Tutti i Post di frenum69
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: frenum69
» Nell'argomento: Piercing ai genitali vediamo quanti siamo
5 anni faQuotato da lameladieva2,Barretta capezzolo sx
2 anelli sullo scroto
Tatoo tribale sul pube da completare ( dolore ) 😄
Peccato non si vedano nelle tue foto! 😮 😋
5 anni faQuotato da Manuel_90,Presente!!
Siamo "fratelli di piercing"
5 anni faQuotato da NoiDueNoii,La mia lei ne ha 4 nella patata, io uno sopra e uno sotto il pene!
Leccarli è splendido, esteticamente sono ugualmente fantastici!!!
Assolutamente fantastici e strepitosi i Vs piercing..... Ma quanto bello è giocarci?!
» Nell'argomento: Quando incontrate un trans preferite farvi inculare o incula
5 anni faQuotato da baubau46,dopo averlo succhiato pure ioQuotato da NoemiSteve,Se ha un grosso cazzone, sicuramente farci inculare 👍
Buongustaio 🐷 😎 😮 😋
5 anni faQuotato da NoemiSteve,Se ha un grosso cazzone, sicuramente farci inculare 👍
Il famoso trans con "grossa sorpresa" insomma! Ahahah.... Mmmmmmm 🐷
» Nell'argomento: essere penetrato all'aperto
5 anni fa
Personalmente non ho mai provato questa esperienza, ma è una fantasia decisamente intrigante..... Purtroppo visto l'andamento del Covid non ho proprio idea se riusciremo ad andare al mare o sui fiumi a giocare... 💗 😎 😮 😋
5 anni fa
....mi farei inculcare, ma se fosse veramente femminile, credo proprio che poi la ricambierei del piacere!.... Sicuramente vorrei anche spompinarla per bene comunque
🐷 😎 😮 😋
» Nell'argomento: essere penetrato all'aperto
5 anni faQuotato da larghevisioni,Anni fa ho festeggiato il mio compleanno in una spiaggia x nudisti, ho conosciuto uno e mi sono fatto scopare tra i cespugli. Mezz'ora dopo si avvicina uno che ci aveva visto e mi ha scopato pure lui, mentre mi scopava a pecorina c' [...]
Beh, hai festeggiato in un bel modo direi il tuo compleanno
» Nell'argomento: Sauna godega (TV)
5 anni faQuotato da Tuoalexx,Non vedo l'ora riapra dopo questo stop imposto per il Covid19.
Alla riapertura mi piacerebbe organizzare una gangbang in sala cinema con me al centro di solo ATTIVI.
Sarò la Troietta di un mio amico e lui deciderà cosa farmi fare. Io non d [...]
Qualcuno ha idea su una possibile prossima riapertura?
» Nell'argomento: Sauna godega (TV)
5 anni fa
Ci sono stato solo una volta, mi piacerebbe fare amicizia con qualcuno per andarci insieme o trovarsi lì..... Insomma mi piacerebbe una cosa organizzata per bene.... 🐷 😎 😮 😋
» Nell'argomento: Vi vergognate farvi vedere che vi inculano?
5 anni fa..Quotato da pordenonese69,Al fiume è bellissimo farsi vedere....
..... Mi piacerebbe venire a vederti allora!
» Nell'argomento: avete mai trovato dei cazzi enormi?
5 anni fa.Quotato da maipiu79,Ho avuto la fortuna di conoscere ragazzi sempre ben messi. Quelli che mi hanno scopato erano sui 20/22 cm..... ben proporzionati non grossissimi che mi hanno fatto godere da paura.
Il migliore è quello di un mio amico, sarà sui 25cm.... mi ha lette [...]
Wowwwwwww.... Che invidiaaaa
» Nell'argomento: Piercing capezzolo o base del pene
5 anni faQuotato da GiovAn3,Ciao a tutti, sono nuovo del sito, apro questo argomento più che altro per un vostro giudizio personale. Ho intenzione di fare il primo piercing e sono indeciso su quale zona "erogena" scegliere.. Quello sul capezzolo sarebbe forse un po&am [...]
Mi spiace scriverti a distanza di un anno, ma il mio consiglio è assolutamente di fartene più di uno! Avessi 15 anni di meno non ci penserei nemmeno un attimo a ripetere l'esperienza.... Aggiungono sicuramente qualcosa nei rapporti, sia per chi da che per chi riceve.... Insomma sono un piacevole stimolo per fantasie e giochi, sono belli da vedere, attirano curiosità.... Insomma per quanto mi riguarda io dico convinto "piercing è bello!"
» Nell'argomento: Gloryhole sorprendenti
5 anni faQuotato da stelor,Mia moglie si diverte tantissimo con il glory hole finché la scopo lei si dedica ad altri cazzi va in delirio
....come non invidiare te e tua moglie in questa splendida pratica!
» Nell'argomento: a chi di voi piacerebbe prenderlo dietro
5 anni fa
Eccomi, presente.... Alzo la mano
🐷 😎 😮 😋
» Nell'argomento: A quanti piace il rimming?
5 anni faQuotato da Fistingnaked,A me piace mettere la lingua nei buchetti poi può sempre capitare qualche sorpresa non prevista ma la pratica rimane comunque molto piacevole ed inoltre può essere un buon rilassamento per poi iniziare un bel fisting anale [...]
Wowwwwwww.... La tua proposta è decisamente allettante!
» Nell'argomento: Pompino con o senza preservativo?
5 anni faQuotato da Dominuk,Mai succhiato una caramella con la carta attorno!
Ahahah.... Magnifica la metafora!.... Rende molto bene l'idea 🐷
» Nell'argomento: Ciclisti e runner porcelli
5 anni faQuotato da boybsxap][quote=Pupis,Bici da corsa e mountain-bike zona Pordenone ce nessuno?
Ciao. Un giretto potremmo farlo in mtb. Pure io zona PN .
Sempre con tutine attillate a pelle. Mai slip sotto 🙂[/quote
Mi posso unire anch'io? 😎 😋
» Nell'argomento: Ciclisti e runner porcelli
5 anni faQuotato da sebusca6990,..io ciclista! Sarebbe da portare un segno di riconoscimento ma non è una cosa semplice..
Ti andrebbe l'idea di qualche giro in bici con la bella stagione?
» Nell'argomento: Lo riprendete in bocca dopo che vi è uscito dal culo?
5 anni faQuotato da attpass50,Che problema c'è a riprenderlo in bocca, se la pulizia è corretta? Nell'ultimomio incontro con una trans versatile ci siamo scambiati i ruoli più volte e nessuno dei due ha avuto problemi a succhiarlo ancora caldo del culo del part [...]
Cazzo quanto sei magnificamente e perversamente porco!.... Mi sono eccitato solo leggendo quello che hai scritto

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti