Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Daddysaunagay

Il Forum di Annunci69.it
1652
Post Scritti
Daddysaunagay
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Daddysaunagay

5 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 27.01.2015
Il plug lo ho usato e lo uso spesso, il tunnel plug vorrei provarlo, ne ho sentito parlare, se qualcuno ha esperienze mi piacerebbe parlarne

» Nell'argomento: A spasso con il plug
5 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Quotato da stefi72,
Io ne uso uno a ventosa da 18 cm di lunghezza per 4 di diametro e lo uso per andare in bicicletta regala delle sensazioni magnifiche ti fa apprezzare tutte le buche....
molto interessante, cioè lo metti sul sellino poi calchi la bicicletta e col plug infilato pedali, sai che goduria mentre pedali, magari il tuo cazzo di bagna tutti i calzoncini di sperma, deve essere fantastico

5 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Quotato da Daddysaunagay,
Quotato da Maxime,
Mi è capitato spesso di tenere il plug per intere mattine. E' meraviglioso! Star in mezzo alla gente sentendo il culetto pieno e immaginando ogni porcheria possibile. Poi a casa lo tolgo e sono anche un po' dilatata... adoro i plug! [...]
sono pienamente daccordo con te
😋 😋

5 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Solo una ce ne a Pisa, magari sei stato fortunato, o non conosci le altre saune,

5 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Non si irrita, anzi, ma bisogna essere un po allenato ad averlo inserito, da vergine, non saprei

5 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Ottima abitudine, vedere uno col plug inserito da un so che dieccitazione, poi quando lo togli, il culo rimane leggermente aperto, pronto per inserire con facilità un bel cazzo

5 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Hai ragione anchio bevo la mia, quella degli altri raramente, solo se sono sicuro della persona, se si potesse farei indigestione di sborra

5 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Quotato da Maxime,
Mi è capitato spesso di tenere il plug per intere mattine. E' meraviglioso! Star in mezzo alla gente sentendo il culetto pieno e immaginando ogni porcheria possibile. Poi a casa lo tolgo e sono anche un po' dilatata... adoro i plug! [...]
sono pienamente daccordo con te

5 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
La sborra fantastico il nettare degli dei

5 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Questa mattina ho fatto un profondo clistere, poi ho infilato il mio solito plug, che terrò per quasi tutto il giorno, che goduria sentirselo dentro mentre cammini

5 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Lasciatelo dire, la sauna di pisa e quella meno frequentata d'Italia, se parli di qualche decina di anni fa e probabile

5 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Io si molte volte, mi sono sempre divertito molto, le migliori sono a BO, MI ROMA,

5 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
[quote=Daddysaunagay][quote=Daddysaunagay][/quote][/quote]

» Nell'argomento: Bere proprio sperma
5 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Sono daccordo, anchio lo bevo spesso

5 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Il cazzo scappellato, anche esteticamente è più bello, ad esempio andare in una spiaggia nudisti col cazzo scappellato, e più eccitante anche per chi lo vede,

5 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Quotato da bifelice,
Ciao cari. Personalmente bevo il mio sperma, che è buonissimo, senza avere l'orgasmo. Prima mi masturbo per un'oretta, poi mi inserisco un bel dildone nel culo e inizio a masturbarmi il buco. Dopo un po' inizio a sborrare s [...]
quello che fai tu, si chiama orgasmo prostatico, stimoli la prostata, ed anche col cazzo moscio incomincia a uscire sperma, di continuo, e una cosa stupenda, e molto eccitante, non è facile provocare ciò, non tutti ci riescono, anzi pochi ci riescono, io personalmente ci ho provato, con scarso risultati, ti faccio i miei complimenti, comunque anchio bevo il mio sperma, lo trovo fantastico.

» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
5 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Maturo bisex passivo amante del cazzo

5 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Il cazzo è una cosa stupenda, solo a guardarlo quando è in tiro ti fa impazzire, dissetarsi del dolce latte che esce e cosa sublime

5 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Quotato da rhaegal,
anche per me sborrare in bocca e baciarsi è sublime
sono daccordo veramente sublime baciarsi e scambiare lo sperma

5 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
E veramente fantastico indossare il plug, passeggiare col plug inserito e veramente fantastico, quando posso io lo faccio, lo farei tutti i giorni, se non ci fosse la scocciatura di doversi prima fare un profondo clistere, e fantastico anche dormirci [...]

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni