Tutti i Post di coppiabisexper4
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: coppiabisexper4
» Nell'argomento: Quanto vi piace essere dilatati con dildo sempre più grosso?
8 mesi fa
Comunque mio marito adora usare giocattoli sempre più larghi... alla lunghezza preferisce la larghezza...penso che la foto del suo culo dilatato dal plug gonfiabile sia abbastanza eloquente
Modificato dall'autore il 26-09-2025 15:15:23
8 mesi fascusa ma avete scritto coppie come noi quindi pensavo non parlaste del culo di mio maritoQuotato da Portanadonna,ma avete letto il commento? Ho quotato la vostra foto per farvi un complimento.Quotato da coppiabisexper4,quello è il culo di mio marito..perché usate foto di altri?
8 mesi faquello è il culo di mio marito..perché usate foto di altri?Quotato da Portanadonna,un vero peccato che coppie come noi siano rarissimeQuotato da coppiabisexper4,[url=https://postimg.cc/crZPj76H][img]https://i.postimg.cc/m2FRP8sQ/vlcsnap-2013-09-16-12h23m34s92.png[/img][/url]a me piace tantissimo
» Nell'argomento: Sesso a tre
8 mesi fa
Noi l
Quando giochiamo lo facciamo sempre in 3...io mio marito che lo prende in culo dal 3 di turno...stiamo cercando di organizzare in 4...2 cazzoni per mio marito uno in culo e uno in bocca e io che me la faccio leccare da lui e gli dico quanto è troia
Quando giochiamo lo facciamo sempre in 3...io mio marito che lo prende in culo dal 3 di turno...stiamo cercando di organizzare in 4...2 cazzoni per mio marito uno in culo e uno in bocca e io che me la faccio leccare da lui e gli dico quanto è troia
» Nell'argomento: Farlo con due attivi il sogno di ogni passivo
9 mesi fafino ad adesso fatto solo con 1 e mia moglie ma ci stiamo lavorando al gioco a 4Quotato da Pisellonormale,deve essere bellisdimoQuotato da coppiabisexper4,E farlo con 2 attivi e la moglie che ti spompina?cosa ne pensate? Modificato dall'autore il 03-09-2025 15:27:48
9 mesi fa
E farlo con 2 attivi e la moglie che ti spompina?cosa ne pensate?
Modificato dall'autore il 03-09-2025 15:27:48
» Nell'argomento: Dove e come preferite farvi sborrare?
9 mesi fail mio sogno irrealizzabileQuotato da Cercoinculatore,bellissimoQuotato da Primavisione,In faccia guardando il cazzo mentre schizza 😛😛😛
» Nell'argomento: Dove e come preferite farvi sborrare?
9 mesi fa
Quanto vorrei riuscire a finire un pompino facendomi sborrare in faccia...peccato che mia moglie proprio non voglia sentire ragioni...inculato si... sborrato no😭
» Nell'argomento: Il momento della rottura del culo
9 mesi fa
La prima esperienza da giovane con dildo ma poi con mia moglie la situazione è sfuggita di mano... soprattutto con l ultimo cazzo che abbiamo preso entrambi...quasi 20 cm e bello Grosso...per fortuna continuo ad allenarlo con plug sempre più grossi e oramai ne stiamo usando uno di 8 cm di diametro...che goduria
» Nell'argomento: L'uomo sposato succhia il cazzo!
9 mesi fa
Io esco pazzo a succhiare un bel cazzo peccato solo che mia moglie non vuole assolutamente che mi vengano ne in faccia ne in bocca ; :😭
9 mesi fa
Io e mia moglie ci stiamo provando ad organizzare un incontro a 4 ci eravamo andati molto vicini a giugno ma purtroppo per un imprevisto il secondo cazzo non è stato più disponibile...mia moglie non vede l ora di vedermi succhiare un bel cazzo mentre un altro mi incula
» Nell'argomento: Vostra moglie lo sa?
10 mesi fa
Mia moglie è partecipe dei nostri giochi con bisex e gode come una troia a guardarmi succhiare e poi prenderlo nel culo...
» Nell'argomento: Durante la penetrazione siete duri o mosci?
11 mesi faio come si vede nel nostro profilo inculo mia moglie mentre vengo inculato ..facciamo un bel treninoQuotato da Fax71,Quotato da focoso10,Mentre mi incula sia uomo che donna io mi sego e il cazzo e duro come il ferro o qualche volta Lio Faccio succhiare
Difficile prendere il ritmo per scopare ed essere inculato molto difficoltoso
È una cosa che vorrei fare tantissimo, scopare una donna alla missionaria ed essere contemporaneamente inculato
Penso sia complicato ma non impossibile
Per ora con la mia amate mentre la scopavo avevo il nostro dildo nel culo e con una mano lo muovevo.... solamente così orgasmo pazzesco
» Nell'argomento: Durante la penetrazione siete duri o mosci?
11 mesi fa
Se mi ci siedo sopra mi rimane duro ma se mi incula a pecora o gambe all' aria allora mi rimane molle...ma duro o molle che sia è sempre una goduria prenderlo e sentire mia moglie che dice che sono una troia e invita il bull a scoparmi con più forza
» Nell'argomento: Il piacere anale
11 mesi fabuongiorno a tutti mia moglie diventa matta quando giochiamo con uno dei nostri tanti giochi...mi incula alla grande...ma ancora si più si eccita quando guarda un cazzo vero penetrarmi e mi tratta come una troia...mi sculaccia e incita il bull si turno a scoparmi ancora più forteQuotato da Aambarabaa,Io mio chiedo tutti noi uomini siamo attratti dal fare sesso anale, ma ci sono donne veramente amanti di questo piacere?
Cioè io ho sempre praticato attivamente, ma da poco ho voluto procede passivamente e mi è piaciuto molto e mi piacerebbe che una [...]
» Nell'argomento: Cazzi con Cappella a fungo!
11 mesi fagrazie a mia moglie piace un sacco leccarlaQuotato da larghevisioni,che bella cappella, da slinguare , baciare, 😋 🐷 💋Quotato da coppiabisexper4,[url=https://postimg.cc/Mc0D9R3W][img]https://i.postimg.cc/CKXQLsjf/20201108-192546.jpg[/img][/url]può andare bene?
» Nell'argomento: Ma voi sposati ogni quando lo prendete in bocca o nel culo?
11 mesi famia moglie diventa matta quando mi guarda prenderlo nel culo si trasforma in una assatanata e vuole cazzi dappertuttoQuotato da ccoppiasg75,il desiderio di mia moglieQuotato da Locomotiva1815,
Il Bello è farlo con La Moglie complice che ti guarda sollazzare un altro maschio... 😇 😇 😇
» Nell'argomento: Vi vergognate farvi vedere che vi inculano?
11 mesi fa
Sabato grande inculata e grande goduria di mia moglie alla vista del cazzone che entrava ed usciva dal mio culo
» Nell'argomento: Ma voi sposati ogni quando lo prendete in bocca o nel culo?
11 mesi fa
Io l ho preso sabato con grande goduria sia mia che di mia moglie
» Nell'argomento: L'uomo sposato succhia il cazzo!
1 anno faio succhio sempre il cazzo con mia moglie che guarda e la cosa mi eccita tantissimoQuotato da Mondo77,Io ho provato

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti