Tutti i Post di Passivo1989


Il Forum di Annunci69.it
72
Post Scritti
Passivo1989
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Passivo1989

» Nell'argomento: Castel romano
3 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 08.03.2015
Post: 72
Qualcuno sa se è ancora frequentato?

3 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 08.03.2015
Post: 72
Per ottenere un lavoro no.. ma un bene di lusso si 😂😂😂

» Nell'argomento: guidare nudi
5 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 08.03.2015
Post: 72
Quotato da solkindar,
Quotato da Passivo1989,
Quotato da solkindar,
Quotato da Passivo1989,
Io lo faccio spesso sul raccordo.. mi tirò giù i pantaloni e mi sego anche e mi piace rallentare vicino ai camion e a volte ho anche ripreso le loro reazioni
Io con lo scooter cerco sempre di guardare nella speranza di trovare qualcuno come te. Magari prima o poi ti trovo ...
Io quando vado a Capocotta coi pantaloncini li sposto sempre e resto nudo sullo scooter

Magari!! Stamattina ho guidato nudo ... mi eccita troppo
Se passi mattina o pomeriggio tra Pontina e Tiburtina fammelo sapere che ti affianco volentieri!


Di solito faccio l altro giro.. settimana scorsa mi sono fatto guardare da uno nel parcheggio dell autogrill magliana mentre sborravo

5 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 08.03.2015
Post: 72
Quotato da AnoBagnato,
Lo faccio spesso nei cessi degli autogrill del grande raccordo anulare di Roma o nei centri commerciali o all'aperto... spesso ho messo su vere e proprie orge!... a me eccita da morire!!!... torno a casa sempre soddisfatto!... a voi piace? [...]


Ho scopato nei bagni di euroma2 e a castel Romano... in autogrill ricordi bellissimi

5 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 08.03.2015
Post: 72
Quotato da Picone190,
Chi si ricorda la prima volta che ha preso il cazzo in bocca

La prima volta è stata in autogrill.. mi ricordo tutto.. quest’uomo con la faccia da porco.. una cappella viola e gli affondi.. mi ha lasciato pieno di sborra in viso

» Nell'argomento: guidare nudi
5 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 08.03.2015
Post: 72
Quotato da solkindar,
Quotato da Passivo1989,
Io lo faccio spesso sul raccordo.. mi tirò giù i pantaloni e mi sego anche e mi piace rallentare vicino ai camion e a volte ho anche ripreso le loro reazioni
Io con lo scooter cerco sempre di guardare nella speranza di trovare qualcuno come te. Magari prima o poi ti trovo ...
Io quando vado a Capocotta coi pantaloncini li sposto sempre e resto nudo sullo scooter

Magari!! Stamattina ho guidato nudo ... mi eccita troppo

» Nell'argomento: guidare nudi
5 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 08.03.2015
Post: 72
Io lo faccio spesso sul raccordo.. mi tirò giù i pantaloni e mi sego anche e mi piace rallentare vicino ai camion e a volte ho anche ripreso le loro reazioni

» Nell'argomento: Eiaculazione precoce
5 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 08.03.2015
Post: 72
Ciao a tutti... nell ultimo periodo il mio fidanzato lo vuole prendere anche lui in culo... sto notando che appena entro qualche affondo e poi sborro litri...
che cosa posso fare per durare di più?

» Nell'argomento: Pompino in piscina
5 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 08.03.2015
Post: 72
Sbocchinato un bel cazzo sott’acqua.. e inculato mentre mi reggevo al bordo.. eccitantissimo

6 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 08.03.2015
Post: 72
Quotato da Pompiniadomicilio,
Amo le gang bang. Ne ho provate molte. Inutile ribadire che essere scopato da più uomini è stati meraviglioso! E voi....che esperienze avete avuto?

Sbocchinati 4 cazzi anni fa al parco della Farnesina a Roma che goduria.. essere al ventre di 4 sborrate e peccato che solo uno aveva il preservativo

» Nell'argomento: complimenti espliciti
6 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 08.03.2015
Post: 72
Quotato da lucifer27,
qual'è stato il complimento più eccitante e gradito che un vostro partner ha riservato alle vostre abilità amatorie?
Il mio: "hai la bocca di una principessa". E, ovviamente, non si riferiva ai baci.... 💋 [...]

Quando ha paragonato il mio buco al burro.. dicendo proprio che era un piacere inculcarmi perché sembrava di burro

6 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 08.03.2015
Post: 72
🐷

6 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 08.03.2015
Post: 72
Allontanati dagli amici a mezzanotte io ho brindato con la sborra del mio fidanzato.. il primo ci siamo rotti il culo a vicenda..

6 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 08.03.2015
Post: 72
Quotato da Tuoalex,
Mi piacerebbe andare in ambulatorio da un medico 😄 per farmi fare una visita come vuole lui, meglio ancora se ha qualche assistente.
Chi è disposto in Friuli o Venezia mi contatti 😋

Qualcuno ha già avuto esperienze del genere? [...]


Io ne trovai uno su grind.. mi ha scopato da dio nel suo studio.. spettacolare

» Nell'argomento: voglia di bukkake
6 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 08.03.2015
Post: 72
Quotato da tulipan007,
Mi piacerebbe molto provare a stare al posto di una donna di una gang di bukkake...chi ha partecipato a un bukkake? In quale ruolo? E' stata un'esperienza bella? :-)


Io l’ho fatto al parco della Farnesina a Roma.. erano in tre.. io in ginocchio, dopo averli sbocchinati mi hanno riempito..ero pieno.. faccia capelli barba e giacchetta.. bellissimo

» Nell'argomento: che profumo usate??
6 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 08.03.2015
Post: 72
Souvage.. dior

6 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 08.03.2015
Post: 72
Successo sabato scorso.. il sabato siamo in pochi a lavorare.. ero arrivato per le otto e non portavo biancheria.. avevo cominciato a messaggiare con un amico e mi stavo aprendo il culo a usando senza accorgermene era entrato un collega.. è finita che dopo le prime spiegazioni mi ha detto che ormai era a cazzo duro.. ci è voluto davvero poco prima che mi finisse il suo cazzo in bocca prima e in culo poi

» Nell'argomento: Uscire Senza slip
6 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 08.03.2015
Post: 72
Il sabato quando vado a lavoro e fisso che vado senza mutande.. sono stato anche beccato da un collega con il quale è finita piacevolmente bene

6 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 08.03.2015
Post: 72
Quotato da Dolcepassivo,
Ciao a tutti! Premetto che sono solo passivo con gli uomini, e quando ho concluso un rapporto sessuale,non sento il bisogno di sborrare! Mi sento molto appagato per la prestazione ricevuta e sto bene così! Volevo delle opinioni a riguardo .. un salut [...]

Io anche sono come te.. dopo che mi scopano culo o gola io non sento il bisogno di sborrare.. magari di prendere altro cazzo... haha

» Nell'argomento: sborrata in culo
6 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 08.03.2015
Post: 72
Quotato da furiere,
Dopo avermi scopato diverse volte nel tempo, prima protetto, poi no vista la fiducia acquisita, oggi per la prima volta mi sono fatto sborrare nel culo... che bella sensazione

Il mio compagno mi viene sempre in culo... a me piace da morire soprattutto perché quando lo sfila sono lo a raccoglierla e a usarla come lubrificante per fistarmi


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni