Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Daddysaunagay

Il Forum di Annunci69.it
1652
Post Scritti
Daddysaunagay
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Daddysaunagay

» Nell'argomento: Farsi fistare
7 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 27.01.2015
Sono d'accordo ci vuole esperienza

» Nell'argomento: 69 FRA MASCHI
7 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Quotato da easyrider58,
Non c'è niente di più eccitante di due maschi che si succhiano il cazzo a vicenda! Normalmente non ingoio la sborra ma mi piace farmi riempire quando il cazzo gode!

7 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Quotato da Joann_Joanna,
Il cazzo nel culo è il piacere piu' grande che si puo' provare ... dico una cosa banale, ma non è così facile prenderlo, da ragazzino l'ho provato, .... poi se esce dal giro ...... 💋 💗 [...]

» Nell'argomento: Plug
7 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Quotato da Daddysaunagay,
Quotato da lovigi,
oggi x la seconda volta con il plug infilato in giro a piedi e ennesima sborrata nelle mutande senza toccarmi
è una meraviglia
sono daccordo, è semplicemente fantastico andare col Plug infilato

7 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Quotato da divertiamoci54,
Nei dintorni nn c è nessuno che ami farlo...
Io ci sto io disponibile chi si offre un ospitale..
io disponibile
Quotato da lucaostiense,
Quotato da magicprince,
adoro il 69...stare sopra a pecora e lo schizzo in bocca...

Mmmmmm mi piacerebbe farlo con te mentre ti lecco il culo e il cazzo e mi annaffi tutto
😋 😋 😳

7 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Quotato da divertiamoci54,
Nei dintorni nn c è nessuno che ami farlo...
Io ci sto io disponibile chi si offre un ospitale..
io disponibile

7 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Quotato da ddesiderio2018,
Quotato da lanotte77,
Quotato da Cpxnudismo,
Strano io non capisco xché le donne adorano prenderlo nel culo io quando la mia lei mi mette un dito nel culo mi fa male
😭 😭 😭 😄
io ho voglia di farmi mettere in ginocchio e farmelo leccare ovunque per la prima volta
😳 😳 😋 😋
vedrai che ti piacerà 🐷
😋 😋

7 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Quotato da lanotte77,
Quotato da Cpxnudismo,
Strano io non capisco xché le donne adorano prenderlo nel culo io quando la mia lei mi mette un dito nel culo mi fa male
😭 😭 😭 😄
io ho voglia di farmi mettere in ginocchio e farmelo leccare ovunque per la prima volta
😳 😳 😋 😋

7 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Quotato da martinotra,
Se lo provi.....non smetti più
😋 😋

» Nell'argomento: sesso con cavalli
7 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da DodiMoroni,
Se hai possibilità di avere un contatto con questi maneggi speciali dimmelo.
Una bella inculata da un cavallo sarebbe il massimo con pompino finale

Le fantasie le puoi avere e sognarci come vuoi, tuttavia mi sembra che non hai mai visto uno stallone in calore.
E' una furia animalesca incontrollabile, per non parlare della dimensione del suo pene.
Lascia perdere la realtà non è un sogno.
E al di là dell'assurdità far sesso con un animale, le dimensioni dei sessi non consentono di far sesso con un cavallo.
Se volete sognate sognate, ma nulla di più, altrimenti leggeremo il vostro nome nei necrologi.
Pier
sono d'accordo con te che e assurdo, ma ci sono uomini e donne che lo fanno, internet è piena di filmati del genere

» Nell'argomento: sesso con cavalli
7 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Quotato da DodiMoroni,
Se hai possibilità di avere un contatto con questi maneggi speciali dimmelo.
Una bella inculata da un cavallo sarebbe il massimo con pompino finale
sinceramente penso che farsi scopare da un cane, sia molto più intrigante, il cavallo mi sembra eccessivo

7 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Quotato da Picometro,
Quotato da ddesiderio2018,
Quotato da Giada59,
Quotato da paul63,
La prima volta che sono stato inculato avevo 13 anni, mi ha sverginato un trans che abitava nel mio palazzo, è stato dolcissimo e molto delicato, da allora anche se sono felicemente sposato periodicamente devo prendere un bel cazzo nel culo....ne sen [...]
. Irrinunciabile, bisogno fisico oltre che mentale, dalla figa ci si può astenere, dal cazzo no. In questo caso, quando si è sposati e non si può dedicare molto tempo alla ricerca uno scopamico è un'ottima soluzione. Una bella seduta a base di cazzo e torniamo felici, serene e rilassate al palloso vivere quotidiano. Un bel cazzo che ci sbatacchia è una sferzata di energia e positività che dal culo ci invade il cervello.

Sono d'accordoooooo
io he quasi tre anni che ho un scopamico. Irrinunciabile. Ci troviamo al sabato scateniamo le nostre voglie settimanali e poi ognuno x i cazzi suoi. Se durante la giornata non troviamo altro giù un altra scopatona. E siamo a posto tutta settimana 🙂 🙂
molto interessante

7 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Quotato da Cpxnudismo,
😭 😭 😭 😄

7 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Quotato da marcy2018,
io ho iniziato tardi per timidezza ora non posso farne a meno
che peccato aver aspettato tanto tempo, non immagini quante belle cose ti sei perso, oltretutto sei uno stupendo fiko mi dispiace per la lontananza, altrimenti ti avrei svezzato molto bene io 🐷 🐷 😋 😋

7 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Quotato da giusolo,
Quotato da Picometro,
Quotato da Giada59,
Alzate i culetti dalle seggiole, finite di disquisere sul fa male o non fa' male, abbandanate per un po' la tastiera del PC, un bel lavaggio, non male farlo tutte le mattine, massaggiare con crema a lunga durata introcendo qualche d [...]
grande 🙂 🙂io solitamente sono attivo. Ma col mio scopamico devo dargli pure il buchino. Che sono più le volte che tribolo che quelle che mi da piacere. Il brutto è che quando mi penetra e sento dolore mi si ammoscia pure il cazzo. Quindi quando tocca a me stare sotto godo poco niente. Consigli? 😳

Il tuo amico c'è l'ha grosso o lungo?
In ogni caso a meno che non sia proprio enorme, o non ci sa fare o sei tu che non ti rilassi.
Il buco va preparato e deve essere rilassato, penetrato con calma e poi quando è dentro e il culo si adatta alla pienezza si può fare quello che si vuole. Dopo un po la senzazione è che possa entrare qualcosa di più grande, in quel momento si gode veramente 😋 😋 🐷 🐷
esatto

» Nell'argomento: Il mio primo plug anale
7 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Stupendo indossare il Plug anche per ore o tutto il giorno

7 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Quotato da Giada59,
Alzate i culetti dalle seggiole, finite di disquisere sul fa male o non fa' male, abbandanate per un po' la tastiera del PC, un bel lavaggio, non male farlo tutte le mattine, massaggiare con crema a lunga durata introcendo qualche d [...]
sono d'accordo con te, più si stuzzica più viene voglia, io spesso indosso un Plug anche per ore,

7 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Quotato da GiorginaBG,
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da Lucapassivotorino,
Grazie per le risposte, mi fà immensamente piacere che non ci siano conseguenze spiacevoli.
basta che non guardi quando fai la pu pù,escono stronzi da pawura 😄 😄
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da Lucapassivotorino,
Grazie per le risposte, mi fà immensamente piacere che non ci siano conseguenze spiacevoli.
basta che non guardi quando fai la pu pù,escono stronzi da pawura 😄 😄
ci sono ben altri stronzi che fan paura, il mondo ne è pieno

7 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Quotato da GiorginaBG,
Posso dire della mie esperienza, ho sempre giocato fin da piccolo, 12/13 anni inserendo oggetti via via più grandi,matite,penne,candele,ortaggi fino a quando in una occasione ho avuto netta la sensazione di perdere la verginità quando ho infilato un [...]
per sentito dire che si fanno praticare il fisting, saltuariamente senza esagerare non hanno nessuna conseguenza negativa

7 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Quotato da GiorginaBG,
Posso dire della mie esperienza, ho sempre giocato fin da piccolo, 12/13 anni inserendo oggetti via via più grandi,matite,penne,candele,ortaggi fino a quando in una occasione ho avuto netta la sensazione di perdere la verginità quando ho infilato un [...]
per sentito dire che si fanno praticare il fisting, saltuariamente senza esagerare non hanno nessuna conseguenza negativa

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni