Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di coppiabisexper4

Il Forum di Annunci69.it
411
Post Scritti
coppiabisexper4
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: coppiabisexper4

8 mesi fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
Iscritto: 01.09.2015
Comunque mio marito adora usare giocattoli sempre più larghi... alla lunghezza preferisce la larghezza...penso che la foto del suo culo dilatato dal plug gonfiabile sia abbastanza eloquente
Modificato dall'autore il 26-09-2025 15:15:23

8 mesi fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
Quotato da Portanadonna,
Quotato da coppiabisexper4,
quello è il culo di mio marito..perché usate foto di altri?
ma avete letto il commento? Ho quotato la vostra foto per farvi un complimento.
scusa ma avete scritto coppie come noi quindi pensavo non parlaste del culo di mio marito

8 mesi fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
Quotato da Portanadonna,
[url=https://postimg.cc/crZPj76H][img]https://i.postimg.cc/m2FRP8sQ/vlcsnap-2013-09-16-12h23m34s92.png[/img][/url]a me piace tantissimo
un vero peccato che coppie come noi siano rarissime
quello è il culo di mio marito..perché usate foto di altri?

» Nell'argomento: Sesso a tre
8 mesi fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
Noi l
Quando giochiamo lo facciamo sempre in 3...io mio marito che lo prende in culo dal 3 di turno...stiamo cercando di organizzare in 4...2 cazzoni per mio marito uno in culo e uno in bocca e io che me la faccio leccare da lui e gli dico quanto è troia

9 mesi fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
Quotato da Pisellonormale,
E farlo con 2 attivi e la moglie che ti spompina?cosa ne pensate? Modificato dall'autore il 03-09-2025 15:27:48
deve essere bellisdimo
fino ad adesso fatto solo con 1 e mia moglie ma ci stiamo lavorando al gioco a 4

9 mesi fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
E farlo con 2 attivi e la moglie che ti spompina?cosa ne pensate?
Modificato dall'autore il 03-09-2025 15:27:48

9 mesi fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
Quotato da Cercoinculatore,
Quotato da Primavisione,
In faccia guardando il cazzo mentre schizza 😛😛😛
bellissimo
il mio sogno irrealizzabile

9 mesi fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
Quanto vorrei riuscire a finire un pompino facendomi sborrare in faccia...peccato che mia moglie proprio non voglia sentire ragioni...inculato si... sborrato no😭

9 mesi fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
La prima esperienza da giovane con dildo ma poi con mia moglie la situazione è sfuggita di mano... soprattutto con l ultimo cazzo che abbiamo preso entrambi...quasi 20 cm e bello Grosso...per fortuna continuo ad allenarlo con plug sempre più grossi e oramai ne stiamo usando uno di 8 cm di diametro...che goduria

9 mesi fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
Io esco pazzo a succhiare un bel cazzo peccato solo che mia moglie non vuole assolutamente che mi vengano ne in faccia ne in bocca ; :😭

9 mesi fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
Io e mia moglie ci stiamo provando ad organizzare un incontro a 4 ci eravamo andati molto vicini a giugno ma purtroppo per un imprevisto il secondo cazzo non è stato più disponibile...mia moglie non vede l ora di vedermi succhiare un bel cazzo mentre un altro mi incula

» Nell'argomento: Vostra moglie lo sa?
10 mesi fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
Mia moglie è partecipe dei nostri giochi con bisex e gode come una troia a guardarmi succhiare e poi prenderlo nel culo...

11 mesi fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
Quotato da Fax71,
Quotato da focoso10,
Mentre mi incula sia uomo che donna io mi sego e il cazzo e duro come il ferro o qualche volta Lio Faccio succhiare

Difficile prendere il ritmo per scopare ed essere inculato molto difficoltoso

È una cosa che vorrei fare tantissimo, scopare una donna alla missionaria ed essere contemporaneamente inculato
Penso sia complicato ma non impossibile
Per ora con la mia amate mentre la scopavo avevo il nostro dildo nel culo e con una mano lo muovevo.... solamente così orgasmo pazzesco
io come si vede nel nostro profilo inculo mia moglie mentre vengo inculato ..facciamo un bel trenino

11 mesi fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
Se mi ci siedo sopra mi rimane duro ma se mi incula a pecora o gambe all' aria allora mi rimane molle...ma duro o molle che sia è sempre una goduria prenderlo e sentire mia moglie che dice che sono una troia e invita il bull a scoparmi con più forza

» Nell'argomento: Il piacere anale
11 mesi fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
Quotato da Aambarabaa,
Io mio chiedo tutti noi uomini siamo attratti dal fare sesso anale, ma ci sono donne veramente amanti di questo piacere?
Cioè io ho sempre praticato attivamente, ma da poco ho voluto procede passivamente e mi è piaciuto molto e mi piacerebbe che una [...]
buongiorno a tutti mia moglie diventa matta quando giochiamo con uno dei nostri tanti giochi...mi incula alla grande...ma ancora si più si eccita quando guarda un cazzo vero penetrarmi e mi tratta come una troia...mi sculaccia e incita il bull si turno a scoparmi ancora più forte

» Nell'argomento: Cazzi con Cappella a fungo!
11 mesi fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
Quotato da larghevisioni,
[url=https://postimg.cc/Mc0D9R3W][img]https://i.postimg.cc/CKXQLsjf/20201108-192546.jpg[/img][/url]può andare bene?
che bella cappella, da slinguare , baciare, 😋 🐷 💋
grazie a mia moglie piace un sacco leccarla

11 mesi fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
Quotato da ccoppiasg75,
Quotato da Locomotiva1815,

Il Bello è farlo con La Moglie complice che ti guarda sollazzare un altro maschio... 😇 😇 😇
il desiderio di mia moglie
mia moglie diventa matta quando mi guarda prenderlo nel culo si trasforma in una assatanata e vuole cazzi dappertutto

11 mesi fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
Sabato grande inculata e grande goduria di mia moglie alla vista del cazzone che entrava ed usciva dal mio culo

11 mesi fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
Io l ho preso sabato con grande goduria sia mia che di mia moglie

1 anno fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
Quotato da Mondo77,
Io ho provato
io succhio sempre il cazzo con mia moglie che guarda e la cosa mi eccita tantissimo

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni