Tutti i Post di Daddysaunagay
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Daddysaunagay
» Nell'argomento: Devo smettere di pensare al cazzo
5 anni fa
A chi lo dici il cazzo è una cosa stupenda,
» Nell'argomento: Orgia tra maschi
5 anni fa
Noi organizziamo a La Spezia se qualcuno è interessato si metta in contatto, solo maschi maturi seri affidabili porcelli
» Nell'argomento: a chi piace la sborra
5 anni fa
A chi lo dici
» Nell'argomento: a chi piace bere sborra !?! ...
5 anni faEsattoQuotato da Assetato78,Ben detto! 😋Quotato da FrocettoPassivo,Bere sborra? È il finale naturale di ogni pompino 😋
5 anni fammm fantastico io lo adoroQuotato da Porcpass11,mm adoro limonare con le bocche che colano sborraQuotato da rosso50,Aggiungo anche che mi piace baciarsi con la sborra calda di entrambi
» Nell'argomento: a chi piace bere sborra !?! ...
5 anni fasono daccordo con teQuotato da Assetato78,Hai ragione, se fossi sicuro al 100% di ognuno, berrei sborra a fiumi e a chiunque!!Quotato da Daddysaunagay,Hai ragione anchio bevo la mia, quella degli altri raramente, solo se sono sicuro della persona, se si potesse farei indigestione di sborra
5 anni fasei un vero intenditore amante del dolce nettare del maschio 💋 💋Quotato da rosso50,Ho voglia di farmi sborrare in boccaQuotato da rosso50,Mi piace leccarla e ingoiarla bella calda e mi piace leccare e ingoiare anche la mia
5 anni fa
Sentire un cazzo che ti esplode in bocca donandoti il nettare del maschio è una cosa stupenda, soprattutto se e molto abbondante, anche l'odore della sborra lo trovo molto eccitante, poi scambiarla da bocca a bocca dal donatore di sperma è veramente fantastico,
5 anni fasono pienamente daccordoQuotato da solareinvernale,Anche a me piace farmi sborrare in bocca , assaporarla , giocarci e ingoiarla , mi piace sborrare sui cazzi che stò succhiando in modo da leccare la mia sborra mischiandola poi con la sborra che uscirà dopo , non ho mai fatto lo scamdio di sborra dop [...]
5 anni fasono daccordo, e bellissimo sentire un cazzo che gode dentro di te, o in bocca mentre ti riempie col suo nettare bianco è fantasticoQuotato da Chimeloda,Mi piace berla con il cazzo fin dentro la gola. Nel culo più che la sborrata in se, che comunque apprezzo eccome... Mi piace sentire chi mi incula aumentare il ritmo dare gli ultimi colpi in profondità e poi sentire che si abbandona su di me dopo ave [...]
5 anni faQuotato da Jesuss,anche a me piace berla direttamente in bocca ancora calda 💋Quotato da Daddysaunagay,A me piace berla, ma lo faccio solo von maschi Che sono veramente sicuro Che sono sani. Uns Volta in um 69 von um mio amico, ci siamo sborrati in bocca reciprocamente nello stesso momento, ed abbiamo bevuto entrambi uns stupenda sensazione, chi di vo [...]
» Nell'argomento: Amanti dell'ingoio
5 anni fabei tempi davvero, ora e rischioso fare delle gran bevute di sborra e piscio sono daccordo con te 💋Quotato da pirlino,nella mia gioventu' quando facevo un bocchino,aspettavo sempre l'ultima goccia,e poi specialmente i vecchi subito dopo mi gratificavano anche con una bella pisciata,purtroppo ora questo non e' piu' raccomandato far [...]
» Nell'argomento: Tunnel plug chi di voi lo usa?
5 anni fa
Veramente in gomma lo ho gia provato, ma come dici tu non va bene, mi anno anche detto che avere inserito il tunnel plug e molto piacevole, rimani aperto, e ti entra aria fresca che da piacere
» Nell'argomento: Tunnel plug chi di voi lo usa?
5 anni fa
Interessante, puoi dirmi dove aquistare il tunnel plug che mi consigli?
» Nell'argomento: Amanti dell'ingoio
5 anni fastupendoQuotato da melogusto,E bellissimo sentirlo pulsare tra le labbra e lasciarlo scoppiare in bocca ingoiando tutto è sperando che sia tanta
» Nell'argomento: Spiagge nudisti
5 anni fa
E stupendo passeggiare nudi in spiaggia, fra altri maschi nudi, lo trovo stupendo e molto eccitante
» Nell'argomento: Bevitori di sborra
5 anni fasarei interessato anchioQuotato da demoneazzurroge77lv,caro organizziamo che pure io amo bere ci beviamo a vicenda 😋 😋 😋 😋 😳 😳 😳 😳 😳Quotato da bkt,Io adoro ingoiare sborra , purtroppo non riesco a trovare una fonte affidabile
» Nell'argomento: ingoio di sperma
5 anni fasono pienamente daccordo con teQuotato da SVUOTAPALLEbologna,Lo sperma è un NETTARE! E' un onore poterlo ingoiare.... è la linfa della vita... All'apice del godimento esce a fiotti e insemina!... io adoro farmi inseminare dai Maschi!.... A me non devono chiedere dove e come sborrare! Lo devon [...]
» Nell'argomento: Avere inserito dildo per una notte intera
5 anni fa
Io lo ho provato, o trascorso molte notti col plug inserito, è fantastico sentirtelo dentro durante la notte , la mattina quando lo togli, ti rimane l'ano aperto per un po', metterci il dito per farti un ditalino, è fantastico
5 anni fa
Amo tantissimo bere sborra soprattutto la mia

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti