Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Daddysaunagay

Il Forum di Annunci69.it
1652
Post Scritti
Daddysaunagay
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Daddysaunagay

8 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 27.01.2015
Quotato da Multisex,
Per me è indifferente, trans o travestiti, uomini o donne, l'importante è fare del sano e buon sesso, sia come attivi e come passivi, il sesso deve essere divertimento è farlo con persone disponibili a fare diverse esperienze sarebbe l& [...]

» Nell'argomento: Ripulire il sesso della moglie
8 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Quotato da cuckold211,
Ho informato l'amico, quello di cui ho pubblicato racconti con lo pseudonimo "dicarino", sul tema della presente discussione ed egli, senza tentennamenti o remore, mi ha fatto pervenire il suo contributo, costituito dal testo che s [...]
ho trovato molto eccitante quello che scrivi, ripulire la propria donna dopo che un maschio la a montata, la trovo molto eccitante, poi con la propria mamma lo e ancora di più, leccare lo sperma che un altro maschio a lasciato nella fica veramente fantastico . Una volta io ed un mio amico, maschi giovani 22 anni siamo stati ospiti di una stupenda femmina quarantenne, con suo marito kuk noi la scopavamo a turno, e dopo che ho io o il mio amico gli riempivamo la fica di sborra, il marito gli leccava tutto lo sperma, siamo stati quasi tutta la notte a scopare questa magnifica femmina..

» Nell'argomento: 69 FRA MASCHI
8 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Quotato da Cafardeux,
Anche io penso che il 69 tra maschi sia la pratica sessuale più bella che esista. A me piace molto stare sdraiato sotto e nella fase iniziale poter leccare a lungo il buco del culo e i coglioni del partner. Poi l'affondo in gola di chi mi st [...]
sono d'accordo con te, lo sperma in bocca durante il 69 è sublime, soprattutto fatto con persona fidata, al limite ci si sborra in bocca, poi si sputa

8 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Quotato da Antares10,
Quotato da Daddysaunagay,
Cioè non voleva sborrare perché prete, strano. Io parecchi anni fa, hai wc 🚽 della stazione di Bologna negli urinatoi si è avvicinato un prete con la tonaca anziano, che sbirciava per vedere i cazzi di quelli che pisciavano, ed ogni tant [...]
ciao pure io ho dormito con un frate. Dire dormire è un eufemismo gki dissi che dormivo nudo quindi mi son spogluato infilato a letto e ci siamo spimpinati.... 4 notti 🐷 🐷 🐷

» Nell'argomento: Orgia tra maschi
8 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Noi ne organizziamo in un agriturismo vicino la spezia, qualcuno è interessato?

8 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Io sono esperto a fare il fisting, ma siamo lontani

» Nell'argomento: A spasso con il plug
8 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Quotato da Antares10,
Ciao a tutti deve essere veranente bello girare con un plug nel culetto 🐷 🐷 🐷
si molto eccitante

» Nell'argomento: dilazione anale
8 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Quotato da Enrivers,
Quotato da Antares10,
Ciao sono al mare guardo dei bei ragazzi con culi favolosi e penso 🐷 🐷 🐷

E che pensi? 🐷
pensa e basta 😳

» Nell'argomento: dildo anali
8 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Quotato da naturistabisex,
Quotato da taniatravTV,
Quotato da desiderio35,
Adoro indossare il plug quando sono fuori fare shopping...una volta mi sono seduto in un bar per un caffè e il plug ha cominciato a premere sulla prostata. Ho trattenuto a stento l'orgasmo...stavo impazzendo di piacere,é stato sublime!! 😳 : [...]

Si si confermo quando ti siei e ti muovi un po penetra e ti stimola pazzamente, a me viene subito voglia di succhiare un cazzo
è stupendo sentirsi massaggiata la prostata, dal Plug che indossi mentre sei a passeggio in mezzo alla gente.

» Nell'argomento: A spasso con il plug
8 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Gia...

» Nell'argomento: Plug tunnel anale
8 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Chi lo usa, Che sensazioni si provano nel sentirselo inserito, andarci in giro, magari nudi in spiaggia nudisti gay, con gli altri che possono vederlo, o anche indossarlo sotto i vestiti, ed andarci a fare compere ecc.

8 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Quotato da lotta_erotica,
Inoltre sapete se a Cap D'adge c'è una parte della spiaggia bsx dove fare cruising?
a cap d'agde vi è una parte della spiaggia per bisex/gay . Potrei anche consigliarti la spiaggia , il nido delle aquile, a S. Vincenzo (LI )

» Nell'argomento: 69 FRA MASCHI
8 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Quotato da valente,
esperienza stupenda sopratutto riuscire a sborrarsi in bocca contemporaneamente

» Nell'argomento: A CHI PIACE IL CAZZO..
8 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Quotato da niseo,
a me piace in tutti i modi prenderlo sentirlo gonfiare in bocca e sentirlo duro dietro me l avevano detto preso una volta non si poteva piu farne a meno mmmmmmmm pura verita ps la fica e bellissima scoparla ma vogliamo parlare della ciccia di u [...]
sono daccordo

» Nell'argomento: dildo che passione
8 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Quotato da Assetato78,
hmmm...sono quì al computer che scrivo, con il mio dildo (18cm.) infilato nel culetto... quanto vorrei averne uno vero!!!! 🐷

» Nell'argomento: a chi piace la sborra
8 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Si anch'io preferisco la mia, non mi piace il rischio

» Nell'argomento: Chat tra mariti
8 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Singolo maturo bisex aggiungetemi a gruppi bisex toscana / Liguria, per conoscerci scambiare foto, e incontrarci anche per sesso fra maschi il mio kik Gianlucabisex

8 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Quotato da Marcos69bix,
Quotato da lellatravpr,
mi piace camminare..sentirlo dentro...e impazzisco al pensiero che mi vedano mentre lo porto....
mmmm anche a me, che goduria

» Nell'argomento: Serate trav Toscana
8 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Se può interessarci io sono una ex trav, spesso abbiamo fatte delle bellissime festicciole trav, anche con coppie bisex, e ci siamo divertite moltissimo, siamo state anche 2 giorni, arrivavamo il venerdì, e stavamo fino a sabato sera, la location, e un agriturismo, molto riservato, nei pressi di la spezia, se siete interessate, posso darvi le coordinate.

» Nell'argomento: anelli ...
8 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Quotato da parlabene,
Io uso un anello in legno delle tende e prende sia palle che asta e che godute
l' anello delle tende di legno, io ci ho provato, ma mi sembra che le misure non sono adatte, trppo largo, ne uso uno di ottone cavo all' interno, le misure interne sono cm. 4,5

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni