Tutti i Post di albatraviesa
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: albatraviesa
» Nell'argomento: Feed
8 anni fa
li trovo ridicoli ...poi guardate i miei.. 🙂
» Nell'argomento: cafoni e dintorni!!!
» Nell'argomento: TROIA IN SAUNA
8 anni faquasi quasi 🙂Quotato da Giadalaporca,Ho sentito anch'io della sauna a Gallarate..
Ci sto facendo un pensierino e andarci qualche giorno...
» Nell'argomento: Oggetti da usare per allargarsi il culo
8 anni fasono d accordo la pratica fa miracoli in questo cazo 😇 💋Quotato da troia76,Cazzi veri bei grossi e mani esperte non ce di meglio io sono fiera di essere larga e sfondata
» Nell'argomento: se un uomo si offrisse di pagarvi l'affitto in cambio di se
8 anni faavevo pensato la stessa cosa subito !!!!Quotato da Yoko,Subitoooooo....... 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: Esibìzione in Webcam
8 anni fa
No però cam4 a volte e divertente non mi spiacerebbe 😇
» Nell'argomento: Esibìzione in Webcam
8 anni faQuotato da taKKyrosa,Cam4 ,chaturbate, vanno tutti bene , io mi sto' riorganizzando con un microdrone da far volare in casa con il Wi-Fi x nuovi pipparoli .
Mastro pippaio .
» Nell'argomento: trucco
8 anni fagrande mica puoi anche ordinare in rete ed è velocissimaQuotato da maturtrav,Ciao. Visto che abitiamo nella stessa zona posso esserti utile. Io sono andata da Nicla nel negozio di Via il Prato. Ho prenotato un appuntamento con una truccatrice che con calma e pazienza mi ha fatto vedere come fare. Costo, se non sbaglio, € 35,0 [...]
» Nell'argomento: Eccitarsi durante la nostra trasformazione e preparazione
8 anni fasolo se si va outdoor mi succedeQuotato da Donnapaola,Io mi bagno tutta , ma sono sempre tranquilla perché so di piacere.. Poi mi scateno e divento un vulcano. Curo tutti i particolari acconciatura capelli mutandine ecc ecc. Ma non mi sale l'adrenalina . [...]
» Nell'argomento: Eccitarsi durante la nostra trasformazione e preparazione
8 anni fa
Ovviamente il cuore aumenta i battiti e se si esce vai adrena lina
» Nell'argomento: Perdita di erezione
8 anni fa
Succede sempre anche a me con rammarico del parthner (attivo) che quasi sempre 😮 lo vuole succhiare 😮
» Nell'argomento: Ultimo Essame ?
8 anni faQuotato da Giada59,Credo sia il sogno di noi tutte farsi riempire il culetto di sperma per poi sentirlo colare sulle cosce..... Appunto un sogno, che resti un sogno, perché è bene non fidarsi neanche dell'amico del cuore. Più che amici del cuore i nostri sono amici di culo e di bocca, tutti amici per scopare e farsi spompinare..... 💋 💋 💋Quotato da DodiMoroni,Ho fatto gli esami a fine settembre tutto ok
Inculata sempre protetta
Pompino con ingoio se non esce sangue dopo essermi lavata i denti
Il mio sogno? Farmi riempire il culo di sperma ma penso che resterà un sogno [...]
» Nell'argomento: Prostituirsi in strada e' reato ?
8 anni faQuotato da Chantaltrav5,Multa di € 5.000,00; quasi, quasi era meglio il penale, te la cavavi con qualche mese di arresto con la condizionale, cioè pur andando sul certificato penale, non dovevi scontare nulla né pagare nulla
» Nell'argomento: Prostituirsi in strada e' reato ?
8 anni fa
Non e piu reato penale ma amministrativo cioe una multa che credo parta dai tremila e arrivi fino ai ventimila...praticamente il costo della transizione 😮
» Nell'argomento: PROVARE A BATTERE
» Nell'argomento: PROVARE A BATTERE
8 anni fa
Se trovassi qualcuno/a piu esperto che mi ci portasse nella mia zona penso sarei felicissima di provare....
» Nell'argomento: feste di carnevale
8 anni faQuotato da DedeSignoraTrav,Conoscete qualche bella festa di carnevale a cui partecipare in allegria noi Trav ?
In alternativa organizzare noi in locale adatto?
» Nell'argomento: solo tacchi e perizoma (e autoreggenti)
8 anni faQuotato da Donnapaola,A me non piace la trav deve essere trav in tutte le sue sfaccettature. Trucco calze intimo capelli ecc. Altrimenti un uomo con peli autoreggenti e tacchi? A me non piace sinceramente. Poi i gusti non si discutono e boccio in pieno [...]
» Nell'argomento: solo tacchi e perizoma (e autoreggenti)
8 anni fa
Se ritenevano sexy concita wurst che aveva la barba...puo essere tutto possibile
» Nell'argomento: esibiamoci in motel
8 anni fa
Passate da vercelli a prendermi 💋 🐷

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti