Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di albatraviesa

Il Forum di Annunci69.it
276
Post Scritti
albatraviesa
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: albatraviesa

» Nell'argomento: Operarsi o no
9 anni fa
Piemonte, Biella
- Trans/Trav -
Iscritto: 06.08.2015
Quotato da boccadirosa_trans,
sono scelte personali...e la motivazione e convinzione devono essere forti...io ad esempio proprio per non avere condizionamenti di nessun genere quando ho iniziato percorso e terapia non ho parlato con nessuno e solo successivamente quando il perco [...]

» Nell'argomento: Cosa vuol dire essere trav ?
9 anni fa
Piemonte, Biella
- Trans/Trav -
Quotato da MartyTo70,
Preciso se non si era capito che sono stata io ad aver rifiutato. Certo che siamo in un sito che è stato creato per facilitare gli incontri sessuali, però non mi sento di accettare chiunque, nonostante questo non mi sento meno femminile delle più nav [...]
🙂

» Nell'argomento: Sorelline Novara e dintorni
9 anni fa
Piemonte, Biella
- Trans/Trav -
Preferirei un festino tra quattro mura,in giro e pieno di controlli,e multe 😭

9 anni fa
Piemonte, Biella
- Trans/Trav -
Quotato da Monicaff6,
Mmmmmmm leccare i testicoli fa impazzire letteralmente gli uomini, Ciucciarli, metterseli in bocca insalivarli dalla zona perineale fin su al l'attaccamento dell'asta è meraviglioso sia per chi lo fa sia per chi riceve tale servizio [...]
😋 💋 💋

» Nell'argomento: Trucco e parrucca o senza?
9 anni fa
Piemonte, Biella
- Trans/Trav -
Quotato da PaolaCuriosaTrav,
ragazze non scherziamo
Trucco e parrucca sono essenziali, trucco magari leggero quello si ma ci vuole, come ci vuole una bella parrucca perche anche se porti i capelli lunghi se ti sei fatta tagliare i capelli per tanti anni da maschio i capelli han [...]
vorrei che avessi a che fare coi miei boccoli tesorooo 💋

» Nell'argomento: Trucco e parrucca o senza?
9 anni fa
Piemonte, Biella
- Trans/Trav -
Quotato da Giada59,
Quotato da assergio,
Buongiorno , scusate se intervengo, ma credo che il punto di vista da parte dei maschietti sia importante in questa discussione,
Ebbene io credo che la domanda da porsi sia un'altra cosa si cerca in una Trav ? Personalmente cerco femminil [...]
Sempre ben accetto il parere di un maskio come Asserrgio. La classe, la femminilità e la sensualità particolare veicolata dai veri Trav, nulla hanno a vedere con i tanti baracconi che indossando calze sfilacciate delle mogli spacciandosi per trav. Chi ha la possibilità di farsi crescere i capelli, o adottare un taglio femminile può benissimo non indossare la parrucca che crea molti problemi durante i rapporti. Trucco leggero non significa struccate, ma bensì raffinato adatto al proprio viso e che camuffi i lineamenti maschili. Un filo di rossetto che marchi bene le labbra, smalto mani e piedi non necessariamente rosso fuego, tacco alto e sottile son d'obbligo. Io come ho scritto in un precedente post uso parrucca ed appesantisco il trucco come camuffage, è successo esser pesantemente palpata da giovanissimo amico della prole. Femminilità è tutt'altra cosa che volgarità. BACI BACI

» Nell'argomento: proteine isolate whey?
9 anni fa
Piemonte, Biella
- Trans/Trav -
Quotato da bellagatta,
Io da anni prendo delle pillole che contiene una radice in polvere chiamata astragalus che mi ha fatta tette enorme e culone vedi foto....ti consiglio
Metti il link bellagatta ti prego grazie kiss 🙂

» Nell'argomento: Sesso senza Amore
9 anni fa
Piemonte, Biella
- Trans/Trav -
Mi riesce difficile pensare all amore in sessioni affollate,che son pure divertenti...quindi le due cose al limite confinano ma sono diverse 🙂 💗

» Nell'argomento: calze a rete
9 anni fa
Piemonte, Biella
- Trans/Trav -
Quotato da taKKyrosa,
Le adoro mi piacciono , quando si naviga si prendono grossi " barzi" , finiscono nella rete...
sono anche io una amante del pesce...

9 anni fa
Piemonte, Biella
- Trans/Trav -
Quotato da Jessika,
Quotato da lindatrav44,
Quotato da nenepervoi,
Jessika, sono molto dispiaciuto di quello che scrivi, capisco cosa vuoi dire e ne sono ancor più dispiaciuto. Ho fatto male a pubblicare queste mie righe sul forum. Sinceramente lo avessi fatto in altre sezioni penso sarebbe stato accolto anche pegg [...]
Quotato da nenepervoi,
ciao Jessika, non mi sono offeso semplicemente rimasto male.
Essendo iscritto come singolo ho capito che quello da me scritto può suonare male qui nel forum trav . Se vai a vedere il mio profilo, in cui mi dichiaro singolo bisex e le mie foto, capi [...]
chi di noi non sogna di uscire allo scoperto? purtroppo alcuni non possono e approfittano del carnevale per farlo ...

Se la metti così allora sono d'accordo con te! 💋

9 anni fa
Piemonte, Biella
- Trans/Trav -
Quotato da Lauretta,
Ah...beh...sicuramente non sono 2 fenomeni di intelligenza ....comunque è un bel rischio in ogni caso ; oltre al danno economico decisamente pesante, vai a dirlo a casa.... 😳
Un conto è trovare una stradina e farti una bella trombata ma così è pro [...]

» Nell'argomento: PROVARE A BATTERE
9 anni fa
Piemonte, Biella
- Trans/Trav -

» Nell'argomento: Quando incontrate avete paura?
9 anni fa
Piemonte, Biella
- Trans/Trav -
🙂

9 anni fa
Piemonte, Biella
- Trans/Trav -
Anche io ci starei 💋

9 anni fa
Piemonte, Biella
- Trans/Trav -
Quotato da Alexia8,
Quotato da Krizia,
Io ho fatto una scelta, non mi sono nascosta, ho affrontato offese e discriminazioni, ho intrapreso cure e interventi chirurgici per essere quello che sono. Come me in questo sito ci sono tante altre che hanno già iniziato un difficile percorso o lo [...]

Purtroppo ho imparato che non siamo niente di simile cara. Anche in aspetto psicologico i nostri sono 2 "movimenti" ben distinti. Tu e la tua categoria vi sentite donne e vi sentite tali dal risveglio a quando andate a dormire quindi la tua scelta ha un senso, non potrebbe essere altrimenti. Un tempo credevo di essere come te ma poi parlando con chi di dovere ho capito che la mia categoria non é che non intraprenda il percorso per paura delle discriminazioni o per la difficoltà stessa delle cure ormonali e del percorso psicologico, ma semplicemente una come me non potrebbe rinunciare al suo lato maschile.. Alexia non é un personaggio da scena che si prepara all'occorrenza ma é la metà di quello che sono di solito. Mentre tu sei una personalità sola quelle come me ne vivono 2 perfettamente in pari e non é cosa facile vivere con mille bugie e mille scuse. Quando dico la "mia" categoria escludo chi vive l'essere trav solo x gioco sessuale gay o chi si eccita indossando calze... Io parlo di vere e proprie personalità complete e distinte che vivono in un solo corpo... Quindi ben poche in realtà.
la definizione piu aderente alla realta della mia "categoria" 💋

9 anni fa
Piemonte, Biella
- Trans/Trav -
Quotato da albatraviani,
Ciao a tutti, premetto che tutte le trav non sono le stesse ( Per fortuna ). Io mi travesto da un po' ma solo in privato a casa mia e' molto raramente vado in posti per car sex. La mia e' una scelta basata sul fatto che amo [...]

9 anni fa
Piemonte, Biella
- Trans/Trav -
Quotato da xxxloredana,
sicuramente la puttana
😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋

» Nell'argomento: Un viaggio in compagnia
9 anni fa
Piemonte, Biella
- Trans/Trav -
Quotato da Daniela70,
Interessante come proposta. Come sarebbe interessante sapere la meta del viaggio...
Accertato questo accetterei subito 🙂

9 anni fa
Piemonte, Biella
- Trans/Trav -
Quotato da Albaxx,
chissa' forse migliaia di incontri non riescono a fare un amore che avrebbe potuto riempirci la vita 😒

9 anni fa
Piemonte, Biella
- Trans/Trav -
Quotato da Martytvb,
È capitato e capiterà a molte di noi. Prendi le tue cose, le butti via e ti dici, è solo un gioco che non mi interessa più...
Non è così, non si tratta di un gioco, di una perversione o chissà cos'altro. È a tutti gli effetti un tratto della nostr [...]
💋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni