanto ne so io, loro sono più ascoltati degli stessi genitori, dalle autorità locali e centrali), tanti storici parlano del passato, ma non vivono nel passato, tanti ricchi parlano della povertà ma non l'hanno mai vissuta, tante persone parlano dei campi ma non sono contadini, tanti inventori sono diventati inventori ma non lo erano. Dire, molte volte lo si è fatto, che chi ha fatto 100 incontri ne sa più di chi ne ha fatto uno, due, tre, quattro o nessuno non è affatto sempre vero. Come non è affatto vero che una vita molto avventuriera soddisfa intimamente la persona che la vive. Quanti cuck vivono travagli interiori che rasentano la pericolosità per la propria persona? Nessuno può saperlo, ma apparentemente sono tutti felici, tutti contenti e soddisfatti di essere cuck e di restare la sera solo a casa aspettando che la moglie rientra, ma lo sono realmente?
Al posto tuo non avrei quella certezza che chi fa pochi incontri non possa dire la propria degli incontri (magari riflette di più ed analizza meglio quello che ha vissuto senza dover ripetere 100 volte la stessa cosa per farsi una propria idea) o che debba stare zitto ed ascoltare la saccenza di chi ne ha fatto tanti in più. Saluti

» Nell'argomento: Ciao Tiziana
9 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 06.01.2015
Post: 6514
Non conosco la vicenda e dico la mia in generale senza riferimento a qualcuno in particolare, anche perché non avendo tempo non ho letto attentamente quanto da altri detto. Chi entra in un mondo come quello degli "scambisti" e chi può catalogarsi nel genere "da facili costumi" deve essere pronto e preparato alla possibilità di essere scoperto con la conseguente condanna e derisione della società bene e magari a qualche tentativo di ricatto, fregandosene altamente e vivendo la propria vita allo stesso modo di prima... liberamente. Ognuno di noi, con le proprie azioni si deve assumere onore ed oneri, piaceri e dispiaceri. Facile dire dopo l'accidente, IL SUICIDIO, che bisognerebbe condannare quello o quell'altro che ha diffuso il filmato. Bisognerebbe sapere SEMPRE che le parole, superficialmente dette, arrogandosi sempre IL DIRITTO DEL PERCULAMENTO VERSO CHI NON SI CONOSCE, possono produrre effetti catastrofici per la mente di chi è debole. Anche qui, su questo forum MOLTI SI ARROGANO TALE DIRITTO di perculare tutti e non sono state poche le offese personali a seguito del semplice esplicitare la propria idea su un ragionamento del cazzo qualunque. La direzione è dovuta intervenire tantissime volte perché TROPPE persone non sanno che NON CONDIVIDERE LE IDEE DEGLI ALTRI NON CI DA IL DIRITTO DI SOTTOVALUTARLE E DI DERIDERLE. ciò deve avvenire S E M P R E e non solo quando la vittima, non potendo più sopportare gli altri, arriva a non sopportare più nemmeno se stesso e si suicida. Per chiudere, i "perculamenti esagerati" -potrebbero- causare problemi ad altre persone, ed io non lo uso mai, né nella vita di tutti i giorni, né nel webb, né su A69. NESSUNO HA IL DIRITTO DI DERIDERE (credendo di avere la verità in tasca) ma questo fatto TROPPI, che scrivono su queste pagine del forum, che oggi qui, li leggo gridare agli errori degli altri, in realtà troppo spesso fanno gli stessi errori giudicando impietosamente gli altri che nemmeno conoscono, e si arrogano tale diritto, forse dandosi delle attenuanti per essere in un sito di scambisti, dimenticando che anche chi è iscritto qui..... non è una persona "superficiale" ma E' UNA PERSONA che ha il diritto di essere rispettata sempre e non solo dopo che si è suicidata.


» Nell'argomento: Donne chiuse al piacere
9 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 06.01.2015
Post: 6514
Quotato da semplicissimi,
Noi donne siamo molto"" frenate",la società ci vuole cosi ,partendo dal presupposto che siamo tutte diverse,i maschietti dal canto loro non si sono mai voluti pigliare una donna facile,....... senza entrare troppo in merito,non mi pe [...]


Anch'io ho conosciuto la mia ex sui banchi di scuola. All'inizio credevo che fosse la mentalità del paese e del fatto che solo da sposati... ci si dava al marito. Poi ho incominciato a spingerla nelle fantasie... dopo qualche anno, ha incominciato a seguire gruppi di preghiere e di miracoli ed è sparito anche il minimo di trasgressione di parole. Inoltre i suoi tempi sessuali erano una scopata ogni 1-2 mesi... io volevo farlo 2 volte al giorno. Soprattutto per motivi sessuali eravamo incompatibili

9 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 06.01.2015
Post: 6514
Quotato da sipuofareseciva,
e' una cosa su cui ho pensato e ripensato, spesso e' accaduto che a me e' stato concesso, mentre al povero marito negato, e mi dicevano avevano un marito bravo! boh!



Questo atteggiamento non denota una mancanza di attenzioni, proprio verso colui che LEI vorrebbe far felice con gli incontri di coppia? Non denota in qualche modo una carenza di "amore"?
Le coppie che rispondono... sono lei??? Perché è il parere femminile che mi interessa, in questo momento. I lui di coppia, mi potrebbero dire se anche loro la pensano come me... La mia donna, al momento non lo ha dato (così so io), ma.... lo farebbe più con un altro o più per me? Con me ci ha già tentato... ad onor del vero.

9 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 06.01.2015
Post: 6514
Capisco il singolo che non aspetta altro che il secondo canale della lei, perché realizza un sogno di tutti gli uomini, di godere in maniera proibita la donna di un altro. La lei di coppia, che vive una vita sessuale aperta, che sa che il partner è aperto a giocare i tutti i modi, anche durante i rapporti a due in cui la fantasia viaggia.... non riesce ad essere mai sufficientemente altruista verso il partner per fargli realizzare il sogno di scoparla nel secondo canale? Questo atteggiamento non denota una mancanza di attenzioni, proprio verso colui che vorrebbe far felice con gli incontri di coppia? Non denota in qualche modo una carenza di "amore"? Io sarei felice di farglielo, ma ogni volta che avvicino al sedere, anche il solo dito... me lo fa togliere, dicendo che non le piace... Credo che ci resterei di merda se, incontrando un altro uomo, arrivasse a farselo fare da lui provandoci gusto. Mi piacerebbe che qualche lei mi spiegasse una possibile dinamica di questo tipo.
Ciao


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni