Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di albatraviesa

Il Forum di Annunci69.it
276
Post Scritti
albatraviesa
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: albatraviesa

» Nell'argomento: I Bidonari
8 anni fa
Piemonte, Biella
- Trans/Trav -
Iscritto: 06.08.2015
pieno di maski deficenti col cervellonellacappella rimasti ai sistemi di comunicazione dello scorsosecolo 🙂

» Nell'argomento: PROVARE A BATTERE
8 anni fa
Piemonte, Biella
- Trans/Trav -
Quotato da Eternity2014,
Brava...esatto...poi a parte i preservativi ( capirai 1 euro ) spesso pago volentieri il motel , taxi ect, sopratutto a giovani che capisco , magari non lavorano neanche, ...ma tutto questo " rinfacciarlo" o pretenderlo , quando si [...]
bene ma se mi tratti da puttana invece che educaatamente non to puoi aaaspettare qualcosa di diverso....ooppure intendiamo che LA categoria Asia compoosta da battone in servizio e non?

» Nell'argomento: PROVARE A BATTERE
8 anni fa
Piemonte, Biella
- Trans/Trav -
Quotato da Eternity2014,
Molte sostengono che , essendo giovani e costando molto i trucchi ect , hanno bisogno di " rimborsi spesa" quasi dovuti....ma....chiamare le cose col loro nome no eh? ...
coiffeur Cerette una Volta ogni due settimane+trucchi+vestiti spesso viaggi x appuntamenti sconclusionati dettati da maschi col cervellonellacappella e critic ate LA categoria 😮

» Nell'argomento: x maturi perversi
8 anni fa
Piemonte, Biella
- Trans/Trav -
Mela mia zona mi pacerebbe

» Nell'argomento: Chi fara vacanze enfemme
8 anni fa
Piemonte, Biella
- Trans/Trav -
Vorrei cazzo

» Nell'argomento: la posizione preferita...?
8 anni fa
Piemonte, Biella
- Trans/Trav -
Quotato da taniapassiva,
La mia preferita è la missionaria.con le gambe appoggiate alle sue spalle mentre con una mano gli tocco le palle e con l'altra tiro verso di me le sue chiappe in modo che mi sfondi per bene mentre mi dice che sono una troia col culo rotto [...]
💋

8 anni fa
Piemonte, Biella
- Trans/Trav -
Quotato da robertatravetroia,
Sarebbe stupendo provare, ma a volte faccio ancora fatica a prenderne uno...
dovremmo organixare una sessione di prova 😋 😮

8 anni fa
Piemonte, Biella
- Trans/Trav -
Mmm che voglia di prrovareee 😋

» Nell'argomento: Solo da trav?
8 anni fa
Piemonte, Biella
- Trans/Trav -
Mi dispiace andare controcorrente ma sono disponibilissima anche da maschietta

» Nell'argomento: Sorelline Novara e dintorni
8 anni fa
Piemonte, Biella
- Trans/Trav -
Quotato da travale,
Quotato da robertatravetroia,
Sorelline per organizzare un'orgia tra di noi a casa mia, quale sarebbe il giorno più adatto? Per me o il sabato sera o la domenica! Voi che mi dite?

x me va benissimo la domenica pomeriggio un bacio roby 💋 💋
finesettimanaa 💋

9 anni fa
Piemonte, Biella
- Trans/Trav -
Quotato da MartyTo70,
Io penso che già gli uomini sono quello che sono e si credono tutti alpha men, ma considera anche che la maggior parte delle trav negli annunci, nei feedback e nelle foto esprimono chiaramente questa indole e quindi è giusto che ricevano il trattamen [...]

» Nell'argomento: sborrata in faccia o in gola ?
9 anni fa
Piemonte, Biella
- Trans/Trav -
Quotato da taniapassiva,
Io mi farei riempire la bocca.sempre.ingoierei tutto e non ne farei scappare neanche una goccia...purtroppo non si può...e così mi facciosborrrare in faccia

» Nell'argomento: TRAVESTITE O TRA(S)VESTITE ?
9 anni fa
Piemonte, Biella
- Trans/Trav -
Quotato da PaolaCuriosaTrav,
Secondo me no - a patto di lasciarsi parrucca e magari scarpe con il tacco - e ovviamente se si e' liscissime, profumate e senza peli - tanto dopo chesi arriva a quel punto con un uomo la femminilita' c'e' per forz [...]

» Nell'argomento: shopping....in segreto
9 anni fa
Piemonte, Biella
- Trans/Trav -
Quotato da figonza,
anche io come Maximm , non mi faccio assolutamente problemi. se vedo qualcosa di carino entro, chiedo la taglia e se non sono sicura....provo. senza nessun problema.l unico mio problema è questo però !!! lo shopping..... se continuo cosi non mi riman [...]

» Nell'argomento: sensazioni durante la scopata
9 anni fa
Piemonte, Biella
- Trans/Trav -
Quotato da zoccoletta50,
un ragazzo è passato da me l'altro giorno e promette bene... era la prima volta e magari era un po frenato... un bel cazzo duro.. magari avesse insistito di più qualcosa avrei provato... ma per ora nulla.. la stimolazione della prostata ries [...]
si esiste e per la mia esperienza bisogna che trovi uno che ti strapazzi x bene 💋

9 anni fa
Piemonte, Biella
- Trans/Trav -
Quotato da albatraviesa,
Per la mia esperienza meglio trovare qualcuno in grado di "ballare"profondamente a lungo se voglio l orgasmo annale 😎
cioe volevo scrivere che per godere appieno devo trovare qualcuno in grado di scoparmi a fondo facendomi "ballare" cosi vengo 🙂

9 anni fa
Piemonte, Biella
- Trans/Trav -
Per la mia esperienza meglio trovare qualcuno in grado di "ballare"profondamente a lungo se voglio l orgasmo annale 😎

» Nell'argomento: In spiaggia con i collant !
9 anni fa
Piemonte, Biella
- Trans/Trav -
Quotato da marinalatrav,
Evidentemente non avete letto i miei post successivi. La mia uscita è avvenuta a "Il Buco", spiaggia di Ostia isolata dalle altre, rinomata x essere la spiaggia dei gay/trans/trav e nudisti. Dovreste conoscere il contesto prima di parlare. [...]

9 anni fa
Piemonte, Biella
- Trans/Trav -
Quotato da marinalatrav,
Quotato da albatraviesa,
Una sera di pochi.anni fa,mentre dondolavamo sui nostri tacchi altissimi tiratisaime verso il nautilus dove c era una festa a tema trav,con un amica avevamo parcheggiato piuttosto distante l automobile,ero spaventata ed eccitata,la mia prima uscita,b [...]
Quotato da albatraviesa,
Una sera di pochi.anni fa,mentre dondolavamo sui nostri tacchi altissimi tiratisaime verso il nautilus dove c era una festa a tema trav,con un amica avevamo parcheggiato piuttosto distante l automobile,ero spaventata ed eccitata,la mia prima uscita,b [...]

Sono stata anche io al Nautilus....molto eccitante il tragitto macchina parcheggiata....Nautilus...circa 500 metri...li si che ero vestita e truccata da zoccola....anche io di sorrisini ne ho visti.....ma che ci posso fare...mi eccitano....
💋 💋 💋

9 anni fa
Piemonte, Biella
- Trans/Trav -
Una sera di pochi.anni fa,mentre dondolavamo sui nostri tacchi altissimi tiratisaime verso il nautilus dove c era una festa a tema trav,con un amica avevamo parcheggiato piuttosto distante l automobile,ero spaventata ed eccitata,la mia prima uscita,beh sotto i portici dove camminavamo siamo state fischiate come villanamente come delle ragazze e una automobile con tre ragazzi ci ha gridato principesse....dopo il nautilus non ancora struccate ci siamo fermate a fare colazione in autogrill suscitando l ilarita contenuta ma percebile dei presenti bariste e avventori ma stava albeggiando quella notte reale e onirica insieme stava finendo... 🙂

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni