Tutti i Post di coppiaestero
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: coppiaestero
» Nell'argomento: Scopare la moglie davanti al marito
9 anni faQuotato da Cpmachine,Le situazioni che descrivete sono veramente casi più unici che rari. Anche nelle coppie cuck, dove è vero che spesso la coppia "DECIDE" che negli incontri il lui sarà solo contemplativo, lo si fa sempre per un gioco di coppia e per soddisfare determinate fantasie e non per impotenza o disfunzioni del marito. Vi assicuro che i mariti cuck sono performanti quanto gli altri, anzi, non poche volte capita che dopo l'incontro debbano prodigarsi a soddisfare le proprie mogli perchè purtroppo il singolo incontrato che si autodefiniva bull...più che un toro ...... era un vitellino. [...]
Totalmente d'accordo, la mia donna non ha mai goduto con altri uomini, singoli o di coppia, ma, dopo gli incontri ha goduto con me, come una gatta in calore e questo ha migliorato il nostro rapporto, riducendo anche quel pizzico di gelosia, che sotto sotto ci può essere in me, e nei lui di coppia in generale.
» Nell'argomento: A PROPOSITO DI MESSAGGI DA SINGOLI
9 anni faQuotato da nellaalex,buongiorno .la cosa essenziale comunque è porsi sapendo che di solito è il lui che gestisce i messaggi nella coppia... quindi
rivolgersi a lei direttamente è gia' un sintomo di cattiva educazione,fare apprezzamenti pesanti ancor peggio.
n [...]
Giusto, spesso, non sempre è Lui che gestisce i contatti col singolo ed è lei che gestisce i contatti con le singole. Ci vuole scienza per capire che se ti rivolgi ad uno solo della coppia sei un maleducato??? Entri in casa mia e saluti solo mia moglie?? Ti caccio subito fuori. Come avrai capito... fino ad oggi ho sempre risposto, proprio a TUTTI, ma veramente alla fine ci si stufa di dar lezione agli asini. Mi ha fatto mettere, di istinto, il post, proprio il fatto che non riesco a credere che esistono tante persone con così poco cervello.
Non si tratta di non trovarsi d'accordo oppure di preferenze, ma delle basi minime di civiltà e di buona educazione. Ma, mi chiedo... queste persone in che posto vivono??? Sarà arrivata pure da loro la televisione??? Hanno una mamma, una casa, un papà?? Se uno suona al suo campanello e lui va a rispondere, è normale che chi arriva, si rivolge alla mamma senza dirgli nemmeno buon giorno??? Ma in che cazzo di paese viviamo??? Proprio non riesco a farmene una ragione.
9 anni fa
Sì, giusto quello che dite, ma è la incapacità di comprendere che si scrive ad una coppia, e che spesso è proprio il lui che legge per primo che mi lascia senza parole... Come si fa a non capire che in un messaggio ad una coppia, ti devi rivolgere alla coppia e non alla lei? Mi viene il dubbio che ci sia poca capacità di ragionare. Certo, cancellerò senza rispondere, ma è la prima volta che lo farò.
9 anni faQuotato da attiliux,Quotato da coppiaestero,I casi che vi sono capitati CASI LIMITI, sono, a quanto ne so io, rari, in genere i Lui sono attivi ed efficaci, e non hanno affatto paura di sfigurare di fronte ad un terzo né sono impotenti. Nel mio caso, vorrei farla godere al massimo con due [...]
bene, ma avete già provato?
Semplice curiosità? Gli incontri devono rimanere, per ciò che ci riguarda... nostri e solo noi sapremo con chi e come ci siamo divertiti. In realtà, lo si capisce da quanto ho già sopra detto, lei non si è mai rilassata a sufficienza per godere appieno dei due uomini a disposizione, ed è solo per questo che forse faremo qualche altra esperienza con single o coppia. Ciao
» Nell'argomento: Dopo un incontro scoprite di essere ammalati
9 anni faQuotato da carpark,Quotato da coppiaestero,Voi siete per la soluzione d???? Oppure non avete usato il preservativo???
Se si è fatto sesso protetto col preservativo, perché non pensare che siamo ammalati solo noi e quindi gli altri non si sono infettati?
Oppure, perché non prendersela pro [...]
Non è proprio una malattia del sangue, trasmessa con sangue e colpisce il fegato
Beh, sì, colpisce il fegato, ma è il sangue che trasmette la malattia, magari fosse il fegato! Non verrebbe mai a contatto con altre persone. Purtroppo, questa malattia è molto più diffusa di quanto si creda ed è anche facile infettarsi ed io ho visto morire, dovendoli anche assistere diversi (almeno 3) amici/pazienti ed ho imparato perfettamente il comportamento da tenere per non infettarsi, vivendoci insieme. Ormai sono almeno 10 anni che non sono più al paesello e le mie analisi di epatite sono sempre negative. E' UTILE PERO' RIFLETTERE SUL COMPORTAMENTO DA TENERE NEI GIOCHI non sottovalutando i pericoli di infettarsi che sono MOLTO più reali perché la malattia è molto più diffusa dell'AIDS e spessissimo chi ne soffre, all'inizio, non lo sa nemmeno.
@ Queststar
la risposta d)
è proprio la risposta che mi aspetto dalla maggior parte degli iscritti al sito, ed il senso del post è proprio di far riflettere sul fatto che il preservativo è quasi sempre, di pochissima utilità, nei rapporti in cui c'è una grande carica di trasgressione che spinge a contatti di varia natura e non solo dei sessi.
9 anni fa
Sono Peppe mi è appena giunto questo sms:
"ciao bella piacere, francesco, come va?" Sono senza parole.
Secondo voi, singoli, devo rispondere? Se uno di voi fosse in coppia, cosa risponderebbe ai messaggi di questo tipo, che vi garantisco, sono almeno il 90% di quelli che ci giungono? Forse questa volta non riesco a rispondere educatamente, aspetto di sapere come rispondereste voi, poi, senza un adeguato suggerimento, lo cancello senza rispondere. Grazie
"ciao bella piacere, francesco, come va?" Sono senza parole.
Secondo voi, singoli, devo rispondere? Se uno di voi fosse in coppia, cosa risponderebbe ai messaggi di questo tipo, che vi garantisco, sono almeno il 90% di quelli che ci giungono? Forse questa volta non riesco a rispondere educatamente, aspetto di sapere come rispondereste voi, poi, senza un adeguato suggerimento, lo cancello senza rispondere. Grazie
9 anni fa
Voi siete per la soluzione d???? Oppure non avete usato il preservativo???
Se si è fatto sesso protetto col preservativo, perché non pensare che siamo ammalati solo noi e quindi gli altri non si sono infettati?
Oppure, perché non prendersela proprio con la coppia che ci ha infettato? Insomma l'enigma oltre a sapere chi era infetto, si estende anche al sesso protetto che è stato fatto in modo da capire da dove arriva la malattia... Anche l'epatite è una malattia del sangue e si trasmette solo se le mucose sono con micro-lesioni.
Oppure, perché non prendersela proprio con la coppia che ci ha infettato? Insomma l'enigma oltre a sapere chi era infetto, si estende anche al sesso protetto che è stato fatto in modo da capire da dove arriva la malattia... Anche l'epatite è una malattia del sangue e si trasmette solo se le mucose sono con micro-lesioni.
9 anni fa
I casi che vi sono capitati CASI LIMITI, sono, a quanto ne so io, rari, in genere i Lui sono attivi ed efficaci, e non hanno affatto paura di sfigurare di fronte ad un terzo né sono impotenti. Nel mio caso, vorrei farla godere al massimo con due uomini (io ed un altro) solo per poter vedere e sentire le sue sensazioni più libertine. Se durante l'incontro non imparo qualcosa in più di lei, mi sentirò non bene, per me ogni nuova esperienza deve insegnarmi qualcosa in più dei suoi desideri e dei suoi pensieri mai espressi liberamente.
9 anni fa
Su questo argomento ancora si può e si deve dire molto, perché è un argomento che rare volte si affronta fino in fondo approfonditamente, ed ho deciso di affrontare il problema da un altro punto di vista.
Se un tizio partecipasse ad un incontro sessuale credendo di essere sano e dopo 15 giorni, facendo le analisi scoprisse di essere ammalato di epatite C, secondo voi, quale dovrebbe essere il ragionamento corretto?
Secondo voi Potrebbe dire:
a) mi hanno infettato (prendendosela con voi) e non dico niente, sono stato cretino a non stare più attento
a) non abbiamo usato il preservativo devo avvertire subito gli amici con i quali ho giocato devono avermi infettato loro.
b) avendo sempre usato il preservativo, nessuno si è potuto infettare sicuramente ero io l'ammalato perciò sto zitto e non mi faccio sputtanare.
c) non dirò niente perché oltre ad usare il preservativo abbiamo usato tutti gli accorgimenti conosciuti per non infettarci perciò sicuramente ero io l'ammalato e non lo sapevo.
d) devo avvisare gli amici con cui ho giocato perché abbiamo usato il preservativo, ma ci siamo anche baciati col risucchio e/o abbiamo leccato e succhiato senza protezione, perciò posso essere io l'ammalato, ma potrebbero anche essere loro e magari non lo sanno.
Molti diranno che è GIUSTO avvisare SEMPRE i compagni di gioco di una simile eventualità.
Dovendosi immaginare al posto del TIZIO o come possibili compagni di gioco, di questo ipotetico tizio, in quale ipotesi vi identificate?? In quale caso vi ritrovereste? Qual'è il modo più giusto e quello più sbagliato dei ragionamenti del Tizio?
IO DICO CHE POCHISSIMI SAREBBERO ONESTI E LO DIREBBERO (anche per non essere sputtanati)- VOI CHE DITE????
Se un tizio partecipasse ad un incontro sessuale credendo di essere sano e dopo 15 giorni, facendo le analisi scoprisse di essere ammalato di epatite C, secondo voi, quale dovrebbe essere il ragionamento corretto?
Secondo voi Potrebbe dire:
a) mi hanno infettato (prendendosela con voi) e non dico niente, sono stato cretino a non stare più attento
a) non abbiamo usato il preservativo devo avvertire subito gli amici con i quali ho giocato devono avermi infettato loro.
b) avendo sempre usato il preservativo, nessuno si è potuto infettare sicuramente ero io l'ammalato perciò sto zitto e non mi faccio sputtanare.
c) non dirò niente perché oltre ad usare il preservativo abbiamo usato tutti gli accorgimenti conosciuti per non infettarci perciò sicuramente ero io l'ammalato e non lo sapevo.
d) devo avvisare gli amici con cui ho giocato perché abbiamo usato il preservativo, ma ci siamo anche baciati col risucchio e/o abbiamo leccato e succhiato senza protezione, perciò posso essere io l'ammalato, ma potrebbero anche essere loro e magari non lo sanno.
Molti diranno che è GIUSTO avvisare SEMPRE i compagni di gioco di una simile eventualità.
Dovendosi immaginare al posto del TIZIO o come possibili compagni di gioco, di questo ipotetico tizio, in quale ipotesi vi identificate?? In quale caso vi ritrovereste? Qual'è il modo più giusto e quello più sbagliato dei ragionamenti del Tizio?
IO DICO CHE POCHISSIMI SAREBBERO ONESTI E LO DIREBBERO (anche per non essere sputtanati)- VOI CHE DITE????
» Nell'argomento: VI DICONO DI AVERE L'AIDS COSA FATE??
9 anni faQuotato da ProfumodiBosco,Il quesito di @coppiaestero mette in evidenza il principio che "occhio non vede...cuore non duole".
si calcola il rischio, si fa la conta delle probabilità, ma difronte al "rischio certo" sono felice di vedere che [...]
Grazie a voi, per aver saputo spiegare il senso del mio post meglio di me. Spessissimo ho letto di inserzionisti che dicevano di fare solo sesso protetto, poi leggevo che le stesse coppie o singoli erano appassionate del pompino a pelle e dei baci con risucchio. E' stato questo controsenso che mi ha spinto a cercare di chiarire che il sesso veramente protetto prevede una serie di comportamenti che per noi iscritti a questo sito sono di difficilissima realizzazione. perché siamo tutti libidinosi e oltre a scopare, quasi tutti, baciamo e lecchiamo spesso con risucchi che sono molto più pericolosi della stessa penetrazione se ci si trova in caso di malattia vera. Sono d'accordo che ognuno poi in realtà cerca di capire, a suo modo, secondo un metro proprio, fino a che punto deve spingersi nel rapporto con terze persone.
SOTTOSCRIVO SENZ'ALTRO QUANTO DA VOI DETTO CON QUESTE PAROLE....
------La maggior parte tenta di "prevenire" con le protezioni, raggiungendo quella consapevolezza (molto personale) di sesso sicuro che fa giocare con serenità. Ma è veramente sesso sicuro? No. Ma se la nostra percezione del sesso sicuro ci dice che va bene è tutto nella norma.
Il problema è che questa percezione non ha lo stesso standard per tutti. C'è chi si assume più rischio chi meno, ma tutti e due non sono mai protetti al 100%.
Quindi...puntate e fate il vostro gioco. Una volta che la roulette gira si può solo guardare dove finisce la pallina.
Ps. Quando si è consapevoli di una malattia così grave...non si dovrebbe mettere a rischio la vita altrui, anche se si dichiara! Perché non si ha la certezza che dall'altra parte ci sia una persona con la maturità e la conoscenza necessaria per comprendere e proteggersi adeguatamente. n.d.t. "infatti si è potuto ben capire che troppe persone intendono sesso protetto solo l'uso del preservativo"-----
@Intimamentalcoach
grazie... è così... le malattie che ci possiamo scambiare giocando sono tantissime, e solo poche sono trasmissibili solo per via sessuale.
9 anni faQuotato da MasaHitomi,Quotato da coppiaestero,Quotato da MasaHitomi,Quotato da coppiaestero,Quotato da ehiman,Quotato da BackdoorLife,Quotato da ehiman,
E sempre più d'accordo con te che chi ha paura non dovrebbe essere iscritto qui come dicevo nel mio paragone finale😎
![]()
Ottimo, allora siamo concordi 😄
Assolutamente.
Come continuo a ritenere davvero un messaggio pericoloso dire che si possono "vedere i sintomi di malattia".
Diciamo che le varie mst hanno manifestazioni cutanee e visibile, ma l'hiv, visto che è citato nel titolo, proprio non è detto che ne abbia .
Hai mai visto un ammalato di AIDS ? Hai mai dovuto convivere, seppur per delle ore con un ammalato, quasi terminale di epatite B, oppure C ??? Perché ritieni che non si vede assolutamente la malattia? Credimi, pericoloso è il comportamento che teniamo negli incontri quando incontriamo sconosciuti, e non siamo capaci di vedere e riconoscere i sintomi delle malattie, e crediamo che solo utilizzando il preservativo abbiamo fatto sesso protetto. Poi, quando si parla di baci negli incontri.... rispondete che non potete farne a meno, quando si parla di leccare la figa al naturale dite che non potete farne a meno... ecc... Qual'è il messaggio pericoloso? Il mio che dico che se si sta attenti, tutte le malattie sono riconoscibili... o quello di chi fa credere che il solo uso del preservativo permette SESSO PROTETTO ma poi se gli chiedi di far sesso con un ammalato di AIDS dice che non lo farebbe nemmeno indossando 10 preservativi? Non è questi, equivalente ad uno sconosciuto che non sa di avere l'epatite? Non ne potevo più di leggere che gli amici di a69 fanno sesso protetto col solo uso del preservativo.... Poi in ogni occasione dicono che baciano, leccano, succhiano ed ingoiano in tutti gli incontri e non possono farne a meno. Per approfondire il discorso della protezione ho aperto il trend ASSURDO MA NON TROPPO. --------- Se leggi un poco di medicina tradizionale cinese, capisci che i cinesi facevano diagnosi utilizzando ad esempio a) gli occhi dell'ammalato b) la lingua dell'ammalato ed anche c) l'ombelico l'ombelico dell'ammalato. Ti stupisci che le malattie lasciano sempre dei segni evidenti su tali organi? Io, pur non essendo molto bravo, me la cavo bene... ti consiglio di cercare qualcosa al riguardo su internet e probabilmente mi darai ragione. Mi ha fatto piacere che mi hai dato l'occasione di approfondire meglio questo argomento, che troppi amici NON VOGLIONO AFFRONTARE E SI LIMITANO AD INSISTERE CHE SI PROTEGGONO CON L'USO DEL PRESERVATIVO.
In riguardo alla paura delle malattie, ho anche espresso che forse io non mi tirerei indietro di fronte ad una donna molto bella anche se soffrisse di AIDS perché ho già avuto a che fare con malattie molto pericolose di alcuni amici/pazienti ai quali ho dovuto prestare soccorso per alcuni mesi, e so che metterei in atto tutte le giuste misure preventive per poter dire che... "con lei farei sesso protetto".
La saliva non è contagiosa! Con i baci, a meno che entrambi non abbiano ferite nella bocca, non si corrono rischi...anche perchè se ragioni così, non dovresti bere neanche in un bicchiere del bar perchè potenzialmente potrebbe non essere pulito bene!
La saliva non è contagiosa.... E' vero, per AIDS, Ma non per tutte le malattie pericolose... Hai anche ragione per "le ferite alla bocca" (e se si "succhia" il pericolo si moltiplica enormemente), ma lo stesso vale anche per la penetrazione... se le mucose sono integre non ci si infetta (non ci sarebbe bisogno di preservativo se fossimo sicuri, ma--- come per la bocca anche per la vagina non si è mai certi che non siano presenti micro-ferite).
@MasaHitomi
potresti chiedere alla tua amica le attenzioni che vengono usate....adesso da entrambi i partner, io so che non è certamente solo il preservativo, bisogna infatti astenersi da pompini e succhiate in generale, ma la vita sessuale, con le opportune attenzioni è accettabile, se si ama veramente.
Appena ne ho modo, adesso è all'estero ed è un po' che non ci sentiamo, mi sembra brutto chiamarla per chiederle se lo può succhiare o meno al suo ragazzo! So solamente che, da quello che mi ha raccontato, non si vive al 100% quei momenti perchè la paura per lui c'è...e penso sia lo stesso per lui....è come se camminassero entrambi su una corda....
Purtroppo è così. L'uso del preservativo è una regola fissa, e tutti i contatti tra mucose devono essere evitati o attentamente valutati. In altre parole i baci possono esserci, ma non possono spingersi minimamente a succhiarsi perché il rischio è troppo alto. La stessa cosa vale per le mucose intime.... se sono integre si potrebbe anche fare, ma c'è sempre il rischio di micro-lesioni non visibili che rendono molto pericoloso leccate e pompini e penetrazione senza preservativo. E' ciò che dico dall'inizio... I casi per come la vedo io sono due:
a) non ci preoccupiamo del rischio delle malattie (potremo fare tutto) perché è molto difficile incontrare un ammalato ed anche quando lo si incontra non ci si infetta perché abbiamo mucose integre (in questo caso useremo o non useremo il preservativo è quasi la stessa cosa).
b) ci comportiamo sempre come se la persona con cui giochiamo fosse ammalata, in tal caso ogni contatto tra le mucose deve essere attentamente valutato e bisogna usare il preservativo.
Un comportamento intermedio non può essere definito sesso protetto.
9 anni faQuotato da MasaHitomi,Quotato da coppiaestero,Quotato da ehiman,Quotato da BackdoorLife,Quotato da ehiman,
E sempre più d'accordo con te che chi ha paura non dovrebbe essere iscritto qui come dicevo nel mio paragone finale😎
![]()
Assolutamente.
Come continuo a ritenere davvero un messaggio pericoloso dire che si possono "vedere i sintomi di malattia".
Diciamo che le varie mst hanno manifestazioni cutanee e visibile, ma l'hiv, visto che è citato nel titolo, proprio non è detto che ne abbia .
Hai mai visto un ammalato di AIDS ? Hai mai dovuto convivere, seppur per delle ore con un ammalato, quasi terminale di epatite B, oppure C ??? Perché ritieni che non si vede assolutamente la malattia? Credimi, pericoloso è il comportamento che teniamo negli incontri quando incontriamo sconosciuti, e non siamo capaci di vedere e riconoscere i sintomi delle malattie, e crediamo che solo utilizzando il preservativo abbiamo fatto sesso protetto. Poi, quando si parla di baci negli incontri.... rispondete che non potete farne a meno, quando si parla di leccare la figa al naturale dite che non potete farne a meno... ecc... Qual'è il messaggio pericoloso? Il mio che dico che se si sta attenti, tutte le malattie sono riconoscibili... o quello di chi fa credere che il solo uso del preservativo permette SESSO PROTETTO ma poi se gli chiedi di far sesso con un ammalato di AIDS dice che non lo farebbe nemmeno indossando 10 preservativi? Non è questi, equivalente ad uno sconosciuto che non sa di avere l'epatite? Non ne potevo più di leggere che gli amici di a69 fanno sesso protetto col solo uso del preservativo.... Poi in ogni occasione dicono che baciano, leccano, succhiano ed ingoiano in tutti gli incontri e non possono farne a meno. Per approfondire il discorso della protezione ho aperto il trend ASSURDO MA NON TROPPO. --------- Se leggi un poco di medicina tradizionale cinese, capisci che i cinesi facevano diagnosi utilizzando ad esempio a) gli occhi dell'ammalato b) la lingua dell'ammalato ed anche c) l'ombelico l'ombelico dell'ammalato. Ti stupisci che le malattie lasciano sempre dei segni evidenti su tali organi? Io, pur non essendo molto bravo, me la cavo bene... ti consiglio di cercare qualcosa al riguardo su internet e probabilmente mi darai ragione. Mi ha fatto piacere che mi hai dato l'occasione di approfondire meglio questo argomento, che troppi amici NON VOGLIONO AFFRONTARE E SI LIMITANO AD INSISTERE CHE SI PROTEGGONO CON L'USO DEL PRESERVATIVO.
In riguardo alla paura delle malattie, ho anche espresso che forse io non mi tirerei indietro di fronte ad una donna molto bella anche se soffrisse di AIDS perché ho già avuto a che fare con malattie molto pericolose di alcuni amici/pazienti ai quali ho dovuto prestare soccorso per alcuni mesi, e so che metterei in atto tutte le giuste misure preventive per poter dire che... "con lei farei sesso protetto".
La saliva non è contagiosa! Con i baci, a meno che entrambi non abbiano ferite nella bocca, non si corrono rischi...anche perchè se ragioni così, non dovresti bere neanche in un bicchiere del bar perchè potenzialmente potrebbe non essere pulito bene!
La saliva non è contagiosa.... E' vero, per AIDS, Ma non per tutte le malattie pericolose... Hai anche ragione per "le ferite alla bocca" (e se si "succhia" il pericolo si moltiplica enormemente), ma lo stesso vale anche per la penetrazione... se le mucose sono integre non ci si infetta (non ci sarebbe bisogno di preservativo se fossimo sicuri, ma--- come per la bocca anche per la vagina non si è mai certi che non siano presenti micro-ferite).
@MasaHitomi
potresti chiedere alla tua amica le attenzioni che vengono usate....adesso da entrambi i partner, io so che non è certamente solo il preservativo, bisogna infatti astenersi da pompini e succhiate in generale, ma la vita sessuale, con le opportune attenzioni è accettabile, se si ama veramente.
9 anni faQuotato da pierpatty6151,Quotato da coppiaestero,
Ciao PierPatty
Sono così d'accordo CON TUTTI che il sesso non va vissuto con paranoia, che sto cercando di dimostrarvi che vi fate degli inutili scrupoli a far sesso con il preservativo perché tutti, chi per un motivo, chi per un altro, si beccherebbe al 100% l'aids se per puro caso si trovasse a far sesso con un ammalato certo. Tutti lo sanno, tanto che ammettono che non farebbero mai sesso con un ammalato, ma nessuno vuole ammettere che chi si crea la paranoia, non siamo noi, ma tutti coloro che credono di proteggersi con l'uso del condom. Io sono in grado, con buone capacità, di capire (con l'uso delle diagnosi della MTC) se la persona con cui giochiamo può (non lo so con certezza, ma ho il dubbio) essere ammalato, e solo in quel caso, di dubbio, usiamo il preservativo, ma in tal caso non lecchiamo né succhiamo... il cazzo, le tette e la figa di nessuno. Se, non siete in grado di ammettere che noi facciamo sesso protetto meglio di voi, proprio perché non con tutti facciamo tutto, allora, continuate pure ad illudervi ma pregate Dio che non vi faccia mai incontrare un vero ammalato perché col vostro uso del preservativo, senza altre attenzioni, vi beccherete la malattia, che sia aids, epatite, mononucleosi, herpes, micosi ecc...
Per come la vedo io, chi non è in grado di fare, almeno uno screening grossolano delle possibili persone infette, per fare sesso protetto sul serio, non dovrebbe limitarsi all'uso del preservativo.
@pierpatty--------Ammettendo che non si voglia richiudersi in un deprimente eremitaggio sessuale, rimane solo d'alzare il livello di "attenzione"!!
Attenzione a che? Purtroppo ci sono solo pochissimi "segnali" che individuano gli "infetti"! le uniche indicazioni certe dipendono dalla sincerità dell'eventuale partner occasionale! -----
I "segnali" ci sono, bisogna imparare a leggerli., e se c'è un minimo dubbio, si può giocare lo stesso ma con l'uso del preservativo e con le attenzioni almeno a baci, leccate e bocchini in modo ce si faccia davvero sesso protetto.
Ciao Coppiaestero.
Precisando che noi parliamo dell'utilizzo di tutti i "mezzi conosciuti" e non solo del semplice utilizzo del preservativo.
Per "tutti i mezzi conosciuti" intendiamo innanzitutto la cosciente scelta dei partners, che tenga presente oltre i canoni di bellezza, di cultura scolastica, di simpatia o fascino desiderati, anche le sensazioni di "sicurezza sanitaria" che esprimono!
Parliamo di sensazioni e non di certezze inquanto purtroppo non siamo a conoscenza dei segnali certi e sicuri per identificare le persone contagiate da MST.
Se questi segnali fossero conosciuti, sarebbe importante divulgarli sia per le persone contagiate sia per chi si appresta a far sesso con loro!
Forse occorrerebbe solo del buon senso, evitando situazioni e azioni già conosciute come sicuramente contagiose! Che non sono la sola chiavata pelle a pelle, il pompino scoperto, il leccare la figa sbrodolona. Ma sopratutto; come noi facciamo da sempre; evitare ambienti, zone, e giochini vari, dove si sa che per quasi certo che i "giocatori" sono insensibili alla divulgazione di MST.
E questo modo di pensare, per noi, non è fobia, ma voler giocare con il sesso minimizzando i rischi inevitabili d'infezione!
Pier&Patty
Adesso convengo con voi su tutta la linea, ma adesso, nella prevenzione vostra, sono subentrati altri parametri ed il preservativo è un utilissimo accessorio, ma... se baciamo col risucchio a pelle, se succhiamo il capezzolo a pelle, se succhiamo il clitoride ed il pene a pelle, allora abbiamo già considerato che il partner è "sicuro" allora in tal caso noi preferiamo non usare il preservativo proprio per goderci il sesso naturale "senza paranoie" che qualcuno dice che abbiamo noi.
A @coppiapizzoblu
che chiede quali sono i metodi per fare un minimo di screening, consiglio di leggere la diagnosi della MTC a) della lingua b) dell'occhio c) del viso, d) dei polsi, e) dell'ombelico Sono metodi diagnostici che, a chi è bravo indicano addirittura la malattia (che poi bisogna approfondire con opportune analisi), io non sono bravo, ma riesco a capire se si tratta di malattie di organi interni... polmoni, reni, cuore, sangue, fegato, intestino, milza, stomaco, vescica biliare. Quel che a me interessa di più è sangue e gli altri fluidi corporei.
Ho allegato l'indirizzo di un sito che parla di queste diagnosi.
9 anni faQuotato da padovani,Quotato da coppiaestero,Quotato da padovani,Quotato da coppiaestero,
@Padovani
----Per quanto riguarda noi .penso che quel vale di più prendiamo le ns buone precauzioni ...per la penetrazione il preservativo ... noi usiamo pure per tra noi per vari motivi..figuriamoci con chi incontriamo...
e il sesso orale nn ci poniamo il problema più di tanto ... e tanto meno per il bacio ... aggiungo noi abbiamo cura igenica totale , ma nn paranoica .il giusto e stiamo attenti a chi abbiamo difronte e se nel momento in cui scatta la paranoia ...
chiudiamo baracca e fine dei giochi ...----
Ribadisco: siamo d'accordo sull'uso del preservativo solo se si ha il dubbio di giocare con persone con sospetta malattia (qualsiasi essa sia), ma in tal caso bisogna anche osservare le altre prescrizioni, altrimenti è tutto inutile.
Sopra si dice che si muore fuori di casa ed in casa, allora non facciamoci seghe mentali e scopiamo pure senza preservativo perché se non si associa agli altri comportamenti preventivi (sesso orale e bacio ecc...) non serve a proteggere da nessuna malattia o quasi. Aggiungo, che in caso di malattie del sangue, anche l'igiene cutanea, ha quasi nulla a che vedere.
bhe che dire ognuno usa le precauzioni come meglio crede opportuno alla sua persona.
e senza tante seghe mentali preferiamo usare perservativo.bensi non da tutte malattie siamo al sicuro..
unico modo se proprio si vuole tutelarsi del tutto e non fare sesso in nessun modo.,
ma una cosa che ci tutela. non sicuramente al 100% naturalmente 🙂, perché non ne esistono: si chiama buon senso.
Ottimo ingrediente, se poi ci aggiungi un pizzico di leggera diffidenza.selezione ecc.. e calma quanto basta
penso che sia quel che conta e vale e di sicuro al naturale non giocherermo in nessun modo come capitato spesso di proporrere di giocare in questo modo. o prova o davanti qualsiasi tipo di certificato medico o tesserino
sia per rispetto per noi e sia per le persone che incontriamo e di sicuro non contattiamo chi la pensa diversamente perchè sarebbe solo una perdita di tempo inutilmente,ma nemmeno critichiamo il loro modo di vivere la trasgressione come abbiamo sempre fatto...e continuamo farlo..
e la stessa cosa sarebbe giusto pure per chi pensa diversamente,. 🙂
Se il preservativo vi fa stare più tranquilli, usatelo pure, (lo dico a tutti), perché il cazzo non vuole pensieri, e credo... nemmeno la figa. Per quanto ci riguarda, una volta che abbiamo deciso di giocare, (abbiamo già valutato una certa sicurezza della salute), a quel punto possiamo anche usare, il preservativo per far contenti i partner, e potremo baciare succhiare e leccare, proprio perché a quel punto, il rischio di infettarsi è lo stesso della possibilità che un aereo cada proprio sulla mia casa. In tal caso, sappiamo benissimo che non stiamo facendo sesso protetto. Per rispondere alla vostra domanda di sopra... se temiamo che ci può essere una possibile malattia nei compagni di gioco, né io né mia moglie ci facciamo leccare, né lecchiamo e né baciamo (in verità il bacio con la lingua lo riserviamo sempre a noi stessi), ed utilizziamo solo le mani, i dildo e il preservativo, oppure facciamo giochi insieme ma ognuno col proprio partner.
importante essere concreti con le proprie idee e rispettare opinioni opposte..
noi come abbiamo ribadito giochiamo poche volte,.e quelle poche volte preferiamo pure giocare in modo molto soft e con giochi preliminari..
che arrivare a scopare.
in quanto penso che quel conta deve essere una certa libertà di giocare in modo naturale senza alcun obbligo o dare qualcosa per scontato ma nel rispetto di tutti.. 🙂 bensi noi ci riteniamo una coppia di pochi limiti..
e quindi alla fine ognuno fa selezione come meglio crede opportuno e ricerca le persone che sono più affini a loro gusti e scelte. 🙂
Siamo perfettamente in linea con ciò che avete detto adesso. Anche noi, poche volte con terzi e senza problemi... in Austria abbiamo visitato un club, ben fatto, ma non siamo riusciti ad entrare in sintonia, abbiamo solo guardato, forse non sapendo la lingua... ci sentivamo dei pesci fuori dall'acqua. Buon divertimento
9 anni faQuotato da padovani,Quotato da coppiaestero,
@Padovani
----Per quanto riguarda noi .penso che quel vale di più prendiamo le ns buone precauzioni ...per la penetrazione il preservativo ... noi usiamo pure per tra noi per vari motivi..figuriamoci con chi incontriamo...
e il sesso orale nn ci poniamo il problema più di tanto ... e tanto meno per il bacio ... aggiungo noi abbiamo cura igenica totale , ma nn paranoica .il giusto e stiamo attenti a chi abbiamo difronte e se nel momento in cui scatta la paranoia ...
Ribadisco: siamo d'accordo sull'uso del preservativo solo se si ha il dubbio di giocare con persone con sospetta malattia (qualsiasi essa sia), ma in tal caso bisogna anche osservare le altre prescrizioni, altrimenti è tutto inutile.
Sopra si dice che si muore fuori di casa ed in casa, allora non facciamoci seghe mentali e scopiamo pure senza preservativo perché se non si associa agli altri comportamenti preventivi (sesso orale e bacio ecc...) non serve a proteggere da nessuna malattia o quasi. Aggiungo, che in caso di malattie del sangue, anche l'igiene cutanea, ha quasi nulla a che vedere.
bhe che dire ognuno usa le precauzioni come meglio crede opportuno alla sua persona.
e senza tante seghe mentali preferiamo usare perservativo.bensi non da tutte malattie siamo al sicuro..
unico modo se proprio si vuole tutelarsi del tutto e non fare sesso in nessun modo.,
ma una cosa che ci tutela. non sicuramente al 100% naturalmente 🙂, perché non ne esistono: si chiama buon senso.
Ottimo ingrediente, se poi ci aggiungi un pizzico di leggera diffidenza.selezione ecc.. e calma quanto basta
penso che sia quel che conta e vale e di sicuro al naturale non giocherermo in nessun modo come capitato spesso di proporrere di giocare in questo modo. o prova o davanti qualsiasi tipo di certificato medico o tesserino
sia per rispetto per noi e sia per le persone che incontriamo e di sicuro non contattiamo chi la pensa diversamente perchè sarebbe solo una perdita di tempo inutilmente,ma nemmeno critichiamo il loro modo di vivere la trasgressione come abbiamo sempre fatto...e continuamo farlo..
e la stessa cosa sarebbe giusto pure per chi pensa diversamente,. 🙂
Se il preservativo vi fa stare più tranquilli, usatelo pure, (lo dico a tutti), perché il cazzo non vuole pensieri, e credo... nemmeno la figa. Per quanto ci riguarda, una volta che abbiamo deciso di giocare, (abbiamo già valutato una certa sicurezza della salute), a quel punto possiamo anche usare, il preservativo per far contenti i partner, e potremo baciare succhiare e leccare, proprio perché a quel punto, il rischio di infettarsi è lo stesso della possibilità che un aereo cada proprio sulla mia casa. In tal caso, sappiamo benissimo che non stiamo facendo sesso protetto. Per rispondere alla vostra domanda di sopra... se temiamo che ci può essere una possibile malattia nei compagni di gioco, né io né mia moglie ci facciamo leccare, né lecchiamo e né baciamo (in verità il bacio con la lingua lo riserviamo sempre a noi stessi), ed utilizziamo solo le mani, i dildo e il preservativo, oppure facciamo giochi insieme ma ognuno col proprio partner.
9 anni faQuotato da pierpatty6151,É indiscusso che il buon senso impone l'adozione di tutti i mezzi, conosciuti, per proteggersi; e proteggere gli altri; da ogni forma d'infezione da MST, purtroppo la sicurezza si ha solo con l'astinenza dal sesso occasionale, o fatto con persone di "sicura affidabilità"; anche se quest'ultima scelta è abbastanza opinabile.-------
Perciò o si "abbellisce il sesso birichino", o si accetta un "rischio calcolato"! [...]
Ciao PierPatty
Sono così d'accordo CON TUTTI che il sesso non va vissuto con paranoia, che sto cercando di dimostrarvi che vi fate degli inutili scrupoli a far sesso con il preservativo perché tutti, chi per un motivo, chi per un altro, si beccherebbe al 100% l'aids se per puro caso si trovasse a far sesso con un ammalato certo. Tutti lo sanno, tanto che ammettono che non farebbero mai sesso con un ammalato, ma nessuno vuole ammettere che chi si crea la paranoia, non siamo noi, ma tutti coloro che credono di proteggersi con l'uso del condom. Io sono in grado, con buone capacità, di capire (con l'uso delle diagnosi della MTC) se la persona con cui giochiamo può (non lo so con certezza, ma ho il dubbio) essere ammalato, e solo in quel caso, di dubbio, usiamo il preservativo, ma in tal caso non lecchiamo né succhiamo... il cazzo, le tette e la figa di nessuno. Se, non siete in grado di ammettere che noi facciamo sesso protetto meglio di voi, proprio perché non con tutti facciamo tutto, allora, continuate pure ad illudervi ma pregate Dio che non vi faccia mai incontrare un vero ammalato perché col vostro uso del preservativo, senza altre attenzioni, vi beccherete la malattia, che sia aids, epatite, mononucleosi, herpes, micosi ecc...
Per come la vedo io, chi non è in grado di fare, almeno uno screening grossolano delle possibili persone infette, per fare sesso protetto sul serio, non dovrebbe limitarsi all'uso del preservativo.
@pierpatty--------Ammettendo che non si voglia richiudersi in un deprimente eremitaggio sessuale, rimane solo d'alzare il livello di "attenzione"!!
Attenzione a che? Purtroppo ci sono solo pochissimi "segnali" che individuano gli "infetti"! le uniche indicazioni certe dipendono dalla sincerità dell'eventuale partner occasionale! -----
I "segnali" ci sono, bisogna imparare a leggerli., e se c'è un minimo dubbio, si può giocare lo stesso ma con l'uso del preservativo e con le attenzioni almeno a baci, leccate e bocchini in modo ce si faccia davvero sesso protetto.
@Padovani
@Rauck
nessuno mette in dubbio che i pericoli sono dove meno te lo aspetti, ma togliamoci dalla mente che facciamo sesso protetto con l'uso del preservativo. Tu stesso dici che stiamo attenti a "scegliere" con chi farlo, dopo questa scelta, oculata, (tu dici che non baci ed è già un'altra prevenzione), è inutile usare il preservativo se si bacia e si succhia, perciò..... se si vuole fare prevenzione si devono usare "tutte" le prescrizioni, altrimenti si faccia pure sesso libero... si può morire in casa ed anche in macchina ed in aeroplano ed anche in treno, nessuno ha mai detto il contrario. A sentir voi (non te) sarei io ad essere il paladino dello scafandro protettivo, invece io dico proprio che lo scafandro, senza altre attenzioni è inutile e consiglio anzi di essere molto attenti a "scegliere" con chi farlo.... OCCHI, E LINGUA, POLSO, UNGHIE ed anche ombelico, i cinesi li utilizzavano per far diagnosi di malattia di organi interni E POI ANDARE LIBERAMENTE A FAR SESSO COME VI AGGRADA perché col preservativo o senza, con gli usi e costumi del sesso libero, i rischi di infezione sono praticamente identici. Allego un indirizzo per farsi una idea della diagnosi fatta con la MTC,
http://www.mednat.org/cure_natur/morfologia_corpo.htm
Ciao a tutti buona notte
9 anni faQuotato da BackdoorLife,Quotato da ehiman,
![]()
Anche i rapporti orali andrebbero protetti
Sì ! Se usi il preservativo, perché temi che la tua o il tuo compagno di giochi potrebbe avere una malattia pericolosa, anche i rapporti orali andrebbero protetti. PUOI darti da solo la risposta rispondendo a queste domande... leccheresti la figa di una ammalata di AIDS? ti faresti fare un bocchino senza preservativo? la baceresti in bocca, succhiandole la lingua come facciamo quando il sangue bolle? Ciao
9 anni faQuotato da ehiman,Quotato da BackdoorLife,Quotato da ehiman,
![]()
Assolutamente.
9 anni fa
Io mi "sottraggo" solo se riesco a vedere sintomi di malattia, altrimenti mi piace leccare la figa ed anche succhiare il bottoncino e schiacciarlo con la lingua per spremere il piacere allo stato più puro possibile. Allo stesso modo, se posso, non uso il preservativo e mia moglie la pensa allo stesso modo. Se usiamo il preservativo, non lecchiamo, non succhiamo, non facciamo bocchini e non ce lo facciamo fare, inoltre non succhio le tette che è una cosa che mi piace fare quasi alla pari del succhiare il clitoride, tutto questo perché c'è una possibilità su 1 milione che la persona che sta giocando con noi potrebbe avere una malattia... che non necessariamente deve essere di quelle pericolose, a noi basta il dubbio di una herpes per limitare e autocontrollare l'incontro. Questo, per me significa far sesso, il più possibile PROTETTO, di più, è meglio farlo solo in famiglia. Ciao

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti