Tutti i Post di riminitrav1
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: riminitrav1
» Nell'argomento: Cosa fate quando siete soli in casa?
3 anni fa
Dipende, se ho tempo libero, magari nel fine settimana o faccio la casalinga oppure mi diverto e uso i miei bellissimi falli 💗 💋
» Nell'argomento: Il plus mi è finito tutto dentro....
3 anni faQuotato da collant,Ho provato il plug 4.5 cm è dopo un inizio 5minuti circa stupendo mi è entrato tutto e non riuscivo a recuperarlo. Potete immaginare la mia preoccupazione ma è andata bene perché l'ho espulso andando in bagno. Ora vorrei riprovare e l� [...]
A me non è mai successo, ma credo sia opportuno utilizzarne uno più grande 💋
» Nell'argomento: Quanti ne avete presi nella figa anale?
3 anni fa
Pochi, a differenza della bocca 🙂 💋
» Nell'argomento: Perché tante sorelline scrivono NO Froci o solo etero?
3 anni fa
Io non cerco gay (frocio è una bruttissima parola offensiva !!!! ), non riesco a baciare in bocca ma mi sento donna e ovviamente mi piace il cazzo 💗 , di solito incontro uomini sposati, fidanzati o divorziati che vogliono trasgredire, non c'è nulla di male a patto che siano solo attivi 💋
» Nell'argomento: A crudo
3 anni fa
Solo un pò di saliva che lubrifichi un pò 💋
» Nell'argomento: Autogrill e stazioni di servizio
3 anni faQuotato da Liciadeliziosa][quote=riminitrav1,
Un tutta onestà non capisco quale possa essere il problema dì sistemarsi il trucco in bagno. Tante volte ho incontrato la stradale in autogrill ma non mi hanno mai creato nessun problema. Perché insinuare queste paure???
Come ho scritto non c'è nulla di male andare in bagno vestite e truccate, ma aspettare qualcuno nelle aree di servizio delle autostrade in abiti succinti ( eufemismo ) è normale essere controllate dai numerosi pattugliamenti, mica ti arrestano 😉 Alla sottoscritta è già successo di essere controllata dai CC , ero ferma in auto con un uomo e stavamo parlando, niente di che però a me, essendo una persona insospettabile e rispettabile scoccia e pure molto.
Diverso il discorso se si viene beccate a far sesso, in questo caso la sanzione (minima) è di da 5000 € fino a 30000€.
» Nell'argomento: bocchino con o senza mani
3 anni faQuotato da perilove222,L'importante è saperli fare bene per dare al maschio di turno la soddisfazione che merita.
Concordo 💋
» Nell'argomento: Uscire con il plug anale
3 anni faQuotato da Marikatvrimini,Ogni tanto lo faccio... Ci mettete il profilattico??? Per quanto si può tenere?
Lo uso anche io ogni tanto quando esco per fare la spesa, credo una buona mezz' oretta si possa tenere 💋
» Nell'argomento: Fare pompini e godere
3 anni fa
Sono d' accordo 💋
» Nell'argomento: Consiglio rossetto indelebile
3 anni faQuotato da laurarusso,Dopo ti mando una foto
Quando vuoi, con calma, mandala sul gruppo così la vediamo tutte, grazie 1000 💋
3 anni faQuotato da laurarusso,Ciao quello che dico io del Avon non si toglie neanche con le salviette e a prova di tutto
Ma è un rossetto normale o liquido ? Sono molto interessata, credo che lo siano tutte !💋💋💋
3 anni fa
Io uso i rossetti liquidi, tengono parecchio bene anche quando si fanno dei pompini 💋
» Nell'argomento: Sgrillettarsi la pisella per venire oppure no?
3 anni fa
Da qualche anno ho orgasmi solo anali, quindi volente o nolente se voglio godere o trovo un uomo o uso i miei falli. Di buono c'è che quasi sempre usando il dildo riesco a godere 🙂 💋
» Nell'argomento: Cerco consigli
3 anni faQuotato da Kalore,Ragazze, sono in una situazione di confusione totale; da mesi ho conosciuto un uomo, 60enne come me, io vivo sola, ma a 400 km da lui, sono molto attratta da lui, dal suo modo di parlare e di fare; è un master, manesco e violento, padrone vero , e v [...]
Prima di tutto dovresti conoscerlo dal vero e frequentarlo ( almeno) un pò. Detto ciò immagino che la situazione possa anche essere piacevole (ti capisco benissimo cara) ma poi nella vita di tutti i gg. come faresti ? Sei una trav alla luce di tutti i giorni? Non hai imbarazzo
a farti vedere da eventuali condomini o comunque vicini di casa ? Inoltre immagino che la situazione sia poco durevole, se vuoi un uomo fisso va bene, vi potreste incontrare in modo continuato ma poi ognuno a casa sua a condurre la propria vita !!!
» Nell'argomento: IL CAZZO PIU LUNGO CHE AVETE COMPLETAMENTE PRESO IN GOLA
3 anni faQuotato da Lucya_G,Ma che fate i pompini 'a metro' 😄 😄 😄 Il post più ridicolo che abbia mai letto 😄
Volevo scriverlo io, quando faccio i pompini non sto a misurarglielo, l' importante è stare bene , personalmente a me da molto gusto succhiare un bel cazzo largo e con una grossa cappella, poi se è 17 oppure 19 non cambia troppo 💋
» Nell'argomento: Come fate voi a ricreare il seno!!??? Grazie in anticipo
3 anni fa
Io ho un bel reggiseno con delle sacche portaprotesi, poi ho comprato nel mio sexy shop preferito 2 protesi in silione da infilarci dentro, non è certo una 4a misura ma si vedono e sopratutto sono comode, non fanno caldo 💋
» Nell'argomento: Ma quanto è bello il CAZZO
3 anni fa
Mi dicono che si vede da come lo prendo in bocca che mi piace il cazzo 🙂 💗 💋
E poi stare in ginocchio a soddisfarlo è troppo bello !!!! 💗 💋 💋 💋 💋
Ogni tanto , nei momenti della giornata lo penso, ma davvero !!! 💗
E poi stare in ginocchio a soddisfarlo è troppo bello !!!! 💗 💋 💋 💋 💋
Ogni tanto , nei momenti della giornata lo penso, ma davvero !!! 💗
» Nell'argomento: PROVARE A BATTERE
3 anni faQuotato da claudiasessanta9,se ci beccano ...cosa vuoi che sia.....si certo se sei single...altrimenti son cazzi grossi ed amari.
Quotato da claudiasessanta9,se ci beccano ...cosa vuoi che sia.....si certo se sei single...altrimenti son cazzi grossi ed amari.
Tesoro, io sono single ma insospettabile e anche una persona rispettabile. Il "che vuoi che sia" era decisamente sarcastico 🙂
Senza contare poi che la sanzione ( minima ) per chi viene beccata a far sesso va appunto da 5000 € a 30000 €, se non ci credete, basta informarsi. 💋
» Nell'argomento: Bere il proprio sperma
3 anni faQuotato da marisacrossdresser,Anni fa un Padrone mi obbligava a farcire la brioche della colazione, tutte le mattine ! Ora mi gusto quello degli amici fidati 😋
Provato con cornetti vuoti, davvero non c'è male come farcitura💋 💗, ho provato anche con il mio quado vengo ( con i falli, le seghe non me le faccio più ).
» Nell'argomento: A chi piace succhiare una cappella saporita?
3 anni fa
Lo preferisco pulito, poi il sapore di cazzo va benissimo 🙂 💋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti