Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di coppiaestero

Il Forum di Annunci69.it
6512
Post Scritti
coppiaestero
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: coppiaestero

9 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
Iscritto: 06.01.2015
Ribadisco per l'ennesima volta, io non riesco a diagnosticare né l' AIDS né altre malattie virali, pericolose o meno che siano. So però che esistono su occhio e volto dei segni che indicano lo stato di sofferenza del sistema emo-linfatico. Siccome il sistemo emo-linfatico è il primo a soffrire in caso di infezioni batteriche o virali, se scopro in persone che incontriamo per divertirci questi segni che indicano anomalie del già citato sistema emo-linfatico, IO E MIA MOGLIE NON GIOCHIAMO. Se volete farvi una cultura in proposito, dovete cercare i libri che ne parlano e fare una ricerca sul web. Se foste voi al mio posto, cosa fareste? Utilizzereste positivamente le vostre conoscenze anche per fare sesso?
Vi do un altro accenno in riguardo a ciò che io conosco bene, e vi sfido a dimostrare che non è farina del mio sacco.
Il virus penetrato nel sangue deve penetrare nelle cellule "violando" le loro membrane, questo fatto modifica la cellula, cambia la permeabilità agli ioni, cambia il potenziale elettrico, cambia localmente la composizione della membrana. La cellula avverte l'entrata dell'intruso similmente a come un ragno avverte che sulla ragnatela è stata catturata una mosca (lasciatemi passare il paragone improprio).
Vi ho spiegato che il virus, qualsiasi sia, viene riconosciuto come estraneo, ed il corpo, a livello locale, mette in atto meccanismi che devono informare TUTTO IL CORPO che un corpo estraneo è riuscito ad entrare. I meccanismi sono molteplici, chimici (si modifica l'intorno chimico, principalmente la composizione quali quantitativa degli ioni, nella zona dell'infezione), termici (cambia la temperatura a livello locale, e poi anche di tutto il corpo, ve ne accorgete quando avete la febbre), elettrici (cambia il potenziale elettrico delle cellule nella zona infettata e, a livello sub-liminare, partono dei segnali che devono informare il corpo dell'aggressione in atto), sonori (è poco conosciuta questa capacità delle strutture delle singole cellule di vibrare e produrre dei suoni che danno importanti informazioni alle cellule vicine, in altre parole le cellule cambiano la melodia prodotta a seconda delle loro condizioni , se sono sane emettono un suono, se sono infettate ne emettono un altro ed avvisano le cellule viciniori del loro stato di salute, prima che qualcuno me lo chieda, cito che, tra le molecole e strutture vibranti delle cellule, c'è il DNA, RNA, ed anche i Mitocondri), magnetici (la trasmissione degli impulsi elettrici per via nervosa e l'inversione del potenziale di membrana delle cellule che sono aggredite da virus e batteri, crea campi magnetici alternati, che si trasmettono a distanza come onde elettro-magnetiche). Tutti questi segnali, non sono registrabili dagli strumenti sanitari oggi a disposizione, perciò non esistono analisi che i medici possono leggere, ma il corpo li produce e li invia in particolari zone del corpo, quelli che io so.... occhi, lingua, viso, orecchie, mani, piedi, ombelico, polso. Ce ne saranno altre che io non so (forse il trasporto dei segnali verso le zone citate, avviene tramite la miofascia, diffusa in tutto il corpo e permea tutti gli organi ed è quella che io utilizzo quando devo trattare, con le mani il dolore).
Vi ho espresso solo alcuni dei modi che sono coinvolti nella trasmissione del segnale infettivo agli occhi ed al volto e a seconda della zona colpita dall'aggressione c'è una zona di comparsa del segnale. Una cellula, che nel PERIODO FINESTRA dell'infezione, contiene il virus AIDS, secondo voi, emette la stessa melodia di quando è sana? ha lo stesso potenziale elettrico? Ha la stessa temperatura? Io sono sicuro di no, ed è perciò possibile che questi segnali vengano segnalati sul corpo tramite la miofascia prima che possano essere individuati da macro-trasformazioni percepibili con i mezzi medici oggi a disposizione. SCUSATE SE SONO ENTRATO IN PARTICOLARI che non tutti riusciranno a comprendere intimamente.
Sono riuscito a darvi l'idea che anche quando le analisi sono inutili, ci possono essere segnali importanti che chi è esperto può riconoscere??? Chiamatemi pure ''stregone'' ma dovete riconoscermi la competenza perché i fatti descritti sono inoppugnabili.
Come detto in altre parti
LA CONOSCENZA DEI PERICOLI E DEI RIMEDI fa si che ogni persona, ogni coppia possa usare scientemente l'asticella che vuole.
UNA COSA E' CERTA IO IL SESSO LO VIVO BEN SAPENDONE I PERICOLI ma senza nessunissima apprensione.
Ciao Peppe

9 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
Quotato da belinone,
Quotato da coppiaestero,
Hai la tessera del CICAP ???? Ho scritto almeno 3 volte, che mi volevo sottoporre ad una prova ufficiale per dimostrare, se mi sarà possibile, qualcosa che è inspiegabile e che mi è successo. Il sito mi proponeva subito di dare il denaro, ma nessuna [...]

Il CICAP ente che frega soldi? 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮
Tra i fondatori: Piero Angela, Margherita Hack, Umberto Eco 🙂 Tutti noti ladri 😄 😄 😄
Tra i simpatizzanti e collaboratori Silvan, che ha sempre dichiarato che dietro ogni cosa spacciata come magia c'è un trucco...
E' uno dei pochi Enti seri che ci sono, si auto-sovvenziona con le tessere dei sostenitori e con le donazioni di chi ha aiutato a smascherare ciarlatani 🙂 E con i soldi che prende da chi vuole fare analisi per far capire che ha poteri sovrannaturali 😄
C'è anche un consistente premio in denaro per chi dovesse riuscire a dimostrare di avere queste doti senza farsi smascherare, ma sono più di 20 anni che quel premio è ancora in attesa di essere assegnato 😋 😋 😋
Chissà, magari ci riesci tu, auguri 🙂

Ciao
sapevo dell'associazione, perché se ne è parlato a livello nazionale proprio per la partecipazione dei nomi alti sonanti che tu hai citato. Pertanto ero certo che si trattasse di una cosa seria. Non sono che un dilettante del PC per cui può essere stata una mia incapacità per contattarli. Fatto è che ci ho tentato diverse volte mi si chiedeva di versare del denaro come socio di varia natura, ma mai ho trovato il sistema per contattarli, alla fine sono riuscito ad inviare una mail, ma non sono sicuro che sia arrivata, anche per il fatto che non ha mai risposto nessuno. Non possiamo parlare in pubblico "in forum" di questo fatto perciò solo se mi darai il permesso verrei in privato per spiegarti i fatti e vedere se tu stesso riesci a contattarli. Grazie Peppe

@viscopoentrambi Membro VIP di Annunci69.it Lazio, Roma - Singolo -
le tue parole.....
Ecco. Pure Padre Pio versione estero-trasgressiva abbiamo. Tanto per non farci mancare nulla.

Mi conosci? Ci siamo mai incontrati? Hai mai avuto modo di verificare se dico il vero o il falso?
Per una persona che nel suo annuncio si definisce "scrittore" mi sarei aspettato il suo parere sui fatti, non una battuta per deridere chi non conosce e con molta serietà affronta un argomento spinoso che è stato per troppo tempo sottovalutato e falsato da persone che di problemi di salute ne capiscono quanto io capisco di PC.
Ciò che hai detto, sul fatto che mi spaccerei per farmacista, pur affrontando io, tante volte, in diversi trend, problemi sanitari utilizzando sempre la farina del mio sacco e non di santo google, è una ulteriore dimostrazione che non sei capace di "leggere", forse saprai scrivere ma non sei in grado di capire, da ciò che uno scrive, cosa è e cosa vale. Buon divertimento

9 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
Quotato da pierpatty6151,
Che strano iniziare il discorso del dopo sesso e immediatamente dopo continuare a parlare del come proteggerci prima!
Il "dopo infettato", sarà un argomento da demonizzare? Forse!

Non meniamo il can per l'aria, la possibilità d'infettarsi [...]

Convengo.... Chi in un modo, chi in un altro, cerchiamo di prevenire il peggio. Sono però sempre dell'idea, che bisogna fare delle scelte personali, ma ESSENDO INFORMATI, CORRETTAMENTE, DEL PROBLEMA ED ANCHE DELLE SOLUZIONI DEL PROBLEMA, poi... è giustissimo che ognuno gioca utilizzando l'asticella al livello del rischio che vuole e può correre. Ho incominciato questo discorso, su questo argomento perché ho visto troppa disinformazione, ed in particolare mi dava fastidio il fatto che si è detto più volte, in più trend, che l'uso del preservativo rendeva "quasi sicuri" gli incontri ed i giochi di noi scambisti. La realtà è invece che l'uso del preservativo rende al 99% sicuri i rapporti ma solo se non si fanno altri "giochini" a pelle (meglio dire a mucosa) libera.
Sapevo dall'inizio che molti non avrebbero accettato questa realtà... ma purtroppo è la realtà. Aggiungo che i più accaniti assertori del sesso sicuro SOLO col preservativo sono i singoli che, secondo me, temono che singole e coppie possano alzare l'asticella.
Io difficilmente gioco se non posso leccare e succhiare la figa, e so benissimo che questo fatto è il mio punto di rischio più alto. Altri sono appassionati del bacio succhiato, ed è il loro punto più alto di rischio, altri ancora che fossero portati solo a godere della penetrazione sanno che il punto più alto del rischio è la penetrazione e sanno anche che possono ottenere una sicurezza del 99,0 % solo con l'uso del preservativo.
Accusare me di terrorismo, o di vedere il sesso con apprensione per cui non sarei indicato per giocare, non riduce il rischio che corriamo quando giochiamo, questi sono i fatti, mettiamo l'asticella dove vogliamo e godiamoci gli incontri fino a che ci è possibile farlo (incrociando le dita e non solo per il sesso ma per tutti i pericoli quotidiani).
Grazie del vostro intervento.

9 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
Ti definisci "scrittore" per la tua partecipazione, ti meriti il premio "bancarella".

9 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
Hai la tessera del CICAP ???? Ho scritto almeno 3 volte, che mi volevo sottoporre ad una prova ufficiale per dimostrare, se mi sarà possibile, qualcosa che è inspiegabile e che mi è successo. Il sito mi proponeva subito di dare il denaro, ma nessuna possibilità di inviare una mail per sapere se era possibile o meno fissare un appuntamento. Per la mia esperienza (non ho controprove) il CICAP è solo un ente che frega soldi. Se vorrai, mi contatti in privato e ti spiego. Per la spiegazione del come possa succedere che le malattie lasciano un segno esterno, mi hai detto: --Sarà, ma a me (e non solo a me) devi ancora spiegare come faresti a fare una diagnosi solo vedendomi... --
sarei quasi obbligato a spiegare e non solo a te, come faccio a capire che qualcosa non va nell'individuo che mi trovo di fronte, per questo motivo ho scherzato... ma è vero che ci sono delle evidenze, sia negli occhi, che nel volto (non posso chiedere alle persone di farsi analizzare la lingua) di modifiche che indicano alterazioni nella qualità del sangue e della linfa.
Per ciò che riguarda il discorso della lingua... ho appositamente esagerato per farti comprendere le paure ed il forte disagio che si prova solo al pensare di inserire la lingua in bocca ad una persona che ha problemi dovuto ad incidente ma potrebbe essere tranquillamente sana dal punto di vista infettivo. Ho anche messo in evidenza che il corredo protettivo che vi si mette a disposizione è per poter prevenire qualsiasi contatto tra il tuo sangue e quello della vittima allo scopo di prevenire le infezioni, anche accidentali che possono capitare a chi lavora col corpo di sconosciuti. Adesso ti faccio io una domanda, ma rispondi senza arrabbiarti, credi che sia molto differente, dal punto di vista dell'infettività, la bocca dell'incidentata da quella di una sconosciuta che vedi per la prima volta?
Mi dici che nessun medico ti ha mai confermato che è possibile capire i segni della presenza di malattie infettive guardando una persona. Gli unici medici a cui potresti chiedere se conoscono qualcosa, è un medico che si occupa di MTC oppure di agopuntura. Anch'io faccio una specie di volontariato, occupandomi di riabilitazione motoria, di terapia del dolore con le mani, e di terapia della depressione con MTC praticamente senza compenso.
In tutto il trend sto dicendo che ognuno è libero di comportarsi come vuole, ma deve essere informato che le malattie pericolose si trasmettono anche per contatto tra le mucose di bocca, figa, culo e l'uso del preservativo non protegge dalle infezioni che avvengono tramite le mucose della bocca. SOLO CHI E' INFORMATO E' LIBERO e se si conosce la malattia ed anche i rimedi, ognuno metterà l'asticella della propria sicurezza dove vuole, mentre tu ed alcuni altri sembra che ci teniate, a non far sapere i veri pericoli del sesso libero.
Avete forse paura che le coppie e/o le singole, alzando troppo l'asticella della propria sicurezza non vi danno più chance di incontri?
Ho poi visto che molti dicono... eh, ma senza leccare che senso ha??? eh, ma senza bacio che senso ha? eh a non si può fare un bocchino col preservativo.... Figurati se a me dispiace... io lo faccio sempre, ma perché non accettate che in tal caso il pericolo di infezioni non è piccolo ma è molto grande e voi lo minimalizzate facendo credere che si sta facendo sesso protetto???

@Endor
ti garantisco che una persona che ha una malattia infettiva, ha dei segni evidenti, per chi sa dove cercarli. Sapete che cos'è il periodo finestra? E' un periodo in cui il virus non può essere evidenziato perché è nascosto nelle cellule umane. Noi, con le analisi attuali non riusciamo ad evidenziarlo, ma secondo voi il corpo nostro sa che c'è l'infezione oppure non lo sa?? Io dico che lo sa, ed è proprio per questo motivo che si rendono evidenti dei segni minimi anche nel periodo finestra.
Io però non ho mai detto che so riconoscere l'AIDS o l'Epatite, ho solo detto che riconosco dei segnali di infezione ed in tal caso non partecipo. Ho venduto per 30 anni i farmaci.... a=testa b=stomaco c=cuore d=depressione e=vomito ecc... mai avrei creduto che trattando le persone con le mani si ottengono risultati sbalorditivi che spesso sembrano dei miracoli. In questa parte della mia vita, ho un solo rimpianto, non ho mai pensato di essere così bravo e, avendo mia suocera, una grande donna, in casa mia per 14 anni con paresi, non ho mai pensato di utilizzare le mie mani per aiutarla a recuperare il suo corpo.

9 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
Quotato da belinone,
Sarà, ma a me (e non solo a me) devi ancora spiegare come faresti a fare una diagnosi solo vedendomi... A parte il Sarcoma di Kaposi (e bisogna avere occhio allenato per riconoscerlo al volo) che è presente in Aids conclamata, vorrei sapere come si r [...]

Poi ti chiederò il compenso.... per la lezione di MTC??? Logicamente scherzo...
Gli occhi, il viso e la lingua, riportano all'esterno, dei segnali della situazione dei liquidi interni... sangue, linfa, liquor, liquidi sinoviali ecc... durante una infezione modificano la composizione quali-quantitativa: cambia la pressione osmotica, cambia il comportamento, cambia la temperatura, cambia la viscosità (di tali liquidi) e questi cambiamenti compaiono in particolari zone dell'occhio, della lingua e del viso. Qualche giorno fa, vi ho allegato l'indirizzo di uno dei tanti siti che parlano di queste cose, perciò puoi aprirlo e incominciare a farti una cultura che è molto interessante.
Mi puoi spiegare, visto che vai a soccorrere anche i feriti gravi, le tue stesse parole??
----non faccio nulla, esattamente come senza guanti, occhiali protettivi, maniche lunghe e divise emo-repellenti non vado su un incidente... Ma la sicurezza di non infettarmi ce l'ho solo stando a casa...-----
Queste attrezzature sono necessarie per cercare di difenderti il più possibile da malattie trasmissibili??? Allora??? Ti stai contraddicendo? Usi tutte queste attrezzature per difenderti dalle malattie e poi...
Metteresti la lingua in bocca alla donna che stai soccorrendo?? Non lo faresti perché non la conosci o perché temi di infettarti o perché in quel momento non ti sta dando la figa?
Se temi tanto di infettarti con una sconosciuta che stai soccorrendo, perché ritieni che sia meno pericoloso mettere la lingua in bocca ad una sconosciuta che ti vuole dare la figa?? Tu difendi il tuo pene quando glielo metti dentro, ma non difendi la tua lingua quando la metti nella bocca altrui? Forse non saresti disposto a fare la respirazione bocca a bocca ad una sconosciuta (è possibile infettarsi) se il pallone Ambu non funziona, ma trovi molto semplice e scarsamente pericoloso metterle la lingua in bocca se sta per darti la figa?
La divisa emo-repellente sai perché ve la danno?? Perché il sangue può essere infetto e su abiti normali penetra il tessuto ed arriva alla tua pelle, dove può trovare una tua ferita, un tuo foruncolo, una lesione, e ti infetta (esistono tra l'altro anche virus capaci di superare l'ostacolo della pelle intatta).
Ora ti può sembrare più giusto che anche per far sesso, bisogna difendersi dalle infezioni oppure decidi, conoscendo il pericolo che si corre, di infilare la lingua in bocca a lui ed a lei come se nulla fosse e dici a tutti gli avventori del forum che hai fatto sesso protetto con un bel preservativo sul pene? Tornando a casa tua deve stare tranquilla anche tua moglie.... HAi FATTO SESSO PROTETTO!!!!
ribadisco, sapendo il rischio e conoscendo i rimedi tutti, essendo adulti, potranno decidere LIBERAMENTE il proprio comportamento.
Qui nessuno è professore ma le verità oggettive esistono e nessuno può negarle.

9 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
Quotato da belinone,
@coppiaestero: Se la conosci la eviti era riferito all'Aids, ma gli slogan sono poco efficaci...
Prendi quello, sempre di quei tempi, sulla droga: "la droga ti spegne"
sbagliatissimo...
Un ragazzo che avesse provato avrebbe pen [...]

Rispondo solo a te cercando di restare sul generale. Perciò, non te la prendere se dirò qualcosa che con te non c'entra per niente. A te dico subito che non mi devo vantare di niente quando dico cose giuste e non mi devo vergognare quando sbaglio, sono solo un uomo e posso sbagliare...
Uso le tue stesse parole per risponderti
.....----Se la conosci la eviti intendevano che se sei informato corri meno rischi...----
Se la conosci la eviti era riferito all' AIDS , ma si può generalizzare però per tutte le malattie, ed a volte ,,, anche per alcune persone.
Le tue stesse parole dicono che bisogna "informare" perché chi è informato corre meno rischi...
Chi ha una certa età, si ricorderà, che i medici di una volta, la prima cosa che facevano, oltre a misurare la temperatura, era di vedere la lingua del paziente... oggi con la medicina occidentale, si è persa la conoscenza della analisi della lingua.
Credete che sia sbagliato, scorretto, dire a chi si trova a vivere una vita trasgressiva come la nostra di "scambisti", che bisogna essere informato, che bisogna sapere che il sesso che facciamo, pur utilizzando il preservativo, è NON PROTETTO?
E' più giusto secondo voi illudere qualche ingenuo che segue i vostri ragionamenti, che ha fatto sesso protetto e tornando a casa, dalla moglie, che non sa della sua iscrizione ai siti scambisti, va ad infettare la moglie?
IL LIBERO ARBITRIO SI ESERCITA SOLO CON LA CONOSCENZA
Ritenete ingiusto che, qualcuno che ci ha seguito, abbia capito che le vie di infezione per numerose e pericolose malattie è attraverso la mucosa orale, anale, vaginale e quella del pene? ed anche dell'occhio, se vi fate sborrare in faccia ed entra nell'occhio.
Io non ho detto che sono certo che il mio metodo sia infallibile, anzi, ma dovendo giocare, in modo, per me, molto pericoloso (per le numerose e pericolose malattie trasmissibili), perché mi piace troppo leccare la figa, ho sviluppato questo mio metodo.
Se così non fosse, i miei giochi con estranei, escluderebbero le leccate, il bacio con la lingua, ed utilizzerei sempre il preservativo. PARLIAMOCI CHIARO... IO NON FACCIO SESSO PROTETTO, anche quando uso il preservativo.
....................................... VOI NON FATE SESSO PROTETTO, anche quando usate il preservativo
E' pericoloso che le persone che seguono il nostro dialogo vengano a conoscenza della possibilità di fare del sesso protetto, seriamente protetto??? Tutti gli iscritti sono adulti, quando hanno le conoscenze corrette, da sole sapranno decidere come comportarsi. In molti di voi, noto la tendenza a non voler conoscere la verità, come se, la verità potesse impedirvi di fare lo stesso quello che fate, ma con la consapevolezza che non è un comportamento corretto dal punto di vista della prevenzione delle malattie e per una buona salute.
Pur dicendo delle cose ovvie, spesso da molti condivise, mi avete detto che vivo con ansia la vita di "scambista", io invece vi dico che sono uno dei pochi che sa profondamente quello che fa e che è a conoscenza dei rischi che corre in un incontro libertino e mette anche in conto che può sbagliare e trovarsi a dover combattere con temibili malattie.
Per concludere vi allego di nuovo le parole dell'intervento di @Endor perché ritengo che siano la sintesi di tutto ciò che fin qui si è detto:
@Endor
La cosa importante, e qui ripeto quanto già detto da altri, è essere informati. Se non conosco i rischi non posso difendermi, se non conosco le contromisure non posso difendermi.
Conoscere (i rischi e le contromisure), fissare il livello di rischio accettabile, mettere in pratica le contromisure necessarie e poi godersi la vita (con le dita incrociate).

BRAVO @Endor una bella sintesi.

9 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
Quotato da Alex_Prime][quote=coppiaestero,

.......... Io leggo, ed a volte rileggo tutte le risposte e non devo far finta di non aver letto, solo che, come più volte detto e ripetuto, preferisco un civile ignorare le persone con le quali non è possibile un dialogo corretto, umano, da uomini seri, perché si tratta di persone con un narcisismo parossistico che mi infastidisce e rende il dialogo reciprocamente inutile ed offensivo (siamo iscritti ormai da circa 2 anni, ed ognuno ha le sue esperienze, e siccome siamo persone adulte, ed anche con un poco di cultura, è inutile affannarsi a dare consigli non richiesti).
La gente deve sapere che i giochi, così come vengono fatti dagli "scambisti" non sono compatibili col fare sesso protetto, nemmeno se si usa il preservativo, solo a quel punto, essendo informati, scatta il libero arbitrio e, con persone adulti e consenzienti, puoi fare quello che ti pare e piace. Dettate delle sentenze sugli altri senza fare una valutazione di ciò che hanno detto.

voi italiani avete un bellissimo detto "se stai con zoppi incominci a zoppicare" e vedo che anche voi incominciate a prendere le risposte sul personale, prima di tutto ,sarò anche andato poco a scuola ma non penso di essere così poco intelligente da confondere il virus biologico da quello informatico,il mio era un paragone così come per essere sicuri al 100% di non prendere un virus informatico non devi usare l'internet ,anche nel sesso per avere la certezza di non ammalarsi non devi fare sesso,la seconda cosa io non ho detto che voi vivrete con l'angoscia o con la paura ,il mio intervento si parlava in generale se tutti noi dobbiamo vivere il sesso con l'angoscia tanto vale incominciare a masturbarsi che si vive meglio,la terza cosa non puoi aprire un topic chiedendo a tutti cosa farebbero in caso che... e poi quando loro rispondono vai a rompere e a fare i maestrini con tutti e non accettate le loro risposte,pur sbagliate come pensate che sono,e poi alla fine lasciatemi dirvi una cosa con tutta l'educazione, sarette pure persone lette, preparate in medicina e tutto quello che vuoi,però...nella mia totale ignoranza non accetto e non voglio accettare consigli da qualcuno che mi dice che non usa il preservativo perché la sua preparazione li consente di capire a solo contatto visivo se qualcuno è malato e qua chiudo il mio intervento in questo topic[/quO]

Per prima cosa voglio dirti che buona parte della mia risposta non era indirizzata a te.
Noi conosciamo già bene come si diffondono i principali virus infettivi e pericolosi, ed esistono anche i modi di fare sesso protetto, ed in parte si è anche detto quali sono.
il confronto con internet potrebbe anche reggere, ma su internet ci devi andare con l'antivirus e a far sesso ci devi andare sapendo il comportamento da tenere. Ti chiedo scusa se ho utilizzato un linguaggio che ha potuto offenderti.
Dite che mettete il preservativo poi baciate, leccate e succhiate, e dite che fate sesso protetto (a mio parere in caso che vi trovate con un ammalato vi infetterete certamente)
lo confronto col mio metodo..... so diagnosticare (in maniera generica) un buon numero di malattie infettive che lasciano numerosi segni sulla lingua, sugli occhi, sulla pelle e sul viso. Se riconosco, anche un solo segno di malattia, trovo una scusa e non facciamo sesso.
Se dovesse capitare un ammalato anche a noi, è probabile che io non gioco, per quanto detto prima.....
Chi ha fatto prevenzione io o voi???
Hai parlato di sesso vissuto con angoscia così come hanno fatto altre persone ed io, che invece lo vivo proprio senza nessuna angoscia, mi sono risentito. Se ho capito male ti chiedo scusa. Io stesso, vi dico, in generale, solo che bisogna sapere che il sesso che si fa tra scambisti, quindi anch'io, non è MAI un sesso protetto. Proprio a dimostrazione di quanto detto, vi invito a leggere la risposta di @ ENDOR
CHE MI TROVA D'ACCORDO AL 100% A a dimostrazione che non faccio il maestro, ma valuto le risposte date e in base alle mie conoscenze le condivido oppure non le condivido e cerco di spiegarne i motivi . Ho spiegato perché preferisco non usare il preservativo... lo ripeto... mi piace leccare la figa, al naturale, come a tanti del sito, se mi trovassi in presenza di persona con malattia sono sicuro che me la beccherei subito, NON VOGLIO CREARMI NESSUNA ANGOSCIA e baso tutto sulla certezza che la persona con cui gioco non è ammalata, allora perché devo usare il preservativo??? Voi usate il preservativo e poi avete un comportamento che quasi certamente vi farebbe infettare. Se è la stessa cosa, va bene così. Non parliamone più.

@ Endor
Quello che si può fare nella vita, secondo me, è prendere le opportune precauzioni per ridurre il rischio. Questo vale per il sesso, per le escursioni in montagna, per i giri in moto, per gli investimenti finanziari, ecc. ecc.

Con gli accorgimenti giusti si può ridurre il rischio a quel livello che per ognuno di noi è accettabile.

Quando vado in moto metto il casco, questo non mi garantisce al 100% ma mi permette di abbassare la probabilità di avere incidenti gravi ad un livello che ritengo accettabile.

La cosa importante, e qui ripeto quanto già detto da altri, è essere informati. Se non conosco i rischi non posso difendermi, se non conosco le contromisure non posso difendermi.

Conoscere (i rischi e le contromisure), fissare il livello di rischio accettabile, mettere in pratica le contromisure necessarie e poi godersi la vita (con le dita incrociate).

Ciao.

UNA VECCHIA PROPAGANDA PER COMBATTERE LA DIFFUSIONE DELLA MALATTIA DICEVA:

-Se la conosci... la eviti.-
Se si è informati si possono fare le scelte giuste, ed è questo il senso del post.
senza astio verso alcuno, anzi, ringraziando della partecipazione allo sviluppo dell'argomento.

9 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
Dico sul serio, se dovesse succedere, che capiti dalle nostre parti, fatti sentire, l'amicizia disinteressata è uno dei pochi valori della vita.
E' questa la tua risposta??? .... Convengo che ci sono i rischi, li conosco, non posso fare a meno di baciare pur con tutti i rischi di infezione, ed il preservativo lo utilizzo perché mi da una sicurezza psicologica più che reale.
Detto così, va bene anzi benissimo. PERCHE' HAI FATTO UNA SCELTA CONOSCENDONE I RISCHI.
..., a coloro che incontrerai in incontri successivi dirai che hai fatto solo sesso protetto? Molti, ignorano le vie di trasmissione delle malattie, non vogliono far sesso con chi non usa il preservativo, ritieni che hanno ragione? Va beh, ormai credo che si sia capito il problema.... a molti partecipanti il dubbio che io abbia ragione è entrato, bisognerà vedere per quanto tempo resterà nella loro testa.
-----è evidente che pur facendolo col preservativo cmq restano dei rischi... ma senza baciare e leccare
sarebbe come rinunciare ad attraversare la strada , pur guardando sempre con attenzione, per il rischio di essere travolte....che c'è sempre pur se guardi bene.. ----
magari se attraversi sulle strisce pedonali E STAI ANCHE ATTENTO... il rischio si riduce sul serio (non si azzera).

9 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
Quotato da charlize,
Quotato da coppiaestero,
@MasaHitomi
brava, se vuoi veramente fare sesso sicuro, non limitarti al preservativo, ma usa tutti gli accorgimenti possibili, altrimenti non usarne nessuno perché sarebbe la stessa cosa. Per la saliva ed i capezzoli, è vero che non ti potresti amm [...]

tesoro e baciare no....e succhiare i capezzoli no..... allora davvero andiamo al cinema hahahhah 💋

Charlize, sei simpatica e mi piacerebbe conoscerti, come semplice amico o anche solo come semplice conoscente. Tu ormai sai quali sono i rischi... le malattie purtroppo non si prendono solo inserendolo in figa, in bocca o in ano, ma il contagio ci può essere ogni volta che le mucose (con micro.lesioni) vengono a contatto tra di loro. Ne convieni oppure no??? Se credi che le infezioni sono trasmesse solo dal pene e dalla vagina.... allora non ascoltarmi, sono uno stronzo e dico solo cazzate.
All'inizio hai detto: -il preservativo, lo si usa appunto perché sempre....abbiamo la non certezza delle condizioni di salute delle altre persone.- ed è su questa base che si "potrebbe" sconsigliare di baciare e succhiare i capezzoli femminili, a chi crede che possono essere mezzi per potersi infettare (io lo SO)
IO NON SCONSIGLIO NE' L'USO DEL PRESERVATIVO NE' SONO CONTRO BACI E LECCATE (i baci noi, solo nella coppia)
PERO' TUTTO DEVE AVVENIRE SAPENDO BENE CIO' CHE SI STA FACENDO -
SOLO LE PERSONE INFORMATE POSSONO FARE UNA SCELTA VERA E LIBERA

Poi è anche chiaro che lo stesso istinto di ognuno di noi a volte ci porta a fare le giuste scelte facendoci scartare chi potrebbe essere un rischio per la nostra salute.

9 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
Quotato da dionisiaci,

In un incontro sessuale in cui viene praticata esclusivamente la penetrazione vaginale o anale, senza altro tipo di effusione (baci, leccate, fellatio, etc.) l'uso del preservativo protegge quasi totalmente dai rischi di contagio. Sia attivo sia passivo.
[...]

MI trovo perfettamente d'accordo sulla precedente frase da te espressa.
La tua è una disamina è pacata ed è ragionata, (e ti ringrazio per l'uso di questi toni bellissimi) ma la prova del nove del tuo ragionamento, la si può fare rispondendosi alla seguente domanda:
--"farei l'amore protetto con l'uso del preservativo, senza astenermi dai baci e dalle leccate-succhiate, con una persona ammalata di sifilide o di gonorrea ? "--
Io credo che una persona ragionevole risponderebbe di no!
Infatti anche la sifilide si trasmette attraverso le mucose (sesso, ano, bocca, e tu hai anche detto, giustamente, occhi), ma in caso di sifilide è addirittura possibile il contagio attraverso la pelle, se vuoi ti allego in privato questo modo di infettarsi. Perciò, potremmo considerare che riducendo il contatto con l'ammalato con l'uso del preservativo, ci può essere una riduzione forse dell'1% di possibilità di infettarsi, può lo stesso essere positivo proteggersi "si abbassa comunque il rischio".
Si deve però essere coscienti che da solo il preservativo è praticamente inutile.
Capisco benissimo che non possiamo vivere con la paura di infettarci, e che facciamo e faremo sesso come ci piace, perché la vita senza sesso libero sarebbe una "chiavica" ma bisogna sapere ed essere consapevoli delle scelte che facciamo e sapere che il preservativo protegge solo dalla penetrazione e fare una scelta ben conoscendo la verità.

Credetemi voglio solo far capire, a chiari lettere, che il preservativo in questi giochi è praticamente inutile e chi entra in un mondo "scambista" deve essere consapevole dei rischi ed accettarli.

Non accetto più che passi il concetto che usando il preservativo facciamo sesso protetto.
----------------FARE SESSO COL PRESERVATIVO NON SIGNIFICA FARE SESSO PROTETTO------------
Ribadisco che io e mia moglie, se decidiamo di incontrare, coppia o singolo che sia, abbiamo considerato che le persone che incontriamo sono -s a n e-, per tale motivo, se da tutti voluto, facciamo sesso libero, senza preservativo perché se leccassi la figa (ma anche la lingua) di una sifilitica mi prenderei la malattia pur avendo usato il preservativo durante la penetrazione.
PER TUTTO CIO' CHE DICI mi trovi d'accordo, viviamo in un mondo pericoloso e dobbiamo accettarne i rischi, anche quelli che la dolce metà potrebbe portarci a letto, facendoci una sgradita sorpresa.
Io ho studiato i metodi diagnostici della MTC e li ho trovati molto utili per aiutarmi a fare una cernita con una diagnosi "volante" delle persone che incontriamo, non sono bravo, ma in queste cose, basta che io abbia dei dubbi e non se ne fa niente e credo che mi proteggo meglio che non usando il preservativo, viviamo cioè una vita sessuale più rilassante di coloro che sono costretti ad infilarsi un inutile preservativo nel momento più bello dell'incontro.
Ti/vi ringrazio veramente di cuore per i bei toni dei vostri interventi Peppe

9 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
Quotato da Alex_Prime,
Quotato da coppiaestero,
COPIO--INCOLLO UN ULTIMO scambio di opinione con la signora @MasaHitomi, per le persone intelligenti dovrebbe essere esaustivo.
@MasaHitomi
da curiosa quale sono, ho chiesto! N.B. ndt: -(ha chiesto alla sua amica ammalata di AIDS, come si comport [...]
una volta alle iene o visto un documentario su hacker dove si chiedeva a un noto hacker russo,se non sbaglio,come si può proteggere dei virus,e lui a risposto semplicemente non puoi,se qualcuno vuole entrare nel tuo computer lo può fare,l'unica soluzione e non usare l'internet per essere al 100% protetti ,io la vedo cosi anche con sesso se vuoi avere le certezze non lo devi fare,però guarda sinceramente che noia,non puoi vivere il sesso con quest'angoscia seno dove sta la bellezza,si devono prendere le solite protezione,il preservativo e cercare di stare sempre attenti,però,scusate il termina ma che menate,abbiamo visto in tv che si può ammalare anche andare a donare sangue,o a fare una trasfusione,puoi uscire di casa e essere ammazzato di una macchina, non si può essere trasgressivi sessualmente e vivere con tutte queste paure ,secondo me...che non vuol dire non usare il preservativo

La confusione è tale che si può paragonare un virus informatico col virus biologico???
Ho solo detto che molti hanno e fanno cattiva informazione dicendo di fare sesso protetto solo perché usano il preservativo. Ho copia-incollato un colloquio da cui si nota il modo vero (leggermente sbagliato sulla credenza che la saliva non è mai infetta) di fare sesso protetto perché è il modo adoperato, per fare sesso, da una donna ammalata col proprio compagno che è sano. Dove hai letto che io ho paura, o addirittura angoscia ???? Non avete capito che io non ho nessunissima paura, noi non usiamo nemmeno il preservativo perché, con ottima approssimazione, riesco a capire chi è ammalato e di cosa è ammalato utilizzando la diagnostica MTC e, logicamente scarto il gioco con chi credo che sia ammalato. A volte uso il preservativo per far contento i partners, ma so bene che in quel caso faccio sesso non protetto perché lecco la patata senza protezione ma non me ne frega un cavolo perché ho deciso che chi sta giocando con noi non è ammalato, se mi sono sbagliato, sicuramente mi becco la malattia perché ho la lingua "scrotale" (mucosa danneggiata) ed il virus ha libero accesso al mio sangue. Dove è la mia angoscia?
Siete voi che vi create il problema di fare sesso protetto, usate e fate usare, ossessivamente ed inutilmente il preservativo, creandovi inutili angosce perché se davvero incontrate un ammalato, per come vi proteggete, vi beccate di sicuro la malattia, anche se usate il preservativo (chiedendo di giocare con un ammalato di AIDS tutti hanno detto che non giocherebbero, perché? Perché fanno i maestri ma non sanno un cazzo di malattie e nel momento in cui dici che sei ammalato, si tirano tutti indietro, questi secondo te sarebbero i maestri che dovremmo seguire? Mi verrebbe quasi voglia di chiedere se conviverebbero, stesso ambiente, con un ammalato di AIDS, quanti direbbero di no?). Anch'io sono stato giovane e come voi ho creduto di difendermi col preservativo, ma poi ho studiato, e conosco bene i meccanismi delle infezioni virali, ero anch'io uno sprovveduto, per questo motivo voglio che chi gioca deve farlo ben sapendo ciò che fa ed i rischi che corre.
-Con un minimo di accorgimenti si possono limitare i rischi??? Quali accorgimenti? Quelli di usare il preservativo e poi leccare la patata e/o succhiare la lingua dell'ammalata? Ma per piacere non fatemi ridere (che mi viene da piangere). Se troverete sul vostro percorso un ammalato/a di epatite b oppure c o di AIDS o anche di semplice herpes o di mononucleosi, vi accorgerete se avete fatto sesso protetto. Io leggo, ed a volte rileggo tutte le risposte e non devo far finta di non aver letto, solo che, come più volte detto e ripetuto, preferisco un civile ignorare le persone con le quali non è possibile un dialogo corretto, umano, da uomini seri, perché si tratta di persone con un narcisismo parossistico che mi infastidisce e rende il dialogo reciprocamente inutile ed offensivo (siamo iscritti ormai da circa 2 anni, ed ognuno ha le sue esperienze, e siccome siamo persone adulte, ed anche con un poco di cultura, è inutile affannarsi a dare consigli non richiesti).
La gente deve sapere che i giochi, così come vengono fatti dagli "scambisti" non sono compatibili col fare sesso protetto, nemmeno se si usa il preservativo, solo a quel punto, essendo informati, scatta il libero arbitrio e, con persone adulti e consenzienti, puoi fare quello che ti pare e piace. Dettate delle sentenze sugli altri senza fare una valutazione di ciò che hanno detto.

9 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
COPIO--INCOLLO UN ULTIMO scambio di opinione con la signora @MasaHitomi, per le persone intelligenti dovrebbe essere esaustivo.
@MasaHitomi
da curiosa quale sono, ho chiesto! N.B. ndt: -(ha chiesto alla sua amica ammalata di AIDS, come si comporta per fare sesso protetto)-
Allora, esiste la protezione per il cunnilingus, si chiama DENTAL DAM, un fazzolettino di lattice (credo) da posizionare sulla nostra patata per poterla leccare (ovviamente vale anche per l'ano!) e comunque andrebbero utilizzati anche guanti e ditali nel caso di penetrazioni con dita/fisting....

Diciamo che queste sono le procedure per fare sesso realmente protetto!

Per i capezzoli non ci sono problemi di nessun tipo nel succhiarli, come per la saliva!
Ti ringrazio per il topic che hai aperto perchè mi hai fatto informare su questa cosa!
Spero siano esaustive come risposte
Rispondi a MasaHitomi

Coppiaestero a
@MasaHitomi
brava, se vuoi veramente fare sesso sicuro, non limitarti al preservativo, ma usa tutti gli accorgimenti possibili, altrimenti non usarne nessuno perché sarebbe la stessa cosa. Per la saliva ed i capezzoli, è vero che NON ti potresti ammalare di AIDS (ma solo se le tue mucose sono sane), ma potresti beccarti tante altre malattie non molto meno pericolose. La scelta è sempre una cosa personale.
---AGGIUNGO, fuori testo, CHE SOLO LE PERSONE INFORMATE POSSONO FARE UNA SCELTA VERA E LIBERA, anche se sono adulte, e questi scambi di opinioni servono proprio per informare ai fini di fare scelte vere e mature e non per obbligare o per litigare----
Io spesso rischio, con persone che, secondo un metro tutto mio, ritengo che siano sane, fino ad oggi, ho più di 60 anni, mi è andata bene sia a me che a mia moglie. Perciò non è vero che sono fissato, ma voglio che si sappia la verità, in modo che chi è più ingenuo e meno preparato, non venga informato male e non creda di far sesso sicuro utilizzando solo il preservativo. Mi fa piacere che questa discussione ti sia servita, e credo che il forum dovrebbe sempre avere l'unico scopo di scambiare notizie senza attaccare mai le persone che esprimono il loro pensiero. Ciao e Buon Divertimento

9 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
Per carità quello che dite, anche su false coppie e sulle risposte dei lui.... ma questi dimostrano la loro stupida furbizia, mentre chi invia un messaggio come quello di sopra, è come se dimostrasse l'imbecillità allo stato puro. A me viene il dubbio che si tratta di persone che non hanno mai avuto un colloquio con terze persone, persone che non hanno mai sentito parlare di vita civile. Veramente non posso farmi una ragione.

9 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
@MasaHitomi
brava, se vuoi veramente fare sesso sicuro, non limitarti al preservativo, ma usa tutti gli accorgimenti possibili, altrimenti non usarne nessuno perché sarebbe la stessa cosa. Per la saliva ed i capezzoli, è vero che non ti potresti ammalare di AIDS (ma solo se le tue mucose sono sane), ma potresti beccarti tante altre malattie non molto meno pericolose. La scelta è sempre una cosa personale. Io spesso rischio, con persone che secondo un metro tutto mio, ritengo che siano sane, fino ad oggi, ho più di 60 anni, mi è andata bene sia a me che a mia moglie. Perciò non è vero che sono fissato, ma voglio che si sappia la verità, in modo che chi è più ingenuo e meno preparato, non venga informato male e non creda di far sesso sicuro utilizzando solo il preservativo. Mi fa piacere che questa discussione ti sia servita, e credo che il forum dovrebbe sempre avere l'unico scopo di scambiare notizie senza attaccare mai le persone che esprimono il loro pensiero. Ciao e Buon Divertimento

9 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
Quotato da coppiapizzoblu,
@coppiaestero : con tutto il rispetto ma sei un po' fissato con le malattie eh.. 😋

Così mi aveva detto una cara amica che poi ha sofferto per diversi mesi e adesso non c'è più. Cara coppia io sarò anche fissato, ma mi sono stancato di sentire che le coppie "scambiste" fanno sesso sicuro col preservativo. Per il mio mestiere e per la mia disponibilità ad aiutare il prossimo, ne ho visto di tutti i colori. L'unica cosa che voglio ottenere adesso è la consapevolezza, che l'uso del preservativo non significa sesso sicuro o protezione, e lo dimostra il fatto che nessuno dei paladini del preservativo, farebbe sesso con un ammalato anche se utilizzasse il preservativo più sicuro esistente al mondo.

9 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
Quotato da Endor,
Indipendentemente da tutto il resto (mi ha infettato lei, li ho infettati io) avviserei le persone coinvolte, dopodiché mi comprerei un libro e cercherei di capire tutto il capibile della mia malattia. Come guarire (se possibile), come tenerla sotto [...]

Perfettamente d'accordo, ma, ad una coppia, oppure ad un singolo che si appresta a fare delle esperienze nuove di "scambismo" e si è appena iscritto su A69, cosa ti sentiresti di dire della tua esperienza di vita? A tuo figlio, cosa diresti, in che modo dovrebbe far tesoro della tua esperienza? E' questo il motivo per il quale è necessario analizzare i fatti, altrimenti convengo anch'io che... la frittata è fatta, vediamo come possiamo rimediare. Ciao e grazie del tuo contributo

9 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
Quotato da belinone,
Quotato da coppiaestero,
Quotato da Cpmachine,
Le situazioni che descrivete sono veramente casi più unici che rari. Anche nelle coppie cuck, dove è vero che spesso la coppia "DECIDE" che negli incontri il lui sarà solo contemplativo, lo si fa sempre per un gioco di coppia e per soddisfare determinate fantasie e non per impotenza o disfunzioni del marito. Vi assicuro che i mariti cuck sono performanti quanto gli altri, anzi, non poche volte capita che dopo l'incontro debbano prodigarsi a soddisfare le proprie mogli perchè purtroppo il singolo incontrato che si autodefiniva bull...più che un toro ...... era un vitellino. [...]

Totalmente d'accordo, la mia donna non ha mai goduto con altri uomini, singoli o di coppia, ma, dopo gli incontri ha goduto con me, come una gatta in calore e questo ha migliorato il nostro rapporto, riducendo anche quel pizzico di gelosia, che sotto sotto ci può essere in me, e nei lui di coppia in generale.

Seguo da tempo i tuoi interventi e lo sai, ti faccio una domanda:
Non è che la tua donna non ha mai goduto e non si è mai rilassata completamente con un singolo perché si sente troppo pressata da te?
Te lo chiedo perché hai più volte dichiarato di farle domande su tutto, dopo averla vista in azione, immagino anche prima tu la sottoponga a quesiti per soddisfare la tua curiosità, ma magari lei non si sente libera di esprimersi al meglio col singolo...
Dichiarando che, dopo, con te è una gatta in calore avvalori la mia ipotesi, magari è scatenata proprio per l'eccitazione che gli ha lasciato l'incontro e dove non si è potuta esprimere liberamente...

E vero, ci incontriamo diverse volte, a volte siamo stati d'accordi a volte no, con uno scambio di opinione che nel complesso, non è male. Se mi conosci, devi riconoscere che sono sempre schietto e sincero. Ti dico che durante l'incontro, io non la presso affatto, anzi, la stimolo ad osare, a fare cose che normalmente non farebbe. Lei stessa, fa sesso, a suo dire, solo per eccitarsi per poi farlo da soli. Prima dell'incontro le dico, che la vorrei sentire parlare, e godere, e le chiedo di farsi capire e di liberare la propria personalità sessuale senza timori perché è ciò che voglio e perché ciò che facciamo è una scelta condivisa e che mi piace condividere con lei i suoi gemiti di piacere e di godimento. Non ho mai interferito né prima, né dopo, sui suoi gusti (sappiamo per accordi preventivi che certe cose non le dobbiamo fare e non le facciamo). Dopo gli incontri cerco di capire cosa l'ha eccitata e le chiedo, se non mi è chiaro qualcosa, chiarimenti in proposito di quella cosa, ma non asetticamente, il tutto avviene in una situazione di gioco e di eccitazione sessuale che è la continuazione dell'incontro a tre o a 4 già avvenuto.
Come lui di coppia a me sembra normale il mio interessamento su ciò che la può eccitare ma..., so benissimo che la mia stessa presenza potrebbe inibirla impedendole di essere se stessa e di liberare proprio quella personalità che io più volte le ho chiesto che voglio scoprire. Forse per potersi esprimere al massimo come tu dici, senza inibizioni, dovrebbe avere degli incontri da singola con singoli o con gang, ma... forse lei stessa non accetterebbe, secondo una logica di coppia comprensibilissima, ed io non glielo propongo, perché IO non accetterei MAI una parte in cui io stesso non fossi attore attivo (non ammetto gli scambi separati anche se a lei piacessero... in realtà non ne abbiamo mai parlato). Per quanto detto, pur sicuro di non pressarla e di non far nulla per inibirla, non è così certo che tu non abbia ragione, ed è sicuramente il ricordo dell'altro uomo (o quantomeno della situazione arrapante appena vissuta), che ne aumenta l'eccitazione dopo gli incontri. Ho risposto in maniera completa alla tua domanda?

A @Charlize dico che ha ragione, un vero uomo, anche il singolo, gode nel vedere godere la donna con la quale sta facendo sesso e, non vedendola godere certamente non ne esce contento al 100%. Da parte mia vorrei vederla e sentirla come gode con due uomini a disposizione, ma non posso certo obbligarla a godere. Io spero che continuando a fare ancora qualche incontro, lei riesca a godere, magari a pecora e col mio in bocca per potersi godere a pieno anche il singolo senza tante inibizioni psicologiche e sbloccandosi una volta per tutte.
Anche a te spero di aver dato il mio onesto parere. Ciao

9 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
Mi fa piacere rispondere a
@Padovani, dicendo che concordo con voi che TUTTI ci comportiamo nel modo che più ci da una certa tranquillità, e voi, come noi giornalmente rischiamo la vita, sulla strada, sul lavoro ed anche sul sesso (sono bravo a riconoscere le malattie ma non sono infallibile). Il senso della mia domanda è stato per chiarire che troppe volte, nel forum si è parlato di sesso protetto perché si usava il preservativo, ed ho voluto chiarire le idee di chi, ingenuamente (garantisco che sono tanti), poteva veramente credere che l'uso del preservativo metteva al sicuro da tutte le malattie.... ciò è... FALSO.

@Dionisiaci
Con voi posso solo dire che sono d'accordo su tutto.
Mi fa piacere sentirvi dire chiaramente che il preservativo non mette al sicuro da infezioni e non costituisce sesso protetto all'interno del nostro gruppo di "scambisti". Solo se ci troviamo con una puttana, con la quale sicuramente non ci mettiamo a fare giochini di bocca e di lingua faremo sesso protetto al 99,0%. Devo dire che questo vostro intervento mi allevia dal dispiacere che ho ricevuto partecipando ad un'altra discussione, circa 1 anno fa, sull'uso del preservativo, in cui io asserivo le stesse cose che ho detto qui, ma sono stato attaccato da tutti e da una coppia in particolare, che poi fu bannata, che mi/ci ha chiamato/i babbione/i perché loro erano sicuri di fare sesso-protetto con l'uso del preservativo.

» Nell'argomento: Aiuto
9 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
Quotato da ananche,
Non c'e' bisogno di fare gli investigatori.
Ha fatto una domanda, dategli una risposta. Punto.
Magari si e' fatto un secondo profilo perche' si vergognava a postare la domanda con quello che usa normalmente.
O [...]

Sono d'accordo, con te, ogni volta che qualcuno inserisce un argomento, lo fa perché cerca delle risposte, non per essere preso per il culo o perché ha il desiderio di essere sbeffeggiato a destra ed a manca. Io sono un po come lui, non ho tutto il tempo per poter stare sul pc, ma la masturbazione, come dico in un mio racconto, è la maledizione che mi ha lasciato mia cognata quando mi ha scopato e mi ha fatto delle splendide ed indimenticabili seghe. Non riesco a darti grandi consigli, ma secondo me, se tu conoscessi una coppia fissa con cui fare sesso anche più volte al giorno, sarebbe la tua fortuna, ed è la stessa cosa che mi auguro io. Ho aperto, tempo fa un post in cui mi chiedevo se l'orgasmo da dipendenza come la droga.... per me sì, mi hanno quasi tutti attaccato dicendo che non si può confrontare la compulsione dell'orgasmo con quella della droga, invece vedo che c'è qualcun altro che si trova nelle mie stesse condizioni (mi viene anche da pensare che il fatto è più diffuso di quello che si crede).
Uno psicologo ci aiuterebbe... forse, ma dovremmo avere il denaro sufficiente per pagarlo.
Per il secondo accound non è detto che uno lo deve avere in contemporanea, potrebbe anche averlo cancellato.... Moltissimi di coloro che scrivono sono stati iscritti con altro nick.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni