Tutti i Post di Daddysaunagay
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Daddysaunagay
» Nell'argomento: Bere proprio sperma
5 anni faQuotato da Daddysaunagay,io faccio come te, la faccio in un bicchierino poi la bevoQuotato da larghevisioni,non la spreco mai, o in mano o in un bicchierino me la bevo calda. Sarebbe il massimo poter succhiarmi il cazzo, godurie sublimi che da giovane riuscivo, 😋 🐷
» Nell'argomento: Spiagge nudisti
5 anni fa
Per vedere i cazzi in tiro, dovreste andare a Cap d'agde , sulla spiaggia, nudisti, se capita di trovare una coppia, che gioca e fa sesso, sulla spiaggia, intorno si radunano una quantità enorme di maschi che si smettano, tutti col cazzo in tiro, una cosa spettacolare, anche 100 maschi che si smanettano, certi cazzi stupendi ve lo assicuro
» Nell'argomento: A spasso con il plug
5 anni fa
Io so quello in foto, di silicone, e fantastico solo piacere
5 anni fa
Be' anche mosci sono un bel vedere, io ne ho visti anche in tiro, a volte sono uno stupendo spettacolo
5 anni fa
Lo immagino, pensa se eri veramente in un orgia che tutti vedevano il tuo plug infilato
5 anni faQuotato da Daddysaunagay,E veramente fantastico indossare il plug, passeggiare col plug inserito e veramente fantastico, quando posso io lo faccio, lo farei tutti i giorni, se non ci fosse la scocciatura di doversi prima fare un profondo clistere, e fantastico anche dormirci [...]
5 anni faQuotato da Daddysaunagay,Andare in spiaggia nudisti e vedere un bel maschio col cazzo in tiro lo trovo molto intrigante ed eccitante
5 anni faQuotato da Daddysaunagay,Anchio bevo con piacere il mio, quello degli altri, vorrei molto, ma ho un po di timori, comunque la sborta è una cosa stupenda, già il cazzo è stupendo, poi quando erutta sperma lo trovo molto intrigante [...]
5 anni faQuotato da nudoescalzo,ci devi camminare e allora senti che si apre bene. Il culo deve arrendersi al fatto di averlo dentro e così inizia ad allargarsi e sfondarsi, una bella sensazioneQuotato da Sarasaretta6,Ho riprovato... ci sono riuscita!
Tanto lubrificante e molto lentamente non mi ha fatto male...
Sono già 20 min che lo indosso..
Sensazione strana; mi sento piena e a ogni tanto di fare pipì...
Di rado sento che il buchino si rilassa, dandomi una [...]
6 anni fa
E veramente fantastico indossare il plug, passeggiare col plug inserito e veramente fantastico, quando posso io lo faccio, lo farei tutti i giorni, se non ci fosse la scocciatura di doversi prima fare un profondo clistere, e fantastico anche dormirci tutta la notte
6 anni faQuotato da Assetato78,Anch'io provato in tanti modi, nel cibo (yogurt, zuppe, macedonia...) e nel caffè e frullati di frutta... mmmm, slurp! slurp! 😋 😋 😋Quotato da Blau,Ogni volta che mi sego bevo la mia sborra..a volte la metto su banane r me la ficco in gola...sublime
6 anni faQuotato da Daddysaunagay,Io la mia sborra la bevo sempre, la trovo deliziosa, a volte nello yogurt, è deliziosa, e comunque non ne spiego mai una goccia, sarebbe un peccato
» Nell'argomento: a chi piace bere sborra !?! ...
6 anni fa
Bevo la mia sborra la trovo deliziosa
6 anni fa
Io la mia sborra la bevo sempre, la trovo deliziosa, a volte nello yogurt, è deliziosa, e comunque non ne spiego mai una goccia, sarebbe un peccato
» Nell'argomento: Vi vergognate farvi vedere che vi inculano?
6 anni fa
Farsi guardare mentre uno o più maschi ti infilano, per me e molto eccitante, anche donne se sono bisex, e magari in una sauna, o spiaggia nudista, dove anche altri lo fanno, lo trovo molto eccitante
6 anni fa😜🥰😜🥰Quotato da Gebisex,👍👍👍👅👅👄👄Quotato da Bsex,
👍❤️
6 anni faQuotato da Daddysaunagay,Trovo molto eccitante vedere un maschio nudo in spiaggia, con un plug inserito, spesso lo porto anchio, e fantastico e molto eccitante
6 anni faQuotato da Daddysaunagay,io faccio come te, la faccio in un bicchierino poi la bevoQuotato da larghevisioni,non la spreco mai, o in mano o in un bicchierino me la bevo calda. Sarebbe il massimo poter succhiarmi il cazzo, godurie sublimi che da giovane riuscivo, 😋 🐷
6 anni faQuotato da alfileo,Nei posti dove so che non si scandalizza nessuno, mi fa piacere fare vedere la mia troiaggine, tra l'altro più persone ci sono meglio è.
» Nell'argomento: a chi piace la sborra
6 anni faQuotato da Daddysaunagay,Quotato da giuppo,io ho bevuto la sborra solo di uomini con cui avevo una relazione, e ho sempre apprezzato la consistenza gelatinosa ed il sapore.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti