Tutti i Post di frenum69
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: frenum69
» Nell'argomento: PRIVE' IN ROMAGNA decadence
9 anni fa
Io sono stato solo una volta ad un evento decadence che si è tenuto al Red.
Bellissimo evento e ambiente dove si possono vivere e condividere molte situazioni trasgressive, di tanti generi, non solo in campo sessuale, non ha nulla a che vedere con i club privè!
Bellissimo evento e ambiente dove si possono vivere e condividere molte situazioni trasgressive, di tanti generi, non solo in campo sessuale, non ha nulla a che vedere con i club privè!
» Nell'argomento: ho provato da passivo e ....
9 anni fa
Pure io ho iniziato per curiosità ad avere le mie prime esperienze bisex e devo dire che una volta iniziato la voglia è solo e sempre cresciuta, specifico che non sono gay nel senso che non potrei mai provare amore per un uomo, ma essere scopato è una cosa che mi manda fuori di testa come libidine, ti si apre la mente......e ti si apre anche il culo.....mmmmmm 🐷 
» Nell'argomento: Maschi con bel culo...
9 anni fa
Non lo so se io ho un bel culo, lascio a voi giudicare, certo è che nel contesto giusto e con le persone con le quale si instaura un buon feeling perdo ogni tabù e allora credo di trasformarmi proprio in una gran troia, anzi in una vera cagna in calore che chiede solo di essere usata e mi piace sentirmelo dire....
» Nell'argomento: A spasso con il plug
9 anni faQuotato da couplexhibition,anche io li uso spesso e durante il giorno per fare tutto quello che faccio normalmente. lo tengo anche 8 -19 ore al giorno. due giorni fa ero in giro in auto per lavoro e sono stato colto da un vero e proprio raptus di goduria infatti mi sono dov [...]
quello che tu proponi mi interessa molto, contattami in privato ti prego.
grazie
» Nell'argomento: Cavigliera et similia
9 anni faQuotato da Quel_bravo_ragazzo,Quotato da Pennaman,Scusa @quel bravo ragazzo ma mi sembra un po' una cosa così, giusto per parlare... mi ricorda quando da piccolo mi dicevano che i maschi con l'orecchino a destra segnalavano di essere gay. O i tatuati che sono tutti ex carcerati (come mi dice a volte [...]
🙂 🙂
Prova a fare una veloce ricerca su internet anche tu a proposito della cavigliera, vedrai che troverai diverso materiale.
Se sia effettivamente un segnale o soltanto una diceria "puor parler" che gira in rete questo non lo so, per questo chiedevo conferma qui, dove dovrebbe esserci gente "competente in materia". 😇
ho scritto pure io un 3d sulla cavigliera a destra perché pure io ho scoperto questa cosa girando in rete. Poi a dire il vero ho avuto modo di verificare che ci sono donne consapevoli di questo significato e donne che invece la indossano casualmente a destra, ma credimi io non so resistere al fascino di questo dettaglio e quando ne vedo una cerco sempre di capire che tipo è la donna che la indossa. Ora che è estate la caccia è appena iniziata!
» Nell'argomento: plug tutto il giorno
9 anni faQuotato da couplexhibition,è bellissimo. anche io lo metto spesso. oggi è domenica. animali vado al mare quindi lo metto e spero che qualcuno lo noti visto che sono nudo. ho proposto di creare un gruppo whatsapp di estimatori della pratica. [...]
hai ragione è una pratica stupenda che pure io adoro come potrai notare credo anche dalle mie foto
» Nell'argomento: informazioni fisting
9 anni fa
Io vorrei tanto provare ad essere fistato.....
» Nell'argomento: cavigliera a destra
9 anni faQuotato da socurioso,-Eccola!- pensò Luigi vedendo davanti a sé la signora nell'ufficio postale di Prato che indossava la cavigliera a destra. Finalmente l'aveva trovata dopo mesi di ricerca e migliaia di caviglie sbirciate. Com'era stato diffi [...]
Molto divertente il tuo racconto, ma ti sei scordato di scrivere: ogni riferimento a fatti e persone è puramente casuale
Quotato da socurioso,Hai ragione, lo faccii adesso:
Ogni riferimento a fatti e persone è puramente casuale.
Ecco, comunque considera che l'ho scritto tutto di getto dopo mezzanotte e non ho pensato ce ne fosse bisogno. In più era si una piccola presa in gi [...]
Ma è ovvio, la mia voleva essere solo una battuta!.....ed il rischio di cui tu parli esiste eccome!
Per quello io parlo di donne consapevoli del significato dell'esposizione a destra della cavigliera, ma resta sottinteso che prima di "buttarsi" in questo gioco bisogna sempre appurare e accertarsi che la cavigliera a destra non sia solo una "sfortunata e casuale coincidenza"! Ahahah 😎 😋
9 anni faQuotato da socurioso,-Eccola!- pensò Luigi vedendo davanti a sé la signora nell'ufficio postale di Prato che indossava la cavigliera a destra. Finalmente l'aveva trovata dopo mesi di ricerca e migliaia di caviglie sbirciate. Com'era stato diffi [...]
Molto divertente il tuo racconto, ma ti sei scordato di scrivere: ogni riferimento a fatti e persone è puramente casuale
9 anni fa
Io cerco disperatamente una donna che la esibisca volontariamente e che sia fiera e consapevole di questo significato.
Adoro questo tipo di messaggi subliminali in codice.....trovo siano molto intriganti e cerebralmente eccitanti.
Adoro questo tipo di messaggi subliminali in codice.....trovo siano molto intriganti e cerebralmente eccitanti.
9 anni faQuotato da Piccolouniverso,Xke a sinistra no?
C'è un significato diverso se si indossa a sinistra o a destra. Su Facebook esiste anche una pagina dedicata alla cavigliera a destra e al suo significato.
Per farla breve a sinistra si tratta di una donna fedele, invece a destra indica donna disinibita, sessualmente libertina e disponibile agli approcci!
Io cerco donne che la indossino consapevolmente a destra!
9 anni fa
Vorrei conoscere donne che indossano la cavigliera a destra, la trovo un richiamo sessuale fortissimo! Soprattutto ora che è estate, esibita con tacco alto e gonna sopra il ginocchio!
» Nell'argomento: Donne con strap on
9 anni fa
....è uno dei miei desideri più grandi, nessuna vuole aiutarmi a realizzarlo?
Grazie
Grazie
» Nell'argomento: piercing si o no?
9 anni fa
Io li adoro sia sulle donne che sugli uomini....vi piace il mio piercing?!
» Nell'argomento: strapon per uomini fatto da donne
9 anni fa
Io adoro sia il cazzo reale che lo strapon, trovo che ogni genere di gioco che ha come risultato l'aumento dell'eccitazione e del godimento sia giusto e vada quindi praticato.
Il sesso tra persone adulte e consenzienti è bello in ogni suo aspetto e forma, solo ciò che non è condiviso e accettato da tutti non mi piace, per il resto, per quanto mi riguarda, non ho tabù ne inibizioni e quindi viva il sesso a 360°......e poi è così bello prenderlo dietro! 🐷
Il sesso tra persone adulte e consenzienti è bello in ogni suo aspetto e forma, solo ciò che non è condiviso e accettato da tutti non mi piace, per il resto, per quanto mi riguarda, non ho tabù ne inibizioni e quindi viva il sesso a 360°......e poi è così bello prenderlo dietro! 🐷
» Nell'argomento: Come into My car
9 anni fa
Io ne penso un gran bene e se tutti la scaricassimo ci sarebbero molte più possibilità reali di incontri e divertimento!.....è inutile poi che ci lamentiamo delle poche occasioni!
» Nell'argomento: Nudismo tra maschietti
9 anni fa
È bellissimo stare nudi, anche solo tra maschi, se c'è qualcuno che vuole andare a prendere il sole in Brussa, sull'Isonzo o in Costa dei Barbari, mi contatti tranquillamente.
Grazie
Grazie
» Nell'argomento: Scopato da due uomini
9 anni fa
Si é anche un mio desiderio essere al centro della'attenzione di 2 maschi attivi
» Nell'argomento: donne over50 per singoli
9 anni faQuotato da troublewater,ma non è mica vero che non ci sono donne mature interessate al sesso, anzi ce ne sono parecchie.
ci vuole una discreta pazienza, un po' di fortuna e non perdere mai il senso dell'umorismo....poi si tromba...🙂) [...]
Beh se hai delle buone dritte da darmi ti sarei molto riconoscente
» Nell'argomento: A quanti piace il rimming?
10 anni faQuotato da durokedurats,Ricevuto e fatto, SUBLIME !!!!
Un altro amante come me di questa splendida pratica e soprattutto sia come dare che come ricevere!

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti