Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Travfemminea

Il Forum di Annunci69.it
284
Post Scritti
Travfemminea
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Travfemminea

10 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
Iscritto: 02.07.2015
Volendo si puo optare per un appartamentino, loft space o garconniere da poter usufruire 2 o piu di noi 🙂

10 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
Si infatti mi riferivo a 3 anni fa, d estate tuttavia credo rimanga sempre un po di movimento...., ahime io sono costretta a spostarmi di molto per vivere queste realta, ma felice di esserlo e che esistono.

10 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
Ciao, interessante domanda, anche se poi forse la tua piu che curiosita' sembrerebbe una richiesta, un conoscere nella realta' " il trav" :-) :-p ma dico vi andate a cercare le cose piu difficili, con tanto ben di Dio.....comunque aprendo il discorso, nell' identita maschile, o se vogliamo di trav c e molta piu complessita', ricerca di genere, e curiosita' di sperimentare, indagare, aprire e allargare i propri orizzonti, nella donna che di morma molto piu sicura del suo ruolo, e quindi di quello che vuole non necessita di ricercare in se altre figure, a meno che non sia tendente all omossesualita'.

10 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
Cleo anche io ci sto passando, concordo con i consigli di Alba e Trans2014 due donne profondissime, se senti proprio la necessita e il bisogna consulta anche uno psicologo, male non ti fa..ma soprattutto cio, che voglo cosigliarti, e staccare la spina, concediti i tuoi momenti, coltivando i tuoi hobby, le tue passioni, trova il tempo di meditare e capire cio che ti fa stare piu male, e agire di, conseguenza, ad ogni modo quando vuoi ne parliamo, un abbraccio, da una depressa come te 😋

10 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
Lungomare torre del lago, quasi tutti i, locali, in primis Priscilla

» Nell'argomento: Ansia e Attacchi di panico
10 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
Niente cara era uno sfogo, sono, stata vittima, di attacchi di panico, cio m ha fatto, allontanare un po, dal mio mondo, dalla mia, realta', della, mia liberta, della mia identita'.

» Nell'argomento: Ansia e Attacchi di panico
10 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
Forse, saro' la prima ad affrontare quest argomento, forse non adatto proprio al sito, ma comunque sotto alcuni aspetti, correlato. Ne soffro da qualche anno, ultimamente si son fatti piu vivi, piu'insistenti portandomi a bloccarmi, ad avere paura al non osare,dietro tutto, cio deve esserci una causa, ma forse cio, che piu che conta e saper reagire, uscirne non so e se quando ne riusciro', qualcuno m ha detto, anche che questo, e' sintomo, di un mio, essere, di una mia femminilita' non sempre espressa, esaudita, mostrata, vissuta. Voglio, dire a chiunque, etero, gay, lesbo, trans, trav, di non preoccuparsi di espripere la, propria sessualita', anzi cio, non puo che aiutarvi a stare meglio con se stessi e gli altri , liberatevi degli stereopiti delle dicerie, sappiate, solo, rispettare, contro, ogni violenza, arroganza, prepotenza, con affetto, Emy.

» Nell'argomento: Pronte all'uso senza preavviso
10 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
Bhe proprio per questa ognuna di noi e' diversa e si differenzia....anche io sono enfemme pubblicamente ma non significa essere mignotta ! Semplicemente esprimersi per cio che si e'. Che poi posso accettare incontri causali o non. Ma contenta di essermi espressa .

10 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
Io vorrei provare in una sauna...ho sentito dire di quelle di Roma quinto miglio aperte anche a trav e trans..mi sto sto interessando anche per un alloggio nei paraggi

» Nell'argomento: I have a dream!
10 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
Sarebbe interessante, un luogo dove ritrovarsi anche di giorno, conoscersi alla luce del sole, un locale o meglio una residenza, con spazi verdi, spazi creativi, una piccola spa, un punto di riferimento isomma, aperto anche di sera.... dimore del genere esistono, manca solo un finanziatore che sia disposto a puntare su quest iniziativa ;-) Tuttavia meglio non fantasticare o idealizzare tanto....sai qui maschi come dici tu di " animo nobile" almeno la maggioranza ci cerca solo per uno scopo, non saran cosi romantici, neanche amano tanto incontrarci di giorno preferiscono il buio, la notte, quel vedo e non vedo che ci rende piu ambigue, speciali, dopo magari una bottigia di vino o un boccale di birra per essere meno coscienti di quello che fanno, o per dare una marcia in piu al loro essere al loro animo piu spinto. I maschi son cosi cara, quello che posso consigliarti e' anche di muoverti un po tu, di andare in giro senza paur, problemi, gli incontri inaspettati son i migliori,

10 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
🙂

10 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
Condivido Nikoll, trovare profili che ti possono assomigliare, o, con cui provare a costruire un dialogo, un intesa, un coinvolgimento, e come cercare l ago nel pagliaio, eppure cerchi di descriverti al meglio con tanto di profilo, disposta ad una conoscenza graduale......Ti dico a questo punto preferisco gli incontri dal vivo, ossia quelli quando esci

» Nell'argomento: Chi esce enfemme ?
10 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
Anche io ho sentito la necessita', proprio per manifestare ed esprimere il mio essere, la mia, identita' , almeno nel mio caso era sopprimere un mio stato ! quindi mi son decisa, mi son scelta una localita frendly, quale Torre del lago, sono, stata bene, di norma preferisco, localita di mare, passeggiate tra la natura, omanche in un parco di giorno, poi la sera ha il suo fascino, vestite di tutto punto, sensuali, eleganti, romantiche come la luna che brilla nel cielo, e magari ti ritrovi davanti anche qualche maschio allupato 😋 consiglio sempre di fare attenzione a personaggi poco affidabili che ci son in giro, come anche zone da eviatare, tipo stazioni grandi citta', periferie urbane...un abbraccio a tutte

» Nell'argomento: Sono io sfigata o cosa?
10 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
Ciao cara, non autolesionarti in questo modo, devi avere solo pazienza. Ma sai che 2 settimane fa ero proprio dalle tue parti, a Pacengo ;-)

» Nell'argomento: CAMBIARE LE PROPRIE IDEE
10 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
Paola concordo....un abbraccio anche io mi sto stufando e non poco 😒

» Nell'argomento: Mi son innamorata.....
10 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
Comunque a piu di un mese che ci siam visti il nostro rapporto va scemando, complice, anche la lontananza, ci si sente non cosi spesso, nonostante mi abbia scaricato skype per lui, nonostante vive da solo e ha pure una casa in montagana, non mi ha mai invitata ufficialmente dal lui, quando intraprendo discorsi piu profondi, devia, a questo sinceramente sono segnali, sinceramente non mi perdo d animo anzi capisco attraverso, queste cose che tipo di persona e' ! "Perche l amore va vissuto, condiviso, alimentato, cercato"

» Nell'argomento: Mi son innamorata.....
10 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
Ve lo auguro, ragazze di tutto cuore ! Ognuna di noi merita anche d essere amata e amare ! 🙂 non perdiamoci di vista !

» Nell'argomento: Quanto scopate ?
10 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
No ragazze intendevo sesso ma con amore.....ad esempio io non riesco proprio ad immaginarmi davanti ad un uomo che non abbia un minimo di tenerezza, che abbia paroli dolci, che sappia prendermi, dedicarmi il suo tempo durante un rapporto...ecco

» Nell'argomento: Quanto scopate ?
10 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
Giorno ragazze/ i , vi pongo questa domanda, per avere un quadro su di me, perche penso di non farlo troppo spesso, portandomi poi a essere un po impreparata per gli incontri (fighetta che si restringe, difficolta negli approcci ecc ) contando poi che per me non c e sesso senza amore..e voi con quale frequenza lo fate ? Vi sentite appagate/i ? Un abbtaccio

» Nell'argomento: Essere corteggiata da amici!?
10 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
Io un consiglio c e l avrei, ossia presentarti a loro in tutte e due le vesti, identita, puoi farlo in un unica soluzione, ossia invitarli a casa tua, assentarti qualche minuti con la scusa di andare in bagno x poi ripresentarti nelle vesti di Lara ;-)....oppure direttamente nelle, vesti di Lara, tanto nella, vita reale gia ti conoscono...in bocca al lupo e facci sapere 🙂

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni