Tutti i Post di Daddysaunagay
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Daddysaunagay
» Nell'argomento: INDOSSARE IL PLUG IN SPIAGGIA NUDISTI GAY
8 anni fa
Comunque
comunque prima bisogna fare un profondo cristere e quando si è certi di essere pulitissimi si indossa, io ho sempre indossato il Plug mai il tunnelplug, vorrei provarloQuotato da lovigi,Quotato da couplexhibition,io mi sono preparato per le vacanze a rovigno.
2 cockring che indosso sempre e due plug che alterno, gemma colorata e tunnel plug in acciaio con foro in modo da avere sempre il buco aperto ;il tutto sempre nudo ovviamente e bene in vista. speriamo d [...]
il tunnelplug mi sembra un azzardo è vero che entra aria e acqua qundo fai il bagno ma è anche ero che può uscire di "tutto" si sa cosa un po imbarazzante 💋
» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
8 anni faQuotato da antoserra,Uno davanti e l altro detro poi guardare loro che si inculano e io a leccare tutto
» Nell'argomento: plug anale
8 anni faQuotato da Daddysaunagay,Quotato da stefylegs69,Quotato da jollytravel,Quotato da stefylegs69,a me è successo di perderlo in pubblico, avevo un perizoma con praticamente un filo interdentale, è stato molto imbarazzante ma quando è scivolato fuori mi sono bagnata tutta davanti e dietro, goduto come una troia come poche volte nella vita.... :p [...]
ma come hai fatto a perderlo dai .... è fisicamente impossibile
c'era uno che mi inseguiva, sono inciampata , avevo tacco alto e gonna stretta e sono caduta.... questo poi mi ha tirato su prendendomi in braccio, tirandomi su dalle spalle e dietro lo ginocchia, nel movimento mentre mi tirava su devo avere aperto le cosce e mi è scivolato fuori.....![]()
8 anni faQuotato da Antares10,Ciao a tutti. Direi che è piacevole un plug nel culo. Me lo ha fatto provare un mio amico che dopo le infuocate ore di sesso, prima di ripartire l'ho invitato a cena. Prima di uscire cin faccia furbetta mi ha detto "proviamo un altro gi [...]
8 anni faQuotato da vogliosobg,Lo uso anche io il tunnel plug bellissimo
» Nell'argomento: 69 FRA MASCHI
8 anni faQuotato da Concorde,Bellissimo. 69 tra maschi con dita nel culo o anche un bel dildo mi fa impazzire.
» Nell'argomento: 40 centimetri di piacere
8 anni fa
I tuoi filmati li trovo sempre più eccitanti, soprattutto l'ultimo, hai un culo che sembra un aspiratore, per quando il prossimo filmato? Vorrei infilarci il mio braccio .....
» Nell'argomento: plug tutto il giorno
8 anni faQuotato da Daddysaunagay,be di che ti lamenti, se ti piace,e fantastico portare il Plug per tutto il giornoQuotato da cribsx73,ho comprato da poco un plug e vi assicuro che è meraviglioso!!! ho solo paura che a portarlo tutto il giorno qualcuno si accorga di quanto sono troia
Quotato da Daddysaunagay,be di che ti lamenti, se ti piace,e fantastico portare il Plug per tutto il giornoQuotato da cribsx73,ho comprato da poco un plug e vi assicuro che è meraviglioso!!! ho solo paura che a portarlo tutto il giorno qualcuno si accorga di quanto sono troia
» Nell'argomento: A CHI PIACE IL CAZZO..
8 anni faQuotato da lovigi,su questo sito e poi in zona bx mi sembra scontato che il cazzo piace è bello ha buoni sapori e odori e produce un nettare unico e anche altri liqudi sono apprezzabili W il cazzo
» Nell'argomento: A CHI PIACE IL CAZZO..
8 anni fa
Rivolto a tutti quelli che Amano il cazzo, succhiarlo, massaggiarlo, accarezzarlo, scappellarlo, farlo sborrare, ecc. 😋
» Nell'argomento: plug anale
8 anni faQuotato da stefylegs69,Quotato da jollytravel,Quotato da stefylegs69,a me è successo di perderlo in pubblico, avevo un perizoma con praticamente un filo interdentale, è stato molto imbarazzante ma quando è scivolato fuori mi sono bagnata tutta davanti e dietro, goduto come una troia come poche volte nella vita.... :p [...]
ma come hai fatto a perderlo dai .... è fisicamente impossibile
c'era uno che mi inseguiva, sono inciampata , avevo tacco alto e gonna stretta e sono caduta.... questo poi mi ha tirato su prendendomi in braccio, tirandomi su dalle spalle e dietro lo ginocchia, nel movimento mentre mi tirava su devo avere aperto le cosce e mi è scivolato fuori.....
» Nell'argomento: essere schizzati.....
8 anni faQuotato da sensualbsex,mi sto rendendo conto di una cosa, mi fa impazzire l'essere schizzato... ma non solo, se in presenza di altre persone ancor meglio...... chi come me?
» Nell'argomento: A chi piace esibirsi tutto nudo in cam e in natura
8 anni fa
Essere nudi e sentirsi liberi
8 anni faQuotato da Antares10,ciao mi piace baciare con altri maschi giocarci assieme liberamente tranquillamente fino ad arrivare alla sborra in bocca con scambio. Mi eccita sentire il sapore in bocca mentre poi mi fumo la mia sigaretta Marlboro. 😋 😋Quotato da 86logos,Sesso e fumo è bello eccitante ma è roba da uomini, senza passera in giro,
. Se ne fa a meno in tutti gli altri momenti, non roviniamoci certi feticci porci.
8 anni faQuotato da Daddysaunagay,Quotato da antoniobx,Anche a me piace, è una goduria, farsi colare la sborra dalla bocca è qualcosa di sublime... 🐷Quotato da Daddysaunagay,Per chi fa regolarmente o saltuariamente 69 fra maschi, io lo trovo molto eccitante, il culmine è sborrarsi in bocca bello stesso momento, ed inghiottirlo, o poi passarselo da bocca a bocca, (questo però consiglio di farlo esclusivamente con persone [...]
Quotato da Daddysaunagay,Quotato da antoniobx,Anche a me piace, è una goduria, farsi colare la sborra dalla bocca è qualcosa di sublime... 🐷Quotato da Daddysaunagay,Per chi fa regolarmente o saltuariamente 69 fra maschi, io lo trovo molto eccitante, il culmine è sborrarsi in bocca bello stesso momento, ed inghiottirlo, o poi passarselo da bocca a bocca, (questo però consiglio di farlo esclusivamente con persone [...]
» Nell'argomento: plug tutto il giorno
8 anni fabe di che ti lamenti, se ti piace,e fantastico portare il Plug per tutto il giornoQuotato da cribsx73,ho comprato da poco un plug e vi assicuro che è meraviglioso!!! ho solo paura che a portarlo tutto il giorno qualcuno si accorga di quanto sono troia
» Nell'argomento: dildo che passione
8 anni faQuotato da Larghino,Ciao io li uso da molto e mi diverto tanto
ma dopo un Po vorresti avere qualcuno che te li spinga dentro in breve giocare in compagnia è maglio spero a breve di trovare qualcuno
» Nell'argomento: Fisting anal e giochi anal
8 anni faQuotato da Antares10,ho guardato le tue foto mi sono eccitato. Io purtroppo avevo iniziato ma non ho più potuto proseguire cause varie. Il ragazzo col quale avevo iniziato ha avuto delle difficoltà come pure io. Quando all'epoca ne accennai tutto andava a gonfie vele tanto che quando lo aspettavo ha capito che ero pronto cin un segnale. Mi ha trovato nudo sdraiato sul tavolo da cucina gambe alzate e culo aperto. Ecco prima mi ha infilato il suo cazzo e poi gli ho dato k'ok e con ka sua mano ha iniziato. Comunque complimenti hai un gran bel culetto da giocarci ma credo che è da molto che lo alleni. 🐷 🐷 🐷Quotato da REFIL,ragazzi volevo come prima cosa salutarvi e dirvi che per me il fisting è un sogno ogni volta che vengo fitato provo sempre nuove emozioni, ma la situazione più eccitante è il sentirsi pieno con due o tre mani e quando escono poi è una favola perchè l [...]
Quotato da Antares10,ho guardato le tue foto mi sono eccitato. Io purtroppo avevo iniziato ma non ho più potuto proseguire cause varie. Il ragazzo col quale avevo iniziato ha avuto delle difficoltà come pure io. Quando all'epoca ne accennai tutto andava a gonfie vele tanto che quando lo aspettavo ha capito che ero pronto cin un segnale. Mi ha trovato nudo sdraiato sul tavolo da cucina gambe alzate e culo aperto. Ecco prima mi ha infilato il suo cazzo e poi gli ho dato k'ok e con ka sua mano ha iniziato. Comunque complimenti hai un gran bel culetto da giocarci ma credo che è da molto che lo alleni. 🐷 🐷 🐷Quotato da REFIL,ragazzi volevo come prima cosa salutarvi e dirvi che per me il fisting è un sogno ogni volta che vengo fitato provo sempre nuove emozioni, ma la situazione più eccitante è il sentirsi pieno con due o tre mani e quando escono poi è una favola perchè l [...]
» Nell'argomento: godo a vedere i miei video
8 anni fa
Noi spesso organizziamo gang con maschi e trav in un agriturismo, mi piacerebbe mettere in pratica quello che hai appena descritto, con un bel numero di maschi arrapati, che guardano, e non solo, ma purtroppo temo che per te non sia possibile per la lontananza
» Nell'argomento: godo a vedere i miei video
8 anni fa
Fra i tuoi filmati, quello che ho trovato più eccitante, e il primo da sinistra, sembra che il cosiddetto Rombone, non te lo infili dentro, ma sembrerebbe che è il tuo intestino che lo risucchia, lo guardato più volte, e mi sono eccitato molto

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti