Tutti i Post di Daddysaunagay
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Daddysaunagay
» Nell'argomento: A spasso con il plug
8 anni fasi ma dovresti togliere le foto con i peliQuotato da nellor76,Quotato da Daddysaunagay,be non sei male, ma i peli proprio noQuotato da nellor76,Onestamente con un semplice plug non trovo molto piacere a volte utilizzo un ovetto e plug vibranti insieme per il gusto di esser sentito e cercare situazione 😳
Cmq provo piacere andare in giro con un fallo inserito 😄 [...]
Tranquillo adesso depilata
😇
» Nell'argomento: sempre voglia di essere pieno
8 anni fa
Ok fammi sapere quando lo posti
» Nell'argomento: Come avete incominciato ad ad amare il cazzo?
8 anni faQuotato da RoryMarianne,Io come tutti da piccolo 12/13 anni ci si segava poi qualcuno più grande me lo ha messo anche in bocca poi più niente fino da adulto ma ora e una decina di anni che la passione del cazzo mi è ripresa e grazie anche al web ne ho presi a bizzeffe in bo [...]
8 anni fa
Probabile che me lo avevi gia detto
» Nell'argomento: INDOSSARE IL PLUG IN SPIAGGIA NUDISTI GAY
8 anni famolto interessante ed eccitanteQuotato da Antares10,quando mi venivano le voglie mi infilavo una tuta in inverno sitto naturalmente nudo mentre in estate solo un paio di pantalincini e solo in estste arrivato sil posto giravo completamente nudo 🐷 🐷Quotato da larghevisioni,ma alzarmi dal letto, prepararmi, indossare qualcosa che tenga caldo, in sto periodo mica esco con la gonnellina svolazzante che lascia mezze chiappe fuori e mi si gela anche il buco e si restringe, magari godrò di più, ma di sicuro una raffreddata me la becco e poi i camionisti dopo una certa ora si chiudono in cabina e non li smuoviQuotato da Antares10,anche se inverno un giro lo avrei fatto ...... 🐷 🐷Quotato da larghevisioni,Piacevole è dir poco, è stato eccitante, mi era venuta una voglia matta di cazzo caldo,se non fosse che è inverno, sarei uscito di notte a cercar cazzi, mi spingerei anche negli autogrill in mezzo ai camionisti 😋 😮 🐷Quotato da Daddysaunagay,Insomma èinsomma è stata una piacevole esperienzaQuotato da larghevisioni,ho avuto difficoltà a prendere sonno, ero sempre a muoverlo su e giù, a toccare l'orifizio penetrato, che fantastiche sensazioni. Durante la notte mi sono svegliato qualche volta perché girandomi lo muovevo e tendeva ad uscire, perché il foro era rilassato, ma con la mano lo rimettevo al suo posto, 😋Quotato da Daddysaunagay,come e andato l'esperimento di tutta la notte?Quotato da larghevisioni,Ho provato a tenerlo tutta la notte 😋, sulla scatola non ci sono scritte delle controindicazioni 😋 🙂Quotato da Antares10,ciao secondo me si 🐷 🐷 🐷Quotato da Leprino0,Ma la notte si può tenere?
8 anni fache peccato, anchio dopo che e entrata gente sarei rimasto, ancora piu eccitato, un vero peccatoQuotato da Larghino,peccato e durato poco ma in sauna a Torino UNA volta mentre ero dentro alla sauna turca un tipo molto eccitato mi si avvicina le dico di lavarsi le mani se vuole entrarmi dentro con la MANO è per qualche minuto mi SONO goduto la situazione peccato ch [...]
8 anni fa
molto interessante la tua esperienza
8 anni fa
Io ho iniziato per caso da adulto, al buio un gay mi stava facendo un bocchino, sempre per caso ho allungata ina mano, mi son ritrovato in mano, uno splendido cazzo caldo e teso, ho avuto un brivido, una forte emozione, ho iniziato a ciucciarlo, e stato fantastico, da premettere che amo moltissimo anche la fica, anche tuttora, amo entrambi alla follia cazzo e fica [/img]
8 anni fa
Insomma è
insomma è stata una piacevole esperienzaQuotato da larghevisioni,ho avuto difficoltà a prendere sonno, ero sempre a muoverlo su e giù, a toccare l'orifizio penetrato, che fantastiche sensazioni. Durante la notte mi sono svegliato qualche volta perché girandomi lo muovevo e tendeva ad uscire, perché il foro era rilassato, ma con la mano lo rimettevo al suo posto, 😋Quotato da Daddysaunagay,come e andato l'esperimento di tutta la notte?Quotato da larghevisioni,Ho provato a tenerlo tutta la notte 😋, sulla scatola non ci sono scritte delle controindicazioni 😋 🙂Quotato da Antares10,ciao secondo me si 🐷 🐷 🐷Quotato da Leprino0,Ma la notte si può tenere?
» Nell'argomento: Cosa vi siete infilati nel culo?
8 anni fasi vede tesoro molto bella e intrigante la tua fiketta, viene tanta voglia di giocarci con la mano, ed anche leccarla, credo che i maschi ne andrebbero pazzi complimenti, mi dispiace che siamo lontani, ti mando comunque una bella slinguataQuotato da biganal,anche a me piace infilarmi di tutto e sentire il buco che si dilata ma il mio problema non e sentire i cazzi che mi scopano ma l'inverso mi chiedono sempre piu spesso se posso stringereQuotato da Akemi,Io mi sono infilato praticamente ogni cosa. Mi piace vedere fino a che punto riesco a dilatarmi quindi cerco sempre nuove cose.
Mi sono infilato mele (di quelle grandi), melanzane (sempre di quelle grandi), arance, una volta 3 limoni, e per distrug [...]
8 anni faio lo farei molto volentieri, sono bravo a fare il fisting, ma siamo lontani se tu capitassi dalle mie partiQuotato da Larghino,w il Fisting 💋
Forse è perversione ma mi farei fistare tutti i giorni
ma non si trova nessuno disposto a infilarmi un braccio in culo
8 anni faQuotato da Larghino,il massimo del godere e quando la mano si muove dentro sensazione FANTASTICAQuotato da GiorginaBG,hai mai preso un piede nel culo ?Quotato da Larghino,😋 😋 💋Quotato da GiorginaBG,si e tuti quanti insieme una gamba 💋Quotato da Larghino,magari un giorno io do una mano a te e te dai un braccio a me 🐷 🐷Quotato da GiorginaBG,non siamo lontanissimi, non mi dispiacerebbe affatto giocare con teQuotato da Larghino,magari un giorno ci si può divertire assieme 💗Quotato da GiorginaBG,ti invidio vorrei essere come te 💗Quotato da Larghino,Quotato da GiorginaBG,è un mistificatore, come può chiamarsi LARGHINO" non è serio ahahaha iiii 💋 💋Quotato da lovigi,Quotato da Larghino,io spessoQuotato da Donnapaola,Capita di sbagliarsiQuotato da Larghino,io spessoQuotato da Donnapaola,Capita di sbagliarsiQuotato da Larghino,io spessoQuotato da Donnapaola,Capita di sbagliarsi
accidenti ma come fai a infilarti tutta quella roba li nel culo sei speciale 💋💋grazie mille x la gentilezza mostratami spero di riuscire ad andare più in profondità 🐷
8 anni faQuotato da Larghino,no ma preferisco la MANOQuotato da GiorginaBG,hai mai preso un piede nel culo ?Quotato da Larghino,😋 😋 💋Quotato da GiorginaBG,si e tuti quanti insieme una gamba 💋Quotato da Larghino,magari un giorno io do una mano a te e te dai un braccio a me 🐷 🐷Quotato da GiorginaBG,non siamo lontanissimi, non mi dispiacerebbe affatto giocare con teQuotato da Larghino,magari un giorno ci si può divertire assieme 💗Quotato da GiorginaBG,ti invidio vorrei essere come te 💗Quotato da Larghino,Quotato da GiorginaBG,è un mistificatore, come può chiamarsi LARGHINO" non è serio ahahaha iiii 💋 💋Quotato da lovigi,Quotato da Larghino,io spessoQuotato da Donnapaola,Capita di sbagliarsiQuotato da Larghino,io spessoQuotato da Donnapaola,Capita di sbagliarsiQuotato da Larghino,io spessoQuotato da Donnapaola,Capita di sbagliarsi
accidenti ma come fai a infilarti tutta quella roba li nel culo sei speciale 💋💋grazie mille x la gentilezza mostratami spero di riuscire ad andare più in profondità 🐷
8 anni faQuotato da Larghino,no ma preferisco la MANOQuotato da GiorginaBG,hai mai preso un piede nel culo ?Quotato da Larghino,😋 😋 💋Quotato da GiorginaBG,si e tuti quanti insieme una gamba 💋Quotato da Larghino,magari un giorno io do una mano a te e te dai un braccio a me 🐷 🐷Quotato da GiorginaBG,non siamo lontanissimi, non mi dispiacerebbe affatto giocare con teQuotato da Larghino,magari un giorno ci si può divertire assieme 💗Quotato da GiorginaBG,ti invidio vorrei essere come te 💗Quotato da Larghino,Quotato da GiorginaBG,è un mistificatore, come può chiamarsi LARGHINO" non è serio ahahaha iiii 💋 💋Quotato da lovigi,Quotato da Larghino,io spessoQuotato da Donnapaola,Capita di sbagliarsiQuotato da Larghino,io spessoQuotato da Donnapaola,Capita di sbagliarsiQuotato da Larghino,io spessoQuotato da Donnapaola,Capita di sbagliarsi
8 anni faQuotato da Antares10,ciao e non immagini quando vedo un maschio che mi piace immaginarlo con il culetto riempito ...Quotato da loverbz,Posseggo vari plug o palline anali, in particolare adoro quelli in metallo pesante e vetro. Li porto soprattutto in spiaggia o in sauna. Alla mia signora piace molto inserirmelo e trova estremamente eccitante sapere che io sono in giro con il plug : [...]
8 anni facome e andato l'esperimento di tutta la notte?Quotato da larghevisioni,Ho provato a tenerlo tutta la notte 😋, sulla scatola non ci sono scritte delle controindicazioni 😋 🙂Quotato da Antares10,ciao secondo me si 🐷 🐷 🐷Quotato da Leprino0,Ma la notte si può tenere?
8 anni fabe non sei male, ma i peli proprio noQuotato da nellor76,Onestamente con un semplice plug non trovo molto piacere a volte utilizzo un ovetto e plug vibranti insieme per il gusto di esser sentito e cercare situazione 😳
Cmq provo piacere andare in giro con un fallo inserito 😄 [...]
» Nell'argomento: giochi di sborra
8 anni faquanto sperma immagino le bevuteQuotato da Fotti_Mi,Un estratto dal mio racconto (VERO) intitolato Padre Padrone (pubblicato sul mio profilo)
Un altra cosa che facevamo abbastanza spesso (nel caso non ci si vedesse x diversi giorni) era che di comune accordo, lui si sarebbe segato ogni sera, indoss [...]
» Nell'argomento: L’uomo nudo
8 anni falo so ma siamo lontanissimiQuotato da nudistamarco,🙂 🙂 🙂 💋 💋 💋 Daddy, grazie se mi vuoi io ci sono.Quotato da Daddysaunagay,sono pienamente daccordo con tesono pienamente daccordo con tendenzaQuotato da nudistamarco,Credo che ammirare un bel corpo (femminile o maschile poco importa) nudo sia piacevolmente eccitante. Io non da molto ammiro gli uomini nudi e li riesco ad apprezzare molto meglio di anni orsono. Specialmente gli uomini oltre i 60anni. Godo nel veder [...]
» Nell'argomento: Postate le foto dei vs plug
8 anni fanon so come si faQuotato da GiorginaBG,quale è il tuo preferito amore ? l'unica differenza è la circonferenza oppure anche forma, lunghezza, colori, materiali, avrai un perchè se paerta come sei ti diletti ancora con un 6,5Quotato da andra69_40,io uso regolarmente quattro plug:
uno da 6,5 cm di diametro
unoo da 7,5
uno da 8
ed uno da 8,5
posterei le foto ma come si fa?Quotato da andra69_40,io uso regolarmente quattro plug:
uno da 6,5 cm di diametro
unoo da 7,5
uno da 8
ed uno da 8,5
posterei le foto ma come si fa?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti