Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Daddysaunagay

Il Forum di Annunci69.it
1652
Post Scritti
Daddysaunagay
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Daddysaunagay

» Nell'argomento: sesso con cavalli
7 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 27.01.2015
Io vorrei farlo con un cane, a tal proposito ho letto molto del sesso con cani, con il nodo che non fa uscire il cazzo, e nel mentre il cane spruzza di continuo sperma all'interno dell'ano

7 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Quotato da giusolo,
Quotato da lorydue,
Quotato da francy123,
Quotato da taniapassiva,
Mi piace tanto prenderlo....
io ho provato con un tras era da 24 e fa male quando mi a messo la cappella ho sborrato ed era moscio vorrei riprovarlo ma ho paura

anche io vorrei provare e esclusivamente con una trav però è vero la pura èa nche tanta per il male e non solo

Prova pure con un trav o anche un trans. Se ti accorgi che è troppo grosso limitati a fare un pompino. Con misure fino a 19/20 cm e non molto grossi 3/4 cm di diametro non dovresti avere problemi se ben preparato e lubrificato. 😋 😋
Comunque dipende molto anche dalla bravura e delicatezza di chi ti scopa, mi e successo di prendere cazzetti che mi facevano male, invece bei maschio o ben dotati che erano molto delicati col piacere di entrambi

» Nell'argomento: bacio tra uomini
7 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Quotato da mipiacetanto19,
...a me fa impazzire essere nudi nel letto...con lui che mi mette la lingua in bocca ed io che la tengo stretta tra le mie labbra, calde e carnose e, praticamente, gli faccio un pompino alla lingua mentre gli tengo l'uccello in mano e glielo [...]
pienamente d'accordo con te

» Nell'argomento: Bevitori di sborra
7 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Quotato da bsexporcello,
ciao a tutti io adoro la sborra mi fa impazzire avere un cazzo davanti che mi schizza in bocca e magari anche in faccia....ovviamente poi la raccolgo tutta e ripulisco il cazzo.....magari ce ne fossere tanti insieme [...]
pienamente d'accordo,

» Nell'argomento: Piss drink hobby
7 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Personalmente lo ho fatto molte volte, il pissyng drink anzi lo o ricevuto, ma solo con donne, lo trovo molto eccitante mi manda fuori di testa, con gli uomini o sorelline, non mi intriga

» Nell'argomento: Glory Hole di giorno
7 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
I Glory Hle che io sappia, li ho solo trovati nelle Saune gay, e prive gay un po in tutte le città

» Nell'argomento: bacio tra uomini
7 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Quotato da Miavostra,
Concordo quando faccio sesso e non bacio non è sesso e gli uomini sono ottimo baciatori

» Nell'argomento: 69 FRA MASCHI
7 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Quotato da jocker_p,
Quotato da divertiamoci54,
Nei dintorni nn c è nessuno che ami farlo...
Io ci sto io disponibile chi si offre un ospitale..
io adoro farlo ma non posso ospitare....
si puo fare in sauna a pisa

» Nell'argomento: ingoio di sperma
7 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Quotato da Roma2Maschi,
E' bellissimo pomiciare con la sperma in bocca... A me è capitato sia che il mio compagno con nostro intimo amico si scambiassero la mia sborra, sia pomiciare con amico prendendo quella del mio compagno.... davvero grandissimo piacere :pi [...]
sono pienamente daccordo

7 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Quotato da sborradipendente,
Quotato da glabroxattetrav,
Quotato da sborradipendente,
Quotato da Assetato78,
Io è da una settimana che mi autoingoio prima di andare a letto!! Non trovando donatori di sborra fissi che mi dissetino... devo pur bere anch'io...!!! 😋 😋 😋
anch'io non ho donatori e bevo la mia... la mattina appena sveglio però, non mi basta mai
io la ammetto mi faccio una sega tutti i soprattutto leggendo questo forum che Come ho detto anche da qualche altra parte e sia eccitante che divertente. per non darmi delle arie che non mi piace dico solo che ogni giorno non ne faccio certo solo qualche goccia. Se vuoi provare?
Peccato la distanza, amore, altrimenti verrei da te e non ti lascerei neanche una goccia, ho una sete... poi ti metterei la lingua in quel culo meraviglioso che hai
a me piace molto bere sborra, la mia la bevo sempre, o di amici veramente fidati, mi piace baciare il maschio, con la bocca piena di sborra, e fantastico

8 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Quotato da marcoganzo,
Quotato da primavolta87,
sapeste cosa cazzo facevo io ai tempi dell'università per un po di sborra...mi vergogno a scriverlo ahahah

Racconta!!!!!!! 😋 😋 😋 😋
allora ci racconti? Siamo curiosi 😋 😋 😋 😋

8 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Quotato da biberon70,
Quotato da Antares10,
Quotato da biberon70,
Quotato da biberon70,
Mi offro volontario come donatore di sborra da bere...
ciao un gran bell'erogatore di calda panna 🐷 🐷 🐷 altro che semplice latte.....

8 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Quotato da Camomillo63,
appena acquistato e inserito...condivido con voi quanto è stupe ndo....seduto al pc a chattare nel sito con un plug dentro....godo da morire

» Nell'argomento: Ano gonfio
8 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Quotato da pastore166,
Mi piace quando mi rimane un
Po' aperto ma dopo si richiede

» Nell'argomento: SAUNE GAY a NIZZA,
8 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Quotato da Daddysaunagay,
Chi conosce Saune a Nizza, che c'è stato , o ci va che vuol parlarne, mi hanno detto che ci sono splendide Saune, vorrei sapere chi le frequenta, età, se ne vale la pena andarci, e se ci si diverte. [...]

8 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Io la mia, la bevo o di amici veramente fidati

8 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Sono pienamente d'accordo leccarlo e farselo leccare e sublime

» Nell'argomento: Buio
8 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Quotato da Quanti,
Quotato da FRANCESCO706,
mi piacerebbe trovare un maturo di 65 anni e più, nudo, brutto , molto deciso ,sporco, e tanto maiale....

» Nell'argomento: 69 FRA MASCHI
8 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Quotato da Antares10,
Quotato da 00matBSX,
Mi piacerebbe moltissimo provare, sono già eccitato
molto eccitante se poi è il tipo giusto 🐷 🐷 che dire..... dopo 69 sborrate addormentarsi nudi abbracciati sentire lungo la notte il cazzo del compagno .... ma trovo eccitante spalmarmelo e lasciarlo asciugare sentire i peletti inamidati... 🐷 🐷 🐷 qualche volta invece dopo che son stato montato rimanere a letto sentire la sborra che esce 🐷 🐷 🐷

» Nell'argomento: Buio
8 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Quotato da Quanti,
Dopo esser stato redarguito e non esser stato ammesso all esame di italiano ...ripropongo il quesito cercando di esser più chiaro.
Mettete da parte le paure e le ansie relative alle infezioni ,malattie,orchi spaventosi ,telecamere nascoste,fenomeni d [...]
Quotato da Quanti,
Dopo esser stato redarguito e non esser stato ammesso all esame di italiano ...ripropongo il quesito cercando di esser più chiaro.
Mettete da parte le paure e le ansie relative alle infezioni ,malattie,orchi spaventosi ,telecamere nascoste,fenomeni d [...]

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni