Tutti i Post di Daddysaunagay
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Daddysaunagay
» Nell'argomento: il 69 perfetto
6 anni fa
Io preferisco di lato, che ci si stanca di meno, concordo nel leccare e succhiare anche cazzo, palle e culo, se con uomo, o fika e culo con donna, anche bere la pipì, o sperma con maschio, lo trovo molto intrigante
» Nell'argomento: Self pissing
6 anni faio lo ho fatto spesso con donne, lei si e accovacciata nella mia bocca ed a scaricato la sua pipi nella mia bocca, lo sempre bevuta tutta, mi intriga molto, oppure dopo che la donna a fatto pipì, gliela ho leccata per bene, co la figa ancora gocciolante, a questa pratica mi ci a abituato una mia convivente, quasi tutte le sere, mi faceva dissetare dalla sua fika sempre molto eccitanteQuotato da alce581,io quasi tutte le docce mi piscio in faccia e bocca e bevo pure
il sapore cambia non è sempre lo stesso ma pisciarsi in faccia è eccitante
» Nell'argomento: Sesso Orale fra Maschi : farlo,riceverlo o 69?
6 anni fasono daccordo con teQuotato da Niceman,Il sesso orale è meraviglioso, farlo insieme è di indescrivibile bellezza... Con le donne mi piace stare sotto, sentire lei che pompa il mio cazzo mentre io tenendole le natiche o i fianchi lecco la sua fica aperta incombente sopra di me mi manda in [...]
» Nell'argomento: Plug
6 anni faanchio caro, ci vado anche in moto, e fantastico sentirlo dentroQuotato da Passivo197641,io lo faccio spesso lo inserisco anche quando vado in macchina
6 anni fa
Sono daccordo con te 💋 
6 anni facomplimentianchio uso spesso il plug ci dormo anche, è un piacere sentirselo dentro, e quando lo togli ti rimane aperto, come una fiketta, il problema che bisogna fare una pulizia radicale interna, viva il plugQuotato da SubBoy,Io già da qualche anno utilizzo i plug, li trovo stupefacenti. Sono ottimi per tenere il buchetto allenato e darci piacere. Mi piace usarli quando sono a casa, per uscire e fare passeggiate o prima di un un incontro.
La pulizia interna è fondamental [...]
6 anni fa
Esatto sono daccordo, l'unica pecca che prima bisogna fare una ottima pulizia anale
» Nell'argomento: Preferite farvi sborrare in bocca o in culo e perché?
6 anni fa
Spiragli voce del verbo spirare
» Nell'argomento: Quale vibratore?
6 anni fa
Ti consiglio un plug che rimane infilato, è fantastico sentirselo dentro
» Nell'argomento: Preferite farvi sborrare in bocca o in culo e perché?
6 anni fa
In bocca in culo mai, non mi fido
» Nell'argomento: Bisex: sentirsi in colpa o dei privilegiati?
6 anni fa
Sono daccordo è fantastico essere bisex
» Nell'argomento: 69 FRA MASCHI
6 anni faQuotato da Daddysaunagay,Amo il 69 fra maschi
» Nell'argomento: mi piace il cazzo ma non gli uomini
6 anni fasono pienamente d'accordo con te, il maschio non mi attrae, ma un bel cazzo di quelli che ti mandano fiori di testa, mi piace molto cocc parlo, succhiarlo, baciarlo ecc.Quotato da Bocchinarodox,A me l’uomo non piace e mai mi innamorerò di un uomo , mi piacciono le donne ed in giro guarderò sempre le donne ... sotto la doccia però guarderò un uomo nudo perché mi piace il cazzo ...
Mi sento troia , forse lo sono , mi piace indossare intimo f [...]
» Nell'argomento: INDOSSARE IL PLUG IN SPIAGGIA NUDISTI GAY
6 anni fa#likQuotato da Angy00,Quando vado al fiume per tintarella integrale lo indosso, molto eccitante.. plug diametro 5.2 con Sfera interna ad ogni passo 😋
» Nell'argomento: 69 FRA MASCHI
6 anni fa
Amo il 69 fra maschi
6 anni faQuotato da Daddysaunagay,io lo uso spesso sia l'anello che il plug inseritoQuotato da solver_61,Vorrei usare un anello alla base del cazzo; chi lo usa? Raccontatemi, se volete, la vostra esperienza. Grazie
» Nell'argomento: mi piace il cazzo ma non gli uomini
6 anni fasono daccordoQuotato da Suck2019,Anche a me non piacciono gli uomini in se, ma il cazzo mi seduce, mi attira e non so resistere alle tentazioni. L'ideale sarebbe un corpo femminile con un bel cazzo, per questo le trans sono il connubio perfetto. [...]
6 anni fa
69 fra maschi con sborrata in bocca è stupendo
6 anni fa
Sono daccordo
» Nell'argomento: mi piace sborrare e far sborrare in figa a mia moglie
6 anni fa
Sono daccordo

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti