Tutti i Post di sweetass
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: sweetass
» Nell'argomento: intenso piacere
8 anni fa
Io invece adoro essere sbattuto.. resisto tantissimo col cazzo dietro.. cmq dipende anche se il buco è ben lubrificato. Cmq è normale il fastidio, conosco persone che dopo 10 monuti non resistono più.. è soggettiva la cosa 🙂
» Nell'argomento: depilazione
8 anni fa
Io mi depilo il mio lato n da solo con rasoio elettrico e mi trovo bene.. dopo che vi siete depilati mettete una crema anche la Nivea. Cosi non vi arrossate e irritate
» Nell'argomento: Uscire Senza slip
8 anni fa
Io non le indosso mai d'estate ed è bellissimo perché metto i jeans a vita alta e mi fanno un culo bello. Poi quando mi piego a prendere qualcosa se cade è bello. Mi piace che i mariti sposati e i maturi mi guardano e si eccitano 🙂 maturi attivi se volete inviatemi amicizia
» Nell'argomento: Seghe tra mariti
8 anni fa
Chi dalla Puglia? Ho voglia di segarvi e farvi svuotare per bene, sono molto bravo dicono.. pugliesi ci siete? Scrivetemi bei maualoni
8 anni fasei sexy mmm 🐷 io passivoQuotato da gluca,piacerebbe anche a me
8 anni fa
Ciao a tutti bellissimi mariti. Mi piacerebbe farvi godere segandovi ed essere il vostro oggetto di piacere offrendovi la mia bocca e il mio buchino.. inviatemi amicizia o scrivetemi, vi aspetto in tanti..vi adoro bei mariti maturi 💋
» Nell'argomento: anziano è meglio.
8 anni fa
Anziani del forum inviatemi amicizia io solo passivo 😊 vi aspetto in tanti anzi stupendi. Ho scritto anche racconti erotici sui maturi. Se vi va leggeteli e fatemi sapere se vi piacciono
» Nell'argomento: Il bozzo nei pantaloni.
8 anni faconcordo con te mmmm 🙂Quotato da lucifer27,spessissimo. è inevitabile, specie in estate, quando i pantaloncini corti mostrano tante cose deliziose... 💋
» Nell'argomento: #GaySmokingSex
8 anni fa
A me piace tantissimo mentre spompino un uomo che bello comodo si fuma la sigaretta e poi quando la finisce ci limoniamo e mi incula con.forza.. adoro i maturi
8 anni fa
Chi di voi si eccita con uomini maturi dai 50 ai 70? Io mi eccito tantissimo con quei bei maturoni pelosi. Ho scritto anche racconti erotici.. se siete maturi attivi mandatemi l'amicizia bei porconi maturi
» Nell'argomento: Quale è il genere di Racconti che più vi piace?
8 anni faciao io ho scritto racconti della mia prima esperienza e anche racconti gay..passa e dimmi che ne pensi se ti va 🙂Quotato da maturopr,gay, prime esperienze, incesto
8 anni faciao io ho scritto racconti gay della mia prima volta 🙂Quotato da CIR,Io preferisco leggere i racconti di gay/bisex, alla prima volta, mi fanno subito eccitare tantissimo
8 anni fa
Ciao a tutti.. io scrivo racconti molto eccitaanti dicono. Mi piacerebbe molto che voi passate aa darci.un.occhiata e farmi sapere che ne pensate sotto al racconto.. vi anticipo solo. Che ho scritto della mia prima volta e anche di.un avventura di un amico di mio padre, non vi anticipo altro.. 😳
» Nell'argomento: Racconti erotici o esibizionismo letterario ?
8 anni fa
Ciao a tutti.. io scrivo racconti. Se vi va PASSATE e COMMENTATE con quello che pensate.mi farebbe molto piacere sapere se vi piacciono..Grazie
» Nell'argomento: Solo racconto o prolungamento dell'annuncio?
8 anni fa
Ciao io scrivo racconti..mi farebbe piacere se ci date un occhiata e mi COMMENTATE con quello che pensate grazie 
» Nell'argomento: Un premio per i racconti di A69
8 anni fa
Ciao..io scrivo racconti.se vi va passate a darci un occhiata e ditemi che ne pensate grazie mille 
» Nell'argomento: Come vogliamo essere scopati noi passivi
8 anni fa
Io adoro essere sfondata come una cagna a pecora, solo cosi mi sento una cagna sottomessa e poi anche a gambe aperte e lui di fronte a me..adoro il cazzo nel culoooo..
8 anni fa
Ciao bei maturi.. io adoro essere scopato da anziani vogliosi dai 60 in su.. mi eccitano e mi piace tantissimo.. io sono passivo 25 anni. Se volete scrivetemi o inviate amicizia.. ho scritto anche racconti sui maturi.se vi va COMMENTATE
8 anni fala adoro anche io siamo in 2 😊Quotato da Sandyex,Ciao ,solo io mi eccitò quando vedo un anziano.Mi immagino già a letto con lui.Io sono un 50enne giovanile,ma Adoro la terza età. Vi sembra una cosa normale?
» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
8 anni fa
L'ultima volta che l'ho preso è stato una settimana fa al mare, stavo spompinando un bel maturo, l'ho fatto eccitare tantissimo che in fue secondi aveva gia voglia di aprirmi il culetto, allora mi sono messo a pecora e subito dopo vediamo arrivare due tre uomini alla ricerca, era talmente eccitato che mi ha continuato a scopare con forza per oltre un ora, gli stava piacendo farsi guardare mentre mi montava, quando si sono avvicinati due uomini si è eccitato di più vedendo che questi si segavano quel bel cazzo duro e peloso, ero eccitatissimo anche io.. ha iniziato a incularni con foga e io che gridavo e ansimavo come una troia..infine i due uomini sentendomi godere e gridare cosi forte hanno sborratp in due secondi.. è stato bellissimo! SE. VI VA LEGGETE E COMMENTATE I MIEI RACCONTI SUPER ECCITANTI..VI ASPETTO IN TANTI

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti