Tutti i Post di sweetass
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: sweetass
» Nell'argomento: Preferenze.... La posizione per farsi scopare in culo
8 anni faciao tesoro certo solo a volte ci salgo sopra e mi faccio delle cavalcate stupende con cgi mi attizza di più,se non mi attizza molto mi faccio scopare cosi 😊 sono un po' sfaticata 😂😂😂 non molto però ah ah ah per il cazzo non bisogna esserloQuotato da Marco-169,Quotato da sweetass,Le mie preferite sono a pecorina e a pancia in giu con le gambe tutte aperte.. impazzisco per queste posizioni mmmmQuotato da sweetass,Le mie preferite sono a pecorina e a pancia in giu con le gambe tutte aperte.. impazzisco per queste posizioni mmmmnon sarai un pochino sfaticata? prova a salire tu sopra un bel membro e fatti una cavalcata , + pure dimagrante per chi ne ha bisogno.... 😇Quotato da sweetass,Le mie preferite sono a pecorina e a pancia in giu con le gambe tutte aperte.. impazzisco per queste posizioni mmmm
» Nell'argomento: LA PRIMA VOLTA
8 anni fa
La mia prima volta in questo mondo è stata a 19 anni, non avevo mai fattonessun pompino o preso dietro, è successo che mi ero invaghito di un uomo all'ora 45enne, di nascosto abbiamo iniziato a massaggiare e dopo un mese mi ha proposto se mi sarebbe piaciuto provarlo dietro, io ho risposto di si, e mi ha sverginato con dolcezza e delicatezza mi è piaciuto troppo anche se mi ha fatto male il mio culetto per una settimana, lo abbiamo fatto per un paio d'anni insieme ed è stato bellissimo stupendo e intenso.
» Nell'argomento: bacio tra uomini
8 anni fa
Io adoro essere baciato dagli uomini, ma ci dobbiamo piacere entrambi e ci deve essere trasporto e intesa oltre all'igiene d'obbligo.. però se trovo uomini che non vogliono baciare mentre lo si fa per me non è un problema 🙂 basta che adorano montare 😄
» Nell'argomento: Preferenze.... La posizione per farsi scopare in culo
8 anni fa
Le mie preferite sono a pecorina e a pancia in giu con le gambe tutte aperte.. impazzisco per queste posizioni mmmm
» Nell'argomento: parlare sporco mentre si fa sesso
8 anni fa
Io quando mi scopano il buchetto, in automatico trovo sempre maschi che mentre mi sbattono mi danno della troia. Mi schiaffeggiano ul culetto, mi tirano i capelli e mi dicono tante parole sporche ed è stupendo essere montati e sottomessi mmmm 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fa😄 😄 😄 ah ah ah infatti 😋 🐷 lasciamene qualcuno ah ah ahQuotato da Cpbixo,Quotato da sweetass,C'è qualche bel manzo voglioso del mio lato b e della mia bocca😊 scrivo anche racconti erotici se vi interessa
Sono tutti prenotati, stasera.
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fa
C'è qualche bel manzo voglioso del mio lato b e della mia bocca😊 scrivo anche racconti erotici se vi interessa 
» Nell'argomento: Chi non ha mai preso un cazzo nel culo non lo puo' sapere q
8 anni fa
Io adoro e impazzisco quando ho il cazzo nel culo. Adoro proprio essere scopato per bene, è bello sentirlo tutto dentro bello duro che va avanti e indietro è una sensazione indescrivibile e stupenda essere scopati.. 😊 viva il cazzo nel culo 😘😘😘 adoro i maschioni etero, bsx gay attivi che vogliono un bel culetto da riempire
» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
8 anni fa
Cerco maturi porci attivi.. io sono una troietta giovane vogliosa di cazzo maturo
» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
8 anni fa
Io vi cerco da tanto tempo, ho 25 anni e sono passivo.. io vi adoro bei matui. Sapete scopare che è una meraviglia e avete sempre il cazzo voglioso.. inviatemi l'amicizia per favore bei maturi stupendi o scrivetemi. Vi aspetto 💋 💗 🐷
» Nell'argomento: Fare la zoccola di due over 60
8 anni fa
Io adoro farmi sbattere da maturi attivi, poi se sono over 60 ancora meglio.. se siete maturi attivi scrivetemi o inviatemi amicizia, scrivo anche racconti su maturi 😊
» Nell'argomento: Bello inginocchiarsi col cazzo a pochi cm dalla bocca!
8 anni fa😮 te lo succhierei per bene mmmm anni? Io 25 passivoQuotato da Duemme005,Se passate dalla puglia, fermatevi,, vi voglio in ginocchio,,, mmmm
» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
8 anni fa
Io sono pugliese e sono passivo voglioso. Chi mi vuole sbattere? Se volete scrivetemi o inviate amicizia. Adoro il Cazzo
» Nell'argomento: Dove conoscere giovani ragazzi tra i 18 e i 25 anni
8 anni faciao bello scrivimi mmmmQuotato da Duemme005,Aspetto invito da giovani
» Nell'argomento: A CHI PIACE IL CAZZO..
8 anni fa
ADORO E IMPAZZISCO PER IL CAZZO DURO IN BOCCA E NEL CULOOOO!
» Nell'argomento: Bello inginocchiarsi col cazzo a pochi cm dalla bocca!
8 anni fa
Ammirarlo è STUPENDO
ma pomparlo ancora MEGLIO 🐷 🙂
IMPAZZISCO per il cazzo in bocca e nel culo.
ma pomparlo ancora MEGLIO 🐷 🙂
IMPAZZISCO per il cazzo in bocca e nel culo.
» Nell'argomento: Quale è il genere di Racconti che più vi piace?
8 anni faciao statko22 io scrivo racconti di questo genere, se ti va passa a leggerli e se ti va commentarli 😊 👍Quotato da slatko22,incesto... tradimenti..... prime esperienze....... bsx/gay ( come preseferenze personali)
in alcuni casi se ne leggono di carini, in altri casi ...una boiata.
Comunque (ancora a parere mio) non è che gli altri temi sono da premio nobel, anche l [...]
» Nell'argomento: Seghe tra mariti
8 anni fa
Ci sono mariti maturi dai 48 in su?io adoro farmi scopare da uomini sposati! Se vi va passate a dare un occhiata ai miei racconti😊
» Nell'argomento: Quale è il genere di Racconti che più vi piace?
8 anni faallora se ti va passa a leggere i miei racconti eroticiQuotato da maritoporcello198,ribadisco i racconti Trans tradimenti prime esperienze gay mi fanno eccitare parecchioQuotato da GRANMAZZA,Ciao a me piacciono i racconti trans e tradimenti mmmmmmmmmmmmmmm 🙂
» Nell'argomento: Quale genere di racconti erotici vi piace scrivere?
8 anni fa
https://www.annunci69.it/racconti-erotici/incesto/LE-VOGLIE-NASCOSTE-DI-ZIO_78490.html passate numerosi vi aspetto 😊 🐷

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti