Tutti i Post di Daddysaunagay
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Daddysaunagay
» Nell'argomento: Tunnel plug chi di voi lo usa?
5 anni fa
Il plug lo ho usato e lo uso spesso, il tunnel plug vorrei provarlo, ne ho sentito parlare, se qualcuno ha esperienze mi piacerebbe parlarne
» Nell'argomento: A spasso con il plug
5 anni famolto interessante, cioè lo metti sul sellino poi calchi la bicicletta e col plug infilato pedali, sai che goduria mentre pedali, magari il tuo cazzo di bagna tutti i calzoncini di sperma, deve essere fantasticoQuotato da stefi72,Io ne uso uno a ventosa da 18 cm di lunghezza per 4 di diametro e lo uso per andare in bicicletta regala delle sensazioni magnifiche ti fa apprezzare tutte le buche....
5 anni fa😋 😋Quotato da Daddysaunagay,sono pienamente daccordo con teQuotato da Maxime,Mi è capitato spesso di tenere il plug per intere mattine. E' meraviglioso! Star in mezzo alla gente sentendo il culetto pieno e immaginando ogni porcheria possibile. Poi a casa lo tolgo e sono anche un po' dilatata... adoro i plug! [...]
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
5 anni fa
Solo una ce ne a Pisa, magari sei stato fortunato, o non conosci le altre saune,
5 anni fa
Non si irrita, anzi, ma bisogna essere un po allenato ad averlo inserito, da vergine, non saprei
5 anni fa
Ottima abitudine, vedere uno col plug inserito da un so che dieccitazione, poi quando lo togli, il culo rimane leggermente aperto, pronto per inserire con facilità un bel cazzo
» Nell'argomento: a chi piace bere sborra !?! ...
5 anni fa
Hai ragione anchio bevo la mia, quella degli altri raramente, solo se sono sicuro della persona, se si potesse farei indigestione di sborra
5 anni fasono pienamente daccordo con teQuotato da Maxime,Mi è capitato spesso di tenere il plug per intere mattine. E' meraviglioso! Star in mezzo alla gente sentendo il culetto pieno e immaginando ogni porcheria possibile. Poi a casa lo tolgo e sono anche un po' dilatata... adoro i plug! [...]
» Nell'argomento: a chi piace bere sborra !?! ...
5 anni fa
La sborra fantastico il nettare degli dei
5 anni fa
Questa mattina ho fatto un profondo clistere, poi ho infilato il mio solito plug, che terrò per quasi tutto il giorno, che goduria sentirselo dentro mentre cammini
5 anni fa
Lasciatelo dire, la sauna di pisa e quella meno frequentata d'Italia, se parli di qualche decina di anni fa e probabile
5 anni fa
Io si molte volte, mi sono sempre divertito molto, le migliori sono a BO, MI ROMA,
5 anni fa
[quote=Daddysaunagay][quote=Daddysaunagay][/quote][/quote]
» Nell'argomento: Bere proprio sperma
5 anni fa
Sono daccordo, anchio lo bevo spesso
» Nell'argomento: uccello scappellato tutto il giorno
5 anni fa
Il cazzo scappellato, anche esteticamente è più bello, ad esempio andare in una spiaggia nudisti col cazzo scappellato, e più eccitante anche per chi lo vede,
5 anni faquello che fai tu, si chiama orgasmo prostatico, stimoli la prostata, ed anche col cazzo moscio incomincia a uscire sperma, di continuo, e una cosa stupenda, e molto eccitante, non è facile provocare ciò, non tutti ci riescono, anzi pochi ci riescono, io personalmente ci ho provato, con scarso risultati, ti faccio i miei complimenti, comunque anchio bevo il mio sperma, lo trovo fantastico.Quotato da bifelice,Ciao cari. Personalmente bevo il mio sperma, che è buonissimo, senza avere l'orgasmo. Prima mi masturbo per un'oretta, poi mi inserisco un bel dildone nel culo e inizio a masturbarmi il buco. Dopo un po' inizio a sborrare s [...]
» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
5 anni fa
Maturo bisex passivo amante del cazzo
5 anni fa
Il cazzo è una cosa stupenda, solo a guardarlo quando è in tiro ti fa impazzire, dissetarsi del dolce latte che esce e cosa sublime
5 anni faQuotato da Daddysaunagay,sono daccordo veramente sublime baciarsi e scambiare lo spermaQuotato da rhaegal,anche per me sborrare in bocca e baciarsi è sublime
5 anni faQuotato da Daddysaunagay,Quotato da Daddysaunagay,E veramente fantastico indossare il plug, passeggiare col plug inserito e veramente fantastico, quando posso io lo faccio, lo farei tutti i giorni, se non ci fosse la scocciatura di doversi prima fare un profondo clistere, e fantastico anche dormirci [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti