Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Daddysaunagay

Il Forum di Annunci69.it
1652
Post Scritti
Daddysaunagay
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Daddysaunagay

» Nell'argomento: plug anale
8 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 27.01.2015
Quotato da trombamico76,
Quotato da oldpig49,
Quotato da stretch,
Ciao,
Mi sono avvicinato al plug anale per "allenare" il mio culetto. L'ho portato in casa per un paio d'ore con piacere. Era bello avere qualcosa dentro che di tanto in tanto mi dava anche piacere.
Ho preso una misura m [...]
Io lo indosso spesso quando faccio le faccende domestiche e mi muovo sculettando come una troia in calore, a volte vado anche a far la spesa indossandolo e mi eccita tantissimo sapere che ho il culo pieno camminano in mezzo alla gente ignara.
anche a me piace molto e lo metto anche per lavoro a volte.....
Quotato da trombamico76,
Quotato da oldpig49,
Quotato da stretch,
Ciao,
Mi sono avvicinato al plug anale per "allenare" il mio culetto. L'ho portato in casa per un paio d'ore con piacere. Era bello avere qualcosa dentro che di tanto in tanto mi dava anche piacere.
Ho preso una misura m [...]
Io lo indosso spesso quando faccio le faccende domestiche e mi muovo sculettando come una troia in calore, a volte vado anche a far la spesa indossandolo e mi eccita tantissimo sapere che ho il culo pieno camminano in mezzo alla gente ignara.
anche a me piace molto e lo metto anche per lavoro a volte.....

8 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Quotato da BISEX_PV,
mi piacerebbe inginocchiarmi davanti ad una bella trav, depilata e molto femminile, per prenderglielo in bocca
succhierei cazzo, palle e leccherei il buchino fino a farmi sborrare addosso...
un sogno.. [...]

» Nell'argomento: A spasso con il plug
8 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Si
Quotato da curiosxbsx,
Quotato da Daddysaunagay,
Gr
Quotato da curiosxbsx,
Quotato da curiosxbsx,
Quotato da fullopen,
Quotato da curiosxbsx,
Troppo lungo o troppo grosso?
forse hai solo sbagliato lubrificante o ne hai messo poco !!!

Con pazienza e vaselina l'elefante inculò la farfallina... Oggi pomeriggio ci sono riuscito: tutto dentro!

Presto nel mio profilo le foto dell'evento 🐷
stupendo hai visto basta insistere con delicatezza aspettiamo le foto

Aggiornate le foto del profilo con il buttplug infilato tutto dentro al culo 🐷
grazie, viste

Piaciute?
sii certo

8 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Gr
Quotato da curiosxbsx,
Quotato da curiosxbsx,
Quotato da fullopen,
Quotato da curiosxbsx,

Con pazienza e vaselina l'elefante inculò la farfallina... Oggi pomeriggio ci sono riuscito: tutto dentro!

Aggiornate le foto del profilo con il buttplug infilato tutto dentro al culo 🐷
grazie, viste

8 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Quotato da pass87ge,
a me capita che subito dopo, anche se eccitato manchi l'erezione totale, penso sia dovuto al fatto che già ho spruzzato presperma e sperma...non ho necessità ne di erezione ne di sborrare dopo essermi inculato (per ora solo artificialmente, vedere mi [...]
sono d'accordo, è esattamente cosi

8 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Quotato da curiosxbsx,
Quotato da fullopen,
Quotato da curiosxbsx,

8 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da emmegei,
Sì sì è vero, è una recente ricerca scientifica che lo stabilisce. In pratica il su e giù del pene nell'ano provoca un effetto vacuum per cui a lungo andare aspira la protuberanza fino quasi a farla sparire all'interno proprio come fosse una patata. Ciò non succede però per effetto delle flatulenze che , contrastando l'effetto vacuum , provocano la fuoriuscita della protuberanza per cui più flatulenze più superdotazione (cit. Scienza al kg)

La stessa fonte (Scienza al Kg) riferisce che l'organo maschile è spesso rivestito da particelle urticanti, le quali durante la masturbazione (per reazioni biologicamente diverse trombate e pompini sono esclusi) passano da forma solida a gassosa, vanno negli occhi e a lungo andare provocano la cecità. 😋
Pallina
😋

» Nell'argomento: A CHI PIACE IL CAZZO..
8 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Pienamente d'accordo il cazzo è una cosa stupenda

» Nell'argomento: 69 FRA MASCHI
8 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Quotato da fullopen,
Fatto più volte, bellissimo ma il massimo sarebbe mentre lo si fa esser presi da altri due maschi attivi !!!
bellissimo anche sborrarsi in bocca poi baciarsi

» Nell'argomento: a chi piace dormire nudo
8 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Quotato da Antares10,
Quotato da Pacosr,
Dormo sempre senza slip. Completamente nudo solo in estate. In casa durante il giorno sto "in libertà" ... la natura vuole che certe parti debbano poter liberamente .... ciondolare :-D
ciao verissimo stare in libertà e la cosa più bella perché nascondersi? Pudore? Lasciamolo ai puritani ok rispettiamo tutti. Tu sei interessante in una tua foto ti superi .. 😋 🐷

8 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Quotato da fullopen,
Io lo indosso regolarmente, per uscire a camminare, mentre guido ma soprattutto in sauna, li mi ecita tantissimo !!!
anchio lo indosso spesso il Plug, anche per andare in auto/ moto, in sauna mai, la prossima volta lo farò

8 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Quotato da BGbisex,
ciao a tutti. lo uso sempre quando vado a fare nudismo. Sicuramente rende gli approcci più facili. molti sono incuriositi e dichiari apertamente di avere il culetto voglioso in quel momento
sono d'accordo con me?

8 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Sono d'accordo anchio
Quotato da mau6969,
Quotato da pirlino,
anche a me piace tanto il cazzo,leccarlo e sentirlo pulsare nella mia bocca e' una sensazione da dio....non mi piace molto ingoiare,ma sentirlo schizzare in faccia e da favola....non resisto a non leccare palle e scroto ma averlo in bocca pe [...]

Ciao, condivido in pieno le tue affermazioni, ho i tuoi stessi desideri
sono pienamente d'accordo anche io

8 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Quotato da molise72,
eh..gia' lo avevo gia visto in altri messaggi..ma e' di silicone....quello che mi chiedevo se potesse dare lo stesso piacere di quello che ho io in alluminio...io lo sento molto bene essendo duro... [...]
e di silicone, ma da piacere, di alluminio non lo ho mai provato

8 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Quotato da glabroxattetrav,
Quotato da pirlino,
anche a me piace tanto il cazzo,leccarlo e sentirlo pulsare nella mia bocca e' una sensazione da dio....non mi piace molto ingoiare,ma sentirlo schizzare in faccia e da favola....non resisto a non leccare palle e scroto ma averlo in boccaper ore e' divino..c'e' qualcuno che la pensa come me? [...]
😇 😇

8 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Quotato da molise72,
io da quando lo uso..non posso piu' farne a meno,e' un plug di alluminio di 3.5 cm di diametro..con diamante....e spesso mi fa compagnia nelle faccende della giornata...pero' se lo uso piu' del dovuto,incomincia a [...]
io uso quello che vedi in foto, a volte anche tutta la notte, non mi da fastidio

8 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Quotato da Giulio54,
Non vedo l'ora, il caldo non arriva più. Sto immaginando come deve essere sfilare piano un plug e trovare un buchetto già aperto, subito pronto per essere riempito di cazzo. Se ho capito bene, questa è la funzione principale di questi oggett [...]
😋 😋

» Nell'argomento: Dormire col plug
8 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Quotato da TimidoBsxPassivoCE,
Ragazzi io ho dormito con un dildo e una melanzana, è Bellissimo 💗 ti svegli a culo aperto, una cosa che vorrei provare è uscire con un "butt-plug" in culo x tutto il giorno 💋
provaci e bellissimo, io lo faccio spesso

8 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Quotato da sweetass,
ADORO E IMPAZZISCO PER IL CAZZO DURO IN BOCCA E NEL CULOOOO!
concordo

8 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Quotato da molise72,
cmq..aveva ragione il sito dove ho acquistato il mio plug...porta davvero dipendenza.... 😋
😋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni