Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Beyonce

Il Forum di Annunci69.it
5890
Post Scritti
Beyonce
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Beyonce

7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Mani il segreto è semplicemente capire ciò che ti fa stare bene e cosa no....forse bisogna provare entrambe le esperienze..

7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -

7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Certo non sono molti..devono ricorrere tante condizioni per essere felicemente single, indipendenza economica, molteplicità di interessi, un carattere molto indipendente, tanti amici..e comunque ammetto che non sempre è facile..soprattutto per una donna, ma i pro superano i contro😎

7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Misha stai dicendo che siamo tutti disaddati, ossessivi compulsivi, maniaci? Guarda che non è così..davvero😎🤣

7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Essere single significa essenzialmente affrontare la vita da soli, sempre...senza deroghe, essere soli di fronte a ogni problema che la vita pone..poi è chiaro che nessuno basta a se stesso dal punto di vista emotivo e che tutti abbiamo esigenze sessuali. Essere single è uno stile di vita..a volte tostissimo.

7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Misha è un fenomeno in espansione...e poi guardiamo le ste famiglie del Mulino bianco..in pubblico..Non dico tutte per carità, ma tante coppie stanno insieme solo per opportunismo economico ..poi ognuno si fa la sua vita fuori casa..siamo un paese molto provinciale

7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Otto milioni di single...Non è esattamente un fenomeno trascurabile.

7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Ecco io potrei essere quella donna..per molto tempo mi sono adattata alle convenzioni e sono stata infelice, ora che ho il mio equilibrio da single, sia pure in una storia fuori dagli schemi, mi vedo come una disadattata in questa società..una fuori casta. In realtà non me ne frega nulla..per questo il tema è stato cosi appassionante. I pareri sono stati molto discordi...ma ognuno deve trovare la propria strada. Passione e libertà..si può fare..sta all' intelligenza di due individui.

7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Il mondo è cambiato mia cara, le donne oggi sono indipendenti economicamente..questo fa la differenza..se non c è più un intento comune o la voglia di stare insieme, perché dovrei sacrificare la mia vita? Anche chi dice di farlo per il bene dei figli..quale esempio dà ? Nella vita si compiono errori di valutazione..sarai d accordo No?

7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Esatto...quando scende il gelo..è ora di andare..con coraggio e senza guardare indietro..l amore non è per sempre, il vissero felici e contenti..solo nelle favole. Poi ..si ricomincia, magari da un' altra parte..facciamo percorsi con persone a seconda della nostra evoluzione.

7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Diciamo che questo argomento mi è piaciuto in modo particolare e affrontarlo qui..dove potrebbe sembrare che non c entri nulla..è invece molto interessante. Tutti i pareri hanno dato qualcosa alla discussione e dato spunti di riflessione su un argomento che per me personalmente è molto importante. 💗

7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Ma certo..ragazzi..è semplicemente uno scambio di opinioni..qui nessuno è depositario del nulla..si porta la propria idea in un sano confronto..il fascino di Charlize non è in discussione....😎

7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Ok ti stai annoiando..la piantiamo😎😅

» Nell'argomento: GANG BANGS PROCEDURE
7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Pienamente d'accordo...

7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Si può formulare il pensiero in base ad esperienze personali e cercare, individualmente ciò che ci fa stare bene...amore e libertà individuale..è possibile..ci vuole molta testa.

7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
😎

7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
E tu sei un uomo fortunato😎

7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Infatti cara Charlize io parlo solo a titolo personale...precedentemente ho scritto che ognuno deve trovare la propria via, la mia è in relazioni non convenzionali avendo sperimentato matrimonio e convivenze. Poi che ci siano coppie felici nessuno lo mette in dubbio.

7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
😎

7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Infatti ed è per questo che oggi non credo più a rapporti di coppia convenzionali...intorno a me vedo troppa gente che sta insieme solo per situazioni di comodo.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni