Tutti i Post di Daddysaunagay
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Daddysaunagay
» Nell'argomento: plug tutto il giorno
8 anni faanchio a volte lo porto per tutto il giorno, ci dormo anche lo trovo molto eccitanteQuotato da broken_ass,Io lo uso spesso, ci vado al lavoro, a volte ci dormo. E' molto eccitante sentirsi pieni mentre si svolgono le normali attività quotidiane e sapere di avere il culo in stato di dilatazione continuativa... [...]
» Nell'argomento: Consigli come fare a bersi la propria sborrata
8 anni fa
Io sborro su un piccolo bicchiere, poi la bevo
» Nell'argomento: Spiagge liguria !
8 anni faQuotato da boccadirosa_trans,.....finalmente hai recuperato il tuo vero nick.....hummmm...i frequentatori di punta bianca sono in stragrande maggioranza gay....meglio guvano a corniglia 😎Quotato da Santograal,Sicuramente ti consiglio in prov. di La Spezia,sopra Bicca di Magra la spiaggia del scoglio bianco!!!!
Naturismo e frequentato anche da trans
Guvano purtroppo non più, hanno chiuso la galleriaQuotato da ManilaTrans,eh be non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca 😋
» Nell'argomento: IL CULO CHE MERAVIGLIA
8 anni faQuotato da melissalatrav,Sono d'accordo un bel culo è fondamentale bacini a tutti 💋 💋
» Nell'argomento: Pioggia dorata
8 anni faQuotato da Daddysaunagay,A me piace riceverla solo da donne
» Nell'argomento: aiuto mia moglie me la da ogni due mesi
8 anni faQuotato da francobsx2,Mmmm.... se la tua gentil Signora, te la dà, ogni 2 mesi, beh, io qualche pensierino non troppo romantico lo farei. Personalmente io non faccio sesso con mia moglie da anni e non ne sento la mancanza. Ogni tanto mi sollazzo prendendo qualche bel cazzo duro e godo di +.Quotato da lingerie1959,Aaiutatemi a scopare ho voglia di gare sesso non pongo limiti se non la pulizia e niente violenza
» Nell'argomento: A CHI PIACE IL CAZZO..
8 anni faQuotato da BISEX_PV,adoro la figa
impazzisco per il culo delle donne
e non disdegno un bel cazzo 😋
» Nell'argomento: Agriturismo per incontri di gruppo gay/bisex
8 anni faQuotato da Daddysaunagay,Nei prossimi giorno organizziamo un orgia fra maschi maturi bisex in agriturismo per maggiori dettagli mandatemi un messaggio
» Nell'argomento: INDOSSARE IL PLUG IN SPIAGGIA NUDISTI GAY
8 anni faQuotato da Daddysaunagay,Quotato da Daddysaunagay,mmmm anche a me, che goduriaQuotato da Marcos69bix,Quotato da lellatravpr,mi piace camminare..sentirlo dentro...e impazzisco al pensiero che mi vedano mentre lo porto....
» Nell'argomento: Orgasmo anale.....
8 anni fasecondo il mio punto di vista, tu sei arrivato all' orgasmo, ma solo all'inizio dell'orgasmo, non hai fatto in tempo ad espellere lo sperma, quanto ti e durato l' orgasmo, immagino pochi secondi, perché di solito l' orgasmo dura parecci secondi e da un piacere immensoQuotato da BisexGe59,Forse mi sono spiegato male. Per "orgasmo anale" intendevo che non mi è uscito ne precum ne sperma nonostante l'orgasmo provocato dal piacere del dildo, ovvero una sensazone di godimento che non avevo mai provato; chiaro che ero ec [...]
» Nell'argomento: Orgia BiSex
8 anni fa
Organizzo orge fra maschi bisex in un agriturismo chi è interessato mi contatti
» Nell'argomento: giro in moto... con amici bisex
8 anni fa
Si potrebbe far sosta in un agriturismo molto riservato vicino la spezia, e festeggiare con una bellissima orgia
» Nell'argomento: pissing
8 anni fa
Fatto molte volte, ma solo con donne, io ero quello che la ricevevo,la bevevo sempre, molto eccitante ogni volta un emozione
8 anni fasono pienamente daccordoQuotato da serio60,Raggiunta una certa età, gli uomini vogliono provare l'ebrezza del cazzo pur non disdegnando una bella fica ... credo che siamo in molti se non tutti.
8 anni faQuotato da francobsx2,Ciao Daddy. Anche se sposato da tanti anni, adoro il cazzo e lo amo smodatamente. Sentirlo indurirsi in bocca e sentire l'amico ansimare dal piacere. Per non parlare della penetrazione. Divina.Quotato da Daddysaunagay,Rivolto a tutti quelli che Amano il cazzo, succhiarlo, massaggiarlo, accarezzarlo, scappellarlo, farlo sborrare, ecc. 😋
» Nell'argomento: Leccare la propria sborra
8 anni fa
Anchio, sborro in un bicchierino poi la bevo
» Nell'argomento: Con quante persone avete fatto sesso nella vostra vita?
8 anni fa
Fatto sesso di gruppo molte volte, max 8/10 con machi bisex, trav. Donne coppie soprattutto gruppi, misti, coppie uomo donna, trav., uomini, fisting, a uomini, pissing con donne, ogni volta è e stata un emozione, sempre o quasi con persone bisex, rare volte e stato deludente, per colpa di qualcuno, ma comunque sempre, in sicurezza, mai sesso a rischio.
» Nell'argomento: Fisting anal e giochi anal
8 anni faQuotato da frenum69,Quotato da Bingojoe,Mai provato ma mi piacerebbe moltissimo... 💋 💋 💋 💋 💋
è anche il mio sogno essere fistato.....potremmo dilatarci a vicenda, che dici?
» Nell'argomento: INDOSSARE IL PLUG IN SPIAGGIA NUDISTI GAY
8 anni faQuotato da Daddysaunagay,mmmm anche a me, che goduriaQuotato da Marcos69bix,Quotato da lellatravpr,mi piace camminare..sentirlo dentro...e impazzisco al pensiero che mi vedano mentre lo porto....
» Nell'argomento: A spasso con il plug
8 anni faQuotato da Daddysaunagay,si molto eccitanteQuotato da Antares10,Ciao a tutti deve essere veranente bello girare con un plug nel culetto 🐷 🐷 🐷

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti