Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di frenum69

Il Forum di Annunci69.it
2019
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
frenum69
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: frenum69

» Nell'argomento: Maschi con bel culo...
8 anni fa
Friuli Venezia Giulia, Udine
- Singolo -
Iscritto: 21.01.2015
.....Non siate timidi, mi piacerebbe sapere come la pensate in merito al .Io lato B e se vi ispira qualche voglia particolarmente insana.
Se siete troppo timidi invece di scrivere qui pubblicamente, se preferite, potete contattarmi in pvt.
Grazie

» Nell'argomento: 69 FRA MASCHI
8 anni fa
- Singolo -
Quotato da bifelice,
Ciao a tutte e tutti. Provate a fare un 69 con dei dildo nel culo. Vedrete che sborrate mentre vi viene massaggiata la prostata. 😋

sembri esperto e porco da come parli.....l'idea sembra,particolarmente interessante ed eccitante......chissà se.......

» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
8 anni fa
- Singolo -
Sono anagraficamente maturo è vero, ma non per questo cadente, sono sportivo cerco di tenermi in forma, senza pancia e quindi penso di poter ancora interessare!.....insomma mi definirei un bel porco maturo! Ahahah

» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
8 anni fa
- Singolo -
Non l'ho mai avuto, ma ammetto che mi piacerebbe un sacco trovare una,persona con la quale instaurare un feeling speciale, per poter parlare e condividere sesso, divertimento, avventure e incontri a 360°, ma purtroppo credo sia destinato a restare un semplice sogno!

» Nell'argomento: Tutto l'uccello in bocca
8 anni fa
- Singolo -
Io ho il piercing frenum sul mio uccello, magari qualcuno o qualcuna vuole provare che sensazione si prova a sentire le palline di acciaio in fondo alla gola??? 😋

» Nell'argomento: Seghe tra mariti
8 anni fa
- Singolo -
Quotato da guardarefare,
pure a me piace mostrare foto della scopamica, commentare e segarci assieme

molto interessante la tua proposta, possiamo vedere la tua scopamica per commentare insieme a te? Io ho foto della mia ex da mostrarti.......complimenti per il tuo fisico comunque .....e se ti va contattami pure in pvt 😎

8 anni fa
- Singolo -
In Costa dei Barbari non ci sono mai stato, conosco solo Filtri e Liburnia, ma mi piacerebbe andare con qualcuno o qualcuna che già conosce il posto.
Grazie

» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
8 anni fa
- Singolo -
Quotato da primoart,
Quotato da Larghino,
la mia sarebbe in un locale con maschere a messo alla pecora con tanti CAZZI che mi entrano in culo e in bocca e poi quando sono abbastanza largo averne 2 in culo e andare avanti x ore ovvio mi piacerebbe ma forse non ci riuscirò mai
dite la [...]

Puoi partecipare alla monta delle vacche, dove ti inculano alla grande

Ci sei stato? Io ne ho solo sentito parlare....

8 anni fa
- Singolo -
La "costa dei barbari" a Trieste è citata per caso nell'articolo? Qualcuno di voi la conosce o la frequenta?
Grazie

» Nell'argomento: A CHI PIACE IL CAZZO..
8 anni fa
- Singolo -
....se ci troviamo in questo sito, e ci troviamo a curiosare, scrivere e leggere all'interno di questo forum "gay e bisex" evidentemente un minimo di interesse per questo particolare anatomico da parte di molti di noi credo proprio che ci sia.......a me sicuramente piace! 🐷 😋 😎

» Nell'argomento: A spasso con il plug
8 anni fa
- Singolo -
Io vorrei tanto uno di questi giorni andare in brussa o in Costa dei barbari oppure sul fiume tagliamento o Isonzo a prendere un po' di sole integrale, completamente nudo e solo con il mio bel plug con gioiello inserito dietro, mi piacerebbe però incontrare una coppia o qualcun'altro in grado di apprezzare questo mio ornamento e che senza timore me lo faccia notare!
Chissà se sarò fortunato?! 😎 🐷 😋

8 anni fa
- Singolo -
Eccomi....fatemi sapere, sono disponibile per tanti giochi e fantasie 🐷

» Nell'argomento: Fisting anal e giochi anal
8 anni fa
- Singolo -
Quotato da Bingojoe,
Mai provato ma mi piacerebbe moltissimo... 💋 💋 💋 💋 💋

è anche il mio sogno essere fistato.....potremmo dilatarci a vicenda, che dici?

9 anni fa
- Singolo -
forse questa conversazione andava postata nello spazio 'pianeta bisex"......Comunque è vero, da bisex quale sono, devo dire che le situazioni più interessanti, intriganti e di maggior soddisfacimento sono proprio gli incontri con le coppie full bisex.
il fatto che ogni geometria sia possibile, che il dare e ricevere piacere sia a 360° , beh è sicuramente meno scontato dei rapporti etero.
Piacendomi poi molto anche le atmosfere BDSM sicuramente il mio lato bisex sarebbe ancor più soddisfatto se si trattasse di un gioco di ruolo, dove da slave, magari legato e bendato potrei soddisfare con la mia bocca e il mio culo indifferentemente tutte le voglie di una o più coppie bisex.....Ma tra il fantasticare su una simile situazione è il riuscire a realizzarla purtroppo ne passa!
Ovviamente se siete interessati contattatemi pure

9 anni fa
- Singolo -
Quotato da lucifer27,
Quotato da Assetato78,
Quotato da Franckbisex83][quote=Assetato78,
Solo trans per ora (nera) uccello molto pulito e profumato e sborra dolcissima.... 😋 😋 😋

Mmm chissà come sarà stata buona...[/quote
Buona e abbondante, proprio una bella bevuta!!!

Lì a prato c'è spesso BIanca Diniz, una negrona esagerata con un tronco tra le gambe e che sborra come un cavallo. Mi ha fatto strillare come una ragazzina, ma, quando ti scopa, capisci perché la carne nera è meravigliosa e quanto bello sia vcenire sottomessi con la forza. Indimenticabile. 💗

....scusa la mia ignoranza, ma chi è Blanca Diniz? Ha un profilo su qualche sito?.....mi hai incuriosito

9 anni fa
- Singolo -
Sono disponibile a farmi possedere da tutte le donne che vogliono usare lo strapon con me, sia singole che lei di coppia, il mio sogno sarebbe una donna che prima mi scopa con lo strapon e poi con la sua mano sottile mi fista per farmi godere ancora di più!
Purtroppo donne così perverse sono difficili da trovare

9 anni fa
- Singolo -
Beh, quando si gioca con coppie bisex il bello è proprio vedere come si eccita la lei di coppia mentre i maschietti si spompinano tra di loro o ancora meglio si scopano furiosamente per poi leccare la sua fica che si è bagnata come un lago......il bello dell'essere bisex è proprio la possibilità di aumentare le situazioni di gioco, le geometrie in campo......tutto è possibile con tutti .....

9 anni fa
- Singolo -
Direi che con le coppie bisex questo genere di giochi è magnifico, anche baciare la lei dopo che si è fatta venire in bocca è splendido secondo me......bisogna trovare ovviamente le persone con le quali ci sia un ottimo affiatamento fisico e mentale

9 anni fa
- Singolo -
Secondo me in quei momenti il turpiloquio ci sta eccome, anzi serve ad aumentare l'eccitazione, è il giusto condimento di questo momento di libido e di trasgressione.....Io mi sento una vera cagna in calore e ho bisogno che la troiaggine sia assoluta

» Nell'argomento: PRIVE' IN ROMAGNA decadence
9 anni fa
- Singolo -
Quotato da paol63,
Quotato da frenum69,
Io sono stato solo una volta ad un evento decadence che si è tenuto al Red.
Bellissimo evento e ambiente dove si possono vivere e condividere molte situazioni trasgressive, di tanti generi, non solo in campo sessuale, non ha nulla a che vedere con i [...]

forse parliamo della stessa cosa se erano molte molte persone ne potresti parlare meglio della serata?

mi potete contattare in privato? Così posso rispondere più precisamente a quello che vi interessa sapere.
grazie

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni