Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di faraone1957


Il Forum di Annunci69.it
2579
Post Scritti
faraone1957
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: faraone1957

» Nell'argomento: Autostima verità o menzogna?
6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.09.2015
Post: 2579
Quesito interessante ed inaspettato...
Noi tutti e due in real abbiamo sempre riscosso consensi, se ci manca un filo di bellezza statica compensiamo ampiamente con altre cose. E ne siamo consapevoli. Quindi qui, a parte le battute “ ci hai dato una botta di autostima” ad un feed o un complimento sinceri, l’autostima ce la portiamo da casa. Onestamente non è del tutto vero, per noi, il giocare con persone che fuori non guarderemmo... tranne una o due eccezioni (a volte non sai come cavartela e allora...) sono tutte persone degne di nota. Al primo sguardo per strada? Qualcuna. Alla prima chiacchiera? Molte. Al primo sorriso? Quasi tutte. D’altronde in real qualche sguardo o complimento lo raccattiamo ancora, quindi penso che anche chi gioca con noi sia soddisfatto di come siamo.
Riguardo gli specchi di legno dell’ikea è vero, ne han venduti migliaia. Non si può sentire “morbida”, vedere un annuncio con pretese da Sharon stone e poi nelle foto una balena. Ma diciamo che qui ognuno trova i suoi estimatori, e secondo noi nè piu nè meno di quelli che gli spettano per come sono loro e gli altri.
Noi siamo fatti come siamo, siamo certi di essere piacevoli, educati, spigliati, eleganti, simpatici e di classe. Chi apprezza lo vedrà, chi vuole gente in ciabatte che scopa con chiunque se ne fregherà. Ma tanto a noi non interessavano. Comunque il real permette cose che qui si faticano a comprendere. Qualche anno fa, una lei di coppia mi disse che aveva deciso per l’ok solo vedendo come mi sapevo muovere in un ristorante molto elegante. Mia moglie uscendo dalla piscina rapí un lui per come era bella e sexy uscendo dall’acqua mentre si tirava su i capelli. Queste due cose, per noi assolutamente normali e scontate, evidentemente possono pesare per altre persone.
Concludendo: qui l’autostima ce l’ha chi la porta dal real. Duemila incontri al giorno non ne porteranno un grammo (di vera) agli inguardabili fuori.
Ed ora vado nell’angolino a punirmi per la mia eccessiva ed immodesta autostima. 😂😂😂😂

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.09.2015
Post: 2579
Guarda che puoi contrarre unione civile anche domani ed avere più o meno gli stessi diritti del matrimonio. Resta un mistero perchè matrimonio no unione civile sí ma sono cose tue, non ci entro.
Dopo esserti guardato bene la legge, dopo esserti fatto la domanda se puoi dare un bimbo a due che vanno in giro vestiti di lustrini, riparliamone.

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.09.2015
Post: 2579
Sei al corrente della legge Cirinnà sulle unioni civili? Poco mi sa

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.09.2015
Post: 2579
Quotato da LaraNerone,
Quotato da faraone1957,
Quotato da coppiaestero,
Non vado a vederlo..., posso immaginare... ma gli eccessi ci sono in tutte le manifestazioni, salvo rari casi.


Allora dopo tutte le tue belle parole ce li vuoi dire quali diritti rivendicano???
Mancano due diritti.
1. Sposarsi in chiesa ma non sarà mai possibile.
2. Addottare bambini.
Se ho dimenticato qualcosa...


Sí, hai dimenticato. A parte che in chiesa non mi ci sono sposato nemmeno io, il matrimonio religioso è una scelta non un diritto.
Adozione dei figli... a molta fatica penso che si potrebbe darla agli uniti civilmente, passando ovviamente sotto tutti gli esami di una coppia etero e pure qualcuno in più, metterei in galera chi come Vendola viola la legge perchè ha i soldi.
Ma io conosco coppie gay e gay vedovi, sono deliziosi, dei grandi amici... e se c?è il pride vanno fuori città. A certa gente come dice Assenzio manco una piantina. Prima ti integri veramente, senza dare spettacolo neanche al bar, poi vediamo.
Continuano a latitare le rivendicazioni di coppiardtero, che forse pensa che dopo la famiglia a due vogliano introdurre i cameroni permanenti. Legittimo ma non legale.

Tanto per capirsi, integrazione non sono io che devo mettere le paillettes, ma loro dei pantaloni normali.

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.09.2015
Post: 2579
Quotato da coppiaestero,
Non vado a vederlo..., posso immaginare... ma gli eccessi ci sono in tutte le manifestazioni, salvo rari casi.


Allora dopo tutte le tue belle parole ce li vuoi dire quali diritti rivendicano???

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.09.2015
Post: 2579
Quotato da Assenzio68,
bravissimo faraone!
hai centrato il punto in una frase
esattamente quali diritti chiedono dato che in quanto esseri umani in un paese civile, godono già pienamente di ogni diritto condiviso?


Volevo farlo dire a lui, che certamente li sa. Anche a me sembra che non gli manchi il grosso perlomeno dei diritti. Poi non so...

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.09.2015
Post: 2579
Lo so, non si di che diritti si tratti... tu lo sai?

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.09.2015
Post: 2579
Ma esattamente le rivendicazioni sono per....???

» Nell'argomento: Collezionisti di amici
6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.09.2015
Post: 2579
Tanti amici o essere amico di qualcuno non serve ad avere visibilità, chi si mette a guardare una per una 40,400 o 1000 piccole icone in fondo al profilo, ai racconti ecc., che tanti manco arrivano in fondo all’annuncio?
Noi abbiamo un criterio semplice: no amicizia a chi non conosciamo, solo persone conosciute o che potremmo conoscere. La cronica mancanza di msg “costringe” anche coppie ad inviare richieste, noi gli apriamo la chat, gli chiediamo gentilmente cosa desiderano... e loro non rispondono o vedi subito che sono perditempo, rifiuto e talvolta blacklist. I singoli... beh, se sei singolo e a caccia non puoi vivere con tre msg al giorno, e se non hai 19 euro da spendere ti arrangi con ciò che hai... quindi blacklist diretta. Tutte cose ben specificate nell’annuncio.
Quando vediamo uno con 400/700/1000 amici cestiniamo diretti, chiaramente un collezionista e di solito corrisponde a zero feed ... magari in sette anni.
Perchè accettino tutte le richieste o ne mandino a loro volta centinaia senza nessuno scopo di approcciare non lo so proprio. Per i singoli lo capisco ma pessimo modo di presentarsi.

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.09.2015
Post: 2579
Io accetto benissimo che la famiglia possa essere diversa da un uomo e una donna, tant’è che non condivido il nome unione civile e avrei voluto matrimonio.
Di qui a fantasticare su famiglie plurime ( che sono contro la legge, mentre l’omosessualità non lo è) mi sembra un esercizio a dimostrare quanto si è “aperti” senza minimamente considerare le implicazioni legali, burocratiche e pratiche.

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.09.2015
Post: 2579
Non so neanche da dove iniziare, @estero.
Famiglie riconosciute da queste fantomatiche Unioni matrimoniali di 3/4 persone? La bigamia te la sei scordata?
Unioni civili. Buon passo, doveroso, ma i legislatori mi spieghino perchè non potevano chiamarlo matrimonio come le altre e stop. No, unioni civili (usate in massa da coppie etero, che potrebbero sposarsi normalmente col medesimo tempo). Hanno tolto qualcosa ai gay e non si capisce perchè hanno voluto dare qualche scappatoia in più agli etero che non vogliono contrarre matrimonio, probabilmente perchè nelle pieghe della legge magari sono più laschi su unioni precedenti...il che è male, tutti i legami precedenti devono essere chiusi e sistemati.
Insomma, aggiungere al matrimonio civile una postilla in cui si possono sposare anche persone dello stesso sesso no, occorreva dare un nome ( e un iter) diverso...perchè?
Io ero sposato con figli e adesso voglio sposarmi Malgioglio? Divorzio, pago, mantengo i miei figli e quando sono a posto come per un matrimonio mi sposo. Perchè no?
Le tue proposte sono un po’ sconclusionate, e soprattutto contro la legge. Fai abolire la bigamia cosí sí che sarà caos vero.

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.09.2015
Post: 2579
No, mi hanno insegnato a leggere tantissimi anni fa..nella gobba ci teniamo il pronto soccorso per fegati spappolati... 😋 😋 😋 😋 😎 😎 😎

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.09.2015
Post: 2579
Quotato da leidamonta,
Quotato da thedarkside69,
Nel titolo ho messo giocare perchè è un verbo che si usa spesso anche se per noi non è proprio un gioco. E non so se sia indicato neanche dire trasgredire.
Comunque spesso per strada mi guardo intorno e noto che, con la grande maggioranza delle pers [...]


Concordiamo quasi su tutto.

Molti si presantano belli, bravi, fortissimi...un bijoux...poi in realtà sono degli squallidi individui.
Molto difficile fare una cernita qui su.

Parentesi per i juventini...premesso che il calcio è uno sport ormai inguardabile, il torinese juventino o il piemontese juventino ci sta, tifa una squadra della sua terra. Lo juventino di canicattì, lecce, afragola o scandicci effettivamente sa un po' di sfigato.


Premesso che quasi tutte le squadre hanno tifosi non residenti, persino il nostro Hellas Verona, gli sfigati che dite voi tifano una squadra della loro terra (l?Italia). Quindi prima di tutto si dice GLI juventini, secondo allora gli sfigati sono anche interisti, milanisti, tutte squadre tifate in ogni regione. Terzo, pensate a non dare di sfigato ad altri. potrebbe uscirmi che per me è da sfigati filmarmi tutti gli incontri...

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.09.2015
Post: 2579
Libero di pensarla come vuoi. Anche col costo dei privè alto tranquillo che non sarà mai più solo per ricchi.
Anch?io sono talmente oberato di spese che ci sono cose che non posso fare, anche più importanti dello scambismo. Se si può bene sennò pazienza

Ah, non si più come dirtelo: ERAPROVOCATORIO porca di qualla vacca.

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.09.2015
Post: 2579
Agrifoglio perchè sempreverde, con quelle bacche rosse checdanno colore, e se non lo maneggi con cura ti punge.

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.09.2015
Post: 2579
Vedi, ho persino riletto l?articolo. Ok, non hai seguito le discussioni sul forum... ma di tre pagine A4 tu estrapoli solo l?aumento dei prezzi??
Un articolo che parla di scambismo e club in parallelo nella loro evoluzione, delle scelte, delle svolte, delle novità e tu parli solo dei soldi? Non frequentando e parole tue ? potendotelo permettere? mentre invece prima strappavi lacrime per le povere coppie e singoli belli ed educati ma non ?facoltosi????
In parole poverissime, le coppie che pretendono tutto inclusa la gratuità devono pagare... non mi interessa se a te non frega se i titolari devono lucrare, lo devono fare perchè sennó chiudono. E se le coppie vogliono pochi e selezionati singoli, invece di 40 euro loro e 150 il singolo, cacciano 80 euro e la direzione ha il coraggio di respingere chi non adeguato e magari gli toglie pure 30 euro. Finisco qui dicendo che non sei obbligato a leggere il forum per gustarti la rivista, ma poi se ti mancano i pezzi del puzzle non puoi prendertela con l?articolo. E se non frequenti ( e non sai nulla o quasi) delle meccaniche dei club, puoi risparmiarti l?atteggiamento donchisciottesco a favore dei meno facoltosi, per poi dire sdegnosamente che tu te lo puoi permettere. Allora vacci che sono ancora a prezzi bassi, poi fatti le tue impressioni, poi torna qui a discutere con me che ti aspetto.

Ps NON è ?selezione attraverso il portafoglio?, è selezione di chi tutto vuole e niente vuol pagare
Pps: i club per la maggiore hanno il contingentamento dei singoli (solitamente del 20%, cinque coppie e un singolo) da anni, e fanno anche serate solo coppie dove neanche Jeff Bezos ha abbastanza soldi per entrare (paradosso, lui compra tutto e ci fa quello che vuole). Le coppie che desiderano queste serate pagano doppio senza batter ciglio e ci vanno due volte al mese invece di ogni we.
Basta cosí, ti aspetto con argomenti più concreti. Ciao

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.09.2015
Post: 2579
Quotato da Tony11,
Quotato da faraone1957,
Quotato da LaraNerone,
Quotato da faraone1957,
Quotato da LaraNerone,
Quotato da faraone1957,
Quotato da emmegei,
Quotato da Cpmachine,
Quotato da mishaemasha,
[url=https://postimg.cc/TKnWzxjG][img]https://i.postimg.cc/rwPCtFKd/IMG-20190727-WA0031.jpg[/img][/url]

Ma che c'è frega , ma che ce importa. ..
C è un singolo li?
Aoh esseri inferiori !!!!
Grazie per la bellissima serata 💋 e per avere condiviso c [...]


Brutta gente.....e poi quanto magnano 😋 😋

Invece bere niente eh... 😄


In effetti due litri di birra, due Coca Cola e acqua, praticamente nulla.
Ti ho riconosciuto. 😄 😎


Vediamo, quale sono?? 😂😂😂😂
Ti hanno isolato perchè volevano farsi la foto da soli, ma eccolo il Gigante che fa più figura di tutti messi insieme. 😎 😎 😎


Sí, ma sono lí perchè scattavo io, poi abbiamo coinvolto il cameriere e non avevo voglia di alzarmi 😎😎😎😎😎😎😎😎


Confessa che volevi evitare la figuraccia di essere fotografato insieme ad un singolo. Non ci sei riuscito ed ora questo marchio ti resterà per sempre. Se ci aggiungi che..quel singolo...è uno dei peggiori in circolazione...


Chi, quello con cui abbiamo tre feed a vicenda? Sí, è un tipaccio, ma ormai...

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.09.2015
Post: 2579
Quotato da LaraNerone,
Quotato da faraone1957,
Quotato da LaraNerone,
Quotato da faraone1957,
Quotato da emmegei,
Quotato da Cpmachine,
Quotato da mishaemasha,
[url=https://postimg.cc/TKnWzxjG][img]https://i.postimg.cc/rwPCtFKd/IMG-20190727-WA0031.jpg[/img][/url]

Ma che c'è frega , ma che ce importa. ..
C è un singolo li?
Aoh esseri inferiori !!!!
Grazie per la bellissima serata 💋 e per avere condiviso c [...]


Brutta gente.....e poi quanto magnano 😋 😋

Invece bere niente eh... 😄


In effetti due litri di birra, due Coca Cola e acqua, praticamente nulla.
Ti ho riconosciuto. 😄 😎


Vediamo, quale sono?? 😂😂😂😂
Ti hanno isolato perchè volevano farsi la foto da soli, ma eccolo il Gigante che fa più figura di tutti messi insieme. 😎 😎 😎


Sí, ma sono lí perchè scattavo io, poi abbiamo coinvolto il cameriere e non avevo voglia di alzarmi 😎😎😎😎😎😎😎😎

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.09.2015
Post: 2579
Quotato da LaraNerone,
Quotato da faraone1957,
Quotato da emmegei,
Quotato da Cpmachine,
Quotato da mishaemasha,
[url=https://postimg.cc/TKnWzxjG][img]https://i.postimg.cc/rwPCtFKd/IMG-20190727-WA0031.jpg[/img][/url]

Ma che c'è frega , ma che ce importa. ..
C è un singolo li?
Aoh esseri inferiori !!!!
Grazie per la bellissima serata 💋 e per avere condiviso c [...]


Brutta gente.....e poi quanto magnano 😋 😋

Invece bere niente eh... 😄


In effetti due litri di birra, due Coca Cola e acqua, praticamente nulla.
Ti ho riconosciuto. 😄 😎


Vediamo, quale sono?? 😂😂😂😂

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.09.2015
Post: 2579
Quotato da emmegei,
Quotato da Cpmachine,
Quotato da mishaemasha,
[url=https://postimg.cc/TKnWzxjG][img]https://i.postimg.cc/rwPCtFKd/IMG-20190727-WA0031.jpg[/img][/url]

Ma che c'è frega , ma che ce importa. ..
C è un singolo li?
Aoh esseri inferiori !!!!
Grazie per la bellissima serata 💋 e per avere condiviso c [...]


Brutta gente.....e poi quanto magnano 😋 😋

Invece bere niente eh... 😄


In effetti due litri di birra, due Coca Cola e acqua, praticamente nulla.


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni