Tutti i Post di riminitrav1
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: riminitrav1
» Nell'argomento: quale rossetto ritenete più durevole o indelebile magari 💋
3 anni fa
Io essendo una gran pompinara uso un rossetto liquido della Rimmel piuttosto resistente. Ovvio che se si spompina per tanto tempo qualcosa va via ma a mio parere sono i migliori 🙂
Forse qualcuna ha provato la matita rossetto ? Credo sia ancora più resistente !!!!! 💋 💋 💋 💋 💋
Forse qualcuna ha provato la matita rossetto ? Credo sia ancora più resistente !!!!! 💋 💋 💋 💋 💋
» Nell'argomento: Dilatazione ano
3 anni faQuotato da Sluppy,Essendo piu' bocchinara, che pecora, cel'ho ancor piuttosto stretto.
Idem, di solito amo stare in ginocchio visto che i bocchini sono la mia specialità, e a pecora mi ci metto molto meno. Vabbè almeno poi uso i miei falli per tenerlo decentemente aperto 🙂 💋
» Nell'argomento: Dimensioni e millantature
3 anni fa
Verissimo cara. Io ne ho visti molti ma credo che fra tanti di superdotati ce ne fossero ben pochi se non nessuno. L' importante è che sia di dimensioni normali e sopratutto sia bello duro in modo da farti godere e divertirsi 💗 💋
» Nell'argomento: CAMIONISTI
3 anni fa
E' parecchio che non salivo su un camion con un camionista. Purtroppo i camionisti normalmente sono disponibili infrasettimanalmente, giorni in cui io non ho tempo libero, salvo eccezioni. Martedi 25 ci sono riuscita, è stato davvero bello e sono rimasta soddisfattissima 💋, speriamo di ripetere questa esperienza 💗 💋 💋 💋 💋
» Nell'argomento: Quanto riuscite a resistere senza prendere un cazzo?
3 anni fa
Ogni tanto ho la necessita' di masturbarmi, ma non lo faccio come gli uomini, quindi niente seghe , i miei falli in gomma mi fanno una grandissima compagnia 💋 💗
» Nell'argomento: Una volta preso non ne fai più a meno
3 anni fa
Io essendo single, normalmente mi diletto con i miei falli, mi fanno molta compagnia ed è un piacere immenso usarli 💗 💗 💗
E' verissimo che creano dipendenza e non riuscirei a farne a meno 💋
E' verissimo che creano dipendenza e non riuscirei a farne a meno 💋
» Nell'argomento: Non riesco a pensare ad altro....
3 anni faQuotato da stephanie69,io per le voglie improvvise ho ripreso due dildi 😄Quotato da Laurietv,Eh si, quando la voglia di cazzo ti entra in testa non esce più. Una dolce ossessione
stephanie , ti capisco 😄 Io ne ho 4 di dildi e qualche plug 💋
» Nell'argomento: Glory Holes
3 anni faQuotato da Riccione1,Glory hole zona rimini riccione cattolica pesaro???
Al cinema di S. Giovanni a volte fanno delle serate, ci sono andata al cinema anche se il glory hole non l' ho mai provato 💋
3 anni faQuotato da offlimits,Molte volte ti senti dire si ma io incontro fino a 55 anni oppure troppo vecchio ,o meglio pensano meno,ma perché giocare con trav e trans si fa con il certificato di nascita io penso che sia più importante il rispetto dei ruoli la serietà e la passi [...]
Ma no tesoro, io cerco sempre over 45, sono i più affidabili 💗 💋
» Nell'argomento: Perché tante sorelline scrivono NO Froci o solo etero?
3 anni faQuotato da MiaVarese,Perché tante sorelline scrivono NO Froci o solo etero? Un uomo se è etero(nel senso vero del termine) non andrebbe neanche morto con Trav o trans anche se bellissime. Chi ci va non è etero ma bisex
Ma che brutto termine, è un pessimo dispregiativo e anche se non cerco gay non mi passerebbe nemmeno per l' anticamera del cervello usare certi termini !!!!
3 anni faQuotato da MiaVarese,Perché tante sorelline scrivono NO Froci o solo etero? Un uomo se è etero(nel senso vero del termine) non andrebbe neanche morto con Trav o trans anche se bellissime. Chi ci va non è etero ma bisex
Ma che brutto termine, è un pessimo dispregiativo e anche se non cerco gay non mi passerebbe nemmeno per l' anticamera del cervello usare certi termini !!!!
» Nell'argomento: Cosa fate quando siete soli in casa?
3 anni fa
Dipende, se ho tempo libero, magari nel fine settimana o faccio la casalinga oppure mi diverto e uso i miei bellissimi falli 💗 💋
» Nell'argomento: Il plus mi è finito tutto dentro....
3 anni faQuotato da collant,Ho provato il plug 4.5 cm è dopo un inizio 5minuti circa stupendo mi è entrato tutto e non riuscivo a recuperarlo. Potete immaginare la mia preoccupazione ma è andata bene perché l'ho espulso andando in bagno. Ora vorrei riprovare e l� [...]
A me non è mai successo, ma credo sia opportuno utilizzarne uno più grande 💋
» Nell'argomento: Quanti ne avete presi nella figa anale?
3 anni fa
Pochi, a differenza della bocca 🙂 💋
3 anni fa
Io non cerco gay (frocio è una bruttissima parola offensiva !!!! ), non riesco a baciare in bocca ma mi sento donna e ovviamente mi piace il cazzo 💗 , di solito incontro uomini sposati, fidanzati o divorziati che vogliono trasgredire, non c'è nulla di male a patto che siano solo attivi 💋
» Nell'argomento: A crudo
3 anni fa
Solo un pò di saliva che lubrifichi un pò 💋
» Nell'argomento: Autogrill e stazioni di servizio
3 anni faQuotato da Liciadeliziosa][quote=riminitrav1,
Un tutta onestà non capisco quale possa essere il problema dì sistemarsi il trucco in bagno. Tante volte ho incontrato la stradale in autogrill ma non mi hanno mai creato nessun problema. Perché insinuare queste paure???
Come ho scritto non c'è nulla di male andare in bagno vestite e truccate, ma aspettare qualcuno nelle aree di servizio delle autostrade in abiti succinti ( eufemismo ) è normale essere controllate dai numerosi pattugliamenti, mica ti arrestano 😉 Alla sottoscritta è già successo di essere controllata dai CC , ero ferma in auto con un uomo e stavamo parlando, niente di che però a me, essendo una persona insospettabile e rispettabile scoccia e pure molto.
Diverso il discorso se si viene beccate a far sesso, in questo caso la sanzione (minima) è di da 5000 € fino a 30000€.
» Nell'argomento: bocchino con o senza mani
3 anni faQuotato da perilove222,L'importante è saperli fare bene per dare al maschio di turno la soddisfazione che merita.
Concordo 💋
» Nell'argomento: Uscire con il plug anale
3 anni faQuotato da Marikatvrimini,Ogni tanto lo faccio... Ci mettete il profilattico??? Per quanto si può tenere?
Lo uso anche io ogni tanto quando esco per fare la spesa, credo una buona mezz' oretta si possa tenere 💋
» Nell'argomento: Fare pompini e godere
3 anni fa
Sono d' accordo 💋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti