Tutti i Post di Daddysaunagay
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Daddysaunagay
» Nell'argomento: Bere proprio sperma
6 anni fasono daccordo veramente sublime baciarsi e scambiare lo spermaQuotato da rhaegal,anche per me sborrare in bocca e baciarsi è sublime
» Nell'argomento: A spasso con il plug
6 anni fati hanno seguito fino a quanto?😜😉Quotato da larghevisioni,ti assicuro che non passerai inosservato dopo che ti sei chinato e chi noterà il tuo plug, ti si seguirà a guardarti sculettare sperando che riponi a fermarti x aggiustare le infradito. Te lo confermo perché ho adottato la tua stessa tattica, ne avevo 2 che mi hanno seguito x la spiaggiaQuotato da nudoescalzo,io ne ho comprato uno, è una bella sensazione. Ormai scivola dentro subito senza spingere. Questa estate ci andrò in giro sicuramente. Quando cammino le chiappe si chiudono e non si vede, però è bello ogni tanto chinarsi apposta per sistemare le infr [...]
6 anni faQuotato da Daddysaunagay,Trovo molto eccitante vedere un maschio nudo in spiaggia, con un plug inserito, spesso lo porto anchio, e fantastico e molto eccitante
» Nell'argomento: Scambio foto
6 anni faQuotato da Daddysaunagay,Vorrei scambiare foto filmati soprattutto maturi gay, anche orge bisex, foto, con kik o WhatsApp, chi è interessato mi scriva in privato
» Nell'argomento: Scambio foto
6 anni fa
Vorrei scambiare foto filmati soprattutto maturi gay, anche orge bisex, foto, con kik o WhatsApp, chi è interessato mi scriva in privato
» Nell'argomento: Bere proprio sperma
6 anni faio faccio come te, la faccio in un bicchierino poi la bevoQuotato da larghevisioni,non la spreco mai, o in mano o in un bicchierino me la bevo calda. Sarebbe il massimo poter succhiarmi il cazzo, godurie sublimi che da giovane riuscivo, 😋 🐷Quotato da godiamoinsieme,è bellissimo schizzarsi in bocca ed assaggiare il proprio sperma.. Il mio è denso, cremoso e ha un buon odore! mi viene duro solo a pensarci!
Sarebbe bellissimo leccarmi anche la cappella!! Non uscirei più di casa!! [...]
» Nell'argomento: Quando ti fai inculare il buco preferisci averlo rasato o co
6 anni fa
Meglio rasato assolutamente
» Nell'argomento: Più si invecchia e più si diventa porcelli
6 anni fasono daccordoQuotato da EreBos666,Io sono stato sempre porco , solo che con l'eta sono piu libero di farlo , e perche non godersi gli anni che restano. 😋 😎
» Nell'argomento: Vi vergognate farvi vedere che vi inculano?
6 anni faQuotato da Tuoalexx,A me piace molto farmi vedere in pubblico mentre mi scopano anche perchè poi si uniscono altri e mi piace sentirmi la sborra sul corpo e il gusto mentre vedo che godono.hai un culo spettacolare, da esibire in spiaggia nudisti, per far strappare i maschi
[img] https://www.annunci69.it/annunci/15/2632215/Tuoalexx/5d6f7aaaa4504_m_30.j [...]
» Nell'argomento: Costume per il mare
6 anni fa
Preferisco spiagge nudisti, completamente nudo, ed indosso, il coworking, ed a volte anche il plug anale
6 anni fa
Trovo molto eccitante vedere un maschio nudo in spiaggia, con un plug inserito, spesso lo porto anchio, e fantastico e molto eccitante
» Nell'argomento: Sesso Orale fra Maschi : farlo,riceverlo o 69?
6 anni faconcordoQuotato da cazbis,69 tutta la vita... adoro leccarlo mentre leccano anche me... adoro cazzi e palle depilati...
» Nell'argomento: Sesso Orale fra Maschi : farlo,riceverlo o 69?
6 anni fa
Bellissimo sia farlo che riceverlo
» Nell'argomento: il 69 perfetto
6 anni fa
Perfettamente d'accordo con te
» Nell'argomento: Dildo
6 anni faQuotato da Daddysaunagay,Io uso un plug, lo infilo e lo porto per ore infilato, ci vado anche a passeggio e in moto, molto eccitante, e non esce.
» Nell'argomento: il 69 perfetto
6 anni faspettacolareQuotato da cap14,si bellissimo bere tutto. comunque bello per scopare per lui e lei scopare ed essere leccato per me il massimo sentire fremere entrambi e gustarmi di entrambi gli umori
» Nell'argomento: 69 FRA MASCHI
6 anni fae esatto sono pienamente daccordoQuotato da milano_58,😭 quando poi è un po' che non ti capita hai crisi di conclamata astinenza 😋Quotato da Daddysaunagay,Amo il 69 fra maschi
6 anni faQuotato da Daddysaunagay,Quotato da Daddysaunagay,quando posso, mi faccio un salutare cristere, per essere con l'intestino completamente sgombero, poi mi metto il mio club di silicone nero, e ci vado a passeggio, ci vado anche in moto, sensazione fantastica, con le vibrazioni della moto, lo porto an [...]
» Nell'argomento: Plug
6 anni faquando comperato fammi sapereQuotato da nudoescalzo,io sto andando a comprarlo adesso...
» Nell'argomento: Plug
6 anni faQuotato da Daddysaunagay,Mi sono appena svegliato, ho dormito col Plug inserito, come faccio spesso che sensazione bellissima

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti