Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di frenum69

Il Forum di Annunci69.it
2022
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
frenum69
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: frenum69

» Nell'argomento: strano ma anche i singoli
8 anni fa
Friuli Venezia Giulia, Udine
- Singolo -
Iscritto: 21.01.2015
Quotato da nocontrolex,
se trovi una coppia che ti vuole,vai, vai,se ti fai desiderare la perdi 😄 😄meglio una trombata oggi,che niente domani 😋

Parole sante, condivido assolutamente il vs punto di vista, della serie "ogni lasciata è persa!"

8 anni fa
- Singolo -
Quotato da Antares10,
Quotato da frenum69,
Scusate la mia ignoranza, siccome il problema della pulizia interna è un problema che sento molto pure io, vi chiedo gentilmente un chiarimento.
Leggo qui che in molti usano il tubo della doccia, ma volevo capire, ci avvitate qualche accessorio spec [...]
ciao nin so gli altri ma io svito la doccia e il tubo così come è me lo infilo nel culo prestando attenzione all'anello 😋 😋 😋 comunque mi entra bene e lo faccio entrare in profondità 🐷 🐷 🐷

Mi sembra che il bordo del tubo però, una volta tolto il doccino, sia particolarmente "a spigolo vivo" e quindi pericoloso, intendo dire che potrebbe tagliare internamente!!!

8 anni fa
- Singolo -
So che esistono dei terminali appositi, usate quelli?.....ce ne sono .di diverso tipo? Dove si acquistano?
Ringrazio già chi risponderà alle mie domande

8 anni fa
- Singolo -
Scusate la mia ignoranza, siccome il problema della pulizia interna è un problema che sento molto pure io, vi chiedo gentilmente un chiarimento.
Leggo qui che in molti usano il tubo della doccia, ma volevo capire, ci avvitate qualche accessorio specifico per fare la pulizia interna?....Perché se io svito il "telefono" della doccia mi trovo il tubo doccia con il finale inadatto così com'è ad essere introdotto nell'ano!!!!

» Nell'argomento: allargare il buco del culo
8 anni fa
- Singolo -
Quotato da cap72,
io ho iniziato con un dito poi due ed infine tre poi sono passato ai cazzi

Beh hai fatto carriera presto direi!

8 anni fa
- Singolo -
Io pur frequentando i privè e anche le saune non mi è mai capitato, ma mi piacerebbe davvero tanto.
Purtroppo secondo me c'è ancora molta vergogna a farlo in questi locali ....si accetta volentieri solo la bisessualità femminile, vedere lesbicare due donne al privè o in sauna è quasi normale direi, invece secondo me se lo facessero 2 uomini sarebbe uno "scandalo"!!!
Eppure alla fine di.uomini bisex anchi di coppia mi pare ce ne siano !!! 🐷 😎

» Nell'argomento: Il mio dirimpettaio di casa
8 anni fa
- Singolo -
Quotato da larghevisioni,
fai la contromossa, mettiti anche tu a fare ginnastica nudo, se ti guarda, ti saluta, forse il ghiaccio è rotto, poi farete ginnastica assieme 🙂 😋 😮

Condivido al 100%......e poi comunque fare ginnastica da soli o in due, fa sempre bene! 🐷 😎

» Nell'argomento: Scopato con lo strap_on
8 anni fa
- Singolo -
Trovassi un'amica porca disposta a montarmi come si deve sarebbe il massimo!!!
Mi piacerebbe essere scopato con lo strapon da una lei, insultato pesantemente e poi sempre da lei venire fistato.......insomma trovare una donna che sa come usare il mio culo in tutti i modi, senza ritegno e senza pietà! 🐷 😎

8 anni fa
- Singolo -
La mia fantasia è quello di essere scopato da piu cazzi, uno dopo l'altro senza sapere nemmeno chi sono, magari io incappucciato in modo da non essere riconoscibile, essere solo una bocca e soprattutto un culo da usare, finito uno avanti un altro......mmmmmm.......scrivendo questo mi sto già eccitando......penso sia un desiderio di sentirsi ed essere una vera troia. 🐷 😎

» Nell'argomento: Fare pompini
8 anni fa
- Singolo -
Ho voglia di fare pompini ed essere anche spompinato.....attendo proposte 😎 🐷

» Nell'argomento: allargare il buco del culo
8 anni fa
- Singolo -
Quotato da attpass50,
Chi legge il mio profilo vede che sono esperto nel fistare, ed è così. In tanti mi dicono che non lo hanno mai fatto, ma che vorrebbero provare ad essere fistati. Rispondo sempre che se non sono già ben dilatati è impossibile.
In ogni caso, l& [...]

Concordo completamente con quello che hai scritto, soprattutto riguardo lo scorretto uso di lubrificanti anestetizzanti tipo Luan!
Abbondante lubrificazione si, ma non si deve assolutamente perdere la sensibilità proprio per avere la possibilità di fermarsi ed evitare danni.
Io sono uno di quelli che vorrebbe provare l'emozione di essere fistato e mi sto allenando con.un fallo gonfiabile, non lo so se sono già aperto a sufficienza.
Cerco un fister esperto e con il quale raggiungere quel rapporto di fiducia e feeling fondamentali per raggiungere quel grado di relax assoluto indispensabile per essere penetrato come si deve!
Chissà se arriverò mai a coronare questo mio sogno...... 🐷 😎

» Nell'argomento: Fare pompini
8 anni fa
- Singolo -
Quotato da brianteo61,
Ciao. Bellissime foto. Mi piacerebbe molto conoscere il protagonista da .... vicino. ☺

Beh a giudicare dalla tua foto profilo sei un grande amante della materia.....complimenti 🐷 😎 😋

» Nell'argomento: Domanda
8 anni fa
- Singolo -
Quotato da nocontrolex,
Quotato da 0000max42,
Concordo con voi ma quando o provato ad inserire il fallo di gomma e normale che si sente lo stimolo di andare in bagno anche se due minuti prima o fatto il lavaggio completo del retto sento durante l'intrusione lo stimolo di scarico e ma no [...]
allora,quando vai in bagno,infilati il dito medio con saliva e vai su è giù,se ti viene lo stimolo spingi,devi abituare l ano alla penetrazione,poi prova con due dita,fare di più non serve a niente,la penetrazione si deve sentire,sennò che gusto cè 😋

.....mmmmm.....è bello sentire e provare il vero piacere dopo il primo brevissimo attimo di leggero dolore, ma come non mi stancherò mai di ripetere le 2 regole fondamentali: rilassarsi, tanta pazienza, la fretta è nemica del piacere e soprattutto abbondante lubrificazione!!! 🐷 😎 😋

» Nell'argomento: 69 FRA MASCHI
8 anni fa
- Singolo -
Quotato da roundass,
Io ho difficoltà con l'erezione perché a furia di farmi sfondare il culo... È mi piace il 69 dove lui sta sotto e io sopra e mentre lo spompino lui (con 2 cuscini sotto la testa) mi lecca e slingua il culo... per poi buttarmelo nelle chiappe [...]

Devo riconoscere che hai veramente un lato B da sballo......deve essere un bel divertimento giocare con te 🐷 😎 😋

8 anni fa
- Singolo -
Per me davanti e dietro deve essere tutto bello, assolutamente depilo, liscio, pulito e profumato...

8 anni fa
- Singolo -
Quotato da juliette-cp,
ti assicuro che qui qualcuno l ha trovata! 🙂

beh, a questo punto avete acceso la mia,curiosità.....

» Nell'argomento: dildo che passione
8 anni fa
- Singolo -
È bello farsi prendere dalla frenesia di certe passioni, io un pochi di dildi personali ne ho già, ma ammetto la mia curiosità e mi piacerebbe provarne di altri, nuove forme e dimensioni.....
insomma è naturale, mi piace essere e fare il porco maiale arrapato, mi trasformo in una cagna in calore da montare per bene......Mmmmmmmm mi eccito da solo mentre scrivo 😎 🐷

» Nell'argomento: Sempre di Più.....
8 anni fa
- Singolo -
È bello farsi prendere dalla frenesia di certe passioni, io un pochi di dildi personali ne ho già, ma ammetto la mia curiosità e mi piacerebbe provarne di altri, nuove forme e dimensioni..... 😎 🐷
insomma è naturale, mi pièce essere e fare il porco maiale arrapato

8 anni fa
- Singolo -
Quotato da MioMia69,
Lascia il feedback nel suo profilo dicendo ciò che è accaduto.
😭 😭

credo che la vendetta del feed negativo non cambi nella sostanza le cose....Non serve.....è solo vendetta fine a se stessa.
Almeno io la penso così, da un certo punto di vista se una persona è stupida nei suoi comportamenti, non vado nemmeno a perdere dell'altro tempo per lasciare un feed negativo, ma non la considero più.....

» Nell'argomento: La pecorina
8 anni fa
- Singolo -
A pecorina, quando sono perfettamente eccitato e rilassato banalmente, mi piace spingere sempre più indietro il culo quasi a voler dire mettimelo ancora più dentro perché lo voglio sentire di più, sfondami, aprimi, spaccami!.....è troppo bello in quei momenti, troppo intenso! 🐷 😎

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni