Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di sweetass

Il Forum di Annunci69.it
250
Post Scritti
sweetass
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: sweetass

8 anni fa
Puglia, Lecce
- Gay/Bsx -
Iscritto: 07.09.2015
Ciao a tutti voi.. io scrivo racconti e mi piacerebbe che voi ne leggiste qualcuno e miditeche ve ne.pare.. Grazie mille a tutti voi 😊

8 anni fa
Puglia, Lecce
- Gay/Bsx -

8 anni fa
Puglia, Lecce
- Gay/Bsx -
Quotato da GRANMAZZA,
Ciao a me piacciono i racconti trans e tradimenti mmmmmmmmmmmmmmm 🙂
allora se ti va passa a leggere il mio, la Zoccoletta di un maturo porco e dimmi se ti piace 🙂

» Nell'argomento: Come vi esce un racconto?
8 anni fa
Puglia, Lecce
- Gay/Bsx -

» Nell'argomento: Presentazione Racconti
8 anni fa
Puglia, Lecce
- Gay/Bsx -
https://www.annunci69.it/racconti-erotici/incesto/LE-VOGLIE-NASCOSTE-DI-ZIO_78490.html passate a leggerlo se vi va 😊 e ditemi se vi pice, grazie

8 anni fa
Puglia, Lecce
- Gay/Bsx -
Quotato da Antares10,
Quotato da sweetass,
ciao di fronte ad un culo come il tuo mi inginocchierei nudo e credo il tuo cazzo finirebbe in bocca. 🐷 🐷 🐷
te lo ficcherei in.bocca a patto che poi mi inculi 😁😁😁 👍

» Nell'argomento: anziano è meglio.
8 anni fa
Puglia, Lecce
- Gay/Bsx -
https://www.annunci69.it/racconti-erotici/gay/la-prima-volta-con-un-maturo_76846.html passate in tanti bei porconi e lasciatemi un commento bei maialoni 🐷 🐷 🐷 vi adoro

8 anni fa
Puglia, Lecce
- Gay/Bsx -

» Nell'argomento: A CHI PIACE IL CAZZO..
8 anni fa
Puglia, Lecce
- Gay/Bsx -
https://www.annunci69.it/racconti-erotici/gay/la-prima-volta-con-un-maturo_76846.html passate a leggere la mia prima volta vi aspetto numerosi, soprattutto i vostri comnenti bei porconi 🐷 🐷 🐷

» Nell'argomento: Seghe tra mariti
8 anni fa
Puglia, Lecce
- Gay/Bsx -
https://www.annunci69.it/racconti-erotici/trans/La-ZOCCOLETTA-di-un-PORCO-maturo_80898.html che ve ne pare? Aspetto i vostri commenti sotto il racconto 🐷 🐷 🐷

8 anni fa
Puglia, Lecce
- Gay/Bsx -

8 anni fa
Puglia, Lecce
- Gay/Bsx -

8 anni fa
Puglia, Lecce
- Gay/Bsx -
Quotato da till86,
Quotato da sweetass,
Io lo adoro il cazzo, non ne posso fare a meno, è beissimo proprio, sentirselo duro tra le mani, succhiarlo con la bocca e poi farsi scopare il buchetto per bene è stupendo, adoro fsr godere i maschi etero, gay bisex non mi importa, l'import [...]
io e te dovremmo andare a uomini insieme 💋
sarebbe stupendo 😊 👍 io però sempre e solo troietta passiva 👍

8 anni fa
Puglia, Lecce
- Gay/Bsx -
Quotato da pinuccio21,
Quotato da sweetass,
Io lo adoro il cazzo, non ne posso fare a meno, è beissimo proprio, sentirselo duro tra le mani, succhiarlo con la bocca e poi farsi scopare il buchetto per bene è stupendo, adoro fsr godere i maschi etero, gay bisex non mi importa, l'import [...]
condivido al 100% il cazzo è il cazzo. Quando c'è l'eccitazione, si fanno follie per averne uno fra le mani. Anche a me molti singoli "etero" mi contattano in privato... Non chiedo neanche a chiedere l'amicizia perché sarebbe per loro imbarazzante avere uno come me nella lista degli amici. Se mi danno il cazzo di nascosto, va benissimo, poi ognuno ha diritto alla gestire la propria privacy.
condivido in pieno

8 anni fa
Puglia, Lecce
- Gay/Bsx -
Quotato da maritoporcello198,
Quotato da sweetass,
Ma che palle questa fissa che tutti lo vogliono .lungo e grosso ho un bel 18 e mi dicono che è bellissimo così 🙂 🙂 🙂 🙂 forse xché non vogliono offendermi ??? 🙂 🙂 🙂
a me dalle foto già fa impazzire immagina se te lo pompassi x bene e poi riceverlo nel culo sarebbe stupendo. Per me hai un bellissimo cazzo. Io poi le dimensioni non le guardo non mi interessano.
ecco una persona che non si ferma alle dimensioni se tu fossi dalla mia zona avremmo fatto amicizia molto profonda
mi sarebbe piaciuto moltissimo assaporare quel bel cazzo e riceverlo dentro che goduria sarebbe.. gia lo immagino che mi prendi con forza e mi scopi tutto il culo.. Se ti va PASSA A LEGGERE E COMMENTARE I MIEI RACCONTI 🐷

8 anni fa
Puglia, Lecce
- Gay/Bsx -
Ma che palle questa fissa che tutti lo vogliono .lungo e grosso ho un bel 18 e mi dicono che è bellissimo così 🙂 🙂 🙂 🙂 forse xché non vogliono offendermi ??? 🙂 🙂 🙂
a me dalle foto già fa impazzire immagina se te lo pompassi x bene e poi riceverlo nel culo sarebbe stupendo. Per me hai un bellissimo cazzo. Io poi le dimensioni non le guardo non mi interessano.

8 anni fa
Puglia, Lecce
- Gay/Bsx -
E stupendo quardarlo e poi subito dopo succhiarlo x bene. Mi piace far godere gli uomini ed essere la loro troia . Adoro mentre sobo il loro oggetto di piacere 🐷 🐷 🐷

8 anni fa
Puglia, Lecce
- Gay/Bsx -
Quotato da till86,
Son tutti etero sulla carta ma una volta presentatogli davanti la voglia di giocarci viene a tutti secondo me..é una parte di noi stessi che si può ignorare ma in fondo c'è..poi c'è chi ce l'ha più marcata e chi meno... [...]
condivido in pieno quello che hai scritto.. a me mariti uomini sposati padri di famiglia mi hanno contattato che mi volevano scopare o un semplice pompino e ho accettato nella massima riservatezza 🙂 🐷

8 anni fa
Puglia, Lecce
- Gay/Bsx -
Io lo adoro il cazzo, non ne posso fare a meno, è beissimo proprio, sentirselo duro tra le mani, succhiarlo con la bocca e poi farsi scopare il buchetto per bene è stupendo, adoro fsr godere i maschi etero, gay bisex non mi importa, l'importante mi diano il loro Cazzo duro da tutte le parti 🐷 🐷 🐷 🐷

» Nell'argomento: depilazione
8 anni fa
Puglia, Lecce
- Gay/Bsx -
Quotato da sposatoLU,
ma non da prurito e arrossamenti con il rasoio?
😒
si dopo uno due giorni da prurito perché i peli ricrescono, però appena finisci la depilazione, metti subito la crema cosi eviti l'arrossamento..

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni